|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4561 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
|
problema video
ciao ragazzi!vi prego aiutatemi non riesco piu a vedere i video con media player...per esempio i video che registro con la fotocamera..sento l'audio ma non vedo il video...c'è qualche cosa che posso fare senza fare un hard reset?magari qualche chiave di registro da ripristrinare...ho fatto già soft reset e non è successo nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4562 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
anche a me ha la crepa vicino il pulsante del volume e anche dall'altro lato.... sono indeciso se mandarlo in assistenza o meno... che ne pensi? a te cosa hanno detto? hai pagato qualcosa? fammi avere notizie in merito Ultima modifica di lucasj85 : 23-07-2008 alle 21:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4563 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: marchigiano
|
Quote:
![]() Quote:
Appena me lo restituiscono vi farò sapere. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Funziona molto meglio di Windows media player, è un MUST.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4565 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alba
|
Ciao
Ciao ragazzi, appena iscritto
![]() Vorrei chiedere se su Touch e Touch Dual le memorie micro sd che posso utilizzare sono anceh le HC (High Capacity), praticamente = o > 4GB. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4566 |
Senior Member
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4567 |
Senior Member
|
Domanda TomTom
Ragà,scusate...qualcuno che si intende di TomTom per il nostro Touch potrebbe darmi una mano?
In pratica ho aggiunto i limiti di velocità sulle strade,ma non dovrebbe segnarlo lungo tutta la strada?perchè quando ho aggiunto il suono (in prossimità del PDI) suona,ma dovrebbe segnarlo lunga tutta la strada,o sbaglio??grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4568 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alba
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4569 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
mi raccomando prenditi l'elfin..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4570 |
Member
|
ragazzi ma è mai possibilie che io non ho piu memoria sul touch? che ho solo 2 mb a malapena... ho provato a cancellare qualche programma ma alcuni mi sono utili... cosa posso fare? ho poi installato anche opera mobile che mi occupa parecchia memoria.
c'è qualche meccanismo con cui posso aumentare la memoria? ho sentito in giro il termine flasciare ma non ne sono un esperto... Grazie a tutti voi che mantenete attivo questo forum! Ciao Lucas |
![]() |
![]() |
![]() |
#4571 | |
Senior Member
|
Quote:
poi sinceramnete se il dispositivo continua a tenere poca memoria nonostante abbia tolto dei programmi fai una bella pulizia con un hard reset..e rimetti poi i programmi prescelti...sche so hai provato 3 tastiere..metti la migliore...perchè il mettere e togliere fa perdere memoria..se vuoi facci una lista dei programmi installati! non ti consiglio quello che proponevi sul fatto di aumentare la memoria..oltre che qui non se ne può parlare..devi andare su xda developers e se non sai l'inglese sarebbe il momento di impararlo! ![]() e poi se sei uno nuovo è assolutamente da sconsigliare di metterci le mani!!! spero di esserti stato d'aiuto!da quanto ho il touch ho capito che le cose vanno più o meno come ti ho descritto poi ci sarà sicuramente gente molto molto più esperta di me che se vorrà replicherà! Ultima modifica di abejon : 24-07-2008 alle 19:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4572 | |
Member
|
Quote:
Grazie innanzitutto per la celerità della tua risposta, comincio col dirti che ho il 3450. Tutti i programmi che ho installato li ho messi sulla memoria esterna, ma come dici giustamente tu, occupano un certo spazio sulla memoria interna. L'unico programma che ho installato sulla memoria interna è il TOMTom e penso che occupa abbastanza spazio. In questi giorni ho installato l'ultimo opera, 9.51 e come ancora dici giustamete tu, occupa abbastanza spazio per l'installazione e per la cache ( anche se con l'abbonamento che ho fatto ho preferito visualizzare solo il testo ed escludere le foto). Penso proprio di cancellarlo e di rimettere la versione di 8.65 di opera. Ho in mente di fare un HARD RESET, e mettere effettivamente solo i programmi di utilità.. ho per esempio google maps che non ho usato quasi mai e quindi devo cancellarlo. Adesso vi riporto una lista di programmi che ho installato sul mio touch 3450: TomTom 6 Google Maps Opera Mobile 9.51 Tcpmp Htc Album Webcamera Plus Sms Scheduler Touch Settings Spb Diary Windows Live Macromedia flash Player Cosa mi dite faccio un hard reset? Grazie ancora per la disponibilità! Lucas |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4573 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi fare una cartella "programmi\navigator" sulla scheda di memoria e spostare lì tutto il contenuto della corrispettiva cartella nella memoria interna. Ricorda però di modificare il link (.lnk) nella cartella dei "windows\start menu\programmi", altrimenti non riuscirai a richiamare il programma perchè lo cercherà nella vecchia posizione. Stessa cosa puoi fare con Google Maps ("programmi\googleMaps"). Alcuni degli altri programmi come TCPMP si possono installare totalmente sulla scheda. Per altri non so dirti perchè non li ho. Dalla memoria interna possono essere eliminati manualmente alcuni file audio, video e immagini messi come "example" da Windows. Ci sono anche "modelli" per Office (mi sembra). Oltre a questo si può adottare un programma come SKTools o simili per spostare librerie .dll dalla memoria interna alla scheda. Sempre SKTools ti permette di immagazzinare file temporanei di internet (per Opera 9.51 purtroppo non sono riuscito), messaggi e suonerie sulla scheda. Stai attento anche alle fotografie che utilizi per la rubrica. Spesso conviene ritoccare le immagini salvandole come .jpg piccole e di bassa qualità per risparmiare un sacco di KB (una foto piccolina può occupare 400 KB come 30 KB senza notarne la differenza). Vedrai che con così pochi programmi ti ritroverai almeno 10 MB liberi. Io con l'Elf avrò una trentina di programmi installati (tra cui PCM Keyboard, PocketCM, HTC Camera Album e Opera 9.51 che pesano parecchio) e mi avanzano sui 6-7 MB (purtroppo pochi per Opera 9.51, sto valutando l'Elfin, anzi se qualcuno sa convincermi o dissuadermi.... grazie!).
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! Ultima modifica di denist : 25-07-2008 alle 01:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4574 |
Senior Member
|
comunque mettete il tomtom fuori come giustamente ha detto denist..guardate qua
http://www.htcblog.com/2008/01/07/in...-del-pocketpc/ poi per avere memoria installate o mammaid o programmi per fare pulizi acome oxios e poi cancellate i vari file di internet mi raccomando! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4576 | |
Senior Member
|
ma alla mia domanda non avete risposto??quello riguardande il tomtom ed i poi dei limiti di velocità??
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4577 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di abejon : 26-07-2008 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4578 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ehi ragazzi...vorrei prenderlo di seconda mano, però appunto vorrei il modello ELFIN
sapreste aiutarmi a capire, come fare a riconoscerlo, e LA DICITURA ESATTA che deve esserci scritto sulla scatola dove c'è il codice a barre??? oppure c'è scritto anche sul cellulare dentro??? apsetto vostre info!
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) Ultima modifica di raffome : 26-07-2008 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4579 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena superi di un po' i 130 te lo indica in rosso, se superi di molto lampeggia in rosso.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.