|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5001 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
secondo me il probblema della pesantezza,se ne va quante sono piu le funzionalita che ti puo offrire.tengo sempre il mio p3600 e la fotocamera nel marsupio,quindi il peso è l'ultimo probblema che mi faccio.voglio un telefono con tastiera fisica.il p3600 non mi soddisfa,l'ultimate 8150 nemmeno (catorcio,che piu catorcio non può esistere,mi dispiace a dirlo però è cosi.)con i glofiish hanno un sacco di probblemi tra l'm700 e l'm800,quindi le ultime due soluzioni sono il tytn,tytn2,o il pro.se poi devo calcolare il peso come difetto,non so dove andare a cercarlo il device ideale.se conosci altre marche fammi sapere che sono disperato.devo avere un tastiera q...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5002 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
![]() ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
|
Quote:
Non c'è qualche programmino per WM che tiene sotto controllo la batteria? Una domanda da ignorante ma è meglio installare su memory card o sul telefono?se installo su memory c'è pericolo che si incasini tutto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5004 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ragazzi...MOLTO PROBABILMENTE vi potrà interessare questa notizia e queste immagini...
![]() http://pianetapda.com/post/318/htc-o...touch-e-pronto
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5005 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
beh se dice che è uguale all'elfin con la rom nuova non ha nulla in più dei nostri..anzi possiamo avere di più con varie rom..poi boh l'estetica è più o meno uguale..ammesos che sia così!
Ultima modifica di abejon : 09-09-2008 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
però, per quanto mi riguarda, mi piace MOLTO di più esteticamente questo nuovo...riesco a vederlo ancora più elegante del nostro...
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5007 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Configurazione Htc touch Tim, con parametri vodafone
Ciao a tutti, credo che questa domanda non sia stata fatta, se si mi scuso in anticipo, però chiedo sempre vostra assistenza.
IO ho un htc touch brandizzato Tim, solo che adesso sono passato a vodafone perché nella zona dove abito la tm non prende! Cmq Sapete come poso configuare gli mms e la connessione a internet con i paramentri vodafone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5008 | |||
Senior Member
|
Quote:
Se poi ancora non va, vai in "impostazioni>tab connessioni>configurazione connessione" e scegli Vodafone Italia. Quote:
Quote:
In genere programmi "di sistema" come le tastiere, i plugin del today ecc. vanno installati nella memoria interna. La maggior parte dei programmi va tranquillamente nella MicroSD. E' utile installare programmi nella memoria interna per mantenere il più possibile la capacità di inserimento "a caldo" della MicroSD. E' importante notare però che una memroia interna bella libera è importante affinchè molti programmi girino velocemente (file temporanei verranno di default messi lì).
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5009 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Udine
|
Quote:
http://www.asus.com/news_show.aspx?id=12750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5010 |
Senior Member
|
già questo come caratteristiche è meglio..gps e processore da 600..poi non so...htc è una garanzia..asus x cellulari non so..esteticamente non mi pare di grande fattura
Ultima modifica di abejon : 09-09-2008 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5011 | |
Senior Member
|
Quote:
L'iPhone sembra stia avendo qualche problema con i software 3rd party... ben venuto nei Microsoft-problemi! Ho sentito che l'Omnia (i900?) ha qualche problemino di messaggi "memoria insufficiente" (dove l'avrò mai sentito??) (fonte telefonino.net). In più avendo uno schermo con risoluzione fuori standard 240x400 c'è qualche problema coi software (es: tomtom non va). Il pennino ciondolante poi è proprio una caduta di stile (ammesso che Samsung ne abbia mai avuto per i telefoni). Il Touch Pro è indubbiamente troppo costoso, ma una tastiera così fa gola a molti: sono ancora tanti che vanno avanti con lo Psion 5MX (lo so perchè li riparo) e cercano disperatamente - e per ora invano - un sostituto al passo coi tempi. In tutta questa disperazione c'è sicuramente qualcuno che sgancerà la folle cifra... HTC ha ormai così tanti modelli che le basta vendere 100 Touch Pro.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5012 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5013 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Ciao a tutti.
Ieri nel tentativo di scaricare un mms, il mio touch ha esaurito la memoria interna ram, in quanto la foto che tentava di caricare era di ben 8mega... ![]() Lo scaricamento quindi si era fermato a circa 7mega, ma anche bloccando il processo...liberando quel poco di memoria che restava e successivamente cancellando l'mms, la ram continuava a rimanere a zero. ![]() Girando tra le varie cartelle del dispositivo ho incontrato una fantomatica directory MMS LOG che conteneva file con strane estensioni ed uno di questi era appunto di circa 7mega. Ho trasferito questo file sulla scheda di memoria ed effettivamente il touch ha ripreso ad avere i suoi 8mega di memoria ram disponibile. Qualcuno mi sa dire di che tipo di file si tratta? la cartella è quella nella foto dello screen... Ciao dall'ABnormal ![]()
![]() |
#5014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
hai provato ad aprire uno di quei files con un editor di testo? probabilmente sono solo i log degli mms inviati e ricevuti, oppure una copia di backup. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5015 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
E' quello che penso anche io.
Secondo me sono file tipo quelli nelle directory TEMP nei sistemi windows. Di fatto quando ho spostato il file non mi ha dato nessun avviso di criticità. Poi l'ho spostato e non è succeso nulla. Tanto di mms ne ricevo uno ogni tanto, quindi se non dovesse funzionare pazienza... Comunque sto pensando seriamente ad un prossimo hard reset...il mio primo hard reset da quando l,'ho comperato...e di schifezze ne ho installate e disinstallate a go go...!!! Sto raggruppando tutti i programmini e fix che alla fine mi occorrono in modo da ottimizzare tutta la memoria e non fare paciughi. Ciao dall'ABnormal
![]() |
#5016 | |
Senior Member
|
Quote:
All'interno dovrebbe esserci anche qualche file .txt. Io ho solo "send.txt" perchè non ho ancora ricevuto mms ma solo mandati. Comunque se dovessi avere qualcosa tipo "received.txt" dacci un'occhiata dentro. Dovrebbe essere registrato il numero del mittente e qualche altra info. 8 MB di MMS sono in effetti tantini, anche perchè ci dovrebbe mettere una vita a scaricarli... Magari avvisa chi te l'ha mandato di evitare... Programmi di tweak tipo SKTools dovrebbero permettere la ridefinizione della cartella Messaggi nella scheda di memoria. Per l'Elf è una operazione pressochè obbligatoria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
|
Quote:
![]() ![]() Boh io non ci capisco più niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5018 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
applicazione per youtube carina.
LINK pochi post fa ho segnalato un problema con il funzionamento della nuova versione di battery status, il software si installa ma non viene creata nessuna icona, ho risolto installanto la versione 1,5..... cerchiamo di capire perchè la 1.6 non va!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5019 | |
Senior Member
|
Livello batteria nella parte alta dello schermo
Per chi non ha installato Pocket Plus (che ce l'ha integrata) o ne vuole una più vivace, ecco una barra livello batteria colorata che appare nella parte alta del display: VistaHide Battery Gauge http://oldsap.blogspot.com/2006/11/v...-freeware.html
Appena installata, la trovo molto comoda soprattutto quando in modalità landscape il mio Battery Status sta nascosto, oppure quando ho programmi aperti. Totalmente free, nella pagina dedicata, trovate anche i modi per personalizzarla. Leggermente fuori standard la modalità di installazione: è un .exe che va lanciato dal telefonino. Al primo avvio scrive le voci nel registro e appare la barra. Se si rilancia il file la barra sparisce. E' necessario lanciare il file tutte le volte che si accende il Touch (da OFF, non stand-by) quindi è utilie inserire un link in "Windows\esecuzione automatica". Io ho fatto un link anche in "\Windows\start menu\programmi" di modo da ritrovarlo anche nella finestra dei programmi, peccato non abbia un'icona sua. Programma simile che comprende anche la memoria libera lo trovate qui: PwrStat http://www.geocities.com/karheng.rm/...lated/pwrstat/ Questo non l'ho provato perchè è un po' più bruttino. Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5020 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel fratempo utilizzo il metodo che ho indicato qualche post fa (Flash Video Bundle). Questo permette anche di salvare i video in formato .flv per poi guardarseli anche offline!! Unica pecca è che bisogna usare Internet Explorer Mobile (odioso) perchè il Flash Video Bundle non si interfaccia a Opera Mobile o Mini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.