|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
quando seleziono Foto e cambi il percorso per il programma preferito rimane comunque selezionato "dafault player" lo stesso vale per i video... in questo modo li apre entrambi dovresti poter selezionare "custom" come per la musica ![]()
![]() |
![]() |
#4303 |
Senior Member
|
eh si!ma come faccio? non mi fa cambiare la scritta default..non si illumina...a te si invece? o con l'altra versione ci riuscivi? poi tipo..le nuove animazioni si possono mettere?e dove?ho vesto che ce ne sono molte ma bisogna sostituire i fiel di windows..non sarebbe possibile con questo programma averne un paio da cambiare senza fare casini?grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4304 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Ragazzi, fino a che dimensione di mem supporta? devo comprare la micro sd, di che dimensioni me la consigliate?
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4306 |
Senior Member
|
Ma SDHC? Ma è necessario 8Gb perkè i programmi occupano un sacco di spazio?
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4307 |
Senior Member
|
..mah dubito che riesci ad occupare 8 gb di programmi anche perchè il più delle volte ti occupano anche memoria di archiviazione..dunque bisogna essere equilibrati e scegliere quelli che effetivamente servono..anche per non rallentare il ppc...gli 8 gb ti servono se lo vuoi usare come hardisk portatile..se vuoi metterci tanta musica..o vederti film..per le foto ..mah dubito che la useresti come fotocamera per qualche viaggio..io ho una 2 gb e sinceramente mi bastano...poi senti anche gli altri..ormai vedendo quanto costano prenditi la 8gb...anche qui ne trovi ad ottimi prezzi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4308 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq la mem la prendo SDHC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4310 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4312 | |
Senior Member
|
Quote:
se fai una ricerca al volo lo scopri subito, il problema è che devi controllare anche che filesystem legge la tua autoradio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4313 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi iscrivo anche io a questo 3d dato che oggi ho ricevuto questo gioiellino
![]() |
#4314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=325424
![]() |
![]() |
#4315 |
Senior Member
|
l'autoradio legge solo il fat e fat32 ....
![]() |
![]() |
![]() |
#4316 | |
Senior Member
|
Quote:
si le avevo già viste solo che quidice che bisogna sostituire i file .brn di windows cercando su fare un backup degli altri se si vuole tornare indietro..e 1)non riesco a copiare questi dati..mi dice impossibile.. 29 io pensavo che essendoci una sezione apposita sul touch settings pensavo che ci fossero animazioni da mettere x quel programma...li per ora mi permette solo di passare dal 3d a 2d.. per xeus...forse ti conviene mettere il programma apposito..oppure se hai anche l'aux prenderti l'adattatore usb jack 3,5..e usare il ppc come lettore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4317 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti,
Martedi vado a prendere questo palmare. Ho letto molte pagine indietro che esistono due versioni quella con 64/128 rom e ram mentre quella con rom e ram raddoppiati. Che differenza c'è? Come si fa a distinguere queste due versioni dalla scatola? Esiste ancora in commercio la versione con 64/128? ![]() Poi che programmi mi consigliate di inserirci subito? Grazie a coloro che mi risponderanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4318 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono nemmeno così tante le pagine, fai una lettura veloce all'indietro e trovi subito quello che ti serve. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4319 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4320 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Contatti outlook
salve vi chiedo una informazione. quando faccio la sincronizzazione con il pc del touch e scelgo di sincronizzare anche i contatti non mi memorizza sul touch i contatti di outlook. come posso fare a passare i contatti di outlook sul palmare? gli unici contatti che mi trovo sul telefono sono i numeri della sim. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.