|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5501 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Preso per certo che tu abbia una Rom originale, hai provato a staccare la batteria per un po' e poi riaccendere?
Hardreset (non softreset)? Se tutto questo non va, assistenza.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5502 |
Senior Member
|
HTC TOUCH 3G
Oggi l'ho avuto per le mani al MediaWorld.
Apparte il color verde (c'era anche in blu), sono rimasto positivamente colpito. Le dimensioni sono superiori in lunghezza e spessore: è più panciuto anche se profilato rispetto all'Elf, ma il design è molto accattivante. Strano il peso, perchè il sito ufficiale lo dà per 96 gr. contro i 112 dell'Elf: a me è sembrato esattamente il contrario. L'impressione quasi certa è che sia più pesante il 3g e non di poco... boh. Nulla da dire sul design, moderno e addirittura futuristico (mi fanno impazzire i lati dello schermo così vicino ai bordi della scocca). Qualche perplessità sui materiali e l'assemblaggio: i tasti dpad e soprattutto il centrale non sono belli come per il Touch, che li ha cromati. Meglio i tasti telefono e volume. Il display è leggerissimamente incassato, pochissimo ma quel tanto che basta per far sentire il bordo della plastica col dito, sembrerebbe quasi assemblato male. Passando alla "ciccia" , il processore da oltre 500 MHz è uno spettacolo: il Touchflo 2d va a scheggia e il touchscreen è sensibilissimo (nota che non aveva pellicola protettiva). Il comportamento è pressochè immediato, niente a che vedere col Diamond che provai qualche mese fa (ok, quello ha il 3d, ma alla fine, è la sensazione che stampa il sorriso sulla faccia). Il display, pur mantenendo le stesse caratteristiche dell'Elf, è di qualità superiorie e l'angolo di visuale è ampissimo anche in landscape, cosa su cui il Touch defice molto (...avete mai provato a guardare un film in 2?) Veramente peccato per la fotocamera senza autofocus. Prezzo esposto: 499 euro... ouch!
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5504 |
Senior Member
|
Altro su HTC Touch 3g
Tra i difetti che gli si possono imputare c'è: - la mancanza del tasto fisico della fotocamera, unico tasto configurabile che ritengo indispensabile in quanto tale: lo uso molto per la rotazione dello schermo e per l'accensione rapida della fotocamera, due o più funzioni con un solo tasto grazie a Hbutton ( http://hbutton.dyndns.org/ ). - il pulsante di soft reset risiede sotto la copertura posteriore, occorre toglierla per resettare. Speriamo sia stato messo lì come augurio di non resettare mai... ...ho i miei dubbi. PocketCM 0.27 Dopo un periodo di stop, è uscita la nuova versione ( www.pocketcm.com) . Simile alla precedente, ma mi risulta molto più rapida in avvio, non occorre più tenerla minimizzata per accedervi velocemente. Se decidete di aggiornare da versioni precendenti vi consiglio di disinstallare PocketCM, cancellare manualmente la cartella "scheda di memoria\_cache", resettare e poi installare la nuova versione. I temi si conservano. HTC Touch HD Vedo che i prezzi sono di molto inferiori di quanto si era parlato: 550-580 il prezzo web. Così veramente iPhone ha chiuso (...per i più svegli...) Touch Viva In negozio a 279 euro... se non è un prezzo aggressivo questo...
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! Ultima modifica di denist : 21-11-2008 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5505 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ragazzi potete darmi una mano su come sbrandizzare il mio htc touch..NO dual.
In giro trovo solo per il dual...l'ho provato lo stesso ma con scarsi risultati. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5506 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ragazzi una domanda.....qualcuno è riuscito a vedere le foto a tutto schermo sulle chiamate tramite slide to unlock? perchè a me compaiono sempre sgranate! C'è un sistema per vederle bene? Premetto che sono tutte foto fatte tramite fotocamera impostate in modalità contatto....quindi piccole per la rubrica! Utilizzo icontact come rubrica.....ho provato anche pocketCM ma sempre stesso problema...Grazie!
P.S Qualcuno utilizza l'interfaccia Manilla2d...? Volevo sapere se c'era un sistema per caricare senza problemi i programmi dentro la SD.....Perchè anche se inserisco la memoria Sd come scelta... li mette sempre dentro la memoria interna.....! Come vi trovate con questa interfaccia...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5507 | |
Senior Member
|
Quote:
dicono che però usando pocketCM si vedano bene, ma io non avevo voglia di istallare troppi programmi solo per le foto...mi piace troppo icontact! quindi per ora mi accontento della "sgranatura"
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5508 |
Senior Member
|
Provate S2V (slide to view), anche lui permette di assegnare foto ai contatti.
Io con PocketCM non ho problemi, è pur vero che non uso mai le foto scattate con la camera di bordo. L'unica rottura è che le foto non vengono passate a Outlook 2007.
![]() |
![]() |
![]() |
#5509 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi qualcuno utilizza Manilla come interfaccia.....?come vi trovate?.....Io l'ho provata tempo fà sul mio elfin.... và molto bene....solo che nn mi ha convinto molto....in certi momenti è un po lenta...... Ultima cosa mi sapete consigliare un bel dialer (o phonepad) magari tradotto in italiano.....che sarebbe molto più carino! Ne ho provati diversi.....anche se molto belli ma sono tutti in inglese.....! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5510 |
Senior Member
|
ehi ragazzi...ma tra di voi che "non hanno mai avuto problemi hardware", vi è mai successo di trovare il cellulare spento nonostante fosse carico ed acceso???
![]() |
![]() |
![]() |
#5511 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi facciamo una lista dei programmi che riteniamo indispensabili e che abbiamo installati sul nostro palmare?! Inizio io.... Dialer - ManillaDialer+Eng Rubrica - Burt iContact con skin predefinita Keyboard - PocketCM Keyboard Internet - Opera mobile 9.5 ita Youtube - Youtubeplay Foto - PocketCM ImageViewer 0.9 Video - The Core Pocket Media Player Slide to unlock Navigazione - TomTom 6 A breve reinstallerò anche l'interfaccia Manilla2d... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5512 |
Senior Member
|
Ragazzi io ho avrei bisogno di un progamma alternativo per gestire i contatti.
Ho provato: iContact e PocketCM contact Il mio problema è che io devo gestire i contatti per Settore: Amici, Famiglia ecc... con iContact non trovo l'opzione per poterlo fare....mi potete aiutare?.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5513 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5514 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5515 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Ragazzi
![]() ![]() ![]() ![]() -Reattività unica... -Grandissimo quantitativo di ram -Grande processore -Grandissima quantità di rom -Memory da 8 gb inclusa...non so la velocità precisa ma cambiando la modalità di connessione al pc aumenta di brutto e copia fino a 1,2 mega(picco) al secondo! -IL GSENSOR sono una cosa entusiasmante con i giochi ti innamori subito! -Pennino che rientra da solo dopo un certo punto(ha una calamita) -Durata della batteria inaudita...Pensate che ci ho installato il tomtom 7 e utilizzandolo acceso insieme al bluetooth, musica, wifi e display sempre acceso la batteria non teme niente!! -Grande reattività del gps integrato...non perde in segnale e lo aggancia al volo! -La grandissima qualità dei suoi 5 megapixel della fotocamera!! ![]() -Non mi viene in mente nient'altro...ma per esempio l'audio è molto forte...il windows 6.1 è stabile e veloce...il display e molto luminoso! ![]() Insomma ragazzi,le migliorie sono tantissime...non la considerate una recensione ma comunque vi allego i dati(presi dal thread ufficiale su questo forum) sul suo hw: Specifiche tecniche dettagliate Brand: HTC Manufacturer: High Tech Computer Project Codename: HTC Blackstone 100 Model ID: BLAC100 Release Date: October, 2008 Physical-Attributes Dimensions (width x height x depth): 62.8 x 115 x 12 millimetres Bounding Volume: 86.7 cubecentimetres Mass: 146.4 grams (battery included) Software-Environment Embedded Operating System: Microsoft Windows Mobile 6.1 Professional Operating System Kernel: Windows CE 5.2 Microprocessor, Chipset CPU: Qualcomm MSM7201A Width of Machine Word: 32 bit CPU Clock: 528 MHz CPU-Core: ARM1136EJ-S Instruction Set: ARMv6 Memory, Storage capacity ROM type: Flash EEPROM ROM capacity: 512 MiB, including 327.15MiB user-accessible non-volatile storage RAM type: DDR SDRAM RAM capacity: 288 MiB Graphical subsystem Display-Type: color transflective TFT display Display-Color Depth: 16 bit/pixel (65536 scales) Display Diagonal: 3.8 " (97 millimetres) Display Resolution: 480 x 800 (384000 pixels) Dot Pitch: 0.104 millimetre/pixel Audio Subsystem Audio Channel(s): stereo sound Analog/Digital Converter: 16 bit nominal quantization (Recording): 44100 Hz sampling frequency Digital/Analog Converter: 16 bit resolution (Playing): 44100 Hz holding frequency Microphone(s): mono sound Loudspeaker(s): stereo sound Audio Output: 3.5mm plug Cellular Phone Cellular Networks: GSM850, GSM900, GSM1800, GSM1900, UMTS900, UMTS2100 Cellular Data Links: CSD, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA Cellular Antenna: Internal antenna Call Alert: 40 -chord melody (polyphonic) Vibrating Alert: Supported Speakerphone: Supported Phone Controller: Qualcomm MSM7201A (QDSP4000, QDSP5000) SAR (head) GSM850: 0.529 W/kg SAR (body) GSM850: 1.11 W/kg Control Peripherals Positioning Device: Touchscreen Primary Keyboard: Not supported Directional Pad: Not supported Scroll Wheel: Not supported Interfaces Expansion Interfaces: microSD, microSDHC, TransFlash, SDIO Supports High Capacity (SD 2.0/HC) memory cards with capacity of up to 32GB USB: USB 2.0 client, Hi-Speed (480Mbit/s) USB Series Mini-B (mini-USB) connector Bluetooth (802.15): Bluetooth 2.0 + Enhanced Data Rate, Internal antenna Wireless_LAN/Wi-Fi+(802.11): IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, 54 Mbit/s Internal antenna Infrared Gate: Not supported Multimedia Broadcast Analog Radio: FM radio (87.5-108MHz) with RDS radio reciever Proprietary headset as antenna Digital Media Broadcast: Not supported Satellite Navigation Built-in GPS_module: Supported GPS Protocol: NMEA 0183 GPS Antenna: Internal antenna Complementary GPS Services: Assisted GPS, QuickGPS Navigation Chip(set): Qualcomm MSM7201A gpsOne Built-in Digital Camera Sensor Type: CMOS sensor Resolution: 2560 x1920 pixels (4.92MP) Autofocus (AF): Supported Optical Zoom: 1 x Macro Mode: Supported Built-in Flash: Not supported Camcorder: 320x240 pixels , 30frame/sec Recordable Image Formats: JPG, BMP Recordable Video Formats: 3GPP, MPEG4, MJPG Built in Secondary Digital Camera Sensor Type: CMOS sensor Resolution: 640 x480 pixels (0.31MP) Camcorder: 320x240pixels Recordable Image Formats: JPG Recordable Video Formats: 3GPP, MPEG4 Power Supply Battery Technology: Supported Battery Build: removable Estimated Battery: Life: 8 hours Battery Capacity: 1350 mAh Estimated Avarege Current: 169 mA Additional Details Built in accelerometer: Supported Additional Features: GPRS Class 10 HTC TouchFLO 3D (HTC Manila) Bluetooth stereo audio profile (A2DP) pre installed Opera Mobile 9.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5516 |
Senior Member
|
Ah..mi sono dimenticato,il mio vecchio touch è da 4 mesi in riparazione...ho scoperto che la colpa è del centro di raccolta...non ha comunicato niente e forse dopo 4 mesi mi torna rotto,per quanto dicono da HTC Italia!!
![]() ![]() Appena vado da quello del centro di riparazione......lo faccio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5517 | |
Senior Member
|
Grande Rs_125!!
Buon divertimento. Quote:
-Nec DB2000 (550.000 lire nel '99): funzionava benissimo ma lo richiamarono per un aggiornamento software gratuito per presunti problemi futuri. Da allora è entrato e uscito dall'assistenza (per fortuna in zona) per tutto il periodo di garanzia... per problemi software. -Nokia 6510 (289 euro nel 2003): 6 mesi tra negozio e assistenza. Si ruppe (improvvisamente non si accendeva più) al 13esimo mese di vita. Nokia Club lo ritenne fuori garanzia, mi rifeci col venditore e lo prese dentro in garanzia "ci pensiamo noi"... Dopo 4 mesi che tampinavo il negozio, mi tornò come l'avevo lasciato. Lo rifiutai. Al quinto mese lo diedero per perso (nel senso che non lo trovavano più...). Al sesto mese finalmente tornò sano a salvo... -Idem mio fratello con Panasonic 6-7 anni fa: spedito 3 volte a Milano e per due volte tornato non funzionante... 2 mesi di assenza. (Certa gente bisognerebbe veramente castrarla, ndr.) -Nokia 6230i (265 euro nel 2006), comprato e sostituito il secondo giorno (ma dal negozio) perchè malfunzionante. HTC è l'unica marca di cellulare della mia vita che non mi abbia dato problemi sin'ora ed è il secondo che compro... speriamo in bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5518 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ripeto,so che non è colpa della HTC ma è del centro di raccolta che ha avuto problemi di comunicazione...il fatto è che lui sostiene di no...intanto HTC Italia mi ha detto che il palm è stato fermo 51 giorni in attesa di risposta(che io ho dato subito)e loro non hanno comunicato e quindi mi torna punto e da capo!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5519 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
attento che non si scrosti!!!
![]() p.s il g sensor con i giochi...quali?io pe ril diamond oltre teeter e resco bubbles non ho visti (giochi che siano giochi) che rabbia vedere tutti quelli per iphone!
![]() |
#5520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma tu quale versione di messenger usi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.