|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
It's a FIKATA...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4382 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() arigrazie per la pazienza...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4383 |
Senior Member
|
Giusto per la cronaca del CHINA touch, ho provato ad overkloccarlo un pò...a 247 MHz si freeza...
ma anke il touch originale all'acensione è lentino? Anche quando si passa da una schermata all'altra è immediato il cambiamento di schermo, o a volte sembra scattare...questo è la il clone dell'ELF nn ELFin...
![]() |
![]() |
![]() |
#4384 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
ciao, zeus penso di aver capito da dove lo hai comprato...tu hai preso quello marchiato (nel sito)htc o dopod?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4385 |
Senior Member
|
Ciao, non pensavo riportasse qualke marchio sinceramente....cmq è identico esteticamente all'HTC, quindi anche marchio ecc...tutte le diciture e anche le pellicole e confezione sono identiche all'originale...
![]() |
![]() |
![]() |
#4386 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se devo scrivere molto, sopratutto email e sms, meglio questo o l'htc s710?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4387 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Domanda: ma il servizio gprs per scaricare il meteo si paga o no?
Sto con vodafone e non l'avevi mai usato prima per paura che mi levasse dei soldi... ma per puro caso m'è capitato d'usarlo e noto che sia prima d'aggiornare il meteo, che dopo averlo aggiornato il mio saldo è uguale a prima... il che mi sembra abbastanza strano perchè dopo tutto la connessione gprs si paga. Magari vodafone nn ti fà pagare una connessione di durata inferiore a tot secondi/minuti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4388 |
Senior Member
|
Sempre per la cronaca, ho installato HTC camera...davvero un bel programma deve essere...peccato che si installa e tutto, ma quando lo avvio, viene fuori da quanto ho capito che nn riconosce la camere...device not supported o una cosa simile...
conoscete qlke altro programmino simile? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#4389 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ragazzi ma sarà possibile installare google android sul touch htc?
In settimana vado a comprare il terminale....anzi qualcuno di roma per caso ha visto qualche offerta in giro???? Prendo sicuramente l'elfin....col doppio di ram.... Girando su youtube ho visto qualche smenettone che ha installato sul touch la versione "primitiva" di google e girà alla grande..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4390 |
Member
|
ma lo schermo si graffia facilmente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
A fine anno vedremo. Però a google e agli altri partners credo che interessi molto la portabilità di android su altri dispositivi, in maniera da fare concorrenza a microsoft, dove sta il guadagno per queste società nel rilascio gratuito di android? domando e mi rispondo da solo, magari interessa a qualcuno. cmq il guadagno probabilmente sarà nella vendita di servizi aggiuntivi, come il fatto che quando utilizzi i servizi di google ti devi vedere la pubblicità, o cmq se verrà aperto un portale come viene fatto per iphone probabilmente ci saranno anche applicazioni a pagamento. Più il sistema operativo si diffonde più sarà alta la probabilità di incontrare nuovi software. lo schermo per quanto possa essere resistente è sempre di plastica e non di vetro. una protezione c'è già nella confezione e non costano molto; e non influiscono sulla qualità della visualizzazione. meglio cambiare una pellicola che dover cambiare il primo strato dello schermo che mi sa che è quello che contiene la parte adibita al riconoscimento della pressione, vedi un pò in giro come sono i prezzi e poi mi torni la risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4392 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4393 |
Senior Member
|
si staccano? ma l'hai mai provata? non è come le protezioni che trovi sui display quando compri qualcosa di nuovo, per scaccarla ci devi infilare l'unghia sotto e assillarti un pò, se no non riesci a staccarla. e poi nemmeno si nota.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4394 |
Member
|
si che le ho già provate... se quelle per touchscreen sono diverse da quelle "normali" per schermi di cellulari allora non so' come sono, ma se sono identiche a quelle si..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4395 |
Senior Member
|
io quelle normali non ho idea di come siano perchè non le ho mai usate, però sul touch ti posso assicurare che sono di qualità, poi se compri di quelle scadenti che con 5 euro te ne danno un centinaio ovviamente varranno quello che le hai pagate. se cerchi qualcosa come pellicole protettive su questo topic dovresti anche trovare altri commenti a riguardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4396 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4397 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ragazzi piccola curiosità ma gli HTC Touch che vendono brandizzati ad esempio Tim...oltre ad avere il logo sulla scocca hanno anche il software personalizzato?? oppure il software dentro è identico a quelli no brand?
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4398 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
il logo sul pda non ce l'ho. Ha solo 2 particolarità: il logo i.tim in accensione e la casella di posta Alice Mail (da personalizzare)
Concluso affari con: SSMark-Raven-FedMod87-uazzamerican-giorgio156c-ciccio_80-Amlugil-fumaga-giunco CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus |
![]() |
![]() |
![]() |
#4399 |
Member
|
scusate ma usando solo le dita come dovrebbe graffiarsi lo schermo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4400 |
Senior Member
|
non usi solo le dita ma anche il pennino, visto che l'interfaccia e i vari programmi non sono completamente touch, a meno che non hai delle dita finissime; e poi potresti anche avere le mani sporche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.