|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
se interessato pm per il link ![]()
![]() |
![]() |
#382 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
x scrivere con una mano sola col pennino devi essere parecchio bravo ![]() non ha nè autofocus nè flash, vedi tu. i video li fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la tastiera qwerty (per intenderci quella compresa nella versione deluxe) e possibile scrivere usando 2 mani? (ovviamente 2 pollici) è provvisto di modalità aereo?
![]() |
![]() |
#384 | |
Member
|
Quote:
l'hardware non è all'ultimo grido (cpu lenta, no umts), ma la qualità a mio avviso è ottima, anche come scocca. è il pocket pc che si avvicina di più ad un cellulare come dimensioni (soprattutto lo spessore) e facilità d'uso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
si,
ma niente di eccezionale, come del resto tutti i prodotti di questo tipo ![]() ciao
![]() |
#386 |
Senior Member
|
*
![]() dimenticavo essendo lo schermo veramente a filo non si nota troppo la pellicola? è possibile aver qualche foto del touch con pellicola? sorry
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 30-07-2007 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Member
|
tab
bambà ha scritto:
ho trovato un plugin che aggiunge le 3 tab tipiche del touch se interessato pm per il link ciao potresti scrivere il link x aggiungere altre tab all'htc home?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
|
piemme
![]() |
#390 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Emulatori
ciao,
ma come si fa con il Touch ad usare gli emulatori? Mi spiego, con quei poki tasti che ha, come si fa a giocare ? ![]()
![]() |
#391 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#392 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#393 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
|
guardate ragazzi se volete passare del buon tempo a sollazzarvi con i giochini, ci sono diversi flipper davvero carini.... ho provato anche una versione Demo di un gioco di bowling davvero fatto bene....
ce ne sono ... ce ne sono... anche se ovviamente non è fatto per giocare come fosse una salta giochi il Touch ![]() P.S. ho provato l'ormai storico Duke Nukem 3D... parte davvero veloce, anche se sotto WM6 dopo un pò prende ed esce al desk ![]()
![]() |
#395 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
allora..
oggi mi sono arrivati i soldi dello stipendio e ora posso cambiare finalmente cel, sono intediso tra il touch che prendo su maintstore a 397+ss oppure un p3600 di un amico, tenuto bene, in garanzia a 420+ss voi che mi consigliate? contate che sul touch subito non metterò il navigatore, però sul p3600 avendo il ricevitore integrato non perderò l'occasione.. le differenze quali sono apparte che il p3600 ha l'umts(che io non uso mai) e un wifi meno "prestante"(quanto meno?)?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
|
sono andato a provarlo, a dir poco stupendo.
me lo tengono in negozio finchè non vendo n80 ![]()
![]() |
#397 |
Senior Member
|
dimenticavo, quando si chiama si sente bene? la ricezione come è?
![]() |
#398 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve, ancora non sono riuscito a comprarmi questo fantastico pda, cmq avrei una domandina: ma se io volessi impostare un'immagine come sfondo, si può fare? Cioè si può levare la pagina iniziale con i menù rapidi, orologio, ecc?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Senior Member
|
non penso, comunque ho letto che vi sono vari tweak a livello di registro che ti permettono di modificare qualcosina.
![]() |
#400 |
Senior Member
|
ciao,
l'immagine come sfondo si può impostare, poi ho notato che con WM6, c'è il parametro per impostare la trasparenza, mentre con Wm5, un volta messa un'immagine, risultava sempre chiara. Per togliere tutto dal today, e crearti un desktop da zero, devi usare Wisbar Advance con il plug-in WAD...sono software di terze parti. X la ricezione, posso dire che prende meglio del mio V3, con la stessa scheda. L'audio si sente bene, tranne che con la funzione vivavoce...l'altoparlantino posteriore gracchia un pò. Insomma, questo HTC, prende dove il Motorola non arrivava ![]() La suoneria, come detto più volte, è alta....squilla + forte del mio Motorola, e non è nemmeno paragonabile al mio ex HP iPAQ rw6815...che facevo fatica a sentirlo in condizioni particolari. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.