Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2008, 18:16   #4301
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=569

ecco l'exe
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 21:47   #4302
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
Il problema è semplicemente questo:
quando seleziono Foto e cambi il percorso per il programma preferito rimane comunque selezionato "dafault player"
lo stesso vale per i video... in questo modo li apre entrambi
dovresti poter selezionare "custom" come per la musica
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 09:46   #4303
abejon
Senior Member

eh si!ma come faccio? non mi fa cambiare la scritta default..non si illumina...a te si invece? o con l'altra versione ci riuscivi? poi tipo..le nuove animazioni si possono mettere?e dove?ho vesto che ce ne sono molte ma bisogna sostituire i fiel di windows..non sarebbe possibile con questo programma averne un paio da cambiare senza fare casini?grazie mille
Old 31-05-2008, 10:18   #4304
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
Ragazzi, fino a che dimensione di mem supporta? devo comprare la micro sd, di che dimensioni me la consigliate?
ZEUS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 10:35   #4305
WLF
Senior Member

L'Avatar di WLF

Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da ZEUS79 Guarda i messaggi
Ragazzi, fino a che dimensione di mem supporta? devo comprare la micro sd, di che dimensioni me la consigliate?
Stavo guardando anch'io per una micro sd. Se ho capito bene sono supportate capacità fino a 8gb, quindi prendila da 8 gb.
WLF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 12:21   #4306
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Quote:
Originariamente inviato da WLF Guarda i messaggi
Stavo guardando anch'io per una micro sd. Se ho capito bene sono supportate capacità fino a 8gb, quindi prendila da 8 gb.
Ma SDHC? Ma è necessario 8Gb perkè i programmi occupano un sacco di spazio?
Old 31-05-2008, 14:05   #4307
abejon
Senior Member

..mah dubito che riesci ad occupare 8 gb di programmi anche perchè il più delle volte ti occupano anche memoria di archiviazione..dunque bisogna essere equilibrati e scegliere quelli che effetivamente servono..anche per non rallentare il ppc...gli 8 gb ti servono se lo vuoi usare come hardisk portatile..se vuoi metterci tanta musica..o vederti film..per le foto ..mah dubito che la useresti come fotocamera per qualche viaggio..io ho una 2 gb e sinceramente mi bastano...poi senti anche gli altri..ormai vedendo quanto costano prenditi la 8gb...anche qui ne trovi ad ottimi prezzi..
Old 31-05-2008, 14:34   #4308
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Quote:
..mah dubito che riesci ad occupare 8 gb di programmi anche perchè il più delle volte ti occupano anche memoria di archiviazione..dunque bisogna essere equilibrati e scegliere quelli che effetivamente servono..anche per non rallentare il ppc...gli 8 gb ti servono se lo vuoi usare come hardisk portatile..se vuoi metterci tanta musica..o vederti film..per le foto ..mah dubito che la useresti come fotocamera per qualche viaggio..io ho una 2 gb e sinceramente mi bastano...poi senti anche gli altri..ormai vedendo quanto costano prenditi la 8gb...anche qui ne trovi ad ottimi prezzi..
ah...in effetti avevo pensato che potrebbe rallentare il ppc...però se fà anche da hard disk, dite che posso collegarlo all'autoradio? Ha la presa usb e ci attacco di solito un H.D. da 160 gb...però se posso usare anke il touch sarebbe una storia!

e cmq la mem la prendo SDHC?
Old 31-05-2008, 15:29   #4309
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
ah...in effetti avevo pensato che potrebbe rallentare il ppc...però se fà anche da hard disk, dite che posso collegarlo all'autoradio? Ha la presa usb e ci attacco di solito un H.D. da 160 gb...però se posso usare anke il touch sarebbe una storia!

e cmq la mem la prendo SDHC?
se la prendi più di 4gb è per forza sdhc, la puoi usare sull'autoradio, però non collegandolo così, ti consiglio di fare una partizione sulla sd e poi mi sa in prima pagina di questa discussione c'è un programmino che ti fa riconoscere il touch come memoria esterna, la musica la tieni nella partizione che gli fai riconoscere come memoria di massa, così ti funziona sia sul touch sia con l'autoradio. mi pare il programma si chiami qualcosa come wm5storage o simile.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 15:39   #4310
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
se la prendi più di 4gb è per forza sdhc, la puoi usare sull'autoradio, però non collegandolo così, ti consiglio di fare una partizione sulla sd e poi mi sa in prima pagina di questa discussione c'è un programmino che ti fa riconoscere il touch come memoria esterna, la musica la tieni nella partizione che gli fai riconoscere come memoria di massa, così ti funziona sia sul touch sia con l'autoradio. mi pare il programma si chiami qualcosa come wm5storage o simile.
E la formatto in FAT va bene? O il touch vuole qlk formato particolare?
Old 31-05-2008, 15:41   #4311
aleco
Senior Member

Quote:
mi sa che va bene anche fat32 o anche ntfs ora non mi ricordo quali filesystem sono supportati da windows mobile.
se fai una ricerca al volo lo scopri subito
Old 31-05-2008, 15:42   #4312
aleco
Senior Member

Quote:
mi sa che va bene anche fat32 o anche ntfs ora non mi ricordo quali filesystem sono supportati da windows mobile.
se fai una ricerca al volo lo scopri subito, il problema è che devi controllare anche che filesystem legge la tua autoradio
Old 31-05-2008, 15:51   #4313
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
mi iscrivo anche io a questo 3d dato che oggi ho ricevuto questo gioiellino
Old 31-05-2008, 16:55   #4314
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
eh si!ma come faccio? non mi fa cambiare la scritta default..non si illumina...a te si invece? o con l'altra versione ci riuscivi? poi tipo..le nuove animazioni si possono mettere?e dove?ho vesto che ce ne sono molte ma bisogna sostituire i fiel di windows..non sarebbe possibile con questo programma averne un paio da cambiare senza fare casini?grazie mille
qua trovi tutte le animazionui per il cubo :9
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=325424
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 16:57   #4315
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Quote:
se fai una ricerca al volo lo scopri subito, il problema è che devi controllare anche che filesystem legge la tua autoradio
l'autoradio legge solo il fat e fat32 ....
Old 31-05-2008, 17:12   #4316
abejon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
qua trovi tutte le animazionui per il cubo :9
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=325424

si le avevo già viste solo che quidice che bisogna sostituire i file .brn di windows cercando su fare un backup degli altri se si vuole tornare indietro..e 1)non riesco a copiare questi dati..mi dice impossibile..
29 io pensavo che essendoci una sezione apposita sul touch settings pensavo che ci fossero animazioni da mettere x quel programma...li per ora mi permette solo di passare dal 3d a 2d..

per xeus...forse ti conviene mettere il programma apposito..oppure se hai anche l'aux prenderti l'adattatore usb jack 3,5..e usare il ppc come lettore
Old 01-06-2008, 12:47   #4317
Paride3
Member

L'Avatar di Paride3

Iscritto dal: Jun 2006
Ciao a tutti,
Martedi vado a prendere questo palmare. Ho letto molte pagine indietro che esistono due versioni quella con 64/128 rom e ram mentre quella con rom e ram raddoppiati.
Che differenza c'è? Come si fa a distinguere queste due versioni dalla scatola? Esiste ancora in commercio la versione con 64/128?

Poi che programmi mi consigliate di inserirci subito?

Grazie a coloro che mi risponderanno
Paride3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 13:09   #4318
aleco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paride3 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Martedi vado a prendere questo palmare. Ho letto molte pagine indietro che esistono due versioni quella con 64/128 rom e ram mentre quella con rom e ram raddoppiati.
Che differenza c'è? Come si fa a distinguere queste due versioni dalla scatola? Esiste ancora in commercio la versione con 64/128?

Poi che programmi mi consigliate di inserirci subito?

Grazie a coloro che mi risponderanno
se sfogli questa discussione trovi tutte le risposte che cerchi, da che differenza c'è tra una e l'altra a come si distingue dalla scatola a che programmi installarci sopra.
non sono nemmeno così tante le pagine, fai una lettura veloce all'indietro e trovi subito quello che ti serve.
Old 01-06-2008, 13:14   #4319
Paride3
Member

L'Avatar di Paride3

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
se sfogli questa discussione trovi tutte le risposte che cerchi, da che differenza c'è tra una e l'altra a come si distingue dalla scatola a che programmi installarci sopra.
non sono nemmeno così tante le pagine, fai una lettura veloce all'indietro e trovi subito quello che ti serve.
Grazie molte
Paride3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 15:42   #4320
uappalaphone
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Contatti outlook

salve vi chiedo una informazione. quando faccio la sincronizzazione con il pc del touch e scelgo di sincronizzare anche i contatti non mi memorizza sul touch i contatti di outlook. come posso fare a passare i contatti di outlook sul palmare? gli unici contatti che mi trovo sul telefono sono i numeri della sim. grazie
uappalaphone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Volete un ottimo SSD Gen.4 da 2TB e 7450...
L'attrice che non esiste può gi&a...
Ogni persona al mondo con una GPU dedica...
Disponibile iOS 26.0.1: Apple risolve i ...
Monitor in super offerta su Amazon: 24-2...
Samsung Galaxy Ring, problema alla batte...
Microsoft riorganizza il team Windows: l...
WhatsApp introduce Live Photos e Motion ...
DJI Osmo, quella nuova da 360 gradi &egr...
F-Droid avverte: le nuove regole di Goog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian