|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2501 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2502 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
macche'.... comprato in un centro commerciale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2503 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2504 |
Member
|
se vuoi ti dico anche dove l'ha comprato... cmq ci sono rimasto di stucco.... azz dopo 2 settimana c'e' una versione migliore del mio touch....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2505 |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ma infatti, io sapevo che questa versione era destinata ad altri mercati, ma non a quello italiano
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2506 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
1) in questi giorni state sparando un mucchio di cazzate e soprattutto falso allarmismo
2) smettetela di pubblicizzare con 1/2 post per pagina sempre lo stesso blog (il link vi è stato gentilmente ospitato in prima pagina, se qualcuno cerca un programma di terze parti potete linkare il 3d ufficilae su xda o il sito del developer)
![]() |
#2507 |
Senior Member
|
solamente a HK
![]() |
#2508 |
Member
|
vabbe' ... scusate ... non volevo creare allarmismi ... volevo solamente chiarimenti su questa cosa che sinceramente mi rode .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2509 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Il rodersi perché qualcuno ti mostra un'evoluzione del Touch (e chissà come se l'è procurato REALMENTE, quel telefono) è da bambocci, vivi felice e fregatene ![]() Ultima modifica di M4st3r : 17-12-2007 alle 16:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2510 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
il mio comprato la settimana scorsa da euronics a sassari ha 128 di ram e 256 di flash cpu sempre omap850 201mhz.
vi fidate o volete una foto? tutto con confezione italiana e sopra la scatola c'era anche un adesivo per la garanzia contro danni accidentali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2511 |
Senior Member
|
ho visto ieri i modelli che vendono da euronics e trony, dovevo comprare pennini di riserva, non mi risulta proprio che sia la versione sopracitata, confermo invece la garanzia di 2 anni per lesioni/danni accidentali applicata con un bollino sulla confezione.
![]() |
#2512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di aleco : 17-12-2007 alle 17:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2513 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
MA noooooooo
all'euronics dove l'ho comprato io mi dissero che era l'ultimo modello!! maledizione....se sapevo che usciva questa versione mi compravo questa...a parità di prezzo..... ![]() voglio la sostituzione dall'HTC!! tutti in massa alla sede per farselo cambiare!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2514 |
Senior Member
|
sinceramente a me suona molto strano questo fatto, mi ripeto: si era sempre detto che non sarebbe arrivato in italia questo modello
![]() |
![]() |
![]() |
#2515 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
E magari domani avrà 1GB di memoria interna...!!!
![]() Allora? C'è da aspettarselo. E' normale su questo tipo di prodotti "consummer". ![]() Ciao dall'ABnormal
![]() |
#2516 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2517 |
Member
|
Infatti anche io ponevo l'accento sul fatto che l'HTC non aveva emesso uno straccio di comunicato... E cmq avere piu' spazio per archiviare programmi non mi pare una cosa da poco... Il mio dopo 2 settimane ha 11mb residui... Tutto installato sulla memory ma sparisce lo spazio interno del PPC... boh !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2518 |
Senior Member
|
HTC ha sempre annunciato i suoi modelli e ogni minima modifica sul sito, magari in modo più tacito aggiornando le caratteristiche del prodotto ma niente. Non mi risulta nemmeno che nessuna azienda affiliata con l'htc italia abbia in programma la distribuzione di questa versione... siete sicuri che sia garanzia ita? sapreste dirmi che azienda si è incaricata della distribuzione e garanzia?
![]() |
#2519 |
Member
|
Non saprei, ti posso solamente dire che il mio collega l'ha preso da Eldo (catena di centri commerciali)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2520 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.