Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2013, 16:36   #661
alfling
Senior Member

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Frick10 Guarda i messaggi
Bene. Quindi possiamo sperare che gli ativ non abbiano questo prpblema. Chi ha avuto il touchpad difettoso dove ha acquistato? Inoltre o letto che il chronos non é ergonomco per il fatto che il bordo da fastidio al polso quando si scrive. É vero?
Questo non lo so. Potrebbe essere dovuto allo spessore sottile, ma francamente ci sono in giro notebook anche molto più sottili di questo. Sentiamo che dicono i possessori
Quote:
Originariamente inviato da Lawliet_L Guarda i messaggi
Dopo un pò di tempo che non mi faccio vivo, sarò fortunato o boh.. comunque dei problemi vari che hanno avuto con il touchpad gli altri utenti.. non li ho trovati o sarà che abbiamo un diverso modo di usare!

LA GRANDE fregatura per me è che la vernice del coperchio di sotto si rovina facilmente!!!!! Che nervoso quando ho visto che già comincia a cedere pezzi di vernice (soprattutto agli angoli), sul coperchio inferiore del cacchio.
Questo sì che è strano! Perde vernice la plastica e non l'alluminio??

Ultima modifica di alfling : 27-05-2013 alle 16:39.
alfling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 16:47   #662
THE LINK
Member

Iscritto dal: Jun 2007
ragazzi ho notato di avere il problem del wifi che dop un pò mi fa "connessione limitata" e si disconnette, ho provato a disinstallare i driver e reinstllarli ma nada.. ho già fatto tutti gli aggiornamenti di windows e cmq ho notato che prima di fare gli aggiornamenti samsung il wifi andava bene... aiutatemi pls

edit: disinstallati tutti i driver, riavviato pc e riavviato router, installati driver dal sito ufficile e magicamente funziona... direi che si pò aggiornare la guida al primo post, se non si riavvia il router e non si scaricano i driver dal sito (invece che dal sw update samsung) continua a non funzionare...

Ultima modifica di THE LINK : 27-05-2013 alle 17:23.
THE LINK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 17:02   #663
danieleg.dg
Senior Member

L'Avatar di danieleg.dg

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Borbone Guarda i messaggi
Ma non avete ancora capito che sono identici al 100% con il 770Z5E? Cambiano solo 3 cose: il colore, l'assenza della minuscola ma elegante scritta chronos, e il model number.
Certo che la Samsung sta proprio riuscendo (finanche in questo forum) nell'intento di gabbare gli utonti facendo passare l'ativ 8 come un modello nuovo, ma non vi è alcuna differenza neanche parziale al di fuori delle tre sopra menzionate.
Invece di continuare ad aspettare il modello vecchio 880Z5E (sì è vecchio, io non lo comprerei), sperate in un vero modello nuovo con haswell e 16gb.
L'abbiamo capito che a te piace il grigio non serve scriverlo in ogni post...
Appena calerà di prezzo prenderò l'870z5e, ma penso proprio che riuscirò a vivere lo stesso anche senza l'elegante (ma minuscola) scritta chronos...
Comunque se l'ativ 8 è vecchio lo è anche il chronos visto che sono uguali...

Samsung premiere 2013 Galaxy & Ativ
Immagino che verranno presentati anche i nuovi portatili con haswell.

Ultima modifica di danieleg.dg : 27-05-2013 alle 17:13.
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 17:45   #664
sublfdtalfg

Piccolo OT:
Samsung 840 250GB vs 840 Pro 256GB
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 18:06   #665
Borbone
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da alfling Guarda i messaggi
Ma se a te proprio non importa più nulla, che diavolo ci fai ancora qui? spam? flame? Se cerchi alternative, QUESTO è il thread adatto.
Utonti qui non ce ne sono, c'è solo gente che cerca altre opinioni. Non so te, ma se io devo comprare un notebook da 1400€, prima di comprarlo mi fa piacere sentire chi lo ha già. Anche solo per sapere com'è la visibilità in diverse condizioni di luce o quanto soggetta è a sporcarsi la finitura nera. Questa per esempio è una cosa che ti può dire con certezza solo chi ha la versione nera, quindi fin'ora solo un tizio australiano. Ti pregherei ancora una volta di non lasciarti andare a simili irrisioni altrui ogni volta che prendi in mano la tastiera..

P.s: i 16 GB qui servono solo a una manciata di utenti, di certo non valgono un anno di attesa in più. Sì ho scritto un anno, visti i tempi e le modalità di lancio nel mercato che sta adottando Samsung...

Edit: scusate il doppio post
I
La messianica attesa per il nuovo 870 non ha senso. Cambia solo e unicamente il colore, le cui impressioni sotto luce o al buio possono essere chiarite solo vedendolo dal vivo. Chiedere ad altri dettagli sul 870, come quello relativo al touchpad che qualcuno ha sopra citato, non ha senso perché non c'è differenza... Bisogna solo andare al mediaworld e vederlo dal vivo.
L'attesa ha senso solo per upgrade hw (personalmente e soggettivamente utili o meno).
Se ti senti irriso sono problemi tuoi. Ho la libertà e il diritto di esprimere ciò che mi pare nei limiti della liceità. E ciò che ho espresso è lecito e lo ripeterò ancora che ti piaccia o no. A fronte delle tue preghiere verso ciò che io scrivo prego anche io te di evitare di scrivere cose insensate.
Detto questo ribadisco quanto detto nel mio precedente post.
Borbone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 18:08   #666
remoflash
Senior Member

L'Avatar di remoflash

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da THE LINK Guarda i messaggi
ragazzi ho notato di avere il problem del wifi che dop un pò mi fa "connessione limitata" e si disconnette, ho provato a disinstallare i driver e reinstllarli ma nada.. ho già fatto tutti gli aggiornamenti di windows e cmq ho notato che prima di fare gli aggiornamenti samsung il wifi andava bene... aiutatemi pls

edit: disinstallati tutti i driver, riavviato pc e riavviato router, installati driver dal sito ufficile e magicamente funziona... direi che si pò aggiornare la guida al primo post, se non si riavvia il router e non si scaricano i driver dal sito (invece che dal sw update samsung) continua a non funzionare...
Da che sito hai scaricato? così se se legge, princeofalberta, aggiorna bene.
remoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 18:10   #667
Borbone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
L'abbiamo capito che a te piace il grigio non serve scriverlo in ogni post...
Appena calerà di prezzo prenderò l'870z5e, ma penso proprio che riuscirò a vivere lo stesso anche senza l'elegante (ma minuscola) scritta chronos...
Comunque se l'ativ 8 è vecchio lo è anche il chronos visto che sono uguali...

Samsung premiere 2013 Galaxy & Ativ
Immagino che verranno presentati anche i nuovi portatili con haswell.
Quella è la parte più facile. Il difficile è fare a meno del model number diverso lol.
Ma sì il chronos è vecchissimo, lo si vede dal model number :-D
Old 27-05-2013, 20:28   #668
alfling
Senior Member

Quote:
I
La messianica attesa per il nuovo 870 non ha senso. Cambia solo e unicamente il colore, le cui impressioni sotto luce o al buio possono essere chiarite solo vedendolo dal vivo. Chiedere ad altri dettagli sul 870, come quello relativo al touchpad che qualcuno ha sopra citato, non ha senso perché non c'è differenza... Bisogna solo andare al mediaworld e vederlo dal vivo.
L'attesa ha senso solo per upgrade hw (personalmente e soggettivamente utili o meno).
Se ti senti irriso sono problemi tuoi. Ho la libertà e il diritto di esprimere ciò che mi pare nei limiti della liceità. E ciò che ho espresso è lecito e lo ripeterò ancora che ti piaccia o no. A fronte delle tue preghiere verso ciò che io scrivo prego anche io te di evitare di scrivere cose insensate.
Detto questo ribadisco quanto detto nel mio precedente post.
Peccato che io vivo in Veneto e fin'ora ho sentito solo del Mediaworld di Reggio Calabria che lo abbia...se chiedo ad altri è perché non ho trovato il modo di vederlo dal vivo, sennò stai sicuro che mi arrangio. In ogni caso, l'Ativ (che è quello che a me interessa) c'è solo online, quindi chiedo a chi lo compra. Inoltre ti faccio notare che la libertà di ciascuno finisce dove inizia quella degli altri. Se non ti piace quello che chiedo, ignora il mio post e passa oltre. Tu invece hai espressamente chiamato "utonti" coloro che, a differenza tua, sono ancora attratti dall'Ativ Book 8 e vogliono sapere qualcosa in più, e questo non è affatto lecito. Io ritengo che Haswell non sia per niente un passo avanti per notebook con scheda grafica discreta, visto che le prestazioni generali sono leggermente inferiori e i consumi addirittura leggermente inferiori; la differenza si nota se hai un notebook con solo scheda grafica integrata. Non per questo però insulto chi vuole aspettare Haswell.

Non capisco perché ti roda così tanto che qualcuno voglia comprare l'Ativ...compra quello che ti pare meglio e lascia che gli altri faccia no alrettanto..

Ultima modifica di alfling : 27-05-2013 alle 21:02.
Old 27-05-2013, 20:33   #669
THE LINK
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da remoflash Guarda i messaggi
Da che sito hai scaricato? così se se legge, princeofalberta, aggiorna bene.
Il sito ufficiale Intel, ho preso il link dei driver a pagina 18 di questo topic
THE LINK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 21:10   #670
Borbone
Senior Member

Quote:
Peccato che io vivo in Veneto e fin'ora ho sentito solo del Mediaworld di Reggio Calabria che lo abbia...se chiedo ad altri è perché non ho trovato il modo di vederlo dal vivo, sennò stai sicuro che mi arrangio. In ogni caso, l'Ativ (che è quello che a me interessa) c'è solo online, quindi chiedo a chi lo compra. Inoltre ti faccio notare che la libertà di ciascuno finisce dove inizia quella degli altri. Se non ti piace quello che chiedo, ignora il mio post e passa oltre. Tu invece hai espressamente chiamato "utonti" coloro che, a differenza tua, sono ancora attratti dall'Ativ Book 8 e vogliono sapere qualcosa in più, e questo non è affatto lecito. Io ritengo che Haswell non sia per niente un passo avanti per notebook con scheda grafica discreta, visto che le prestazioni generali sono leggermente inferiori e i consumi addirittura leggermente inferiori; la differenza si nota se hai un notebook con solo scheda grafica integrata. Non per questo però insulto chi vuole aspettare Haswell.

Non capisco perché ti roda così tanto che qualcuno voglia comprare l'Ativ...
Mi sa che la tua libertà l'hai allargata un po' troppo allora. Se solo avessi letto meglio avresti facilmente inteso che la mia citazione degli utonti non era relativa a coloro che bramano il chronos nero, bensì a coloro (semmai ce ne fossero) che pensano di comprare un notebook nuovo e/o diverso (aspettandosi migliorie in display, touchpad o altro) solo sulla base di un model number e colore diverso, facendo così esattamente il gioco della Samsung. Quindi non si capisce perché ti sei sentito chiamato in causa...
Gli utonti ci sono e ci saranno sempre, anche in questo forum pensa tu, e nessuno si è sognato mai di offendersi per tale termine o tantomeno di renderlo non lecito. Quindi sì, parlare di utonti è lecito e lo ripeterò se necessario, fattene una ragione. Altrimenti puoi sempre ignorare il mio post.
Quanto al resto, la vera possibile novità può solo essere un refresh hw, cpu ram e quant'altro. Ognuno faccia le sue valutazioni in base alle sue necessità, ma è ovvio che un colore o un model number scelto ai dadi non costituisca alcuna novità.
Forse rode a te che il chronos nero non ha nulla di diverso dal grigio (pur costando di più) e che l'unica novità può essere rappresentata solo dal nuovo chronos refresh che quasi certamente verrà svelato il 20 giugno a Londra.
Capisco che non hai questo il portatile e che il tuo contributo al topic può essere limitato, ma tutta sta polemica è proprio fuor di luogo.
Old 27-05-2013, 21:28   #671
alfling
Senior Member

Quote:
Mi sa che la tua libertà l'hai allargata un po' troppo allora. Se solo avessi letto meglio avresti facilmente inteso che la mia citazione degli utonti non era relativa a coloro che bramano il chronos nero, bensì a coloro (semmai ce ne fossero) che pensano di comprare un notebook nuovo e/o diverso (aspettandosi migliorie in display, touchpad o altro) solo sulla base di un model number e colore diverso, facendo così esattamente il gioco della Samsung. Quindi non si capisce perché ti sei sentito chiamato in causa...
Gli utonti ci sono e ci saranno sempre, anche in questo forum pensa tu, e nessuno si è sognato mai di offendersi per tale termine o tantomeno di renderlo non lecito. Quindi sì, parlare di utonti è lecito e lo ripeterò se necessario, fattene una ragione. Altrimenti puoi sempre ignorare il mio post.
Quanto al resto, la vera possibile novità può solo essere un refresh hw, cpu ram e quant'altro. Ognuno faccia le sue valutazioni in base alle sue necessità, ma è ovvio che un colore o un model number scelto ai dadi non costituisca alcuna novità.
Forse rode a te che il chronos nero non ha nulla di diverso dal grigio (pur costando di più) e che l'unica novità può essere rappresentata solo dal nuovo chronos refresh che quasi certamente verrà svelato il 20 giugno a Londra.
Capisco che non hai questo il portatile e che il tuo contributo al topic può essere limitato, ma tutta sta polemica è proprio fuor di luogo.
A me non rode proprio nulla, è da gennaio che seguo il Chronos e si sapeva fin dall'inizio che l'Ativ era lo stesso portatile solo che nero, e i miei post passati lo dimostrano ampiamente. La polemica guardacaso salta fuori solo quando scrivi tu, e non solo da parte mia, quindi forse il problema sei tu. Ribadisco, visto che Samsung ci ha messo 6 mesi a mettere sul mercato un notebook che aveva già pronto a gennaio, non capisco da dove arrivino tutte queste certezze di un refresh fra meno di un mese
Tra parentesi, rileggiti tutte le 34 pagine e vedrai che il mio contributo alla discussione è stato sostanziale, al contrario del tuo che è consistito solo di una decina di post polemici

Ultima modifica di alfling : 27-05-2013 alle 21:38.
Old 27-05-2013, 21:48   #672
princeofalberta
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
qualche pag fa non era stato dettp che il problema al touchpad era solo in alcuni chronos?
Un utente estero di Notebookreview ha fatto alcuni test e pare che il touchpad "freeza" quando c'è un'importante uso di banda dati internet. Ha provato a scaricare un gioco da Steam e magicamente è comparso il problema.

Provate a fare test in merito anche voi, se è così vuol dire che il problema è solo software

Quote:
Originariamente inviato da THE LINK Guarda i messaggi
Credo sia soggettiva la cosa, c'è chi risolve in un modo e chi nell'altro..

Grazie lo stesso per la segnalazione, aggiungo al primo post

Quote:
Vorrei sottolinearti che nelle prime 4 righe del topic c'è scritto chiaramente "..errà aggiornato periodicamente e verranno inserite via via tutte le guide, i benchmark, i suggerimenti e le nuove configurazioni del Chronos (770Z5E) e della sua variante nera: l'ATIV Book 8 (870Z5E).", inoltre: "2) VERSIONI COMMERCIALIZZATE IN ITALIA AL 19/05:
- NP770Z5E-S01IT: Serie 7 Chronos, Argento, non touchscreen (opaco)
- NP870Z5E-X01IT: ATIV Book 8, Ardesia, non touchscreen (opaco)
- NP880Z5E-X01IT: ATIV Book 8, Ardesia, touchscreen (lucido)".

Per migliorare l'informazione ho inserito il punto 0 nella F.A.Q. che spiega la differenza tra Ativ Book e Chronos..

Comunque l'utonto medio dubito compri un Chronos/ATIV Book, non saprebbe nemmeno la differenza tra i7 e i5..
princeofalberta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 22:27   #673
Borbone
Senior Member

Quote:
A me non rode proprio nulla, è da gennaio che seguo il Chronos e si sapeva fin dall'inizio che l'Ativ era lo stesso portatile solo che nero, e i miei post passati lo dimostrano ampiamente. La polemica guardacaso salta fuori solo quando scrivi tu, e non solo da parte mia, quindi forse il problema sei tu. Ribadisco, visto che Samsung ci ha messo 6 mesi a mettere sul mercato un notebook che aveva già pronto a gennaio, non capisco da dove arrivino tutte queste certezze di un refresh fra meno di un mese
Tra parentesi, rileggiti tutte le 34 pagine e vedrai che il mio contributo alla discussione è stato sostanziale, al contrario del tuo che è consistito solo di una decina di post polemici
Se lo sapevi fin dall'inizio allora non c'è motivo di prendersela tanto se qualcuno mette in guardia chi non l'ha ancora comprato dicendogli che il chronos nero = ativ grigio. Ora anche princeofalberta ha aggiornato il primo post a scanso di utonti (i quali comprano di tutto, basta che è ultimo modello/più potente/figo, ivi compreso il chronos). Dopotutto questo topic è fatto anche per gente che, come te, non ha ancora comprato il computer e magari ha necessità di delucidazioni. Io l'ho comprato e posso sapere qualcosa, anzi avendo visto il nero dal vivo posso dire (come l'ho detto) qualcosa anche su quel colore.
Posto che certa è solo la morte, il refresh di giugno è probabile, tutti i produttori stanno presentando i nuovi modelli con haswell e la stessa locandina dell'evento Samsung mostra il bordo di un monitor nonché altri particolari di un laptop, dagli un'occhiata.
Giusto per rispondere all'ennesimo post polemico di un non possessore del portatile, ti invito a non polemizzare più altrimenti rischi di continuare a intasare il topic con post inutili e anche perché in quel caso le mie repliche continueranno ad esserci. Fai un po' tu.
Old 28-05-2013, 06:00   #674
B3LL4MY_85
Member

L'Avatar di B3LL4MY_85

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Va a finire che avevano ragione gli ammericani a fare due discussioni, una per chi possiede il pc e l'altra per chi lo vuole comprare. Apriamo un nuovo topic?
Suggerirei al preciso principe di aggiungere l'info sul touchpad in prima pagina (altri utenti possono testare la cosa, io non posso) dato che è un aspetto molto importante. In fase di valutazione pre acquisto l'inesattezza mi aveva messo molti dubbi e anche altri utenti hanno avuto la stessa FALSA percezione che il touchpad fosse una chiavica. Cosa non vera, se non in alcuni esemplari fallati, dato che in molti ci troviamo benissimo.

PS. Il marketing dei coreani ha raggiunto livelli esagerati, una volta certe querelle per un semplice colore erano esclusiva della mela... Sto proprio invecchiando!

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
Old 28-05-2013, 06:45   #675
MrFlo
Member

L'Avatar di MrFlo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da princeofalberta Guarda i messaggi
Un utente estero di Notebookreview ha fatto alcuni test e pare che il touchpad "freeza" quando c'è un'importante uso di banda dati internet. Ha provato a scaricare un gioco da Steam e magicamente è comparso il problema.

Provate a fare test in merito anche voi, se è così vuol dire che il problema è solo software
A me freeza anche da offline, non credo sia quello il motivo (o forse non l'unico)
MrFlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 07:45   #676
Frick10
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da B3LL4MY_85 Guarda i messaggi
Va a finire che avevano ragione gli ammericani a fare due discussioni, una per chi possiede il pc e l'altra per chi lo vuole comprare. Apriamo un nuovo topic?
Suggerirei al preciso principe di aggiungere l'info sul touchpad in prima pagina (altri utenti possono testare la cosa, io non posso) dato che è un aspetto molto importante. In fase di valutazione pre acquisto l'inesattezza mi aveva messo molti dubbi e anche altri utenti hanno avuto la stessa FALSA percezione che il touchpad fosse una chiavica. Cosa non vera, se non in alcuni esemplari fallati, dato che in molti ci troviamo benissimo.

PS. Il marketing dei coreani ha raggiunto livelli esagerati, una volta certe querelle per un semplice colore erano esclusiva della mela... Sto proprio invecchiando!

É quello che volevo dire io. L abbiam capito tutti che l ativ 8 p uguale al chronos. Ma é bene precisare la questione touchpad dal momento che se il problema é software o hardware la questione é completamemte diversa. Se fosse stato un problema in alcuni lotti del chronos inoltre credo sia piu facile non ritrovarlo nell ativ..

Ultima modifica di Frick10 : 28-05-2013 alle 07:59.
Frick10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 10:32   #677
Borbone
Senior Member

Quote:
É quello che volevo dire io. L abbiam capito tutti che l ativ 8 p uguale al chronos. Ma é bene precisare la questione touchpad dal momento che se il problema é software o hardware la questione é completamemte diversa. Se fosse stato un problema in alcuni lotti del chronos inoltre credo sia piu facile non ritrovarlo nell ativ..
Anche questo dipende, perché, posto che ad es. io non ho riscontrato alcun freeze al touchpad, potrebbe pure darsi che il presunto problema sia presente solo negli ultimi lotti di touchpad piuttosto che nei primi, i quali sono uguali per tutta la serie compresa la versione nera.
Old 28-05-2013, 12:28   #678
Frick10
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
si infatti per questo é bene saperlo. La tua esperienza mi fa pensare quindi ad un problema hardware ma il discorso va apprfondito con ke esperienze di altri utenti magari
Frick10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 13:10   #679
B3LL4MY_85
Member

L'Avatar di B3LL4MY_85

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Mi pare quindi d'obbligo uno stress test come suggerito da Prince of Alberta e un feedback da parte di tutti i possessori.
Ci state?
Possiamo poi fare una lista in prima pagina con questa piccola irrilevante statistica, non sarà molto ma...

Old 28-05-2013, 13:44   #680
alfling
Senior Member

Per chi è interessato, su Trovaprezzi ogni giorno esce un altro negozio che vende l?Ativ Book 8 a 1310-1320 €
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Google rilascia Veo 3.1: cosa cambia nel...
JBL Wave Beam: gli auricolari con bassi ...
Nscale e Microsoft siglano un maxi-accor...
Claude Haiku 4.5 è il nuovo model...
MacBook Pro M5 in Europa senza caricabat...
AI al posto dei giovani: le aziende tagl...
Windows 11, arriva dopo anni il cambio d...
Electra+: l'abbonamento per ridurre il c...
Honor stupisce con Robot Phone, smartpho...
Torna il mini PC più richiesto su Amazon...
Doom: The Dark Ages vola su Steam Deck e...
Apple punta sull'energia rinnovabile: nu...
HONOR svela i nuovi top di gamma: debutt...
Arm e Meta uniscono le forze per un'AI p...
SAP NOW AI Tour: la strategia della Busi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian