Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2007, 12:45   #1081
4ever
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ragazzi a qualcuno funziona spstudio per salvare gli sms?so che ci sono altri software ma ho i messaggi degli ultimi 5 anni salvati con questo programma...se qualcuno può aiutarmi...
4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 13:32   #1082
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
no, ho fatto pure un reset della memoria per verificarlo
la prima volta che lo apri chiede subito di sincronizzare dei contatti con la rubrica

dove hai visto le opzioni di configurazione prima di sincronizzarlo?
mi sembra di averlo visto nella installazione di una versione antecedente a quella installata sul touch.
Ma sono sicuro che c'è.
Ci sono delle spunte da togliere...ma ora nello specifico non saprei.
Old 19-09-2007, 17:14   #1083
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
si ma IN CASO si possono togliere dopo essersi loggati, quindi dopo aver sincronizzato.
Quando lo apro trovo soltanto da connettermi...
Magari mi sfugge qualcosa, ci sono altre impostazioni al di fuori del programma?
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 22:20   #1084
ldm85
Member

Iscritto dal: Jul 2007
@ TUTTI

KE NE PENSATE??????????????

Ultima modifica di andw7 : 19-09-2007 alle 22:36. Motivo: link ebay
ldm85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 22:41   #1085
emmepi
Senior Member

L'Avatar di emmepi

Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
Quote:
Originariamente inviato da akd Guarda i messaggi
A me sì!! Stessa macchia nello stasso posto e con la stessa forma!! Però la vedo solo in certe particolari condizioni, e non rimango certo senza cell per quello... Se peggiora allora vedrò...
anche a me lo stesso non sara' la cellicola
Old 19-09-2007, 22:43   #1086
XaNtOmA
Senior Member

L'Avatar di XaNtOmA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
Spero che qualcuno mi presti attenzione e magari possa aiutarmi!

Allora, ho quasi deciso di acquistare il touch!! Mi ha colpito appena l'ho visto (2 giorni fa) ed esteticamente mi piace un sacco!!
Quindi ho cominciato a prendere informazioni su internet, siti vari, video, recensioni etc etc...
La mia domanda per finalizzare la mia decisione è:
Secondo voi vale la pena lasciare un NOKIA N70 per questo HTC TOUCH???
Cioè l'HTC TOUCH è indicato per utilizzarlo in modo frequente ed EFFICACE come navigatore, agenda, promemoria (nel senso che "squilla" quando hai fissato un impegno in agenda), telefono, sms, foto, qualche video (ma proprio pochi)...??
O forse è meglio l'N70??
So che sono prodotti diversi ma l'HTC è sicuramente più complesso essendo un ppc! La mia paura è che magari mi libero dell'N70 (anche per limitare l'esborso per l'HTC) e poi trovo che l'HTC non ha "l'agenda che squilla", o che magari il navigatore si impalli o vada a scatti... O che magari come ricezione segnale sia molto più scarso (ho tim e non uso UMTS)...

Cioè avete capito la mia "paura"... E' quella che magari vendo l'N70, aggiungo altro 300 - 350€ per comprare l'HTC e poi magari mi ritrovo con un prodotto che per il mio utilizzo solito è più scarso...

Chiedo perchè magari c'è già qualcuno che ha fatto la stessa migrazione...
Esprimete pareri in merito... Ascolto tutti!!!

GRAZIE!
XaNtOmA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 07:49   #1087
robert1980
Senior Member

L'Avatar di robert1980

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
Problema:

ho cercato di mettere il meteo per la mia città, allora mi sono tirato giu il link da wheater e ho modificato il file xml dal pc di casa.

Però il file originale in win è protetto, non riesco a sovrascriverlo!!!!

Ho provato a disabilitare l'aggiornamento meteo e riavviare, terminare i programmi dalla rom ma non lo vedo, ho provato a installare un nuovo "esplora risorse" ma non c'è il "copia", e non posso trasportare il file originale li dentro (bug?).
Con un programma speciale entro nelle proprietà del file e c'è: sola lettura,e file di sistema flaggati. li disabilito ma non viene via il flag "in memoria rom".
Sono d'accapo... COSA DIAVOLO FACCIO?

L'SPB wheater purtroppo scade dopo 30 giorni, quindi non lo metto nemmeno.

Qualcuno mi può aiutare?
Old 20-09-2007, 07:57   #1088
Bluefish
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
io ho fatto la stessa tua "trafila", adesso ho il touch, mi son tenuto l'N70 come muletto con un operatore non vodafone, ma lo sto per vendere per prendere il 710, tutto htc insomma, con un po' di personalizzazioni fa tutto quel che vuoi tranne le cose dove è necessario il pollice opponibile, conta che il nokia così è bene o male, il touch è un mini pc a tutti gli effetti, per cui dopo un po' di smanettamenti te lo metti giù come vuoi, interfaccia, menu eccetera.

e mò faccio una domanda...

come metto a posto le configurazioni vadafone per mms e compagnia?
Bluefish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 14:33   #1089
otty83
Member

Iscritto dal: Sep 2007
segno sullo schermo

vorrei comprarmi il touch ma questo problema del segno sullo schermo mi lascia perplessa..si possono avere piu notizie?confido in voi e in questo stupendo forum!!
ciao a tutti!
otty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 14:57   #1090
sirbaf79
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da emmepi Guarda i messaggi
anche a me lo stesso non sara' la cellicola
La cellicola? Ma perchè usate il touch con una pellicola? Pensavo che avesse bisogno del contatto diretto con le dita..
sirbaf79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 15:19   #1091
morris82
Junior Member

auito wifi

ciao ragazzi volevo chiedervi un favore.si come non riesco a collegare il touch con il mio portatile o anzi riesco a collegare ma quando vado su internet explorer mi dice( pagina non trovata)come posso fare o messo la modalita ufficio,invece a gprs si collega perffetamente.mi dite per favore dove sbaglio...
grazie
morris82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 16:24   #1092
otty83
Member

Quote:
Originariamente inviato da sirbaf79 Guarda i messaggi
La cellicola? Ma perchè usate il touch con una pellicola? Pensavo che avesse bisogno del contatto diretto con le dita..
Possibile che sia solo la pellicola a fare questo difetto sullo schermo?non lo so mi sembra strano...però spero che sia solo quello cosi il problema è risolto basta non metterla!
otty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 17:56   #1093
sirbaf79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da otty83 Guarda i messaggi
Possibile che sia solo la pellicola a fare questo difetto sullo schermo?non lo so mi sembra strano...però spero che sia solo quello cosi il problema è risolto basta non metterla!

per verificarlo basta toglierla..
Old 20-09-2007, 19:28   #1094
akd
Member

L'Avatar di akd

Io non ho pellicole... E' come mamma (htc) l'ha fatto...
Eppure ha quel "problema"...
akd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 19:32   #1095
Teoteo2
Junior Member

L'Avatar di Teoteo2

Quote:
Originariamente inviato da XaNtOmA Guarda i messaggi
Spero che qualcuno mi presti attenzione e magari possa aiutarmi!

Allora, ho quasi deciso di acquistare il touch!! Mi ha colpito appena l'ho visto (2 giorni fa) ed esteticamente mi piace un sacco!!
Quindi ho cominciato a prendere informazioni su internet, siti vari, video, recensioni etc etc...
La mia domanda per finalizzare la mia decisione è:
Secondo voi vale la pena lasciare un NOKIA N70 per questo HTC TOUCH???
Cioè l'HTC TOUCH è indicato per utilizzarlo in modo frequente ed EFFICACE come navigatore, agenda, promemoria (nel senso che "squilla" quando hai fissato un impegno in agenda), telefono, sms, foto, qualche video (ma proprio pochi)...??
O forse è meglio l'N70??
So che sono prodotti diversi ma l'HTC è sicuramente più complesso essendo un ppc! La mia paura è che magari mi libero dell'N70 (anche per limitare l'esborso per l'HTC) e poi trovo che l'HTC non ha "l'agenda che squilla", o che magari il navigatore si impalli o vada a scatti... O che magari come ricezione segnale sia molto più scarso (ho tim e non uso UMTS)...

Cioè avete capito la mia "paura"... E' quella che magari vendo l'N70, aggiungo altro 300 - 350€ per comprare l'HTC e poi magari mi ritrovo con un prodotto che per il mio utilizzo solito è più scarso...

Chiedo perchè magari c'è già qualcuno che ha fatto la stessa migrazione...
Esprimete pareri in merito... Ascolto tutti!!!

GRAZIE!
Premetto, ho avuto N70, e secondo il mio punto di vista nn sono nenache da mettere a confronto, detto tra virgolette.
L'n70 era ed è un'oyyimo smart phone symbian che ho apprezzato ed usato volentieri x 6 mesi. Unica grossa pecca le dimensioni, per il resto ottimo nel suo genere.
Arriviamo al touch, nn ne farei + a -, un'altro pianeta, wm6 devo dire che funziona bene, ha solo bisogno di qualche appl x ottimizzare il tutto e decolla, unica grossa pecca la mancanza dell'umts, ma visto che tu nn ne hai biogno nn lo è x te. Come sincronizzazione è al top, tutto quello che ti serve cè. Ricezione, direi meglio dell'n70 nella mia zona, oper wind. Per qualsiasi tipo di notifica c'è la segnalazione sonora, migliorabile x le ripetizioni con appl dedicate. Be, x i video nn è che sia il massimo ma x le riprese dell'ultimo secondo può essere usato, meglio sicuramente x i + esig una videocamera, x le foto acettabili sempre contando sul fatto che si ha in mano un pda e nn una macchina fotografica. Navigatore ottimo direi, forse un pò piccolo il display, ma + grande e definito dell'n70 xciò ne esce vincitore, diciamo che ci sono pda + performanti del touch ma se la cava benissimo. Portatilità, direi, quale pda lo è + di questo, nessuno x me, dimensione e peso imbattibili senza penalizzare la ricezione del segnale che c'è dove con l'n70 nn c'era. ALtra cosa importantissima, per essere un pda nn ho mai dovuto resettarlo x problemi di blocchi, forse 1 volta in 2 mesi, con il treo capita 1 volta a settimana se lo si spreme x bene come questo touch, ottimo anche da questo punto di vista. Nonostate il suo dual processore da 201 mhz è abbastanza veloce e reattivo, poi con battery status lo si può overcloccare un pò migliorando ulteriormente le prestazioni, vantaggio anche nelle operazioni multi tasch, cioè x es mentre si è con navigare attivo si risponde benissimo senza problemi e si riprende da dove si era senza intoppi, grazie allo sdoppiamento delle applicazioni a carico del doppio core del processore. Nn posso far altro che consigliartelo, se hai altre domande fai pure.
Ciao.
Teoteo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 20:21   #1096
sirbaf79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da akd Guarda i messaggi
Io non ho pellicole... E' come mamma (htc) l'ha fatto...
Eppure ha quel "problema"...

in quanti avete questo problema?
Old 20-09-2007, 22:49   #1097
robert1980
Senior Member

L'Avatar di robert1980

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
Scusate qualcuno sa come mettere trasparenti i bottoni del menu principale?

oltretutto volevo metterne anche 6 ...come faccio?
Old 21-09-2007, 00:43   #1098
Teoteo2
Junior Member

L'Avatar di Teoteo2

Quote:
Originariamente inviato da sirbaf79 Guarda i messaggi
in quanti avete questo problema?
Io nn ce l'ho ma mi viene da pensare che viene a chi ha l'abitudine di terlo nelle tasche.
Teoteo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 06:43   #1099
sirbaf79
Senior Member

Volevo capire proprio se dipendesse dal tenerlo nelle tasche(dunque sarebbe normale in quanto un touch screen può essere delicato),oppure da un difetto del touch.. Cerchiamo di fare chiarezza
Old 21-09-2007, 08:50   #1100
akd
Member

L'Avatar di akd

Io lo tengo alle volte in tasca (quelle laterali, mai dietro), ma sempre nella sua custodia, quindi non credo sia dovuto a quello...
akd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian