|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3321 | |
|
Quote:
volevo rispondere a PinoLoSpazzolino ma ho sbagliato a fare il quote... comunque, visto che ci sono, chiedo anche a te: hai Alice Free e navighi con il Touch connesso ad AliceGate con il modulo wifi? oppure hai un altro provider e/o un altro modem+router? nel primo caso... mi dici che settaggi hai messo sul touch? grazie e scusami ancora |
|
![]() |
![]() |
#3322 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
In effetti sono un po' pochini. Se con le cuffie originali va bene, l'adattatore (o quello che ci metti a valle) è sicuramente difettoso. Purtroppo 'ste robe le fanno un po' troppo in economia. Non mollare, fattelo cambiare o comprane un'altro. Anch'io uno l'ho messo in macchina e va benissimo, l'altro giace in attesa di ispezione e riparazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3323 |
Senior Member
|
Touchflo in landscape (?)
Domandona: c'è modo di attivare il touchflo quando in modalità landscape?
Ho costruito il supporto da auto per tenere il Touch orizzontale, ma così non funzia il touchflo. Non mi interessa che tutto il touchflo si ri-orienti, mi basta che si apra. Any idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3324 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3325 | |
|
Quote:
Devo decidermi a cambiare il router! p.s. le impostazioni che trovi in prima pagina... beh... sono quelle che ho fornito io!!! solo che a me non funzionano... a causa di AliceGate! p.p.s sono "orgoglione" che le mie indicazioni siano in prima pagina... così almeno sono utili a qualcuno... ironia della sorte! |
|
![]() |
![]() |
#3326 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
qualcuno ha comprato le pellicole protettive da questo negozio? edit
sono di buona qualità o è meglio comprarle dal sito htc? Ultima modifica di aledevasto : 31-01-2008 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Riguardo a quanto ti ha detto l'operatore che non hai la wireless abilitata in centrale non centra un ciuffolo, quella serve per accedere agli Hot spot wifi l'attivazione è gratuita, si puo attivare per telefono o dal sito 187 se hai un account. Ultima modifica di ziotony : 31-01-2008 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3328 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
senza che mi leggo 166 pagine,
una cosa al volo, prima che mi metto a installare tutto, esiste già un aggiornamento della rom? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3329 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3330 |
Senior Member
|
bene allora mi sbizzarrisco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3331 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao raga, ho un problemino che pur non essendo grave(credo) mi infastidisce parecchio...
Ho installato un gioco, ieri sono andato a rimuoverlo con la procedura classica ed infatti da disinstallaz. applicazioni non c'è più, però il programma in realtà c'è eccome, me lo apre come se non avessi fatto nulla!! E mo come lo levo??? ![]() Qualche suggerimento? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3332 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Cancella la cartella dove è installato il gioco e in windows l'icona del menu programmi.
![]() |
#3333 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ok molte grazie, ho fatto come mi hai detto e ho risolto
![]() Ci avevo pensato in effetti, ma ho preferito chiedere prima di fare danni ![]() Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3334 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
**WINDOWS MESSENGER VIA WIFI E' TORNATO A FUNZIONARE ANCHE CON SIM VODAFONE**
![]() |
#3335 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Visto che qui ancora non se ne è parlato vi propongo una news a quanto pare la htc sta lavorando alla seconda versione del TouchFLO nome in codice Manila.
E' possibile installarlo ma non è per niente stabile e va lentissimo, spero che venga reso disponibile come aggiornamento per tutti i modelli touch e non solo per quelli con accelleratore video hardware. Speriamo bene. Se volete pregustare qualche immagine ed un breve video illustrativo potete andare qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#3336 |
Senior Member
|
c'e' un modo di "bindare" i pochi tasti che abbiamo?
non dico di giocarci a quake, ma worms per pocket pc è una droga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3337 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3338 |
Senior Member
|
Era ora, anzi... l'ora era già passata, dato che ormai mi sono votato a Fring: Skype, MSN, Yahoo ecc. tutto in uno senza occupare memoria interna è troppo figoso e funziona anche gprs. Unica pecca finora è che non vedo gli avatar dei contatti, ma poco male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3339 |
Senior Member
|
Phatware PhatPad
Tempo fa, alla ricerca di un notes migliore di quello di serie (odio come diversifica testo da immagini) trovai PhatPad (v.4.0): ottimo notes ma risultava molto lento ad accettare l'input del pennino. Ieri magicamente ho trovato la soluzione: basta assicurarsi che lo zoom sia impostato su "fit the screen" e va benissimo. E' un po' troppo caro ma funzia veramente bene ed esiste la versione trial 30 gg.
Per chi volesse saperne di più: http://www.phatware.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3340 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() ![]() Mi sarò lasciato troppo prendere dalla funzione "sposta dll" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.