Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2008, 13:05   #3261
PinoLoSpazzino
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tasmanian Devil Guarda i messaggi
Perfetto!!! Proprio quello che cercavo!!
Grazie
PinoLoSpazzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 17:09   #3262
flaviopac
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da sirbaf79 Guarda i messaggi
A parte i programmi aggiuntivi,non c'è possibilità di bloccare lo schermo del touch per evitare che in tasca o quando si parla si possano fare casini?

Spegni lo schermo utilizzando il pulsante in alto.........
flaviopac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 18:06   #3263
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
ha notato qualcun'altro che con la wireless attiva e connessa se si spegne il display cade la connessione? sapete come evitare questo?
Ho provato a regolare la wireless su massime prestazioni ma non è camibato niente.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 19:02   #3264
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da djrobisp Guarda i messaggi
come si disinstalla Msn??????
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Non puoi.

l'utente che hai quotato potrebbe:
1) avere una rom coocked senza msn, live etc
2) avere installato msn aggiornato ad xda per poi disinstallarlo (rimanendo quindi con quella in bundle)
In effetti pensavo di aver disinstallato tutto. Mi spego meglio: ho installato la versione di XDA che andava a sostituire quella in bundle. Poi l'ho disinstallata e, a questo punto, era sparita anche quella in bundle. Tutto è rimasto così finchè non ho fatto Hard Reset e ripristinato un backup precedentemente fatto (dove era già assente MSN) e magicamente è tornato. Boh, comunque Fring funziona lo stesso.
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 19:24   #3265
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Con un HW (Hard Reset) ritorni al dispositivo come appena uscito di fabbrica.
E' normale quindi che ci sia msn installato.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 20:02   #3266
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Con un HW (Hard Reset) ritorni al dispositivo come appena uscito di fabbrica.
E' normale quindi che ci sia msn installato.
Già Bambà, hai ragione, infatti non mi spiegavo perchè avessi quasi 1 mega di spazio disponibile in meno, dopo il ripristino.
Sprite backup non funziona proprio come i suoi colleghi per pc (Ghost, Acronis ecc.): al momento del ripristino, non formatta e mette solo ciò che c'era in origine, bensì lascia ciò che c'è attualmente e aggiunge ciò che ha salvato.
Dopo l'Hard Reset, MSN in bundle è tornato e il ripristino del backup non l'ha eliminato.
Ergo: per eliminare MSN in bundle, occorre installarci sopra una nuova versione come quella che si trova su XDA e poi disinstallarla.
Ah, il motivo del ripristino è che ho provato HTC Home Plugin (versione per WM6, Kaiser) ma non funziona a dovere nè l'application launcher nè le foto per i contatti, così ho provato la versione precedente (x WM5) e non si riavviava più: nessuno con lo stesso problema?
Old 27-01-2008, 20:14   #3267
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
ha notato qualcun'altro che con la wireless attiva e connessa se si spegne il display cade la connessione? sapete come evitare questo?
Ho provato a regolare la wireless su massime prestazioni ma non è camibato niente.
Ho idea che non ci si possa fare niente perchè "spegnere il display" per il sistema operativo significa "entrare in stand-by" e dunque sospendere tutte le operazioni di maggior consumo energetico, compreso il WIFI.
L'unica cosa che si può fare è andare in "impostazioni" -> tab "sistema" -> "alimentazione" -> tab "avanzate" e modificare la voce "Disattiva il dispositivo se non utilizzato per".
Lo schermo non si spegnerà più totalmente perchè il dispositivo non entrerà più automaticamente in stand-by.
Il tempo di luminosità ridotta del display se non utilizzato può essere regolato a piacere in "impostazioni" -> tab "sistema" -> "retroilluminazione".
Old 27-01-2008, 22:30   #3268
Virtuoso
Senior Member

L'Avatar di Virtuoso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Qualche domanda:

1) Sono interessato a questo cellulare ma costa ancora uno sproposito. Come mai?

2) La batteria quanti giorni vi dura mediamente?

3) Premetto che provengo da un sistema Symbian 9.1 UIQ 3.0 su Sonyericsson M600, cmq guardando un po' di video in giro per la rete:
il software mi sembra piuttosto lento. Chi lo usa cosa ne dice?

Grazie mille!

Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :.
Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial

Ultima modifica di Virtuoso : 27-01-2008 alle 23:43.
Virtuoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 22:40   #3269
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Ho idea che non ci si possa fare niente perchè "spegnere il display" per il sistema operativo significa "entrare in stand-by" e dunque sospendere tutte le operazioni di maggior consumo energetico, compreso il WIFI.
L'unica cosa che si può fare è andare in "impostazioni" -> tab "sistema" -> "alimentazione" -> tab "avanzate" e modificare la voce "Disattiva il dispositivo se non utilizzato per".
Lo schermo non si spegnerà più totalmente perchè il dispositivo non entrerà più automaticamente in stand-by.
Il tempo di luminosità ridotta del display se non utilizzato può essere regolato a piacere in "impostazioni" -> tab "sistema" -> "retroilluminazione".
queste le ho già provate, ma volevo capire se ci fosse qualche modifica che tenesse acceso ugualmente il wi-fi, visto che il bluetooth resta acceso anche durante lo standby, cercherò meglio sul sito xda.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 09:35   #3270
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
queste le ho già provate, ma volevo capire se ci fosse qualche modifica che tenesse acceso ugualmente il wi-fi, visto che il bluetooth resta acceso anche durante lo standby, cercherò meglio sul sito xda.
Ottimo, se lo trovi, facci un fischio. É da tener presente peró che il bluetooth fa parte della sezione telefonica del dispositivo mentre il wifi no. La parte telefonica non va mai in stand-by (salvo modalità aereo).
Old 28-01-2008, 09:46   #3271
_default_
Junior Member

L'Avatar di _default_

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Da quando ho cavato Live Messenger
Io ho Fring ed è una pacchia vorrei togliere Live Messenger, ma mi sembra di capire che sia praticamente impossibile.
Grazie.

Ultima modifica di _default_ : 28-01-2008 alle 09:58.
_default_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 12:35   #3272
decades
Member

L'Avatar di decades

Iscritto dal: Sep 2007
qualcuno ha il link per scaricare la htc keyboard?

[ma c'è una versione italiana? e soprattutto, ci sono ancora bug?]
decades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:18   #3273
riktb
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Virtuoso Guarda i messaggi
Qualche domanda:

1) Sono interessato a questo cellulare ma costa ancora uno sproposito. Come mai?

2) La batteria quanti giorni vi dura mediamente?

3) il software mi sembra piuttosto lento. Chi lo usa cosa ne dice?

Grazie mille!

Ale
Relativamente al prezzo non saprei ma vedo che sta scendendo.
La batteria a me va bene, non lo spengo mai, faccio poco chiamate e smanettando ogni tanto ci faccio 2-3 giorni.
Il software non è che sia una scheggia ma venendo da un N71 e considerando quello che fa nn mi trovo male.(Se apro la cartella Windows ci mette un po' perchè ci sono molti file da mostrate, ma se apro contatti o il touchflo è istantaneo.. dipende.)
Quello che per me non va è la fotocamera, abbastanza lenta e i contatti, che sono pieni di indicazioni inutili (tipo assistente del contatto), o mancanti (un cellulare solo per contatto ecc).
C'è qualche anima pia che sappia se è possibile modificare questa parte?
Ad esempio mettere più di un cell a contatto o togliere cercapersone, (chi lo usa più?!)...insomma modificare le varie voci dei contatti.
riktb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:36   #3274
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
il problema della gestione contatti, non è da imputare ad HTC, ma a Windows Mobile...o meglio, ad Outlook.
Purtroppo, credo sia progettato per l'utilizzo statunitense ( quindi non troviamo alcune voci inutilizzabili ).

ciao
Old 28-01-2008, 15:06   #3275
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da decades Guarda i messaggi
qualcuno ha il link per scaricare la htc keyboard?

[ma c'è una versione italiana? e soprattutto, ci sono ancora bug?]
rispondo con una domanda..che cambia rispetto la tastiera originale che è già dell'HTC?
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 16:47   #3276
riktb
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
il problema della gestione contatti, non è da imputare ad HTC, ma a Windows Mobile...o meglio, ad Outlook.
Purtroppo, credo sia progettato per l'utilizzo statunitense ( quindi non troviamo alcune voci inutilizzabili ).

ciao
Ciao Max. Sono sicuro che il problema non è d HTC, però mi chiedo se con qualche smanettamento del registro (come ad es. il valore da editare che mostra o nasconde nei contatti quelli della sim) si poteva togliere o aggiungere qualche voce dei contatti..
riktb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 17:57   #3277
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
rispondo con una domanda..che cambia rispetto la tastiera originale che è già dell'HTC?
Se ha il modello con memoria da 64/128 manca anche la tastiera HTC comunque qui la trovi http://www.freewarepocketpc.net/ppc-...oard-v1-0.html

Ultima modifica di ziotony : 28-01-2008 alle 18:07.
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 18:04   #3278
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
Se ha il modello con memoria da 64/128 manca anche la tastiera HTC
ah ok, perchè io ce l'ho ed effettivamente ho l'ultimo modello.. pensavo fosse uscita un'altra tastiera htc...
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 18:31   #3279
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
Se ha il modello con memoria da 64/128 manca anche la tastiera HTC comunque qui la trovi http://www.freewarepocketpc.net/ppc-...oard-v1-0.html
non è possibile selezionare la tastiera con una sola lettera per ogni tasto?
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 08:26   #3280
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Ieri ho installato l'HTC Keyboard, però ogni volta che riaccendo il telefono c'è come predefinita quella nomrlae preinstallata: non c'è un modo per impostare come predefinita la nuova tastiera? Giusto per non perdere tempo ogni volta a riselezionarla
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian