Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2007, 15:06   #1441
ghevin
Senior Member

L'Avatar di ghevin

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da djrobisp Guarda i messaggi
raga stamattina a telefono accesso e appena ricaricato ho notato che la lucina verde si intervallava con quella arancione, che significa? rispondete grazie
Sei connesso ad una rete Wireless!
CASE: HYDRA DESK modded +ALI: ASUS Thor II Platinum 850W +MAIN: ASROCK X870E NOVA +CPU: AMD Ryzen7 7800X3D +RAM: CORSAIR Dominator Titanium 6600mhz 2x32Gb +VIDEO: SAPPHIRE 7900xtx Nitro+ Vapor-X +SSD: AORUS M2 Gen4 Pciex 4.0 2Tb + 2x SAMSUNG 860 Evo 1Tb + 850 Evo 120gb + PATRIOT SpyroSE 120gb + OCZ Vertex2 60gb +MONITORS: SAMSUNG C49RG90 + HUAWEI MateView GT 34" +WATER: LIAN LI Hydroshift 360R
ghevin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 15:47   #1442
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Quote:
Originariamente inviato da ghevin Guarda i messaggi
Sei connesso ad una rete Wireless!
il mio sarà anomalo,
ma il wi-fi e il telefono, hanno i led verdi, ma il telefono lampeggia sul lato destro...mentre il wi-fi sul lato sinistro.

Non è che magari il pda era ancora collegato al caricabatteria ?
Old 16-10-2007, 15:57   #1443
bas1800
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
vabe attendo le risposte di prima ma ne avrei un altra
come mai quando lascio il pda che nn lo uso anche dopo 1 ora la luce nn si psegne ma rimane leggermente accesa ?
Old 16-10-2007, 16:04   #1444
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
start-impostazioni-sistema-alimentazione-avanzate

Controlla che settaggi hai.

io ho:

spunta su: disattiva il dispositivo se non utilizzato per 1 minuto.

Dopo 1 minuto, il display è spento.
Old 16-10-2007, 16:32   #1445
bas1800
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
start-impostazioni-sistema-alimentazione-avanzate

Controlla che settaggi hai.

io ho:

spunta su: disattiva il dispositivo se non utilizzato per 1 minuto.

Dopo 1 minuto, il display è spento.
e vero grazie
ma alle domande che ho fatto prima nessuno sa rispondere ?
Old 16-10-2007, 17:49   #1446
Andrea_F
Member

Iscritto dal: Oct 2007
allora raga ho acquistato queto magnifico terminale ieri e vorrei alcune delucidazioni

allora :
-esiste un tema come quello dell 'i phone ?
-ho eseguito l'accesso con messenger e mi ha copiato tutti i contatti nella rubrica come faccio a vedere nella rubrica solo i contatti presenti nella sim ?
- posso fare che i file ricevuti via bluetooh vadano direttamente nella memoria esterna ?
-ho appena riprovato messenger e mi vede tutti i contatti offline come mai ?
- una buona tastiera ? ne ho trovata una ma non so come installarla la vedo nelle impostazioni input ma quando scrivo un sms o altro esce sempre la sua originale che e difficile d usare

-1 si guarda su youtube.. ci sono varie strade.. cercando un pò troverai quela te più congeniale

-2 puoi usare PocketCM ke è distribuito gratuitamente ke ti permette di filtrare i contatti email e nasconderli,.. ltro nn so .. se li cancelli li cancella anke da msn

-3 si, io ho trovato un programmino ke te lo fa fare.. si kiama DR YAR Bluetooth.. sono anke io alla ricerca di un metodo ke si integri con il palmare senza dover aprire ogni volta il programmino......

una buona tastiera ? PocketCM Keyboard distribuita gratuitamente.. cerca con google
Come installarla? fai partire il cab
x avera messa di deflaut ci son programmini tipo IMselector

- spero di esser stato esauriente-...-se hai dubbbbbi kiedi
Andrea_F è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 17:49   #1447
costafa
Junior Member

suonerie mp3

BUONGIORNO GENTE! sono un neo possessore di HTC Touch e ho un problema con le suonerie. ho tentato di prendere un mp3 qualsiasi e cliccare su imposta come suoneria. Me lo mette nella cartella delle suonerie ma se provo a selezionarlo non lo accetta e ripristina la suoneria precedente. Ho provato con più mp3 differenti e di lunghezze differenti ma mi permette di usare sempre e solo le sue suonerie di default. Voi sapreste dirmi a cosa può essere dovuto? grazie mille anticipatamente!!!
costafa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 19:34   #1448
bas1800
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andrea_F Guarda i messaggi
allora raga ho acquistato queto magnifico terminale ieri e vorrei alcune delucidazioni

allora :
-esiste un tema come quello dell 'i phone ?
-ho eseguito l'accesso con messenger e mi ha copiato tutti i contatti nella rubrica come faccio a vedere nella rubrica solo i contatti presenti nella sim ?
- posso fare che i file ricevuti via bluetooh vadano direttamente nella memoria esterna ?
-ho appena riprovato messenger e mi vede tutti i contatti offline come mai ?
- una buona tastiera ? ne ho trovata una ma non so come installarla la vedo nelle impostazioni input ma quando scrivo un sms o altro esce sempre la sua originale che e difficile d usare

-1 si guarda su youtube.. ci sono varie strade.. cercando un pò troverai quela te più congeniale

-2 puoi usare PocketCM ke è distribuito gratuitamente ke ti permette di filtrare i contatti email e nasconderli,.. ltro nn so .. se li cancelli li cancella anke da msn

-3 si, io ho trovato un programmino ke te lo fa fare.. si kiama DR YAR Bluetooth.. sono anke io alla ricerca di un metodo ke si integri con il palmare senza dover aprire ogni volta il programmino......

una buona tastiera ? PocketCM Keyboard distribuita gratuitamente.. cerca con google
Come installarla? fai partire il cab
x avera messa di deflaut ci son programmini tipo IMselector

- spero di esser stato esauriente-...-se hai dubbbbbi kiedi
ho provato a cercare i temi ma ne trovo difficili da installare se magari qualcuno di voi anche viapm o msn mi puo mandare uno con una guida in italiano ne sarei grato
grazieee
Old 16-10-2007, 21:12   #1449
costafa
Junior Member

Nessuno sa rispondermi? ho letto tutte le pagine di questo spazio dedicato all HTC touch , il che mi è costato molto molto tempo davvero (56 pagine... ) eppure una sola persona ha riscontrato il mio stesso problema e nessuno le ha dato retta. Possibile che nessuno lo menzioni?
Old 16-10-2007, 21:13   #1450
costafa
Junior Member

mi correggo... 73 pagine... alla faccia quanto avete scritto...
Old 16-10-2007, 21:51   #1451
marcko1983
Member

L'Avatar di marcko1983

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bovalino
Quote:
Originariamente inviato da costafa Guarda i messaggi
BUONGIORNO GENTE! sono un neo possessore di HTC Touch e ho un problema con le suonerie. ho tentato di prendere un mp3 qualsiasi e cliccare su imposta come suoneria. Me lo mette nella cartella delle suonerie ma se provo a selezionarlo non lo accetta e ripristina la suoneria precedente. Ho provato con più mp3 differenti e di lunghezze differenti ma mi permette di usare sempre e solo le sue suonerie di default. Voi sapreste dirmi a cosa può essere dovuto? grazie mille anticipatamente!!!
Io le imposto tranquillamente con la procedura che hai detto tu e funzionano... non saprei aiutarti!!!!
Old 16-10-2007, 22:18   #1452
aldo77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Salve ragazzi,
leggendo questro thread mi avete fatto venire la voglia di acquistare questo apparecchio... prima di fare questa spesa volevo sapere quali sono le differenze sostanziali con l'HTC P3350...
Apparte che il touch monta il WM6 ed e' un po + piccolo per il resto mi sembra che il P3350 sia migliore... quad-band x esempio.... e costa anche un bel po in meno... mi sfugge qualcosa??
aldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 22:47   #1453
decades
Member

L'Avatar di decades

Iscritto dal: Sep 2007
explorer non è all'altezza. un browser sostitutivo? che differenza c'è tra opera mobile e opera mini?
decades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 07:15   #1454
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Ciao
Una domanda (dato che non ho trovato risposta con il metodo CERCA).
Come faccio a disinstallare un'applicazione che non si disinstalla?
Le operazioni che ho fatto sono state le seguenti:
- Ho disinstallato dalla cartella "disinstalla applicazioni" sul portatile, e ora non mi compare più come applicazione.
- Ho anche disinstallato dall'"active sync".
- Mi rimane comunque l'icona nella cartella programmi e anche l'applicazione non risulta essere disinstallata.
Parliamo di una versione precedente di SPB full keyboard.

Esiste un'applicativo per pulire il tutto?

Grazie 1000 per le risposte.

Ciao
dall'ABnormal
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 08:23   #1455
Andrea_F
Member

imamgino ke tu abbia provato a disistallarla direttamente dal palmare ? strumenti sistema disistallazione aplicazioni.. oppure puoi provare ad istallare la versione nuova della tastiera in maniera rtale ke la sovrascrive e poi cancellare quella..
Andrea_F è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 08:30   #1456
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Purtroppo la versione nuova richiede che venga disinstallata quella precedente.
sono entrambe versioni di prova 15gg, ma la prima è quella in inglese, mentre quella aggiornata e quella in italiano.
Tutto ciò è strano.
Esistono programmi che puliscono le varie disinstallazioni?

Ciao
dall'ABnormal
Old 17-10-2007, 10:00   #1457
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da abnormale Guarda i messaggi
Purtroppo la versione nuova richiede che venga disinstallata quella precedente.
sono entrambe versioni di prova 15gg, ma la prima è quella in inglese, mentre quella aggiornata e quella in italiano.
Tutto ciò è strano.
Esistono programmi che puliscono le varie disinstallazioni?

Ciao
dall'ABnormal
Ho avuto il tuo stesso problema con Wisbar Advance, che dopo la disinstallazione mi lasciava un'odiosa cartella tra i programmi...ho risolto così:

Da Esplora File --> Windows\Start Menu\Programmi\

Da qui cancelli la cartella o il file "residuo" della precedente disinstallazione, e non dovresti più rivederlo!

(Magari non è correttissimo, ma funziona!)

Non credo esistano programmi di sorta...
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 11:23   #1458
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Ho provato anche quella soluzione, ma senza esito.
Un file rimane attivo e utilizzato, quindi non viene disinstallato. Farò altre prove, magari spegnendo e riaccendendo.
Old 17-10-2007, 12:00   #1459
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da SatchBoogie81 Guarda i messaggi
Ho avuto il tuo stesso problema con Wisbar Advance, che dopo la disinstallazione mi lasciava un'odiosa cartella tra i programmi...ho risolto così:

Da Esplora File --> Windows\Start Menu\Programmi\

Da qui cancelli la cartella o il file "residuo" della precedente disinstallazione, e non dovresti più rivederlo!

(Magari non è correttissimo, ma funziona!)

Non credo esistano programmi di sorta...
così però potrebbe restarti qualche chiave nel registro ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 12:24   #1460
fioriniflavio
Senior Member

L'Avatar di fioriniflavio

Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
Quote:
Originariamente inviato da decades Guarda i messaggi
explorer non è all'altezza. un browser sostitutivo? che differenza c'è tra opera mobile e opera mini?
Prova netfront, io mi ci trovo molto bene
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian