Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2008, 23:38   #3881
ste =]
Senior Member

L'Avatar di ste =]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
Ho messo a vendere il mio Touch 128/256 nel mercatino. 1 mese di vita

Se siete interessati link in firma
Old 14-03-2008, 11:13   #3882
giumi
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Se a qualcuno interessa un ottimo thema stile iphone mi contatti in privato ne ho uno ottimo!

ciau
giumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 19:44   #3883
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
esiste un plugin/programmino per visualizzare nella home le icone del bluetooth e del wi-fi in modo da non dover aprire ogni volta comm manager per attivarli?
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 20:22   #3884
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da alexronny Guarda i messaggi
esiste un plugin/programmino per visualizzare nella home le icone del bluetooth e del wi-fi in modo da non dover aprire ogni volta comm manager per attivarli?
SPB Phone Suite è comodissimo: oltre a rapidi collegamenti a bluetooth, Wifi mette a disposizione chiamate veloci con fotografie e profili della suoneria. Tutto in poco spazio, non potrei farne a meno.
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 11:28   #3885
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
SPB Phone Suite è comodissimo: oltre a rapidi collegamenti a bluetooth, Wifi mette a disposizione chiamate veloci con fotografie e profili della suoneria. Tutto in poco spazio, non potrei farne a meno.
non ci sarebbe quacosa che serva solo ad attivare bluetooth e/o wi-fi? A me interesserebbe solo quello....e soprattutto che sia free
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 10:54   #3886
lollo92CM
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Problemino col Wap

Salve ragazzi,
innanzitutto mi presento: lorenzo, 16 anni di Roma.
Da pochi giorni ho acquistato l'HtcTouch... Lo connetto perfettamente col Wi Fi e tutto va bene. Ogni volta però mi si connetteva in automatico con la rete Wap ogni volta che provavo ad aprire intrnet o ad esempio il mete, anziche connettersi col Wi fi. A quel punto ho cancellato la rete Wap e difatti orami si connette in automatico col Wi fi. Se però ora voglio rimettere la rete Wap, come faccio? Per favore aiutatemi, grazie!
lollo92CM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 11:04   #3887
lollo92CM
Member

Quote:
Originariamente inviato da lollo92CM Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
innanzitutto mi presento: lorenzo, 16 anni di Roma.
Da pochi giorni ho acquistato l'HtcTouch... Lo connetto perfettamente col Wi Fi e tutto va bene. Ogni volta però mi si connetteva in automatico con la rete Wap ogni volta che provavo ad aprire intrnet o ad esempio il mete, anziche connettersi col Wi fi. A quel punto ho cancellato la rete Wap e difatti orami si connette in automatico col Wi fi. Se però ora voglio rimettere la rete Wap, come faccio? Per favore aiutatemi, grazie!
Grazie ragazzi ma alla fine ho risolto da solo!
Old 16-03-2008, 11:17   #3888
azzurro78
Member

Iscritto dal: Dec 2004
help meeee

il touch con la ram doppia, l'elfin...
dove lo trovo?!
abito a Genova, qualcuno sa indirizzarmi?
oppure on line...
ma cambia solo la ram o ci sono altre migliorie?
Old 16-03-2008, 11:21   #3889
lollo92CM
Member

Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Ma ragazzi, se guardate sia il sito ufficiale HTC Italia (http://www.europe.htc.com/it/products/htctouch.html) sia quello internazionale (http://www.htc.com/product/03-product_htctouch.htm), il Touch è dato con memoria 64/128 e non 128/256, quindi, in fase di acquisto, informatevi bene su cosa state comprando e se vi vogliono vendere il 64/128, sono nel pieno diritto di farlo, non c'è alcuna truffa. Certamente voi siete nel pieno diritto di non comprarlo. Purtroppo HTC ha deciso deprecabilmente di non specificare l'espansione di memoria dei nuovi Touch, sta a noi stare in campana!
Io ho preso quello 64/128 anche perchè sapevo che sisteva soltanto quello...
Old 17-03-2008, 21:34   #3890
Tambuto
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexronny Guarda i messaggi
non ci sarebbe quacosa che serva solo ad attivare bluetooth e/o wi-fi? A me interesserebbe solo quello....e soprattutto che sia free
battery status
Tambuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 13:28   #3891
sandrogi
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: milano
connessione involontaria

Buongiorno
qualcuno sa come si possa settare ilPDA in modo che non si connetta alla rete gprs in maniera autonoma scaricando cosi' la scheda telefonica magari solo per vedere le previsioni del tempo?
sandrogi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 13:30   #3892
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da sandrogi Guarda i messaggi
Buongiorno
qualcuno sa come si possa settare ilPDA in modo che non si connetta alla rete gprs in maniera autonoma scaricando cosi' la scheda telefonica magari solo per vedere le previsioni del tempo?
in impostazione di connessione scegli come default "impostazioni ufficio"
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 14:09   #3893
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Ciao a tutti. Io avrei una domanda simile ma un po' più specifica: c'è modo per escludere la ricerca dell'EDGE?
Non ho problemi col fatto che si connetta al GPRS, ma avendo una flat che esclude l'EDGE (Wind), pur poco diffuso, ciò mi sarebbe utile.

Grazie 1000.
Old 18-03-2008, 14:55   #3894
ellyon17
Senior Member

L'Avatar di ellyon17

Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
Help...
ho installato il tom tom sul touch, ma per qualche strana ragione, anche se gli dico di installarsi nella scheda di memoria, si installa nel telefono... per cui non so come metterci tutte le voci e tutto, visto che non c'è molto spazio.. come posso fare?
ellyon17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 14:59   #3895
ellyon17
Senior Member

L'Avatar di ellyon17

Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
anzi... guardando ora mi sono accorta che fa così con tutti i programmi!!! Io gli dico di installarli nella scheda di memoria, ma poi i files veri e propri li mette nel telefono!! Così è già pieno....
dov'è il trick??
HELP!
ellyon17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 15:50   #3896
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da ellyon17 Guarda i messaggi
Help...
ho installato il tom tom sul touch, ma per qualche strana ragione, anche se gli dico di installarsi nella scheda di memoria, si installa nel telefono... per cui non so come metterci tutte le voci e tutto, visto che non c'è molto spazio.. come posso fare?
Esiste la possibilità di spostarlo sulla scheda manualmente. Io non ricordo bene come feci a suo tempo. Dovrebbe bastare creare una cartella "scheda di memoria\programmi\Navigator" e spostarci dentro tutto quello che c'è nella corrispettiva cartella della memoria interna. Nota che poi bisognerà rifare tutti i link di avvio al programma. Maggiori dettagli li trovi qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=345024

Quote:
Originariamente inviato da ellyon17 Guarda i messaggi
anzi... guardando ora mi sono accorta che fa così con tutti i programmi!!! Io gli dico di installarli nella scheda di memoria, ma poi i files veri e propri li mette nel telefono!! Così è già pieno....
dov'è il trick??
HELP!
Molti programmi lasciano la scelta all'utente e poi fanno come gli pare. Altri invece seguono la preferenza selezionata.
Per quelli che si installano a forza nel dispositivo, bisogna procede con un programma di tweak come SKTools e spostare le DLL con l'utility apposita. Nota che questo lega spesso indissolubilmente il corretto funzionamento del sistema operativo alla scheda di memoria, che qundi non potrà presumibilmente più essere estrata "a caldo" senza provocare malfunzionamenti.
Old 18-03-2008, 17:39   #3897
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Prima impressione d'uso (ottimo, mi piace sia il SO che la qualità audio, molto meglio del vecchio N70... non avrei mai detto), e altre due questioni:

Dove finiscono gli installabili (cab o exe), non vorrei che rimanessero a togliere spazio alla memoria? Ad esempio nella lista programmi ho il cab di una delle patch, l'Elf2459_hotfix, che però non riesco a trovare da Esplora risorse... Sullo stesso argomento, ma la funzione di ricerca trova tutto?

Ultima modifica di tatrat4d : 18-03-2008 alle 18:21.
tatrat4d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 18:17   #3898
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d Guarda i messaggi
Prima impressione d'uso (ottimo, mi piace sia il SO che la qualità audio, molto meglio del vecchio N70... non avrei mai detto), e altre due questioni:

Dove finiscono gli installabili (cab o exe), non vorrei che rimanessero a togliere spazio alla memoria? Ad esempio nella lista programmi o il cab di una delle patch, l'Elf2459_hotfix, che però non riesco a trovare da Esplora risorse... Sullo stesso argomento, ma la funzione di ricerca trova tutto?
Alcuni programmi eliminano automaticamente il cab una volta finita l'installazione altri iinvece no quindi il cab rimane dove lo hai messo e lo devi cancellare "a mano" se non lo trovi è perchè si è cancellato.
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 00:07   #3899
sandrogi
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
in impostazione di connessione scegli come default "impostazioni ufficio"
Grazie per la dritta, cosi' ha finalmente smesso di prosciugarmi la scheda.
sandrogi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 09:05   #3900
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d Guarda i messaggi

Dove finiscono gli installabili (cab o exe), non vorrei che rimanessero a togliere spazio alla memoria? Ad esempio nella lista programmi ho il cab di una delle patch, l'Elf2459_hotfix, che però non riesco a trovare da Esplora risorse... Sullo stesso argomento, ma la funzione di ricerca trova tutto?
Di default WM6 sul Touch (almeno quello 64/128) cancella i file CAB dopo l'installazione del programma. (Mi è capitato di verificare che sul Dual invece è diverso). L'opzione può essere cambiata editando il registro nel seguente modo:

- Make WM5 keep CAB files around after installing (2)
An alternative method of making WM5 keep the original .CAB file around after installing the application is by adding the "/nodelete" option to the Windows CE loader:
HKCR\cabfile\Shell\open\command = 'wceload.exe "%1" /nodelete' (REG_SZ string, no quotes)

Altri trucchetti del registro si possono trovare qua: http://www.mobita.it/forum/lofiversi...php?t5349.html
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian