|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3262 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3263 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ha notato qualcun'altro che con la wireless attiva e connessa se si spegne il display cade la connessione? sapete come evitare questo?
Ho provato a regolare la wireless su massime prestazioni ma non è camibato niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3264 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
In effetti pensavo di aver disinstallato tutto. Mi spego meglio: ho installato la versione di XDA che andava a sostituire quella in bundle. Poi l'ho disinstallata e, a questo punto, era sparita anche quella in bundle. Tutto è rimasto così finchè non ho fatto Hard Reset e ripristinato un backup precedentemente fatto (dove era già assente MSN) e magicamente è tornato. Boh, comunque Fring funziona lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3265 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Con un HW (Hard Reset) ritorni al dispositivo come appena uscito di fabbrica.
E' normale quindi che ci sia msn installato.
![]() |
#3266 | |
Senior Member
|
Quote:
Sprite backup non funziona proprio come i suoi colleghi per pc (Ghost, Acronis ecc.): al momento del ripristino, non formatta e mette solo ciò che c'era in origine, bensì lascia ciò che c'è attualmente e aggiunge ciò che ha salvato. Dopo l'Hard Reset, MSN in bundle è tornato e il ripristino del backup non l'ha eliminato. Ergo: per eliminare MSN in bundle, occorre installarci sopra una nuova versione come quella che si trova su XDA e poi disinstallarla. Ah, il motivo del ripristino è che ho provato HTC Home Plugin (versione per WM6, Kaiser) ma non funziona a dovere nè l'application launcher nè le foto per i contatti, così ho provato la versione precedente (x WM5) e non si riavviava più: nessuno con lo stesso problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3267 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che si può fare è andare in "impostazioni" -> tab "sistema" -> "alimentazione" -> tab "avanzate" e modificare la voce "Disattiva il dispositivo se non utilizzato per". Lo schermo non si spegnerà più totalmente perchè il dispositivo non entrerà più automaticamente in stand-by. Il tempo di luminosità ridotta del display se non utilizzato può essere regolato a piacere in "impostazioni" -> tab "sistema" -> "retroilluminazione". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3268 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Qualche domanda:
1) Sono interessato a questo cellulare ma costa ancora uno sproposito. Come mai? 2) La batteria quanti giorni vi dura mediamente? 3) Premetto che provengo da un sistema Symbian 9.1 UIQ 3.0 su Sonyericsson M600, cmq guardando un po' di video in giro per la rete: il software mi sembra piuttosto lento. Chi lo usa cosa ne dice? Grazie mille! Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
Ultima modifica di Virtuoso : 27-01-2008 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3270 |
Senior Member
|
Ottimo, se lo trovi, facci un fischio. É da tener presente peró che il bluetooth fa parte della sezione telefonica del dispositivo mentre il wifi no. La parte telefonica non va mai in stand-by (salvo modalità aereo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3271 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io ho Fring ed è una pacchia vorrei togliere Live Messenger, ma mi sembra di capire che sia praticamente impossibile.
Grazie. Ultima modifica di _default_ : 28-01-2008 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3272 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
qualcuno ha il link per scaricare la htc keyboard?
[ma c'è una versione italiana? e soprattutto, ci sono ancora bug?] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3273 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
La batteria a me va bene, non lo spengo mai, faccio poco chiamate e smanettando ogni tanto ci faccio 2-3 giorni. Il software non è che sia una scheggia ma venendo da un N71 e considerando quello che fa nn mi trovo male.(Se apro la cartella Windows ci mette un po' perchè ci sono molti file da mostrate, ma se apro contatti o il touchflo è istantaneo.. dipende.) Quello che per me non va è la fotocamera, abbastanza lenta e i contatti, che sono pieni di indicazioni inutili (tipo assistente del contatto), o mancanti (un cellulare solo per contatto ecc). C'è qualche anima pia che sappia se è possibile modificare questa parte? Ad esempio mettere più di un cell a contatto o togliere cercapersone, (chi lo usa più?!)...insomma modificare le varie voci dei contatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3274 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
il problema della gestione contatti, non è da imputare ad HTC, ma a Windows Mobile...o meglio, ad Outlook.
Purtroppo, credo sia progettato per l'utilizzo statunitense ( quindi non troviamo alcune voci inutilizzabili ). ciao
![]() |
#3275 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3276 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao Max. Sono sicuro che il problema non è d HTC, però mi chiedo se con qualche smanettamento del registro (come ad es. il valore da editare che mostra o nasconde nei contatti quelli della sim) si poteva togliere o aggiungere qualche voce dei contatti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Ultima modifica di ziotony : 28-01-2008 alle 18:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3278 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3280 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Ieri ho installato l'HTC Keyboard, però ogni volta che riaccendo il telefono c'è come predefinita quella nomrlae preinstallata: non c'è un modo per impostare come predefinita la nuova tastiera? Giusto per non perdere tempo ogni volta a riselezionarla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.