|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5441 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
l'homandato ieri xk era fisso li e nn si muoveva... speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5442 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ehi ragazzi...ho provato qualche gioco per NOKIA sul nostro TOUCH e parecchi sono veramente carini in formato .jar
spesso però trovo le varie versioni S60v3 oppure le S60v1 & 2 voi sapreste dirmi quale sarebbero migliori per il nostro touch, in base al nostro schermo, risoluzione e grafica??? spesso trovo i vari giochi in base al "modello" di nokia, tipo: n70 - n82 - 6630... QUALE MI CONSIGLIATE DI SCEGLIERE E QUALE DEVO CERCARE???
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5443 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ragazzi qualcuno ha provato ad emulare android sul touch....ossia tramite haret.....Praticamente fà una simulazione sul touch senza toccare la rom.....lo avvia come fosse un programma....ovviamente è molto limitato non funziona al 100% ma cmq è un ottimo modo per provarlo! Il problema è che appena lo avvio si blocca sul boot di linux....e mi dà schermata bianca.....probabilmente c'è qualcosa che nn và sul programmino......qualcuno sà aiutarmi?
Grazie! P.S Non si tratta di rom.....è semplicemente un programmino.....! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Questa risoluzione è abbastanza alta rispetto ai normali cellulari, bisogna cercare qualcosa di evoluto come l'N95 8GB.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5445 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
per il problema dei tasti c'è un programmino per assegnare i tasti allo schermo touch, così puoi uscire dal gioco tranquillamente e utilizzarlo completamente, però ora non ho molta voglia di cercare il software nè di fare una guida rapida su come utilizzarlo. Magari domani o nei prossimi giorni vi posto il tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5447 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5448 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5449 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
invio sms
da oggi pomeriggio il touch sta facendo i capricci... quando rispondo ad un sms e premo invia, invece di inviarlo mi appare una finestra con scritto impossibile inviare sms e poi ne apare un altra con scritto che il blocco delle chiamate è attivo, e nella barra in basso appare errore di sincronizzazione. vado a vedere e non c'è nessun blocco ne per le chiamate, ne per gli sms. il problema scompare quando invece di rispondere ad un messaggio lo creo direttamente e lo invio. da cosa puo essere dato questo problema???
![]() |
#5450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
non credo ci saranno grossi problemi anche se il software è in inglese, è piuttosto semplice da utilizzare. in caso di problemi fatemi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5452 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
qual'è il costo attuale del HTC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5453 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Io l'ho visto sabato ad un ipercoop a 359 euro.
Intanto ieri sera ho messo alla frusta il mio touch. L'ho fatto funzionare simultaneamente con TT in fase di navigazione + lettore MP3, il tutto facendo mandare l'audio sulle cuffie stereo BT. Ha funzionato il tutto per almeno 15 minuti, dopodichè il lettore si chiude automaticamente e tocca riaprirlo. Ho il touch quello con 128mb. Ciao dall'ABnormal ![]()
![]() |
#5454 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
lg ks20
ciao ragazzi avrei la possibilità di cambiare il mio touch con un lg ks20..al primo sguardo sembra un buon affare visto che è carino esteticamente..leggerissimo.. sempre win mobile..fotocamera con autofocus e flash..262000 colori, radio fm, possibilità di mettere il touchflo 3d del diamond avendo opengl (ci son già riusciti) uscita tv, 400 mhz di processore, umts videofonino...che dite?semrb ache in meno tipo del diamond abbia solamente la mancanza di gps e accelerometro..2 cose di cui posso fare ameno.usando il gps esterno..c'è qualcosa che non quadra e sarebbe meglio che mi tenessi il touch? quali sono i pro e contro?grazie mille a chi mi aiuta!
![]() |
#5455 | |
Senior Member
|
Quote:
Le dimensioni sono praticamente identiche al Touch ma il form factor è secondo me più fastidioso, mostrando spigoli meno arrotondati. E questo influisce quasi più delle dimensioni quando lo si tiene in tasca o lo si giocherella per le mani. Memoria, siamo a quota Elf: può darsi abbiano implementato una rom migliore ma meglio documentarsi bene sull'efficienza di questa (ridotta) capacità. Prestazioni apparte, questa memoria interna per programmi mi starebbe facilmente stretta comunque. Lo stilo è telescopico... può dar fastidio doverlo sempre estendere in situazioni particolari o alla lunga. Niente da dire sulle caratteristiche aggiuntive (umts, HSDPA, 262k colori, autofocus, 400 MHz) se non che sono ottimi solo se ne stai sentendo la mancanza col Touch. Una nota processore-batteria: da verificare se, a 400 MHz, 1050 mAh bastano, dato che il Touch a 200 MHz e 1100 mAh lascia molte persone a desiderare una maggiore autonomia. Secondo me il Touch ha tutte le carte in regola per traghettarci tutti verso una nuova generazione di dispositivi: Android o chissà. Frenerei dunque facili entusiasmi dettati principalmente dall'estetica e non da una vera sostanziale rivoluzione (ammesso ovviamente che non sia abbia effettiva esigenza delle caratteristiche sopraccitate e che latitano nel Touch).
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5456 |
Junior Member
|
ciao! vi informo che l'htc è già tornato dal centro assistenza ed ora è tutto a posto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5457 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
ti ringrazio denist per l'aiuto! però devo dirti che la memoria è la stessa dell'elfin non dell 'elf..ho controllato di persona..in internet c'è qualche sito che ha messo dei dati prima che uscisse...sulla spigolosità devo invece darti ragione..però ha troppe cose in più...che mi farebbero comodo..e per il futuro le opengl..
![]() |
#5458 |
Junior Member
|
non so cm far ripartire il tom tom che avevo installato sulla memory dopo che mi han resettato il telefono...sapete cm farE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5459 |
Senior Member
|
Devi rispristinare il collegamento oppure puoi lanciare il programma direttamente da "scheda di memoria/programmi/navigator/TomTom Navigator.exe"
![]() |
![]() |
![]() |
#5460 |
Junior Member
|
grazie mille... altra cosa... pensavo fosse un problema che resettando il cell si risolvesse... invece niente... anche a voi quando usate il t9 nel tastierino touch ogni tanto la striscia dove ci son le parole va in vacca??? nel senso ke nn si riconoscono le opzioni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.