Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2008, 19:52   #3381
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Trovato. Evidentemente almeno nella prima versione del Touch non c'è.
Per chi fosse interessato può guardare qui: http://www.cellularmagazine.it/forum...r-vt28865.html
Boh io ho la versione più recente e non lo trovo, non è che è di serie solo sul Dual ?

Domanda in Impostazioni Sistema c'è un icona TouchFLO che se spuntata dice abilita tono scorrimento ecc io non sento nessun tono, a voi funziona ??
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 20:52   #3382
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da SatchBoogie81 Guarda i messaggi
E' un errore che dava anche a me...ti basta fare un soft reset e va tutto a posto!
ok, ora è a posto
qualcuno sa dirmi se esiste un programmino tipo questo http://www.freewarepocketpc.net/ppc-...ay-plugin.html che però mi permetta di scegliere qualunque programma a mio piacere da visualizzare nella home?
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 07:48   #3383
maar71

Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
Non so che dire in effetti a questo punto proverei con un altro router WiFi o fartelo sostituire o, se paghi per il comodato, restituiscilo e compratene uno nuovo , comunque sia occhio alle spese con l'adsl a consumo
grazie comunque!

il router l'ho avuto comprando un PC e aggiungendo 1 euro per avere il pakko AliceMia, che non ho mai attivato ma ho usato il modem+WiFi per navigare con il PC.
Comunque navigo pokissimo da casa (al max 1 ora al mese...) quindi non mi conviene un piano flat anche se il simpatico call center Telecom continua a propormelo quasi ogni settimana...
penso che mi comprerò un router nuovo... e tanti saluti ad AliceGate
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 08:25   #3384
moretti66

.

Ultima modifica di moretti66 : 27-01-2010 alle 14:48.
Old 05-02-2008, 08:34   #3385
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da moretti66 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

avendo grandi difficoltà con la rete mi rivolgo a Voi per questo meraviglioso Htc touch..... un onesto venditore da interpellare per un acquisto chi potrebbe essere? Temo e-bay e l'usato in genere, ancora di più per un prodotto così delicato.
Spero vogliate indicarmi qualche nome ma in ogni caso Vi ringrazio!

mor
Provato su trovaprezzi.it? Unico accorgimento cerca la versione 128/256
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 08:54   #3386
fabiorap
Member

L'Avatar di fabiorap

Iscritto dal: Nov 2007
Fring

Ciao Ragazzi,

ritorno ancora sul mio problema con FRING.

Sul sito trovo diverse versioni: ELF, Touch...
Nessuno dei due sembra funzionare: una volta scaricato e installato il programma rimane bloccato sulla schermata di LOADING, senza la possibilità di fare nient'altro.
Potete dirmi dove stà il problema?
Quale è la versione da scaricare dal sito?
Ma le che vada potete postare il file ?

Saluti a tutti e grazie 1000
Fabio
fabiorap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 10:25   #3387
moretti66

.

Old 05-02-2008, 10:43   #3388
markin
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Si chiama WM5torage, lo puoi trovare qui: http://www.modaco.com/content/Smartp...545/WM5torage/
Lo attivi quando ti serve e poi lo disattivi.
Quando attivo, permette di accedere alla scheda di memoria (non memoria interna) da qualsiasi pc tramite collegamnto usb.
A me va benissimo anche se c'è da tenere presente che mentre è attivo, non puoi accedere alla tua scheda di memoria dal palmare, quindi tutti i programmi che faranno riferimento alla scheda di memoria non funzionerano a dovere (suonerie comprese).
A me succede a volte che quando WM5torage è attivo, non squilli il telefono.
Grazie 1000!
L'ho provato sia a casa che in ufficio e funziona perfettamente...molto comodo se non si riesce ad installare Active Sync!
Ciao ciao!
markin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 10:51   #3389
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
grazie ma temo di non riuscire a raggiungere le cifre richieste....pensavo ci fosse qualche negozio che vende on-line a prezzi onesti e che fosse un riferimento per Voi ninja della telefonia!

Se solo riuscissi a convincere la morosa che un divano non ci serve......
I prezzi del nuovo sono quelli, prova sul mercatino del forum o qualche venditore ebay con tanti feed positivi
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 10:53   #3390
moretti66

.

Old 05-02-2008, 11:14   #3391
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
vediamo cosa riesco a fare!

per ora grazie!
se vuoi ti vendo il mio fammi sapere se ti interessa
che oggi dovrei metterlo su ebay
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 11:36   #3392
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Calendar+

Segnalo un plug in free per il "today" per chi ha bisogno di vedere i propri appuntamenti nell'arco di qualche giorno direttamente sulla schermata "Oggi" senza dover entrare per forza nel calendario (il plugin di default del calendario visualizza solo le 24 ore). Calendar+ ha opzioni configurabili e permette di gestire gli appuntamenti direttamente dal "Today". Da installare nella memoria interna altrimenti non va, pesa circa 200kB.
Lo trovate qui: http://www.mohairsofa.com/Default.aspx/document/6
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 12:47   #3393
Lks Kain
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Ragazzi, dopo aver risolto il problema degli mp3 come avviso di un messaggio in arrivo, vi propongo lo stesso problema ma per gli avvisi.
In pratica non riesco a mettere un mp3 o file wav come sveglia.
Sapete aiutarmi?

Grazie
Lks Kain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 13:42   #3394
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da fabiorap Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,

ritorno ancora sul mio problema con FRING.

Sul sito trovo diverse versioni: ELF, Touch...
Nessuno dei due sembra funzionare: una volta scaricato e installato il programma rimane bloccato sulla schermata di LOADING, senza la possibilità di fare nient'altro.
Potete dirmi dove stà il problema?
Quale è la versione da scaricare dal sito?
Ma le che vada potete postare il file ?

Saluti a tutti e grazie 1000
Fabio
quoto, neanche a me frings funziona
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 14:44   #3395
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Ciao a tutti.
Dopo svariati giorni che provavo a scaricare le patch sul sito ufficiale HTC, ieri sera mi sono deciso a mandargli una'email, scritta rigorosamente in inglese, dato che lo richiedono espressamente.
Pur consapevole del mio inglese scolastico provo a spiegare (con gravi errori grammaticali ) che i link dei download sul sito non funzionano.
Ebbene oggi mi hanno risposto di riprovare e ricontattarli se continuo ad avere dei problemi, vado sul sito e finalmente sono riuscito a scaricare la patch per il BT e per il messenger. Tutte rigorosamente ufficiali e aggiornate.

Ciao a tutti dall'ABnormal. (Voto in inglese 3 meno meno).
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 15:02   #3396
fabiorap
Member

L'Avatar di fabiorap

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da abnormale Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Dopo svariati giorni che provavo a scaricare le patch sul sito ufficiale HTC, ieri sera mi sono deciso a mandargli una'email, scritta rigorosamente in inglese, dato che lo richiedono espressamente.
Pur consapevole del mio inglese scolastico provo a spiegare (con gravi errori grammaticali ) che i link dei download sul sito non funzionano.
Ebbene oggi mi hanno risposto di riprovare e ricontattarli se continuo ad avere dei problemi, vado sul sito e finalmente sono riuscito a scaricare la patch per il BT e per il messenger. Tutte rigorosamente ufficiali e aggiornate.

Ho provato ripetutamente, ma non riesco ad effettuare il download.
Praticamente dopo aver clikkato sul tasto DOWNLOAD, mi rimandano alla pagina iniziale di HTC...

Ciao
fabiorap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 15:35   #3397
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da abnormale Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

già che ci sei, chiedigli se e quando faranno uscire la ROM con winmobile 6.1 per il nostro htc..
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 16:07   #3398
sfflakfjlaksjflakf

Ciao ragazzi, avrei qualche domanda da farvi che non sono riuscito a trovare (ma sicuramente c'è) in tutto il thread!
Allora, le versioni in vendita attualmente sono quelle 128-64 oppure quelle enhanced con 256-128? Se dovessi acquistarlo, come potrei essere sicuro che è la versione nuova, quelle marchiate TIM lo sono?
Un'altra domanda, da niubbo totale, windows mobile soffre dei difetti "caratteristici" di windows desktop ? E la batteria, mettiamo il caso di utilizzo "a risparmio" quanto dura?
Old 05-02-2008, 16:19   #3399
_mistake_
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
ma il processore non è un pò scarsino?

200mhz?

io sono indeciso tra htc touch o l'hp rw6815(che ha il procio a 400mhz)

cosa mi consigliate?
_mistake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 17:49   #3400
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da _mistake_ Guarda i messaggi
ma il processore non è un pò scarsino?

200mhz?

io sono indeciso tra htc touch o l'hp rw6815(che ha il procio a 400mhz)

cosa mi consigliate?
Dipende cosa ci devi fare. Per l'utilizzo di file Office, vedere film, ascoltare musica, navigare con zio Tom e telefonare, a me va bene così. Ho avuto per le mani un HP2790 (è solo palmare) con processore a 600 MHz: per me andava come il Touch...
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian