Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2007, 15:37   #621
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Ti mando l'immagine di ciò ke mi esce dopo aver scompattato l'archivio di battery status.

PS: come si allegano immagini più grandi?
Ma che estensione ha il file originale?
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 15:45   #622
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Ma che estensione ha il file originale?
Il file originale che ho scaricato ha estensione rar, è compattato e quando lo scompatto escono quei file ke hai visto nell'immagine.
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 15:47   #623
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Città: Treviso
Quote:
Il file originale che ho scaricato ha estensione rar, è compattato e quando lo scompatto escono quei file ke hai visto nell'immagine.
Sicuro che abbia estensione .rar?
Winrar vede anche i files .cab come se fossero compressi...
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 15:50   #624
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Sicuro che abbia estensione .rar?
Winrar vede anche i files .cab come se fossero compressi...
Il file rar ho provato a copiarlo sul touch ma non me lo vedeva neanke, l'ho pure scompattato e copiato tutti i file in una cartella nel touch ma non compariva nemmeno quella ed ho fatto pure aggiorna più volte.
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 16:48   #625
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
nicfio, ancora nulla.. non và l'auricolare BT come se fossero delle cuffie.. non mi invia l'audio..
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 17:00   #626
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
per gli mms, il pda si auto-configura,
a me con tim ha fatto così.
Per i video, usate PocketDivxEncoder, per ridurre le dimensioni(150-200mb a film ).

ciao
Old 08-08-2007, 19:11   #627
akd
Member

L'Avatar di akd

Iscritto dal: Jun 2007
Ma overcloccando con battery status quanto si sega la durata della batteria? E quando si spegne lo schermo torna a 201?
akd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 19:17   #628
marcoz71
Member

L'Avatar di marcoz71

Iscritto dal: Sep 2006
Città: in giro per la Confederazione Helvetica
Quote:
Però se ci metto un divx gia la micro sd da 1gb non basta più, non si possono ricodificare come con i nokia, in modo da occupare molto di meno?
credo che se li converti con il pc in formato 3gp dovresti ridurre di parecchio le dimensioni... cerca un programma che ti permetta questo (al momeno non ricordo il nome di uno che avevo provato, andava da dio)...
marcoz71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 19:53   #629
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da marcoz71 Guarda i messaggi
credo che se li converti con il pc in formato 3gp dovresti ridurre di parecchio le dimensioni... cerca un programma che ti permetta questo (al momeno non ricordo il nome di uno che avevo provato, andava da dio)...
imTOO 3gp
Old 08-08-2007, 20:08   #630
badboy05
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Help!

Salve ragazzi,sono nuovo del forum,e da ieri ho un htc touch come voi..
Ho però riscontrato un problema riguardante il meteo nella home (dovuto sicuramente alla mia ignoranza), a cui non ho trovato ancora risposta da nessuna parte.
Il dispositivo si connette automaticamente alla rete, e scarica le informazioni. Osservando l'icona di spb gprs monitor, mi segnala questa scritta "199kb/E 0,39".
Allora ho pensato di aver speso in tutto 40 cent per aver scaricato 199kb di informazioni. Ma chiamando il numero del mio operatore mi dice che in realtà ho speso appena 2cent (quando,visto che il mio operatore costa all'incirca 0,3cent per kb, avrei dovuto spendere circa 59 cent).
Il mio problema è: ho speso effettivamente solo 2 centesimi per 199 kb,oppure mi scaleranno il credito o a fine giornata o a fine mese?(sulle opzioni del profili del spb gprs monitor non ho settato nulla, tutto è rimasto come l'ho trovato..).
Non vorrei trovarmi a fine mese con centinaia di euro di connessione da pagare, visto che nel resoconto di agosto del gprs monitor c'è scritto traffico mensile 199kb,costo connessione E 39 (quest'ultimo penso sia un errore del programma e intenda 39 cent,non 39 euro). Cerco disperatamente aiuto!!
Grazie in anticipo a tutti!!
badboy05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 20:33   #631
maverik772005
Member

L'Avatar di maverik772005

Iscritto dal: Dec 2006
Città: brescia
ciao

a me è successo che non accorgendomi (sempre col fattore del meteo)sono stato attaccato 23 minuti.....Ma mi è sceso poco e niente.....e io ho la ricaricabile perciò non corro rischi di trovarmi debiti con la tim....Il tempo di scaricare il meteo costa davvero pochi cent......ciao
Old 08-08-2007, 20:34   #632
marcoz71
Member

L'Avatar di marcoz71

Iscritto dal: Sep 2006
Città: in giro per la Confederazione Helvetica
Quote:
Originariamente inviato da badboy05 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,sono nuovo del forum,e da ieri ho un htc touch come voi..
Ho però riscontrato un problema riguardante il meteo nella home (dovuto sicuramente alla mia ignoranza), a cui non ho trovato ancora risposta da nessuna parte.
Il dispositivo si connette automaticamente alla rete, e scarica le informazioni. Osservando l'icona di spb gprs monitor, mi segnala questa scritta "199kb/E 0,39".
Allora ho pensato di aver speso in tutto 40 cent per aver scaricato 199kb di informazioni. Ma chiamando il numero del mio operatore mi dice che in realtà ho speso appena 2cent (quando,visto che il mio operatore costa all'incirca 0,3cent per kb, avrei dovuto spendere circa 59 cent).
Il mio problema è: ho speso effettivamente solo 2 centesimi per 199 kb,oppure mi scaleranno il credito o a fine giornata o a fine mese?(sulle opzioni del profili del spb gprs monitor non ho settato nulla, tutto è rimasto come l'ho trovato..).
Non vorrei trovarmi a fine mese con centinaia di euro di connessione da pagare, visto che nel resoconto di agosto del gprs monitor c'è scritto traffico mensile 199kb,costo connessione E 39 (quest'ultimo penso sia un errore del programma e intenda 39 cent,non 39 euro). Cerco disperatamente aiuto!!
Grazie in anticipo a tutti!!
non conosco spb gprs monitor, ma moooolto probabilmente devi impostare la tariffa del tuo operatore nelle opzioni/preferenze del programma... mi sembra strano che ti dica subito e automaticamente i costi esatti... cerca e troverai...
per la differenza tra quanto ti ha detto l'operatore e le tariffe a tua conoscenza, credo che l'operatore non è aggiornato online con quello che hai appena fatto,... prova a richiamare domani e vedi se è cambiato qualcosa...
marcoz71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 20:37   #633
maverik772005
Member

L'Avatar di maverik772005

Iscritto dal: Dec 2006
Città: brescia
ciao

cmq per non ritrovare spiacevoli conseguenze controlla sempre almeno dopo mezzora il tuo credito cosi vai sicuro..
Old 08-08-2007, 20:40   #634
badboy05
Junior Member

considera che io ho la wind (che ha un costo diverso dalla tim..), e che io sappia la tariffazione è a kb scaricati e non a tempo.. cmq a questo punto ti faccio una domanda.. più o meno hai idea di quanto paghi mensilmente per il meteo?

Ultima modifica di badboy05 : 08-08-2007 alle 21:03.
Old 08-08-2007, 21:13   #635
Pegasus_TTE
Member

L'Avatar di Pegasus_TTE

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
Io ho una scheda Tre, e con questo operatore posso scaricare fino a 4Kb gratuitamente, non mi addebitano nulla.
Siccome per sincronizzare il meteo scarico solo 2 o 3 Kb (l'ho visto sul sito Tre, nel dettaglio costi della mia scheda) alla fine non pago nulla, mi addebitano sempre 0 centesimi!

Meteo gratis per me!

Neanche il culo se è per questo.
(Eva Henger)
Pegasus_TTE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 21:21   #636
Pegasus_TTE
Member

L'Avatar di Pegasus_TTE

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
Approposito, questo GPRS del Touch però è pericolosissimo...
stamattina vado a vedere lo schemo e trovo il gprs collegato, vedo il tempo di connessione.... 3h e 31 minuti!!
Ho pensato di aver perso tutto il credito, ma poi ho visto e mi sembra sempre lo stesso. Domani controllo sul sito Tre se e quanto ho speso.
E il bello era che, dopo aver chiuso la connessione gprs, subito si è riconnesso, e così x 3 volte consecutive.
Ho dovuto spegnere la sezione telefonica e per sicurezza cancellare le impostazioni gprs.

Oggi pomeriggio le ho rimesse, e per ora non si è più collegato.

Mannaggia al fato che non ti chiede conferma prima della connessione...sarebbe utilissimo.

Anche a sapere qual è il programma che si connette....

Neanche il culo se è per questo.
(Eva Henger)
Pegasus_TTE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 00:51   #637
ldm85
Member

Iscritto dal: Jul 2007
giusto per sfatare un mito..

connessione dati tramite gprs = paghi per Kb scaricato quindi la tariffa non viene calcolata a tempo ma a kb..

((((QUESTO vale x tutti i gestori di telefonia mobile))))

quindi non importa se rimanete connessi ore giorni o settimane..
cio ke conta davvero x il vostro rendiconto è il traffico "dati" uscente ed entrante dal vostro terminale...

Faccio 1 esempio:

se vi collegate in gprs e aprite ie e visualizzate la home di msn, di youtube e questo forum...

al termine della visione di queste tre pagine con un tempo medio per ciascuna pari a 3min, avrete speso un enormità..

questo non xkè avete inpiegato 9, 12 o 18 minuti complessivi; bensì xkè le pagine html di internet (NON WAP) pesano mediamente dai 200Kb in su..

Spero di cuore ke arrivate a trarre da soli la conclusione di questo lungo post...

x kiarimenti..

ci sono.

ciauz!!!
ldm85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 03:15   #638
badboy05
Junior Member

capito...ora mi è tutto chiaro

ti ringrazio
Old 09-08-2007, 10:01   #639
Babyface
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Consigli su un link per scaricare free softwares per il TOUCH ?
Babyface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 10:31   #640
joepresti
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Pegasus_TTE Guarda i messaggi
Mannaggia al fato che non ti chiede conferma prima della connessione...sarebbe utilissimo.

Anche a sapere qual è il programma che si connette....
Ciao,
per evitare che il Touch si connetta senza volerlo, vai su Settings-->Connessioni-->Avanzate-->Selezione Reti ed evita di impostare per entrambe le opzioni la connessione che non vuoi utilizzare (io ad esempio ho cambiato "Wind Internet", che è la connessione GPRS di wind, in "Rete Ufficio", che è la connessione WiFi)
joepresti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian