Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2007, 11:46   #1481
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
infatti,
poi il consumo di betteria è lagato anche ad alcuni programmi che fanno da monitoraggio al sistema.

Per esempio, guardate la differenza nell'usare gli indicatori di PocketPlus, o iLauncher....e noterete che in questo caso, la batteria dura molto meno.

E poi è vero, la batteria, dopo un pò di rodaggio, si assesta....e rende di più.

Anche a me, nella prima settimana, durava relativamente poko...poi, dopo svariate cariche e giusta ottimizzazione del sistema e programmi in esecuzione ( plug-in del today per esempio ), posso dire che il pda ha una durata al di sopra delle mie aspettative.
Old 18-10-2007, 20:07   #1482
aldo77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da aldo77 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
leggendo questro thread mi avete fatto venire la voglia di acquistare questo apparecchio... prima di fare questa spesa volevo sapere quali sono le differenze sostanziali con l'HTC P3350...
Apparte che il touch monta il WM6 ed e' un po + piccolo per il resto mi sembra che il P3350 sia migliore... quad-band x esempio.... e costa anche un bel po in meno... mi sfugge qualcosa??
Non credevo fosse cosi' difficile avere una risposta...
aldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 21:13   #1483
ri
Senior Member

L'Avatar di ri

Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
Beh a me pare ci sia poco da dire. Il 3600 è un palmare con funzione di telefonia. Il touch è un telefono con funzioni da palmare. Detta molto alla buona eh :P
Io che voglio un terminale piccolo e 'guardabile', un p3600 non lo guarderei manco di striscio. Dipende da cosa vuoi tu.
ri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 21:39   #1484
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da ri Guarda i messaggi
Beh a me pare ci sia poco da dire. Il 3600 è un palmare con funzione di telefonia. Il touch è un telefono con funzioni da palmare. Detta molto alla buona eh :P
Io che voglio un terminale piccolo e 'guardabile', un p3600 non lo guarderei manco di striscio. Dipende da cosa vuoi tu.
a parte che lui lo paragonava al 3350, non al ben più costoso P3600, io non capisco cosa ti porti a differenziare così i due prodotti.
Anzi, se vogliamo il P3600 è più "telefono" del Touch, grazie al 3G ed alla fotocamera frontale che permette videochiamate, oltre al fatto di essere quadribanda contro le tre del Touch.

IMHO si tratta di due PDA Phone, con caratteristiche un pò differenti dal punto di vista stilistico, ma quello che il P3600 perde in "eleganza" (il Touch è molto bello), lo guadagna in funzionalità (il 3600 monta una cpu degna di questo nome, il 3G ed un GPS).
L' utenza deve scegliere in base alle proprie esigenze.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 21:47   #1485
aldo77
Senior Member

Finalmente qualcuno mi risponde... grazie...
Cmq con il p3600 siamo su un'altra fascia (sia di prezzo che di caratteristiche)... Io mi chiedevo se in effetti in touch (che e' davvero esteticamente bello e ha wm6) vale 130 euro in + del p3350... va bene, ha l'interfaccia supergalattica, ma in termini di prestazioni li vale 130 euro in +?
Che voi sappiate il wm5 supporta la codifica wpa2 x il wireless?? Il touch la supporta vero?
Old 18-10-2007, 21:59   #1486
ri
Senior Member

L'Avatar di ri

Pardon avevo letto 3600

Io intendo 'più telefono' considerando più la comodità e facilità d'uso che le funzionalità del telefono. Ovviamente è una valutazione soggettiva, io dell'umts (e del gprs) non so assolutamente che farmene, ad esempio. Considerando questo per me il 3600 è enorme e scomodo, appunto più un palmare che un telefono.

Sul 3350 non mi pronuncio, non lo conosco.
Old 18-10-2007, 22:20   #1487
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da aldo77 Guarda i messaggi
Finalmente qualcuno mi risponde... grazie...
Cmq con il p3600 siamo su un'altra fascia (sia di prezzo che di caratteristiche)... Io mi chiedevo se in effetti in touch (che e' davvero esteticamente bello e ha wm6) vale 130 euro in + del p3350... va bene, ha l'interfaccia supergalattica, ma in termini di prestazioni li vale 130 euro in +?
Che voi sappiate il wm5 supporta la codifica wpa2 x il wireless?? Il touch la supporta vero?
guarda il Touch ora come ora fa pagare soprattutto il suo design e l' interfaccia grafica "alla iPhone", quindi sappi che lo stai pagando leggermente più di quello che vale ...

Nello specifico il P3350 è quasi identico come hw al Touch ed anche come dimensioni è solo poco più grande e pesante (ma parliamo di una quindicina di grammi).
Però non ha il software ed il display del Touch, quindi lo paghi di più ...

Ne vale la pena ? Dipende da te. Se parli di prestazioni senza dubbio NO (modeste per entrambi). Ma in un PDA Phone si guarda anche l' ergonomia, e qui il giudizio è soggettivo.
Old 18-10-2007, 22:25   #1488
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
ciao,
il Touch...potrebbe essere un altro dispositivo, se si tiene in considerazione il design e l'interfaccia utente.

Per il resto, sono palmari con funzione telefonica, entrambi.

Sono scelte....io riprenderei il touch, o meglio, un Touch con tastiera fisica e più memoria on-board...per il resto, non mi serve altro.

ciao
Old 18-10-2007, 22:40   #1489
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
ciao,
il Touch...potrebbe essere un altro dispositivo, se si tiene in considerazione il design e l'interfaccia utente.

Per il resto, sono palmari con funzione telefonica, entrambi.

Sono scelte....io riprenderei il touch, o meglio, un Touch con tastiera fisica e più memoria on-board...per il resto, non mi serve altro.

ciao
beh, il Touch Dual sarebbe stato il mio palmare ideale se solo non si fossero "dimenticati" di inserirci il WiFi

Ma io dico, come si fa ?!?
Persino il Touch, che a risorse hw è davvero il minimo, possiede il WiFi ...
Old 18-10-2007, 22:49   #1490
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
beh, il Touch Dual sarebbe stato il mio palmare ideale se solo non si fossero "dimenticati" di inserirci il WiFi

Ma io dico, come si fa ?!?
Persino il Touch, che a risorse hw è davvero il minimo, possiede il WiFi ...
dicono che il wifi ce l'abbia! bisogna attivarlo via software tramite aggiornamento rom....una roba astrusa insomma!
Old 18-10-2007, 23:21   #1491
aldo77
Senior Member

Bhe, grazie x le risposte... in realta' sara' proprio x questo che il touch costa di + rispetto al "fratello" p3350... un po la novita' dell'interfaccia e magari il design un po + ricercato faranno lievitare il prezzo...

Per quanto riguardo la codifica wpa2 mi sapete dire qualcosa?? Voi che avete il touch potete controlare se c'e'? All'universita la connessione wireless e' criptata con questa codifica...
Old 18-10-2007, 23:49   #1492
ri
Senior Member

L'Avatar di ri

WPA
WPA-PSK
WPA2
WPA2-PSK

direttamente dalla sua configurazione
Old 19-10-2007, 00:09   #1493
aldo77
Senior Member

Quote:
WPA
WPA-PSK
WPA2
WPA2-PSK

direttamente dalla sua configurazione
Grazie...
Old 19-10-2007, 10:47   #1494
djrobisp
Senior Member

L'Avatar di djrobisp

Iscritto dal: Feb 2007
raga innanzitutto vorrei dire una cosa a chi ha acquistato il touch : io l'ho preso sabato scorso a mediaworld e mi sn subito accorto che la batteria durava troppo poco e quindi mi sn fatto sostituire tutto il telefono (dovendo anche insistere )... quindi se lo comprate occhio alla batteria... se dura troppo poco fatevelo sostituire e non solo la batteria ma tutto il telefono

vorrei fare due domande, la prima è se esiste un modo per utilizzare la rubrica al pc e la seconda è come si installano i giochi? devo installare prima un programma che faccia da lettore per i giochi? che tipo di giochi posso installare per pocket pc o per smartphone? non ci capisco veramente niente su internet non riesco a trovare niente
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo e6600@3.05 Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco
djrobisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 11:33   #1495
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

ciao,
usando Outlook, avrai la rubrica del pda sul pc.
Non so, se hai già una rubrica su Outlook, se puoi "fonderla" con quella del pda..ma credo sia fattibile la cosa.

Per i giochi, mi pare tu stia parlando di emulazione.
Se ti riferisci a riprodurre vecchie console, la rete è piena di info in merito.
Ma ti avviso, che la scarsa presenza di tasti fisici sul dispositivo, limita e non di poko l'uso di giochi.
Se parli di giochi studiati per WM, allora, si installano come un semplice programma: exe dal pc, con il pda collegato...oppure cab da copiare sulla microSD del pda, e poi dal pda lanciare l'installazione.

Ultima modifica di maxLT : 19-10-2007 alle 11:35.
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 12:01   #1496
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
dicono che il wifi ce l'abbia! bisogna attivarlo via software tramite aggiornamento rom....una roba astrusa insomma!
dite davvero?qualche esperienza concreta?

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 15:34   #1497
djrobisp
Senior Member

L'Avatar di djrobisp

con il touch come faccio a inserire una suoneria nella scheda di memoria senza memorizzarla per forza nella dispositivo?
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo e6600@3.05 Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco
Old 19-10-2007, 15:36   #1498
ri
Senior Member

L'Avatar di ri

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1480
Old 19-10-2007, 16:00   #1499
djrobisp
Senior Member

L'Avatar di djrobisp

Quote:
tnx
Old 19-10-2007, 20:20   #1500
kingdiablo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
c'è nessuno?????

qualcuno ke mi aiuta?

Quote:
Originariamente inviato da kingdiablo Guarda i messaggi
ciao volevo kiedervi se gentilmente sapreste aiutarmi nella configurazione del mio tomtom con htc touch..
non mi rileva l'antenna dicendo nessun dispositivo gps..
ho provato un poco di tutto..seguito la guida..installato versioni 5 e 6 di tom tom ma mi trovo in difficoltà..

ho appena eseguito un hard reset..
sono andato in impostazioni connessioni bluetooth e allineato il bluetooth..
inserito il codice 0000
spuntato la porta seriale
aggiunto la com7
installato e aperto tom tom 5
preferenze..
stato gps
configurazione
altri disp bluetooth
selezionato la com 7
ma mi esce scritto nessun dispositivo gps e la rotellina non gira
da premettere ke ho provato l'antenna su un nokia n70 e funge
inoltre sempre in impostazioni c'è una voce external gps
ho messo in programmi e hardware nessuno e settato la velocità a 38400 e messo gestisci automaticamente nella scheda accesso..
p.s. ho provato con altre due antenne e ho avuto lo stesso riscontro..
mi aiutate?
grazieeeee
kingdiablo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian