|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sei connesso ad una rete Wireless!
CASE: HYDRA DESK modded +ALI: ASUS Thor II Platinum 850W +MAIN: ASROCK X870E NOVA +CPU: AMD Ryzen7 7800X3D +RAM: CORSAIR Dominator Titanium 6600mhz 2x32Gb +VIDEO: SAPPHIRE 7900xtx Nitro+ Vapor-X +SSD: AORUS M2 Gen4 Pciex 4.0 2Tb + 2x SAMSUNG 860 Evo 1Tb + 850 Evo 120gb + PATRIOT SpyroSE 120gb + OCZ Vertex2 60gb +MONITORS: SAMSUNG C49RG90 + HUAWEI MateView GT 34" +WATER: LIAN LI Hydroshift 360R |
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
il mio sarà anomalo,
ma il wi-fi e il telefono, hanno i led verdi, ma il telefono lampeggia sul lato destro...mentre il wi-fi sul lato sinistro. Non è che magari il pda era ancora collegato al caricabatteria ?
![]() |
#1443 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
vabe attendo le risposte di prima ma ne avrei un altra
come mai quando lascio il pda che nn lo uso anche dopo 1 ora la luce nn si psegne ma rimane leggermente accesa ?
![]() |
#1444 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
start-impostazioni-sistema-alimentazione-avanzate
Controlla che settaggi hai. io ho: spunta su: disattiva il dispositivo se non utilizzato per 1 minuto. Dopo 1 minuto, il display è spento.
![]() |
#1445 | |
Senior Member
|
Quote:
ma alle domande che ho fatto prima nessuno sa rispondere ?
![]() |
![]() |
#1446 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
allora raga ho acquistato queto magnifico terminale ieri e vorrei alcune delucidazioni
allora : -esiste un tema come quello dell 'i phone ? -ho eseguito l'accesso con messenger e mi ha copiato tutti i contatti nella rubrica come faccio a vedere nella rubrica solo i contatti presenti nella sim ? - posso fare che i file ricevuti via bluetooh vadano direttamente nella memoria esterna ? -ho appena riprovato messenger e mi vede tutti i contatti offline come mai ? - una buona tastiera ? ne ho trovata una ma non so come installarla la vedo nelle impostazioni input ma quando scrivo un sms o altro esce sempre la sua originale che e difficile d usare -1 si guarda su youtube.. ci sono varie strade.. cercando un pò troverai quela te più congeniale -2 puoi usare PocketCM ke è distribuito gratuitamente ke ti permette di filtrare i contatti email e nasconderli,.. ltro nn so .. se li cancelli li cancella anke da msn -3 si, io ho trovato un programmino ke te lo fa fare.. si kiama DR YAR Bluetooth.. sono anke io alla ricerca di un metodo ke si integri con il palmare senza dover aprire ogni volta il programmino...... una buona tastiera ? PocketCM Keyboard distribuita gratuitamente.. cerca con google Come installarla? fai partire il cab x avera messa di deflaut ci son programmini tipo IMselector - spero di esser stato esauriente-...-se hai dubbbbbi kiedi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 |
Junior Member
|
suonerie mp3
BUONGIORNO GENTE! sono un neo possessore di HTC Touch e ho un problema con le suonerie. ho tentato di prendere un mp3 qualsiasi e cliccare su imposta come suoneria. Me lo mette nella cartella delle suonerie ma se provo a selezionarlo non lo accetta e ripristina la suoneria precedente. Ho provato con più mp3 differenti e di lunghezze differenti ma mi permette di usare sempre e solo le sue suonerie di default. Voi sapreste dirmi a cosa può essere dovuto? grazie mille anticipatamente!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 | |
Senior Member
|
Quote:
grazieee
![]() |
![]() |
#1449 |
Junior Member
|
Nessuno sa rispondermi? ho letto tutte le pagine di questo spazio dedicato all HTC touch , il che mi è costato molto molto tempo davvero (56 pagine... ) eppure una sola persona ha riscontrato il mio stesso problema e nessuno le ha dato retta. Possibile che nessuno lo menzioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 |
Junior Member
|
mi correggo... 73 pagine... alla faccia quanto avete scritto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bovalino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1452 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve ragazzi,
leggendo questro thread mi avete fatto venire la voglia di acquistare questo apparecchio... prima di fare questa spesa volevo sapere quali sono le differenze sostanziali con l'HTC P3350... Apparte che il touch monta il WM6 ed e' un po + piccolo per il resto mi sembra che il P3350 sia migliore... quad-band x esempio.... e costa anche un bel po in meno... mi sfugge qualcosa?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
explorer non è all'altezza. un browser sostitutivo? che differenza c'è tra opera mobile e opera mini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Ciao
Una domanda (dato che non ho trovato risposta con il metodo CERCA). Come faccio a disinstallare un'applicazione che non si disinstalla? Le operazioni che ho fatto sono state le seguenti: - Ho disinstallato dalla cartella "disinstalla applicazioni" sul portatile, e ora non mi compare più come applicazione. - Ho anche disinstallato dall'"active sync". - Mi rimane comunque l'icona nella cartella programmi e anche l'applicazione non risulta essere disinstallata. Parliamo di una versione precedente di SPB full keyboard. Esiste un'applicativo per pulire il tutto? Grazie 1000 per le risposte. Ciao dall'ABnormal |
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Member
|
imamgino ke tu abbia provato a disistallarla direttamente dal palmare ? strumenti sistema disistallazione aplicazioni.. oppure puoi provare ad istallare la versione nuova della tastiera in maniera rtale ke la sovrascrive e poi cancellare quella..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 |
Member
|
Purtroppo la versione nuova richiede che venga disinstallata quella precedente.
sono entrambe versioni di prova 15gg, ma la prima è quella in inglese, mentre quella aggiornata e quella in italiano. Tutto ciò è strano. Esistono programmi che puliscono le varie disinstallazioni? Ciao dall'ABnormal |
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() Da Esplora File --> Windows\Start Menu\Programmi\ Da qui cancelli la cartella o il file "residuo" della precedente disinstallazione, e non dovresti più rivederlo! (Magari non è correttissimo, ma funziona!) Non credo esistano programmi di sorta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 |
Member
|
Ho provato anche quella soluzione, ma senza esito.
Un file rimane attivo e utilizzato, quindi non viene disinstallato. Farò altre prove, magari spegnendo e riaccendendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.