|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di alfling : 27-05-2013 alle 16:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragazzi ho notato di avere il problem del wifi che dop un pò mi fa "connessione limitata" e si disconnette, ho provato a disinstallare i driver e reinstllarli ma nada.. ho già fatto tutti gli aggiornamenti di windows e cmq ho notato che prima di fare gli aggiornamenti samsung il wifi andava bene... aiutatemi pls
![]() edit: disinstallati tutti i driver, riavviato pc e riavviato router, installati driver dal sito ufficile e magicamente funziona... direi che si pò aggiornare la guida al primo post, se non si riavvia il router e non si scaricano i driver dal sito (invece che dal sw update samsung) continua a non funzionare... Ultima modifica di THE LINK : 27-05-2013 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Appena calerà di prezzo prenderò l'870z5e, ma penso proprio che riuscirò a vivere lo stesso anche senza l'elegante (ma minuscola) scritta chronos... Comunque se l'ativ 8 è vecchio lo è anche il chronos visto che sono uguali... Samsung premiere 2013 Galaxy & Ativ Immagino che verranno presentati anche i nuovi portatili con haswell. Ultima modifica di danieleg.dg : 27-05-2013 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
|
Piccolo OT:
Samsung 840 250GB vs 840 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
La messianica attesa per il nuovo 870 non ha senso. Cambia solo e unicamente il colore, le cui impressioni sotto luce o al buio possono essere chiarite solo vedendolo dal vivo. Chiedere ad altri dettagli sul 870, come quello relativo al touchpad che qualcuno ha sopra citato, non ha senso perché non c'è differenza... Bisogna solo andare al mediaworld e vederlo dal vivo. L'attesa ha senso solo per upgrade hw (personalmente e soggettivamente utili o meno). Se ti senti irriso sono problemi tuoi. Ho la libertà e il diritto di esprimere ciò che mi pare nei limiti della liceità. E ciò che ho espresso è lecito e lo ripeterò ancora che ti piaccia o no. A fronte delle tue preghiere verso ciò che io scrivo prego anche io te di evitare di scrivere cose insensate. Detto questo ribadisco quanto detto nel mio precedente post. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sì il chronos è vecchissimo, lo si vede dal model number :-D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco perché ti roda così tanto che qualcuno voglia comprare l'Ativ...compra quello che ti pare meglio e lascia che gli altri faccia no alrettanto.. Ultima modifica di alfling : 27-05-2013 alle 21:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli utonti ci sono e ci saranno sempre, anche in questo forum pensa tu, e nessuno si è sognato mai di offendersi per tale termine o tantomeno di renderlo non lecito. Quindi sì, parlare di utonti è lecito e lo ripeterò se necessario, fattene una ragione. Altrimenti puoi sempre ignorare il mio post. Quanto al resto, la vera possibile novità può solo essere un refresh hw, cpu ram e quant'altro. Ognuno faccia le sue valutazioni in base alle sue necessità, ma è ovvio che un colore o un model number scelto ai dadi non costituisca alcuna novità. Forse rode a te che il chronos nero non ha nulla di diverso dal grigio (pur costando di più) e che l'unica novità può essere rappresentata solo dal nuovo chronos refresh che quasi certamente verrà svelato il 20 giugno a Londra. Capisco che non hai questo il portatile e che il tuo contributo al topic può essere limitato, ma tutta sta polemica è proprio fuor di luogo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra parentesi, rileggiti tutte le 34 pagine e vedrai che il mio contributo alla discussione è stato sostanziale, al contrario del tuo che è consistito solo di una decina di post polemici Ultima modifica di alfling : 27-05-2013 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Provate a fare test in merito anche voi, se è così vuol dire che il problema è solo software ![]() Quote:
Grazie lo stesso per la segnalazione, aggiungo al primo post ![]() Quote:
- NP770Z5E-S01IT: Serie 7 Chronos, Argento, non touchscreen (opaco) - NP870Z5E-X01IT: ATIV Book 8, Ardesia, non touchscreen (opaco) - NP880Z5E-X01IT: ATIV Book 8, Ardesia, touchscreen (lucido)". Per migliorare l'informazione ho inserito il punto 0 nella F.A.Q. che spiega la differenza tra Ativ Book e Chronos.. Comunque l'utonto medio dubito compri un Chronos/ATIV Book, non saprebbe nemmeno la differenza tra i7 e i5.. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Senior Member
|
Quote:
Posto che certa è solo la morte, il refresh di giugno è probabile, tutti i produttori stanno presentando i nuovi modelli con haswell e la stessa locandina dell'evento Samsung mostra il bordo di un monitor nonché altri particolari di un laptop, dagli un'occhiata. Giusto per rispondere all'ennesimo post polemico di un non possessore del portatile, ti invito a non polemizzare più altrimenti rischi di continuare a intasare il topic con post inutili e anche perché in quel caso le mie repliche continueranno ad esserci. Fai un po' tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
Va a finire che avevano ragione gli ammericani a fare due discussioni, una per chi possiede il pc e l'altra per chi lo vuole comprare. Apriamo un nuovo topic?
Suggerirei al preciso principe di aggiungere l'info sul touchpad in prima pagina (altri utenti possono testare la cosa, io non posso) dato che è un aspetto molto importante. In fase di valutazione pre acquisto l'inesattezza mi aveva messo molti dubbi e anche altri utenti hanno avuto la stessa FALSA percezione che il touchpad fosse una chiavica. Cosa non vera, se non in alcuni esemplari fallati, dato che in molti ci troviamo benissimo. PS. Il marketing dei coreani ha raggiunto livelli esagerati, una volta certe querelle per un semplice colore erano esclusiva della mela... Sto proprio invecchiando! Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
![]() |
#675 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ultima modifica di Frick10 : 28-05-2013 alle 07:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
si infatti per questo é bene saperlo. La tua esperienza mi fa pensare quindi ad un problema hardware ma il discorso va apprfondito con ke esperienze di altri utenti magari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
Mi pare quindi d'obbligo uno stress test come suggerito da Prince of Alberta e un feedback da parte di tutti i possessori.
Ci state? Possiamo poi fare una lista in prima pagina con questa piccola irrilevante statistica, non sarà molto ma... ![]() Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
![]() |
#680 |
Senior Member
|
Per chi è interessato, su Trovaprezzi ogni giorno esce un altro negozio che vende l?Ativ Book 8 a 1310-1320 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.