|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Ma l'oc non comparta surriscaldamento e maggior consumo della batteria? Non avete notato nessun problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#423 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao ragazzi...ho un serio problema (almeno per me )
![]() non riesco ad attivare il tom tom navigator 6 (acquistato) praticamente mi dice che il codice prodotto generato dal sito per la mappa installata non è valido ![]() qualcuno può aiutarmi ![]()
ALI:seasonic tx850 -CASE: Corsair Obsidian 800D -MAINBOARD:ASRock X570 Taichi Razer Edition-CPU:amd ryzen 7 5800x-RAM: 2x32gb gskill trident z neo 3600-VIDEO:RX 6900XT 16 GB XFX MERC 319 -HD: SSD Western Digital SN850 M.2 2000 GB - 3 x SSD 870 Evo - Logitech G915 - Monitor: Samsung Odyssey G9 49" -SAMSUNG Odyssey 34" G7 Trattative concluse positivamente con: Demiurgo5 - Dono89 - Chimico_9 - bingolo - Filodream |
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
perr il consumo batteria, devo testare, perchè ci sto facendo un pò di tutto e non ho tempo di prendere il tempi ![]() Cmq, in teoria, con OC, dovrebbe durare meno la batteria.
![]() |
![]() |
#426 |
Member
|
up
![]()
ALI:seasonic tx850 -CASE: Corsair Obsidian 800D -MAINBOARD:ASRock X570 Taichi Razer Edition-CPU:amd ryzen 7 5800x-RAM: 2x32gb gskill trident z neo 3600-VIDEO:RX 6900XT 16 GB XFX MERC 319 -HD: SSD Western Digital SN850 M.2 2000 GB - 3 x SSD 870 Evo - Logitech G915 - Monitor: Samsung Odyssey G9 49" -SAMSUNG Odyssey 34" G7 Trattative concluse positivamente con: Demiurgo5 - Dono89 - Chimico_9 - bingolo - Filodream |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
se fai cosi uppi il thread non la domanda!
![]() fa un autoquote! ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Member
|
bhe...non è che sia così lontana la mia richiesta di aiuto
![]() sta una postata più su
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ragazzi
secondo voi e meglio questo touch oppure e-ten x500+ senza contare il gps interno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Oggi sono andato da un rivenditore di telefonia e dopo avermi detto che non era possibile avere questo touch xkè i fornitori non ne hanno disponibilità (xkè dove sto io è un pò come l'Africa, cioè Calabria
![]() ![]() ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
![]() ![]() ![]() Il tizio è meglio che si limiti a vendere cellulari comuni e a restare nella preistoria della telefonia. E' logico, che apparecchi di questo tipo, siano più delicati dei tradizionali telefoni. E' normale arrivarci con una certa cautela, se non se ne è mai maneggiato uno. Non è possibile avere il Touch, perchè il tizio non sa nemmeno cosa sia..e non vuole perdere tempo a cimentarsi nell'impresa di documentarsi e magari di aggiornarsi un pò. Su questo forum, ci sono utenti "navigati" per quanto riguarda la durata dei palmari, ti potranno rispondere sicuramente meglio di me. Per quel che mi riguarda, sono 3-4 anni che traffico in questi apparecchi, e più o meno ci faccio un anno con un dispositivo e poi lo rivendo, ma non perchè sia arrivato, semplicemente per cambiare modello. Ergo: se questo HTC è il pda che fa per te...prendilo!
![]() |
#432 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#433 |
Member
|
Uno della Cellular Line con filo retrattile fantastico
![]() |
#434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
infatti..io l'ho preso su maintstore a 415 euro ed il giorno dopo mi e' arrivato!!! ahhaah troppo forte il tipo dei cellulari che ti ha sconsigliato il touch che guardacaso non aveva disponibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
|
touch me
allora ce l'ho da 2 giorni
pro: design ed ergonomia wi-fi ottimo qualita' audio buona interfaccia touch fluo innovativa qualita' generale dei materiali molto elevata prezzo (non e' poco ma neanche troppo) contro: -lo schermo si riempie di ditate ed e' brutto a vedersi (ma questo e' normale) -il processore e' un po lentino...consiglio di overclockare almeno a 247 mhz -quando il tel va in standby per riattivarlo occore premere il tasto dell'alimentazione. -per scrivere gli sms ci metterete il doppio del tempo -all'inizio il "casual user" si trova molto disorientato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: messina
|
sapreste dirmi dove posso comprare i proteggi schermo x questo palmare magari originali
grazie p.s. come si fa il backup dei dati??? Ultima modifica di ramirez169 : 03-08-2007 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Puoi prenderne di varie marche, magari quelli lavabili... ![]()
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
I proteggi schermo HTC li trovi direttamente nello shop del produttore, io ho preferito ordinare quelli brando che sono di qualità decisamente superiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.