|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Ma che estensione ha il file originale?
![]() |
#622 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
Winrar vede anche i files .cab come se fossero compressi...
![]() |
![]() |
#624 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
nicfio, ancora nulla.. non và l'auricolare BT come se fossero delle cuffie.. non mi invia l'audio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
per gli mms, il pda si auto-configura,
a me con tim ha fatto così. Per i video, usate PocketDivxEncoder, per ridurre le dimensioni(150-200mb a film ). ciao
![]() |
#627 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma overcloccando con battery status quanto si sega la durata della batteria? E quando si spegne lo schermo torna a 201?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in giro per la Confederazione Helvetica
|
Quote:
![]()
Marco ![]() Fisso: P4 3GHz, Asus P5GDC Dlx, LCD 21" Nec 2170NX - Mobile: Toshiba Satellite A100-992, T5600 1.83GHz, 2GB RAM, 120GB HD, LCD 15.4" Reflex: Canon EOS 40D+350D - 10-22 - 17-40 - 24-105 - 70-200 f4L IS - 100-400 - 50 f/1.8II - e altri plasticoni - Compattina: Casio Exilim EX-Z750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
imTOO 3gp
![]() |
#630 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Help!
Salve ragazzi,sono nuovo del forum,e da ieri ho un htc touch come voi..
Ho però riscontrato un problema riguardante il meteo nella home (dovuto sicuramente alla mia ignoranza), a cui non ho trovato ancora risposta da nessuna parte. Il dispositivo si connette automaticamente alla rete, e scarica le informazioni. Osservando l'icona di spb gprs monitor, mi segnala questa scritta "199kb/E 0,39". Allora ho pensato di aver speso in tutto 40 cent per aver scaricato 199kb di informazioni. Ma chiamando il numero del mio operatore mi dice che in realtà ho speso appena 2cent (quando,visto che il mio operatore costa all'incirca 0,3cent per kb, avrei dovuto spendere circa 59 cent). Il mio problema è: ho speso effettivamente solo 2 centesimi per 199 kb,oppure mi scaleranno il credito o a fine giornata o a fine mese?(sulle opzioni del profili del spb gprs monitor non ho settato nulla, tutto è rimasto come l'ho trovato..). Non vorrei trovarmi a fine mese con centinaia di euro di connessione da pagare, visto che nel resoconto di agosto del gprs monitor c'è scritto traffico mensile 199kb,costo connessione E 39 (quest'ultimo penso sia un errore del programma e intenda 39 cent,non 39 euro). Cerco disperatamente aiuto!! Grazie in anticipo a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: brescia
|
ciao
a me è successo che non accorgendomi (sempre col fattore del meteo)sono stato attaccato 23 minuti.....Ma mi è sceso poco e niente.....e io ho la ricaricabile perciò non corro rischi di trovarmi debiti con la tim....Il tempo di scaricare il meteo costa davvero pochi cent......ciao
![]() |
#632 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in giro per la Confederazione Helvetica
|
Quote:
per la differenza tra quanto ti ha detto l'operatore e le tariffe a tua conoscenza, credo che l'operatore non è aggiornato online con quello che hai appena fatto,... prova a richiamare domani e vedi se è cambiato qualcosa... ![]()
Marco ![]() Fisso: P4 3GHz, Asus P5GDC Dlx, LCD 21" Nec 2170NX - Mobile: Toshiba Satellite A100-992, T5600 1.83GHz, 2GB RAM, 120GB HD, LCD 15.4" Reflex: Canon EOS 40D+350D - 10-22 - 17-40 - 24-105 - 70-200 f4L IS - 100-400 - 50 f/1.8II - e altri plasticoni - Compattina: Casio Exilim EX-Z750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: brescia
|
ciao
cmq per non ritrovare spiacevoli conseguenze controlla sempre almeno dopo mezzora il tuo credito cosi vai sicuro..
![]() |
#634 |
Junior Member
|
considera che io ho la wind (che ha un costo diverso dalla tim..), e che io sappia la tariffazione è a kb scaricati e non a tempo.. cmq a questo punto ti faccio una domanda.. più o meno hai idea di quanto paghi mensilmente per il meteo?
Ultima modifica di badboy05 : 08-08-2007 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
Io ho una scheda Tre, e con questo operatore posso scaricare fino a 4Kb gratuitamente, non mi addebitano nulla.
Siccome per sincronizzare il meteo scarico solo 2 o 3 Kb (l'ho visto sul sito Tre, nel dettaglio costi della mia scheda) alla fine non pago nulla, mi addebitano sempre 0 centesimi! Meteo gratis per me! ![]() ![]()
![]() |
#636 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
Approposito, questo GPRS del Touch però è pericolosissimo...
stamattina vado a vedere lo schemo e trovo il gprs collegato, vedo il tempo di connessione.... 3h e 31 minuti!! ![]() Ho pensato di aver perso tutto il credito, ma poi ho visto e mi sembra sempre lo stesso. Domani controllo sul sito Tre se e quanto ho speso. E il bello era che, dopo aver chiuso la connessione gprs, subito si è riconnesso, e così x 3 volte consecutive. Ho dovuto spegnere la sezione telefonica e per sicurezza cancellare le impostazioni gprs. Oggi pomeriggio le ho rimesse, e per ora non si è più collegato. Mannaggia al fato che non ti chiede conferma prima della connessione...sarebbe utilissimo. Anche a sapere qual è il programma che si connette.... ![]()
![]() |
#637 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
giusto per sfatare un mito..
connessione dati tramite gprs = paghi per Kb scaricato quindi la tariffa non viene calcolata a tempo ma a kb..
((((QUESTO vale x tutti i gestori di telefonia mobile)))) quindi non importa se rimanete connessi ore giorni o settimane.. cio ke conta davvero x il vostro rendiconto è il traffico "dati" uscente ed entrante dal vostro terminale... Faccio 1 esempio: se vi collegate in gprs e aprite ie e visualizzate la home di msn, di youtube e questo forum... al termine della visione di queste tre pagine con un tempo medio per ciascuna pari a 3min, avrete speso un enormità.. questo non xkè avete inpiegato 9, 12 o 18 minuti complessivi; bensì xkè le pagine html di internet (NON WAP) pesano mediamente dai 200Kb in su.. Spero di cuore ke arrivate a trarre da soli la conclusione di questo lungo post... x kiarimenti.. ci sono. ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Junior Member
|
capito...ora mi è tutto chiaro
ti ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Consigli su un link per scaricare free softwares per il TOUCH ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Quote:
per evitare che il Touch si connetta senza volerlo, vai su Settings-->Connessioni-->Avanzate-->Selezione Reti ed evita di impostare per entrambe le opzioni la connessione che non vuoi utilizzare (io ad esempio ho cambiato "Wind Internet", che è la connessione GPRS di wind, in "Rete Ufficio", che è la connessione WiFi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.