|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Foto nei contatti
Salve ho acoquistato da poco l'htc premetto che sono un neofita del genere vorrei farvi una domanda su una cosa che potra sembrare banale ma che non sono riuscito ancora a risolvere. Ho creato de contatti nel telefono, ho scattato una foto e l'ho associata al contatto, e infatti quando richiamo le ionfo sul contatto in alto in piccolo si vede la foto scelta. Il problema è che durante una chiamata entrante mi mette il come del contatto e il numero in basso, ma non la foto , al posto della quale si visualizza il "?". Come posso fare per far visualizzare la foto? Premetto che non ci sono contatti ambigui con lo stesso nome e numero su scheda SIM e su telefono.
Grazie molte per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
prova ad aprire il contatto,vai su modifica e seleziona di nuovo l'immagine che ti serve. Vedi se le cose cambiano. Nel mio caso, tutte le foto dei contatti, sono state inserite mediate il menu modifica nella schermata del contatto.
![]() |
#543 |
Junior Member
|
Foto in contatti
Purtroppo avevo già provato a modificare più volte l'immagine all'interno del contatto stesso sia con una scattata come contatto sia con una presente nel palmare e non nella memory. L'immagine risulta associata al contatto ma nella chiamata entrante non me la fa visualizzare....mi fa vedere solo nome e numero...accidenti qualcuno ha qualche idea? sto impazzendo?
Grazie molte |
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mi sembra che il contatto debba risiedere sulla memoria del tel e non sulla sim inoltre controlla che la foto sia in un formato "contatto"
per fare delle prove dovresti fare le foto in modalita' "contatto" ed associarle al nominativo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Junior Member
|
Foto contatto
Ho seguito anche quella procedura purtroppo...fatto la foto in formato contatto e associata al contatto direttamente dalle opzioni della fotocamera...se vado sui dettagli del contratto la foto in piccolo la vedo...è su chiamata entrante che proprio non compare...vedo sempre il "?"....mannaggia
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#546 | |
Senior Member
|
Quote:
mmmm stranissima questa cosa....io ho appena provato e funziona. ma te lo fa con tutti i contatti che hai nel "cubo"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Junior Member
|
foto contatti
Eh si con tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#548 | |
Junior Member
|
Quote:
si lo fa con tutti...ma non è che devono stare in qualche cartella particolare perchè all'interno del touch le foto si trovano nella cartella DCIM mentre la cartella photo contacts della mamory cards è vuota.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 | |
Senior Member
|
Quote:
ho associato un contatto ad una foto presente in memory card. quando questa persona mi chiama si vede la foto e' una jpg (che addirittura non e' in formato "contatto") |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Anche io nessun problema con i contatti, hai letto la sezione sul manuale per evitare errori banali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
SCUSATE MA ?
Scusate non ho capito una cosa...
Ma sul Touch la schermata del tempo non puó essere tolta ed é a pagamento???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#552 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Neesuno di voi a provate questo player :
GSPlayer - Simply audio player for PocketPC - Lastupdate: July 22, 2007 quello di default nn mi piace
![]() |
#553 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
basta che togli la spunta sul download automatico sul meteo e nn si collega piu' in gprs
![]() |
#554 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
denghiu
GRAZIE MILLE REDONFOX
Mi deve arrivare e m'era preso un COLPO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#555 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
vai a controllare con un editor di registro, cmq e' strana come cosa, io le ho tutte sulla memory e va benissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
il tab meteo, inizialmente non l'ho nemmeno considerato... poi, considerando la memoria non troppo generosa, mi sono accontentato, fa bene in suo lavoro, si aggiorna come gli altri programmi meteo, e non richiede installazione di software aggiuntivi. Diventa a pagamento, se a casa non avete una connessione wi-fi, allora bisogna usare il GPRS per aggiornare i dati....come tutti gli altri programmi di questo tipo.
![]() |
#560 | |
Senior Member
|
Quote:
gulp..non c'e' almeno un modo per aggiornare la lista delle citta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.