Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2007, 12:21   #2021
Asha
Member

L'Avatar di Asha

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
di dove sei??
Perchè io prendo a giorni il samsung 32R86 a genova a 719€, in pratica è come l'm86 a parte i 100hz...che alla fine pare diano più rogne che altro con i vg.
Ma hai i maniglioni? Io l'ho visto da MW a più di 800..e sinceramente stavo per optare per il bravia d3000..o forse intendi 719 con gia il 20% in meno di contributo..
Volevo quasi prenderlo anche io quel samsung ma i commenti su AVforum mi hanno lasciato un po perplesso...uff lo vorrei vedere in azione su ps3...
Asha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 12:49   #2022
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Asha Guarda i messaggi
Ma hai i maniglioni? Io l'ho visto da MW a più di 800..e sinceramente stavo per optare per il bravia d3000..o forse intendi 719 con gia il 20% in meno di contributo..
Volevo quasi prenderlo anche io quel samsung ma i commenti su AVforum mi hanno lasciato un po perplesso...uff lo vorrei vedere in azione su ps3...
Io ho i maniglioni perchè lo pago molto meno , ma il prezzo al pubblico il 3 dicembre sarà proprio 719, ai quali poi togliere il contributo dtt.

Se parli dei commenti delle scie, sono assurdi, l'ho provato un pomeriggio con 360 in hdmi 1:1, nessuna scia avvertibile, certo è pur sempre un lcd, magari qualcuno ultrasensibile abituato a crt lo nota
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 12:50   #2023
zulasmi
Member

Iscritto dal: Oct 2006
dopo la lettura di 100 pagine sono qui a chiedervi un paio di cose.

io voglio prendere un 32 pollici.

ho letto delle differenze tra hd e full hd. alcuni dicono che siccome i giochi sono a 700progressivo si vede meglio su un hd pero sta cosa non mi è tanto chiara.
cioe si vede davvero meglio o non si ede la differenza tra un hd e full hd?

perche io sono nella situazione di avere poco spazio per infilare il tv e lo spazio se la voglio mettere perfettametne orizzontale è 80 cm.

quindi lo sharp full hd SHARP LC-32X20E - AQUOSLCD 32 FULL HD DVBT 6MSEC che è 77 cmq di larghezza sarebbe perfetto ma costa piiu di mille euro quindi se deve essere peggio di un hd come il 100 hz della samsung mi girano le scatole..

non so se ho fatto capire su cosa vorrei un consiglio

grazie
zulasmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 12:53   #2024
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da zulasmi Guarda i messaggi
dopo la lettura di 100 pagine sono qui a chiedervi un paio di cose.

io voglio prendere un 32 pollici.

ho letto delle differenze tra hd e full hd. alcuni dicono che siccome i giochi sono a 700progressivo si vede meglio su un hd pero sta cosa non mi è tanto chiara.
cioe si vede davvero meglio o non si ede la differenza tra un hd e full hd?

perche io sono nella situazione di avere poco spazio per infilare il tv e lo spazio se la voglio mettere perfettametne orizzontale è 80 cm.

quindi lo sharp full hd SHARP LC-32X20E - AQUOSLCD 32 FULL HD DVBT 6MSEC che è 77 cmq di larghezza sarebbe perfetto ma costa piiu di mille euro quindi se deve essere peggio di un hd come il 100 hz della samsung mi girano le scatole..

non so se ho fatto capire su cosa vorrei un consiglio

grazie
tutto dipende da che distanza vedi lo schermo e che sorgenti hai . Le sorgenti come la tv normale si vedono peggio ad esempio su un full hd.
Old 28-11-2007, 12:55   #2025
Asha
Member

L'Avatar di Asha

Quote:
Io ho i maniglioni perchè lo pago molto meno , ma il prezzo al pubblico il 3 dicembre sarà proprio 719, ai quali poi togliere il contributo dtt.

Se parli dei commenti delle scie, sono assurdi, l'ho provato un pomeriggio con 360 in hdmi 1:1, nessuna scia avvertibile, certo è pur sempre un lcd, magari qualcuno ultrasensibile abituato a crt lo nota
A parte le scie se ne sentiva di tutti i colori, tipo DTT che funziona malissimo (che gia qui a genova c'è una ricezione terribile), pixel sempre accesi e difetti vari...dovendolo usare su ps3 e non potendo mappare 1:1 sono ancora un po' dubbioso..d'altra parte il d3000 da euronics (dove l'ho visto a meno) stava a 1.100 il che è ancora pesante...Prendilo in fretta che son curioso :P
Old 28-11-2007, 12:57   #2026
zulasmi
Member

la sorgente è qualla della tv classica . lo usero da 2-2,3 metri circa.

m il primo obiettivo è uasrla per la play tanto lo so che con la tv è inutile sia il hd che il full hd

cioe mi interesas parlare di ps3 piu che altro
Old 28-11-2007, 13:00   #2027
zulasmi
Member

Quote:

ciao andre volevo chiedferti una cosa

sai mica se da mw metteranno e a che prezzo il 100 hz sempre della samsung??
Old 28-11-2007, 13:05   #2028
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
la sorgente è qualla della tv classica . lo usero da 2-2,3 metri circa.

m il primo obiettivo è uasrla per la play tanto lo so che con la tv è inutile sia il hd che il full hd

cioe mi interesas parlare di ps3 piu che altro
un 32" a quella distanza non sei in grado di distinguere se full hd o hd ready, ergo ti è indifferente, anzi forse meglio l'hd ready per i giochi.

Io fossi in te prenderei un hd-ready. tanto che io ho preso un lcd 40" 40d3000 sony hd-ready che vedo da 2,80m
Old 28-11-2007, 13:44   #2029
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:

eh non lo so, conosco solo ipercoop (ci lavoro) ed euronics, perchè oggi sono andato a fare rilevamento prezzi e il 32M86 era a 999, ma non so se calerà
Old 28-11-2007, 13:47   #2030
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
A parte le scie se ne sentiva di tutti i colori, tipo DTT che funziona malissimo (che gia qui a genova c'è una ricezione terribile), pixel sempre accesi e difetti vari...dovendolo usare su ps3 e non potendo mappare 1:1 sono ancora un po' dubbioso..d'altra parte il d3000 da euronics (dove l'ho visto a meno) stava a 1.100 il che è ancora pesante...Prendilo in fretta che son curioso :P
si, il dtt scattava col vecchio software, ora con l'aggiornamento è risolto...poi intanto dici bene, ci son 3 canali in croce

Per i pixel non saprei, quello che prendo è pannello S dunque dovrebbe essere buono.
Anche del d3000 ho sentito di aree più chiare dopo varie ore di utilizzo con ps3...certo che se si cominciano a leggere i forum se ne sentono di tutti i colori, io preferisco fidarmi del mio gusto, perchè a volte la gente è strana
Old 28-11-2007, 13:47   #2031
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

*

Ultima modifica di Andre106 : 28-11-2007 alle 13:47. Motivo: doppio post
Old 28-11-2007, 14:02   #2032
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
si, il dtt scattava col vecchio software, ora con l'aggiornamento è risolto...poi intanto dici bene, ci son 3 canali in croce

Per i pixel non saprei, quello che prendo è pannello S dunque dovrebbe essere buono.
Anche del d3000 ho sentito di aree più chiare dopo varie ore di utilizzo con ps3...certo che se si cominciano a leggere i forum se ne sentono di tutti i colori, io preferisco fidarmi del mio gusto, perchè a volte la gente è strana
Come si fa ad aggiornare il software della TV?
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 14:19   #2033
zulasmi
Member

Quote:

scusa ancora ma dove allora sara 719? sono rinco e non ho capito
Old 28-11-2007, 19:06   #2034
Asha
Member

L'Avatar di Asha

Quote:
Se avessi la certezza di prendere un pannello S forse farei il passo e rinuncerei al D3000.
Si ho letto delle chiazze...che poi è il solito problema di tutti gli lcd (luminosità piu alta negli angoli), ma magari è gente che prende il primo lcd e pensa che sia un difetto grave...cmq quoto..a volte la gente è strana...però i commenti che si leggono sono piu attendibili che andare a vedere la Tv al centro commerciale collegata in scart con 8500 passaggi e split di segnale
Old 28-11-2007, 19:10   #2035
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Se avessi la certezza di prendere un pannello S forse farei il passo e rinuncerei al D3000.
Si ho letto delle chiazze...che poi è il solito problema di tutti gli lcd (luminosità piu alta negli angoli), ma magari è gente che prende il primo lcd e pensa che sia un difetto grave...cmq quoto..a volte la gente è strana...però i commenti che si leggono sono piu attendibili che andare a vedere la Tv al centro commerciale collegata in scart con 8500 passaggi e split di segnale
la certezza te la do io, vieni e lo controlliamo insieme, cmq sono tutti S, ne ho aperti un paio perchè il primo aveva un dead pixel, e sono tutti S

Ti dico la verità, avessi i 1200 euro circa non ci penserei e prenderei il D3000 che mi sembra l'unico tv veramente migliore del samsung che prenderò...non li ho e mi accontento di quello.

PS: io faccio assistenza, non ci guadagno una mazza eh

Ultima modifica di Andre106 : 28-11-2007 alle 19:14.
Old 28-11-2007, 19:13   #2036
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Come si fa ad aggiornare il software della TV?
te lo aggiornano in assistenza , o anche a domicilio, tramite cavo.
So che in america le tv come le nostre hanno in più una porta USB per aggiornarlo da soli
Old 28-11-2007, 19:14   #2037
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
scusa ancora ma dove allora sara 719? sono rinco e non ho capito
Ipercoop (non so se tutti o solo Liguria però)
Old 28-11-2007, 19:56   #2038
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
te lo aggiornano in assistenza , o anche a domicilio, tramite cavo.
So che in america le tv come le nostre hanno in più una porta USB per aggiornarlo da soli
la mia ce l'ha la porta USB...legge mp3 e foto

la potete vedere in firma...ce anche il link al sito
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 14:56   #2039
Super_Sonic
Member

L'Avatar di Super_Sonic

Città: Parma e San Benedetto del Tronto
Qualcuno gioca alla PS3 con il monitor HP w2207h da 22" ?
Come va?
Questo è il link
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-80720303.html
Super_Sonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 15:07   #2040
Lollo46
Member

L'Avatar di Lollo46

Iscritto dal: Feb 2007
posso chiedere in questo 3d per collegamenti uscita audio spdif della PS3??
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Claude Haiku 4.5 è il nuovo model...
MacBook Pro M5 in Europa senza caricabat...
AI al posto dei giovani: le aziende tagl...
Windows 11, arriva dopo anni il cambio d...
Electra+: l'abbonamento per ridurre il c...
Honor stupisce con Robot Phone, smartpho...
Torna il mini PC più richiesto su Amazon...
Doom: The Dark Ages vola su Steam Deck e...
Apple punta sull'energia rinnovabile: nu...
HONOR svela i nuovi top di gamma: debutt...
Arm e Meta uniscono le forze per un'AI p...
SAP NOW AI Tour: la strategia della Busi...
2 portatili da 349 euro a confronto: Len...
Raffreddamento a spruzzo: il folle test ...
Roborock Saros 10 e 10R, taglio di prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian