Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2008, 18:26   #5501
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Preso per certo che tu abbia una Rom originale, hai provato a staccare la batteria per un po' e poi riaccendere?
Hardreset (non softreset)?
Se tutto questo non va, assistenza.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
-HTC Touch P3452 Elfin: eroico!
-HTC HD2 Leo: che spettacolo!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 15:43   #5502
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

HTC TOUCH 3G

Oggi l'ho avuto per le mani al MediaWorld.
Apparte il color verde (c'era anche in blu), sono rimasto positivamente colpito.
Le dimensioni sono superiori in lunghezza e spessore: è più panciuto anche se profilato rispetto all'Elf, ma il design è molto accattivante.
Strano il peso, perchè il sito ufficiale lo dà per 96 gr. contro i 112 dell'Elf: a me è sembrato esattamente il contrario. L'impressione quasi certa è che sia più pesante il 3g e non di poco... boh.
Nulla da dire sul design, moderno e addirittura futuristico (mi fanno impazzire i lati dello schermo così vicino ai bordi della scocca).
Qualche perplessità sui materiali e l'assemblaggio: i tasti dpad e soprattutto il centrale non sono belli come per il Touch, che li ha cromati. Meglio i tasti telefono e volume. Il display è leggerissimamente incassato, pochissimo ma quel tanto che basta per far sentire il bordo della plastica col dito, sembrerebbe quasi assemblato male.
Passando alla "ciccia" , il processore da oltre 500 MHz è uno spettacolo: il Touchflo 2d va a scheggia e il touchscreen è sensibilissimo (nota che non aveva pellicola protettiva). Il comportamento è pressochè immediato, niente a che vedere col Diamond che provai qualche mese fa (ok, quello ha il 3d, ma alla fine, è la sensazione che stampa il sorriso sulla faccia).
Il display, pur mantenendo le stesse caratteristiche dell'Elf, è di qualità superiorie e l'angolo di visuale è ampissimo anche in landscape, cosa su cui il Touch defice molto (...avete mai provato a guardare un film in 2?)
Veramente peccato per la fotocamera senza autofocus.
Prezzo esposto: 499 euro... ouch!
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
Old 19-11-2008, 20:47   #5503
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Oggi l'ho avuto per le mani al MediaWorld.
Apparte il color verde (c'era anche in blu), sono rimasto positivamente colpito.
Le dimensioni sono superiori in lunghezza e spessore: è più panciuto anche se profilato rispetto all'Elf, ma il design è molto accattivante.
Strano il peso, perchè il sito ufficiale lo dà per 96 gr. contro i 112 dell'Elf: a me è sembrato esattamente il contrario. L'impressione quasi certa è che sia più pesante il 3g e non di poco... boh.
Nulla da dire sul design, moderno e addirittura futuristico (mi fanno impazzire i lati dello schermo così vicino ai bordi della scocca).
Qualche perplessità sui materiali e l'assemblaggio: i tasti dpad e soprattutto il centrale non sono belli come per il Touch, che li ha cromati. Meglio i tasti telefono e volume. Il display è leggerissimamente incassato, pochissimo ma quel tanto che basta per far sentire il bordo della plastica col dito, sembrerebbe quasi assemblato male.
Passando alla "ciccia" , il processore da oltre 500 MHz è uno spettacolo: il Touchflo 2d va a scheggia e il touchscreen è sensibilissimo (nota che non aveva pellicola protettiva). Il comportamento è pressochè immediato, niente a che vedere col Diamond che provai qualche mese fa (ok, quello ha il 3d, ma alla fine, è la sensazione che stampa il sorriso sulla faccia).
Il display, pur mantenendo le stesse caratteristiche dell'Elf, è di qualità superiorie e l'angolo di visuale è ampissimo anche in landscape, cosa su cui il Touch defice molto (...avete mai provato a guardare un film in 2?)
Veramente peccato per la fotocamera senza autofocus.
Prezzo esposto: 499 euro... ouch!
ottima recensione denist...
Old 21-11-2008, 11:20   #5504
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Altro su HTC Touch 3g
Tra i difetti che gli si possono imputare c'è:
- la mancanza del tasto fisico della fotocamera, unico tasto configurabile che ritengo indispensabile in quanto tale: lo uso molto per la rotazione dello schermo e per l'accensione rapida della fotocamera, due o più funzioni con un solo tasto grazie a Hbutton ( http://hbutton.dyndns.org/ ).
- il pulsante di soft reset risiede sotto la copertura posteriore, occorre toglierla per resettare. Speriamo sia stato messo lì come augurio di non resettare mai... ...ho i miei dubbi.

PocketCM 0.27
Dopo un periodo di stop, è uscita la nuova versione ( www.pocketcm.com) . Simile alla precedente, ma mi risulta molto più rapida in avvio, non occorre più tenerla minimizzata per accedervi velocemente.
Se decidete di aggiornare da versioni precendenti vi consiglio di disinstallare PocketCM, cancellare manualmente la cartella "scheda di memoria\_cache", resettare e poi installare la nuova versione. I temi si conservano.

HTC Touch HD
Vedo che i prezzi sono di molto inferiori di quanto si era parlato: 550-580 il prezzo web. Così veramente iPhone ha chiuso (...per i più svegli...)

Touch Viva
In negozio a 279 euro... se non è un prezzo aggressivo questo...

Ultima modifica di denist : 21-11-2008 alle 11:24.
Old 21-11-2008, 17:49   #5505
Ale88
Senior Member

L'Avatar di Ale88

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ragazzi potete darmi una mano su come sbrandizzare il mio htc touch..NO dual.

In giro trovo solo per il dual...l'ho provato lo stesso ma con scarsi risultati.

Grazie in anticipo
Ale88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 20:31   #5506
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Ragazzi una domanda.....qualcuno è riuscito a vedere le foto a tutto schermo sulle chiamate tramite slide to unlock? perchè a me compaiono sempre sgranate! C'è un sistema per vederle bene? Premetto che sono tutte foto fatte tramite fotocamera impostate in modalità contatto....quindi piccole per la rubrica! Utilizzo icontact come rubrica.....ho provato anche pocketCM ma sempre stesso problema...Grazie!

P.S Qualcuno utilizza l'interfaccia Manilla2d...? Volevo sapere se c'era un sistema per caricare senza problemi i programmi dentro la SD.....Perchè anche se inserisco la memoria Sd come scelta... li mette sempre dentro la memoria interna.....! Come vi trovate con questa interfaccia...?
Mome80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 20:42   #5507
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda.....qualcuno è riuscito a vedere le foto a tutto schermo sulle chiamate tramite slide to unlock? perchè a me compaiono sempre sgranate! C'è un sistema per vederle bene? Premetto che sono tutte foto fatte tramite fotocamera impostate in modalità contatto....quindi piccole per la rubrica! Utilizzo icontact come rubrica.....ho provato anche pocketCM ma sempre stesso problema...Grazie!

....
purtroppo avevo già fatto io questa domanda tempo fa, ma nessuno aveva dato risposta!!! sono nella tua stessa situazione sia come slide unlock, che come icontact

dicono che però usando pocketCM si vedano bene, ma io non avevo voglia di istallare troppi programmi solo per le foto...mi piace troppo icontact!

quindi per ora mi accontento della "sgranatura"
Old 21-11-2008, 23:34   #5508
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Provate S2V (slide to view), anche lui permette di assegnare foto ai contatti.
Io con PocketCM non ho problemi, è pur vero che non uso mai le foto scattate con la camera di bordo.
L'unica rottura è che le foto non vengono passate a Outlook 2007.
Old 22-11-2008, 09:55   #5509
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Quote:
Provate S2V (slide to view), anche lui permette di assegnare foto ai contatti.
Io con PocketCM non ho problemi, è pur vero che non uso mai le foto scattate con la camera di bordo.
L'unica rottura è che le foto non vengono passate a Outlook 2007.
Grazie Raffome per la risposta....e grazie anche a Denist...! Il problema è che slide to view non mi piace molto....secondo me pocketCM image viewer è fantastico....infatti sto usando quello e mi trovo benissimo...! Ci dobbiamo accontentare delle foto sgranate....anche perchè provando pocketcm contact non cambia molto....sempre sgranate rimangono!
Ragazzi qualcuno utilizza Manilla come interfaccia.....?come vi trovate?.....Io l'ho provata tempo fà sul mio elfin.... và molto bene....solo che nn mi ha convinto molto....in certi momenti è un po lenta......
Ultima cosa mi sapete consigliare un bel dialer (o phonepad) magari tradotto in italiano.....che sarebbe molto più carino! Ne ho provati diversi.....anche se molto belli ma sono tutti in inglese.....!
Old 22-11-2008, 12:33   #5510
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

ehi ragazzi...ma tra di voi che "non hanno mai avuto problemi hardware", vi è mai successo di trovare il cellulare spento nonostante fosse carico ed acceso???
Old 22-11-2008, 13:10   #5511
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
ehi ragazzi...ma tra di voi che "non hanno mai avuto problemi hardware", vi è mai successo di trovare il cellulare spento nonostante fosse carico ed acceso???
No mai! Guarda l'unica cosa che ho trovato alcune volte è il simbolino di caricamente al centro del display......che girava......senza motivo! E' bastato riavviare il palmare e tutto è tornato ok.....!
Ragazzi facciamo una lista dei programmi che riteniamo indispensabili e che abbiamo installati sul nostro palmare?!

Inizio io....

Dialer - ManillaDialer+Eng
Rubrica - Burt iContact con skin predefinita
Keyboard - PocketCM Keyboard
Internet - Opera mobile 9.5 ita
Youtube - Youtubeplay
Foto - PocketCM ImageViewer 0.9
Video - The Core Pocket Media Player
Slide to unlock
Navigazione - TomTom 6

A breve reinstallerò anche l'interfaccia Manilla2d...
Old 22-11-2008, 18:47   #5512
Ale88
Senior Member

L'Avatar di Ale88

Ragazzi io ho avrei bisogno di un progamma alternativo per gestire i contatti.

Ho provato: iContact e PocketCM contact

Il mio problema è che io devo gestire i contatti per Settore: Amici, Famiglia ecc...

con iContact non trovo l'opzione per poterlo fare....mi potete aiutare?..
Old 23-11-2008, 00:14   #5513
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da Ale88 Guarda i messaggi
Ragazzi io ho avrei bisogno di un progamma alternativo per gestire i contatti.

Ho provato: iContact e PocketCM contact

Il mio problema è che io devo gestire i contatti per Settore: Amici, Famiglia ecc...

con iContact non trovo l'opzione per poterlo fare....mi potete aiutare?..
PocketCM lo fa: tasto "filtra" e poi "Per categoria".
Old 23-11-2008, 09:17   #5514
Ale88
Senior Member

L'Avatar di Ale88

Quote:
PocketCM lo fa: tasto "filtra" e poi "Per categoria".
Si quello l'ho visto...ma iContact mi sembrava fatto meglio, per questo volevo sapere quello
Old 23-11-2008, 09:39   #5515
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Ragazzi ...io l'ho preso il touch HD ...purtroppo non sono riuscito ad aspettare l'arrivo del nobrand e l'ho dovuto prendere TIM...ma basta fare qualche modifica e lui fila alla grande...per il momento sono rimasto colpito da:

-Reattività unica...
-Grandissimo quantitativo di ram
-Grande processore
-Grandissima quantità di rom
-Memory da 8 gb inclusa...non so la velocità precisa ma cambiando la modalità di connessione al pc aumenta di brutto e copia fino a 1,2 mega(picco) al secondo!
-IL GSENSOR sono una cosa entusiasmante con i giochi ti innamori subito!
-Pennino che rientra da solo dopo un certo punto(ha una calamita)
-Durata della batteria inaudita...Pensate che ci ho installato il tomtom 7 e utilizzandolo acceso insieme al bluetooth, musica, wifi e display sempre acceso la batteria non teme niente!!
-Grande reattività del gps integrato...non perde in segnale e lo aggancia al volo!
-La grandissima qualità dei suoi 5 megapixel della fotocamera!!
-Non mi viene in mente nient'altro...ma per esempio l'audio è molto forte...il windows 6.1 è stabile e veloce...il display e molto luminoso!

Insomma ragazzi,le migliorie sono tantissime...non la considerate una recensione ma comunque vi allego i dati(presi dal thread ufficiale su questo forum) sul suo hw:

Specifiche tecniche dettagliate
Brand: HTC
Manufacturer: High Tech Computer
Project Codename: HTC Blackstone 100
Model ID: BLAC100
Release Date: October, 2008

Physical-Attributes
Dimensions
(width x height x depth): 62.8 x 115 x 12 millimetres
Bounding Volume: 86.7 cubecentimetres
Mass: 146.4 grams (battery included)
Software-Environment
Embedded Operating System: Microsoft Windows Mobile 6.1 Professional
Operating System Kernel: Windows CE 5.2
Microprocessor, Chipset
CPU: Qualcomm MSM7201A
Width of Machine Word: 32 bit
CPU Clock: 528 MHz
CPU-Core: ARM1136EJ-S
Instruction Set: ARMv6
Memory, Storage capacity
ROM type: Flash EEPROM
ROM capacity: 512 MiB, including 327.15MiB user-accessible non-volatile storage
RAM type: DDR SDRAM
RAM capacity: 288 MiB
Graphical subsystem
Display-Type: color transflective TFT display
Display-Color Depth: 16 bit/pixel (65536 scales)
Display Diagonal: 3.8 " (97 millimetres)
Display Resolution: 480 x 800 (384000 pixels)
Dot Pitch: 0.104 millimetre/pixel
Audio Subsystem
Audio Channel(s): stereo sound
Analog/Digital Converter: 16 bit nominal quantization
(Recording): 44100 Hz sampling frequency
Digital/Analog Converter: 16 bit resolution
(Playing): 44100 Hz holding frequency
Microphone(s): mono sound
Loudspeaker(s): stereo sound
Audio Output: 3.5mm plug
Cellular Phone
Cellular Networks: GSM850, GSM900, GSM1800, GSM1900, UMTS900, UMTS2100
Cellular Data Links: CSD, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA
Cellular Antenna: Internal antenna
Call Alert: 40 -chord melody (polyphonic)
Vibrating Alert: Supported
Speakerphone: Supported
Phone Controller: Qualcomm MSM7201A (QDSP4000, QDSP5000)
SAR (head) GSM850: 0.529 W/kg
SAR (body) GSM850: 1.11 W/kg
Control Peripherals
Positioning Device: Touchscreen
Primary Keyboard: Not supported
Directional Pad: Not supported
Scroll Wheel: Not supported
Interfaces
Expansion Interfaces: microSD, microSDHC, TransFlash, SDIO
Supports High Capacity (SD 2.0/HC) memory cards with capacity of up to 32GB
USB: USB 2.0 client, Hi-Speed (480Mbit/s)
USB Series Mini-B (mini-USB) connector
Bluetooth (802.15): Bluetooth 2.0 + Enhanced Data Rate, Internal antenna
Wireless_LAN/Wi-Fi+(802.11): IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, 54 Mbit/s Internal antenna
Infrared Gate: Not supported
Multimedia Broadcast
Analog Radio: FM radio (87.5-108MHz) with RDS radio reciever
Proprietary headset as antenna
Digital Media Broadcast: Not supported
Satellite Navigation
Built-in GPS_module: Supported
GPS Protocol: NMEA 0183
GPS Antenna: Internal antenna
Complementary GPS Services: Assisted GPS, QuickGPS
Navigation Chip(set): Qualcomm MSM7201A gpsOne
Built-in Digital Camera
Sensor Type: CMOS sensor
Resolution: 2560 x1920 pixels (4.92MP)
Autofocus (AF): Supported
Optical Zoom: 1 x
Macro Mode: Supported
Built-in Flash: Not supported
Camcorder: 320x240 pixels , 30frame/sec
Recordable Image Formats: JPG, BMP
Recordable Video Formats: 3GPP, MPEG4, MJPG
Built in Secondary Digital Camera
Sensor Type: CMOS sensor
Resolution: 640 x480 pixels (0.31MP)
Camcorder: 320x240pixels
Recordable Image Formats: JPG
Recordable Video Formats: 3GPP, MPEG4
Power Supply
Battery Technology: Supported
Battery Build: removable
Estimated Battery: Life: 8 hours
Battery Capacity: 1350 mAh
Estimated Avarege Current: 169 mA
Additional Details
Built in accelerometer: Supported
Additional Features: GPRS Class 10
HTC TouchFLO 3D (HTC Manila)
Bluetooth stereo audio profile (A2DP)
pre installed Opera Mobile 9.5
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 09:41   #5516
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Ah..mi sono dimenticato,il mio vecchio touch è da 4 mesi in riparazione...ho scoperto che la colpa è del centro di raccolta...non ha comunicato niente e forse dopo 4 mesi mi torna rotto,per quanto dicono da HTC Italia!!
Appena vado da quello del centro di riparazione......lo faccio !!
Old 23-11-2008, 12:09   #5517
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
Ragazzi ...io l'ho preso il touch HD (...)
Grande Rs_125!!
Buon divertimento.

Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
Ah..mi sono dimenticato,il mio vecchio touch è da 4 mesi in riparazione...ho scoperto che la colpa è del centro di raccolta...non ha comunicato niente e forse dopo 4 mesi mi torna rotto,per quanto dicono da HTC Italia!!
Appena vado da quello del centro di riparazione......lo faccio !!
Storia già vissuta più volte (ma ancora non con HTC).
-Nec DB2000 (550.000 lire nel '99): funzionava benissimo ma lo richiamarono per un aggiornamento software gratuito per presunti problemi futuri. Da allora è entrato e uscito dall'assistenza (per fortuna in zona) per tutto il periodo di garanzia... per problemi software.
-Nokia 6510 (289 euro nel 2003): 6 mesi tra negozio e assistenza.
Si ruppe (improvvisamente non si accendeva più) al 13esimo mese di vita. Nokia Club lo ritenne fuori garanzia, mi rifeci col venditore e lo prese dentro in garanzia "ci pensiamo noi"... Dopo 4 mesi che tampinavo il negozio, mi tornò come l'avevo lasciato. Lo rifiutai. Al quinto mese lo diedero per perso (nel senso che non lo trovavano più...). Al sesto mese finalmente tornò sano a salvo...
-Idem mio fratello con Panasonic 6-7 anni fa: spedito 3 volte a Milano e per due volte tornato non funzionante... 2 mesi di assenza.
(Certa gente bisognerebbe veramente castrarla, ndr.)
-Nokia 6230i (265 euro nel 2006), comprato e sostituito il secondo giorno (ma dal negozio) perchè malfunzionante.
HTC è l'unica marca di cellulare della mia vita che non mi abbia dato problemi sin'ora ed è il secondo che compro... speriamo in bene.
Old 23-11-2008, 12:44   #5518
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Quote:
Grande Rs_125!!
Buon divertimento.

Storia già vissuta più volte (ma ancora non con HTC).
-Nec DB2000 (550.000 lire nel '99): funzionava benissimo ma lo richiamarono per un aggiornamento software gratuito per presunti problemi futuri. Da allora è entrato e uscito dall'assistenza (per fortuna in zona) per tutto il periodo di garanzia... per problemi software.
-Nokia 6510 (289 euro nel 2003): 6 mesi tra negozio e assistenza.
Si ruppe (improvvisamente non si accendeva più) al 13esimo mese di vita. Nokia Club lo ritenne fuori garanzia, mi rifeci col venditore e lo prese dentro in garanzia "ci pensiamo noi"... Dopo 4 mesi che tampinavo il negozio, mi tornò come l'avevo lasciato. Lo rifiutai. Al quinto mese lo diedero per perso (nel senso che non lo trovavano più...). Al sesto mese finalmente tornò sano a salvo...
-Idem mio fratello con Panasonic 6-7 anni fa: spedito 3 volte a Milano e per due volte tornato non funzionante... 2 mesi di assenza.
(Certa gente bisognerebbe veramente castrarla, ndr.)
-Nokia 6230i (265 euro nel 2006), comprato e sostituito il secondo giorno (ma dal negozio) perchè malfunzionante.
HTC è l'unica marca di cellulare della mia vita che non mi abbia dato problemi sin'ora ed è il secondo che compro... speriamo in bene.
Grazie mille...
Comunque ripeto,so che non è colpa della HTC ma è del centro di raccolta che ha avuto problemi di comunicazione...il fatto è che lui sostiene di no...intanto HTC Italia mi ha detto che il palm è stato fermo 51 giorni in attesa di risposta(che io ho dato subito)e loro non hanno comunicato e quindi mi torna punto e da capo!!!!
Old 23-11-2008, 13:24   #5519
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
attento che non si scrosti!!!

p.s il g sensor con i giochi...quali?io pe ril diamond oltre teeter e resco bubbles non ho visti (giochi che siano giochi) che rabbia vedere tutti quelli per iphone!
Old 23-11-2008, 13:45   #5520
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
attento che non si scrosti!!!

p.s il g sensor con i giochi...quali?io pe ril diamond oltre teeter e resco bubbles non ho visti (giochi che siano giochi) che rabbia vedere tutti quelli per iphone!
NONO,figurati se io ho tempo di giocare...conosco solo teeter e nient'altro...però è troppo forte,vero?
Ma tu quale versione di messenger usi?
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Camera con v...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian