|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Nessuno sa niente in merito???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
l'avevo puntata pure io,però dicono che mettendola poi decade la garanzia sulla cpu inquanto questo metallo liquido col tempo toglie le scritte sull his della cpu
![]() cmq a parte questo inconveniente sono davvero le migliori. altrimenti come gia detto la pk1 e la mx4 credo che attualmente siano le migliori
![]() |
#2483 |
Senior Member
|
Io l'ho comprata per non sbagliare monto su la mx-4 e se vedo che a salire mi fermano le temperature me ne frego della garanzia e la butto su.
Stavolta voglio i 5ghz daily ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2484 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() mi raccomando poi posta che son curioso di vedere la resa vera e propria!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2485 |
Senior Member
|
Fammi arrivare tutto e faccio un bel post in overclock vai tranquillo... Sapete mica quanto ci vuole mediamente per arrivare la roba da aquatuning? Sto aspettando l'ek supreme e ho pagato oggi a pranzo con paypal e spedizione ups
![]() Ho già main e cpu e ram in mano uffaaaaaaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2487 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Scusate ma per il procio 2600k con il suo dissipatore intel che pasta ma consigliate? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2488 |
Senior Member
|
Prolimatech pk-1 se non vuoi passare al metallo liquido.
Comunque Alex di ybris cooling mi ha detto che ha dei forti dubbi sul fatto che decada la garanzia per l'uso di una pasta termica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2489 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
si invece..perche con il metallo liquido ti stacca le scritte con tutti i codici sopra la CPU...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2490 |
Senior Member
|
Ne capirà qualcosa in più lui che lavora nel settore? Ha detto che se gli rimandi scatola e prova d'acquisto non vuol dire nulla se sono andate via le scritte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
nesuno cambia un prodotto se su quel prodotto non ci sono i seriali... liberissimo di non crederci.. ognuno fa quello che vuole con i propri prodotti.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2492 |
Senior Member
|
Secondo te alla intel non hanno modo di vedere se il batch combacia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2493 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Scusate la pasta consigliata è finita dove devo ordinare,un altra valida alternativa?Possibilmente che non mi faccia decadere la garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2494 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: "World Citizen"
|
Siliconica o non siliconica??
Ho letto qualche pagina del £D ma non trovo risposta al mio dubbio...
Meglio una pasta siliconica o non siliconica? Dove lavoro usano Electrolube.. Va bene da usare tra CPU e dissi? Da noi la usiamo tra transistor e dissipatori passivi Grazie
And Man formed Aqualung of the dust of the ground, and a host of others likened unto his kind. And these lesser men were cast into the void; And some were burned, and some were put apart from their kind.... But for heaven's sake is better than the man who begins to be on guard!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2496 | |
Member
|
Quote:
un case con Antec Three Hundred, 3 ventole da 120... Avere un procio K e non spingere un po non avrebbe senso ![]() ![]() Ma la mia curiosità, e ho sbagliato a non precisare, sarebbe di capire la differenza, in termini di "trasmissione di calore tra le 2 superfici" (passami il termine da profano) tra una pasta siliconica e una senza silicone.. thanks ![]()
And Man formed Aqualung of the dust of the ground, and a host of others likened unto his kind. And these lesser men were cast into the void; And some were burned, and some were put apart from their kind.... But for heaven's sake is better than the man who begins to be on guard!! Ultima modifica di ♪Aqualung♫ : 12-07-2011 alle 23:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2497 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Premettendo che la temperatura in idle della mia cpu i7 2600k si aggira intorno ai 30 gradi ho paura di aver messo un pò più di pasta termica rispetto a quella consigliata e tra l'altro non ho neanche controllato se è uscita dai bordi o meno... secondo voi è possibile e causa danni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2498 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Raga quali sono i prezzi (in media) attualmente della MX-4 ?
![]() |
![]() |
#2499 |
Member
|
And Man formed Aqualung of the dust of the ground, and a host of others likened unto his kind. And these lesser men were cast into the void; And some were burned, and some were put apart from their kind.... But for heaven's sake is better than the man who begins to be on guard!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Quote:
![]() Adesso vado col classico chicco di riso e tutto ok
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.