|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
ovviamente se lo si porta a 260 mhz le cose cambiano ma la batteria ne risente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Patch
htc ha rilasciato 1 piccola patch per il touch notizia e link qui
@ tutti: che avete installato sul vostro touch?? e poi.. conoscete un visualizzatore di immagini stile iphone, x sfogliare con le dita oppure stile coverflow?????? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
non hai postato link
la patch sottoforma di cab è scaricabile dal sito previa registrazione
![]() |
#484 |
Senior Member
|
Camera Patch for Memory Card
There have been instances when, after recording a video clip to a memory card, there was a long delay before the 4 icons (Camera, Send, Delete, and View icons) were displayed on the Camera screen. If you encountered the same problem, please download this patch and install it on your device to fix the problem.
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
dai che tiriamo fuori i bug
![]() Messenger: certe volte si collega e non trova nessun utente online ( mentre invece, usando la versione desktop ci sono ) Schermata Oggi al Risveglio: dopo la pressione del bottone di accensione, si ritorna irrevocabilmente al Today, anche se prima che lo schermo si spegnesse, si stava visualizzando un'altra pagina.
![]() |
#486 |
Senior Member
|
mi serve un modo per disattivare la connessione gprs ad internet, mi è rimasto acceso per 4min senza essermi accorto di averlo attivato.
![]() |
#487 | |
Senior Member
|
Quote:
vecchia build e risolvi il problema ![]() http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=312922
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
veramente ho risolto,
usanto IM+, almeno uso anche i contatti di ICQ su un unico messenger ![]()
![]() |
#489 |
Senior Member
|
aggiungo: come evitare che windows live messenger (per mobile) aggiunga i miei contatti alla rubrica del telefono?
![]() |
#490 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: brescia
|
METEO
scusate ho scaricato il meteo dei prossimi 4 giorni ieri sera....Ma come mai stamattina cliccando su meteo invece di farmi vedere ancora i 4 giorni mi si è connesso ad internet automaticamente?????(azz non mi sono accorto e mi ha impioppato la scheda)cavolo ma se io scarico una volta il meteo il giorno dopo fino ai giorni che ho il meteo non posso riguardare il meteo senza che si connetta ancora dato che ho gia il meteo per 4 giorni????grazie mille
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
infatti,
occhio a queste cose, che si connette subito il GPRS se avete il modulo telefonico acceso e il wi-fi spento! Vai sul tab meteo, tappa sulla città, seleziona Menu-Opzioni Meteo, togli la spunta da Download automatico.
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
non trovo niente al riguardo
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
oggi ero uscito camminando dal campo wifi e si è attivato gprs e ho speso una cifra non indifferente
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
allora vai su START/IMPOSTAZIONI/CONNESSIONI/AVANZATE/SELEZIONE RETI nella prima list box dovresti vedere la lista delle connessioni....scegli impostazioni ufficio in teoria dovrebbe cercarti sempre la rete wireless.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
li trovo Vodafone Web GPRS
se elimino tutti i settaggi, risolvo? ![]() trovato in impostazioni/connessioni/connessioni/avanzate/gestione della rete e ho messo ovunque Rete Ufficio
![]() |
#498 |
Senior Member
|
anche a voi msn messenger aggiunge alla rubrica la lista contatti?
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
si....e l'assurdo e' che se poi vuoi togliere i contatti dalla rubrica lui li cancella anche da msn messenger ....e li cancella completamente!! quindi poi se accedi con msn sul tuo pc di casa non trovi piu' il contatto! cioe' praticamente e' impossibile avere i contatti di msn sul palmare senza averli anche in rubrica... !?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
non so se per ovviare al problema dei contatti, basta togliere la spunta all'opzione di sincronizzazione del messenger,
ma lo si deve fare in fase di primo lancio del programma. Cmq, per ovviare, basta mettere PocketMSN, e non usare il Live, ma a saperle prima queste cose ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.