|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Domanda in Impostazioni Sistema c'è un icona TouchFLO che se spuntata dice abilita tono scorrimento ecc io non sento nessun tono, a voi funziona ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]() qualcuno sa dirmi se esiste un programmino tipo questo http://www.freewarepocketpc.net/ppc-...ay-plugin.html che però mi permetta di scegliere qualunque programma a mio piacere da visualizzare nella home? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3383 | |
|
Quote:
il router l'ho avuto comprando un PC e aggiungendo 1 euro per avere il pakko AliceMia, che non ho mai attivato ma ho usato il modem+WiFi per navigare con il PC. Comunque navigo pokissimo da casa (al max 1 ora al mese...) quindi non mi conviene un piano flat anche se il simpatico call center Telecom continua a propormelo quasi ogni settimana... penso che mi comprerò un router nuovo... e tanti saluti ad AliceGate ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3384 |
|
.
Ultima modifica di moretti66 : 27-01-2010 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
#3385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3386 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Fring
Ciao Ragazzi,
ritorno ancora sul mio problema con FRING. Sul sito trovo diverse versioni: ELF, Touch... Nessuno dei due sembra funzionare: una volta scaricato e installato il programma rimane bloccato sulla schermata di LOADING, senza la possibilità di fare nient'altro. Potete dirmi dove stà il problema? Quale è la versione da scaricare dal sito? Ma le che vada potete postare il file ? Saluti a tutti e grazie 1000 Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3387 |
|
.
![]() |
![]() |
#3388 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
L'ho provato sia a casa che in ufficio e funziona perfettamente...molto comodo se non si riesce ad installare Active Sync! Ciao ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3390 |
|
.
![]() |
![]() |
#3391 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
se vuoi ti vendo il mio
![]() che oggi dovrei metterlo su ebay
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3392 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Calendar+
Segnalo un plug in free per il "today" per chi ha bisogno di vedere i propri appuntamenti nell'arco di qualche giorno direttamente sulla schermata "Oggi" senza dover entrare per forza nel calendario (il plugin di default del calendario visualizza solo le 24 ore). Calendar+ ha opzioni configurabili e permette di gestire gli appuntamenti direttamente dal "Today". Da installare nella memoria interna altrimenti non va, pesa circa 200kB.
Lo trovate qui: http://www.mohairsofa.com/Default.aspx/document/6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3393 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ragazzi, dopo aver risolto il problema degli mp3 come avviso di un messaggio in arrivo, vi propongo lo stesso problema ma per gli avvisi.
In pratica non riesco a mettere un mp3 o file wav come sveglia. Sapete aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3395 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Ciao a tutti.
Dopo svariati giorni che provavo a scaricare le patch sul sito ufficiale HTC, ieri sera mi sono deciso a mandargli una'email, scritta rigorosamente in inglese, dato che lo richiedono espressamente. ![]() Pur consapevole del mio inglese scolastico provo a spiegare (con gravi errori grammaticali ![]() Ebbene oggi mi hanno risposto di riprovare e ricontattarli se continuo ad avere dei problemi, vado sul sito e finalmente sono riuscito a scaricare la patch per il BT e per il messenger. Tutte rigorosamente ufficiali e aggiornate. ![]() Ciao a tutti dall'ABnormal. (Voto in inglese 3 meno meno).
![]() |
#3396 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Praticamente dopo aver clikkato sul tasto DOWNLOAD, mi rimandano alla pagina iniziale di HTC... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3398 |
|
Ciao ragazzi, avrei qualche domanda da farvi che non sono riuscito a trovare (ma sicuramente c'è) in tutto il thread!
Allora, le versioni in vendita attualmente sono quelle 128-64 oppure quelle enhanced con 256-128? Se dovessi acquistarlo, come potrei essere sicuro che è la versione nuova, quelle marchiate TIM lo sono? Un'altra domanda, da niubbo totale, windows mobile soffre dei difetti "caratteristici" di windows desktop ![]() |
![]() |
![]() |
#3399 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ma il processore non è un pò scarsino?
200mhz? io sono indeciso tra htc touch o l'hp rw6815(che ha il procio a 400mhz) cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3400 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dipende cosa ci devi fare. Per l'utilizzo di file Office, vedere film, ascoltare musica, navigare con zio Tom e telefonare, a me va bene così. Ho avuto per le mani un HP2790 (è solo palmare) con processore a 600 MHz: per me andava come il Touch...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.