|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi a qualcuno funziona spstudio per salvare gli sms?so che ci sono altri software ma ho i messaggi degli ultimi 5 anni salvati con questo programma...se qualcuno può aiutarmi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
Ma sono sicuro che c'è. Ci sono delle spunte da togliere...ma ora nello specifico non saprei.
![]() |
![]() |
#1083 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
si ma IN CASO si possono togliere dopo essersi loggati, quindi dopo aver sincronizzato.
Quando lo apro trovo soltanto da connettermi... Magari mi sfugge qualcosa, ci sono altre impostazioni al di fuori del programma?
![]() |
#1084 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
@ TUTTI
KE NE PENSATE??????????????
Ultima modifica di andw7 : 19-09-2007 alle 22:36. Motivo: link ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1086 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Spero che qualcuno mi presti attenzione e magari possa aiutarmi!
Allora, ho quasi deciso di acquistare il touch!! Mi ha colpito appena l'ho visto (2 giorni fa) ed esteticamente mi piace un sacco!! Quindi ho cominciato a prendere informazioni su internet, siti vari, video, recensioni etc etc... La mia domanda per finalizzare la mia decisione è: Secondo voi vale la pena lasciare un NOKIA N70 per questo HTC TOUCH??? Cioè l'HTC TOUCH è indicato per utilizzarlo in modo frequente ed EFFICACE come navigatore, agenda, promemoria (nel senso che "squilla" quando hai fissato un impegno in agenda), telefono, sms, foto, qualche video (ma proprio pochi)...?? O forse è meglio l'N70?? So che sono prodotti diversi ma l'HTC è sicuramente più complesso essendo un ppc! La mia paura è che magari mi libero dell'N70 (anche per limitare l'esborso per l'HTC) e poi trovo che l'HTC non ha "l'agenda che squilla", o che magari il navigatore si impalli o vada a scatti... O che magari come ricezione segnale sia molto più scarso (ho tim e non uso UMTS)... Cioè avete capito la mia "paura"... E' quella che magari vendo l'N70, aggiungo altro 300 - 350€ per comprare l'HTC e poi magari mi ritrovo con un prodotto che per il mio utilizzo solito è più scarso... Chiedo perchè magari c'è già qualcuno che ha fatto la stessa migrazione... Esprimete pareri in merito... Ascolto tutti!!! GRAZIE!
![]() |
#1087 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
Problema:
ho cercato di mettere il meteo per la mia città, allora mi sono tirato giu il link da wheater e ho modificato il file xml dal pc di casa. Però il file originale in win è protetto, non riesco a sovrascriverlo!!!! Ho provato a disabilitare l'aggiornamento meteo e riavviare, terminare i programmi dalla rom ma non lo vedo, ho provato a installare un nuovo "esplora risorse" ma non c'è il "copia", e non posso trasportare il file originale li dentro (bug?). Con un programma speciale entro nelle proprietà del file e c'è: sola lettura,e file di sistema flaggati. li disabilito ma non viene via il flag "in memoria rom". Sono d'accapo... COSA DIAVOLO FACCIO? L'SPB wheater purtroppo scade dopo 30 giorni, quindi non lo metto nemmeno. Qualcuno mi può aiutare?
![]() |
#1088 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io ho fatto la stessa tua "trafila", adesso ho il touch, mi son tenuto l'N70 come muletto con un operatore non vodafone, ma lo sto per vendere per prendere il 710, tutto htc insomma, con un po' di personalizzazioni fa tutto quel che vuoi tranne le cose dove è necessario il pollice opponibile, conta che il nokia così è bene o male, il touch è un mini pc a tutti gli effetti, per cui dopo un po' di smanettamenti te lo metti giù come vuoi, interfaccia, menu eccetera.
e mò faccio una domanda... come metto a posto le configurazioni vadafone per mms e compagnia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1089 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
segno sullo schermo
vorrei comprarmi il touch ma questo problema del segno sullo schermo mi lascia perplessa..si possono avere piu notizie?confido in voi e in questo stupendo forum!!
ciao a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1091 |
Junior Member
|
auito wifi
ciao ragazzi volevo chiedervi un favore.si come non riesco a collegare il touch con il mio portatile o anzi riesco a collegare ma quando vado su internet explorer mi dice( pagina non trovata)come posso fare o messo la modalita ufficio,invece a gprs si collega perffetamente.mi dite per favore dove sbaglio...
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1094 |
Member
|
Io non ho pellicole... E' come mamma (htc) l'ha fatto...
![]() Eppure ha quel "problema"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1095 | |
Junior Member
|
Quote:
L'n70 era ed è un'oyyimo smart phone symbian che ho apprezzato ed usato volentieri x 6 mesi. Unica grossa pecca le dimensioni, per il resto ottimo nel suo genere. Arriviamo al touch, nn ne farei + a -, un'altro pianeta, wm6 devo dire che funziona bene, ha solo bisogno di qualche appl x ottimizzare il tutto e decolla, unica grossa pecca la mancanza dell'umts, ma visto che tu nn ne hai biogno nn lo è x te. Come sincronizzazione è al top, tutto quello che ti serve cè. Ricezione, direi meglio dell'n70 nella mia zona, oper wind. Per qualsiasi tipo di notifica c'è la segnalazione sonora, migliorabile x le ripetizioni con appl dedicate. Be, x i video nn è che sia il massimo ma x le riprese dell'ultimo secondo può essere usato, meglio sicuramente x i + esig una videocamera, x le foto acettabili sempre contando sul fatto che si ha in mano un pda e nn una macchina fotografica. Navigatore ottimo direi, forse un pò piccolo il display, ma + grande e definito dell'n70 xciò ne esce vincitore, diciamo che ci sono pda + performanti del touch ma se la cava benissimo. Portatilità, direi, quale pda lo è + di questo, nessuno x me, dimensione e peso imbattibili senza penalizzare la ricezione del segnale che c'è dove con l'n70 nn c'era. ALtra cosa importantissima, per essere un pda nn ho mai dovuto resettarlo x problemi di blocchi, forse 1 volta in 2 mesi, con il treo capita 1 volta a settimana se lo si spreme x bene come questo touch, ottimo anche da questo punto di vista. Nonostate il suo dual processore da 201 mhz è abbastanza veloce e reattivo, poi con battery status lo si può overcloccare un pò migliorando ulteriormente le prestazioni, vantaggio anche nelle operazioni multi tasch, cioè x es mentre si è con navigare attivo si risponde benissimo senza problemi e si riprende da dove si era senza intoppi, grazie allo sdoppiamento delle applicazioni a carico del doppio core del processore. Nn posso far altro che consigliartelo, se hai altre domande fai pure. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1096 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1097 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
Scusate qualcuno sa come mettere trasparenti i bottoni del menu principale?
oltretutto volevo metterne anche 6 ...come faccio?
![]() |
#1098 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1099 |
Senior Member
|
Volevo capire proprio se dipendesse dal tenerlo nelle tasche(dunque sarebbe normale in quanto un touch screen può essere delicato),oppure da un difetto del touch.. Cerchiamo di fare chiarezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 |
Member
|
Io lo tengo alle volte in tasca (quelle laterali, mai dietro), ma sempre nella sua custodia, quindi non credo sia dovuto a quello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.