|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3881 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Ho messo a vendere il mio Touch 128/256 nel mercatino. 1 mese di vita
Se siete interessati link in firma
![]() |
#3882 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Se a qualcuno interessa un ottimo thema stile iphone mi contatti in privato ne ho uno ottimo!
ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#3883 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
esiste un plugin/programmino per visualizzare nella home le icone del bluetooth e del wi-fi in modo da non dover aprire ogni volta comm manager per attivarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3884 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
SPB Phone Suite è comodissimo: oltre a rapidi collegamenti a bluetooth, Wifi mette a disposizione chiamate veloci con fotografie e profili della suoneria. Tutto in poco spazio, non potrei farne a meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3886 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problemino col Wap
Salve ragazzi,
innanzitutto mi presento: lorenzo, 16 anni di Roma. Da pochi giorni ho acquistato l'HtcTouch... Lo connetto perfettamente col Wi Fi e tutto va bene. Ogni volta però mi si connetteva in automatico con la rete Wap ogni volta che provavo ad aprire intrnet o ad esempio il mete, anziche connettersi col Wi fi. A quel punto ho cancellato la rete Wap e difatti orami si connette in automatico col Wi fi. Se però ora voglio rimettere la rete Wap, come faccio? Per favore aiutatemi, grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3887 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3888 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
help meeee
il touch con la ram doppia, l'elfin...
dove lo trovo?! abito a Genova, qualcuno sa indirizzarmi? oppure on line... ma cambia solo la ram o ci sono altre migliorie?
![]() |
#3889 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3890 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3891 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: milano
|
connessione involontaria
Buongiorno
qualcuno sa come si possa settare ilPDA in modo che non si connetta alla rete gprs in maniera autonoma scaricando cosi' la scheda telefonica magari solo per vedere le previsioni del tempo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3892 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
in impostazione di connessione scegli come default "impostazioni ufficio"
![]() |
#3893 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Ciao a tutti. Io avrei una domanda simile ma un po' più specifica: c'è modo per escludere la ricerca dell'EDGE?
Non ho problemi col fatto che si connetta al GPRS, ma avendo una flat che esclude l'EDGE (Wind), pur poco diffuso, ciò mi sarebbe utile. Grazie 1000.
![]() |
#3894 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
|
Help...
![]() ho installato il tom tom sul touch, ma per qualche strana ragione, anche se gli dico di installarsi nella scheda di memoria, si installa nel telefono... per cui non so come metterci tutte le voci e tutto, visto che non c'è molto spazio.. come posso fare?
Asus P5B - Intel Core2Duo E6420-6x1Gb Corsair 800 MHz-Maxtor Sata2 250 Gb-Ati Radeon HD3870 OC- 2X LG IPS236V PSP +PS3+PopcornHourA110+Phlips 42PFL8404H Sony Vaio SA+HTC ChaCha+Olympus E-510 double kit+Zuiko 8mm fisheye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3895 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
|
anzi... guardando ora mi sono accorta che fa così con tutti i programmi!!! Io gli dico di installarli nella scheda di memoria, ma poi i files veri e propri li mette nel telefono!! Così è già pieno....
dov'è il trick?? HELP!
Asus P5B - Intel Core2Duo E6420-6x1Gb Corsair 800 MHz-Maxtor Sata2 250 Gb-Ati Radeon HD3870 OC- 2X LG IPS236V PSP +PS3+PopcornHourA110+Phlips 42PFL8404H Sony Vaio SA+HTC ChaCha+Olympus E-510 double kit+Zuiko 8mm fisheye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3896 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per quelli che si installano a forza nel dispositivo, bisogna procede con un programma di tweak come SKTools e spostare le DLL con l'utility apposita. Nota che questo lega spesso indissolubilmente il corretto funzionamento del sistema operativo alla scheda di memoria, che qundi non potrà presumibilmente più essere estrata "a caldo" senza provocare malfunzionamenti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3897 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Prima impressione d'uso (ottimo, mi piace sia il SO che la qualità audio, molto meglio del vecchio N70... non avrei mai detto), e altre due questioni:
Dove finiscono gli installabili (cab o exe), non vorrei che rimanessero a togliere spazio alla memoria? Ad esempio nella lista programmi ho il cab di una delle patch, l'Elf2459_hotfix, che però non riesco a trovare da Esplora risorse... Sullo stesso argomento, ma la funzione di ricerca trova tutto?
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta ![]() Ultima modifica di tatrat4d : 18-03-2008 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3899 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3900 | |
Senior Member
|
Quote:
- Make WM5 keep CAB files around after installing (2) An alternative method of making WM5 keep the original .CAB file around after installing the application is by adding the "/nodelete" option to the Windows CE loader: HKCR\cabfile\Shell\open\command = 'wceload.exe "%1" /nodelete' (REG_SZ string, no quotes) Altri trucchetti del registro si possono trovare qua: http://www.mobita.it/forum/lofiversi...php?t5349.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.