|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Antenna
Chi mi consiglia un'antenna GPS per il Touch, mi pare di aver capito che vada abbastanza bene ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
|
Royaltek RBT-2210 e vai tranquillo.
![]() |
#343 |
Junior Member
|
GRAZIE...
.... L'unica cosa che pensavo era: TOUCH: 450 Antenna : 70 Totale 520 Non varrebbe la pena propendere per un'altro palmare ? Anche se a me il TOUCH piace tanto e da questo utilissimo thread ufficiale ho potuto leggere preziose info. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Member
|
Alla fine la scelta dipende da quelle che sono le esigenze personali più forti.
Se si vuole un buon compromesso tra cellulare e PPC allora il Touch va bene: piccolo, leggero, autonomia di due giorni circa se non lo si stressa troppo. Certo non dispone di un super processore o di una memoria ROM infinita. Ma, ripeto, se non si è alla ricerca di un palmare che sostituisca o quasi il laptop allora il Touch è una buona soluzione. Opinione personale ovviamente.
![]() |
#345 |
Junior Member
|
Giustissimo
Era solo un a riflessione mia, sul prezzo che sembra basso ma alla fine non lo é. Io propenderei per il p3600, ma qui intorno costa ancora un BOTTO, e allora pensavo, toh il Touch ma non hanno aggiunto il GPS ![]() come giá detto in questo thread... e come dicevi giustamente: Dipende dalle esigenze personali, Cavolo le mie esigenze personali erano proprio il TOUCH con GPS ![]() Sempre piú confuso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Member
|
batteria
Come vi comportate con la batteria?
Ho letto nel manuale che bisognerebbe caricare ogni volta si ha la possibilità. Inoltre mi hanno detto che far scaricare completamente la batteria non fa bene per la longevità della stessa. ![]() Voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Leggi QUI Basta un editor di registro. Approposito, qual consigliate, magari freeware (ma non necessariamente) e leggero?
![]() |
![]() |
#348 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Salve a tutti....
è un paio di giorni che smanetto con questo splendito HTC Touch e devo dire che non è niente male..... una cosa..... qundo apro la cartella di windows........ CI METTE UNA VITA ma è normale ??
ALI:seasonic tx850 -CASE: Corsair Obsidian 800D -MAINBOARD:ASRock X570 Taichi Razer Edition-CPU:amd ryzen 7 5800x-RAM: 2x32gb gskill trident z neo 3600-VIDEO:RX 6900XT 16 GB XFX MERC 319 -HD: SSD Western Digital SN850 M.2 2000 GB - 3 x SSD 870 Evo - Logitech G915 - Monitor: Samsung Odyssey G9 49" -SAMSUNG Odyssey 34" G7 Trattative concluse positivamente con: Demiurgo5 - Dono89 - Chimico_9 - bingolo - Filodream |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
http://www.maintstore.com/home.aspx?FId=13&PID=107203 Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Member
|
Succede anche a me, credo sia normale.
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
succede anche con molti altri pda che la cartella windows sia lentissima...
![]() |
#353 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi qualcuno mi consiglia dove posso comprare altre pellicole proteggi schermo? Volendo anche online, anche se purtroppo le spese di spedizione temo siano più alte del prodotto stesso... io sono di frosinone, ma sono spesso a roma.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
ma c'è la fregatura sotto? se mi arriva a casa rotto/rigato/difettato funziona come una mobo o una scheda video? la mando in rma? tempi come siamo messi? negozio affidabile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
|
Io l'ho ricevuto in 48 ore, con sigillo di Garanzia immacolato è di quelli che lasciano il segno se rimossi, all'interno tanto di certificato di Garanzia Dangaard Italia che è il distributore ufficiale per l'Italia, tutto perfetto. Non mi sembra poi che sul web uno sconto del 13% dal listino sia una cosa assurda!
Maintstore ha fatto storia soprattutto per i monitor, infatti migliaia di utenti li hanno acquistati li... ed altro che 13% di sconto. ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() cmq sia la garanzia posso farla valere in un qualsiasi centro assistenza vicino casa mia o devo rimandarlo perforza là? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Raga ma come si fa a impostare un mp3 come sveglia??
byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
|
touch o rw6815
ciao a tutti.
sono indeciso tra hp rw6815 e htc touch. mi sono letto tutti e 2 i threads su questo sito + tutte le schede tecniche che ho trovato in rete... lo schermo del Touch si sporca facilmente (se ho le dita sudate...)? con la pellicola protettiva funziona bene il touchscreen? WM5 o WM6? velocità dei processori? ho letto su xda-developers: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=314904 che ci sono problemi con l'indicatore del GPRS che in modo random si attiva... qualcuno ha provato entrambi i PDA e puo illuminarmi? grazie |
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la garanzia credo che la possa fare ovunque, vi è il certificato di garanzia italiano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
antivirus htc touch
salve ragazzi, comprato ieri.
qualcuno ha installato un antivirus? io lo uso per navigare su internet tramite wi-fi. Grazie a chiunque mi aiuti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.