Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2007, 13:58   #2501
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da strike76 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ma vi risulta che c'e' una versione del touch che monta 128mb di ram e 256 di flash ?
Ho visto il touch di un collega ed e' esattamente cosi.... ma hanno cambiato l'hardware ?
Quote:
in italia però non viene proposto , l'avrà avuto per vie trasverse
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 14:12   #2502
strike76
Member

Iscritto dal: Mar 2002
macche'.... comprato in un centro commerciale...
strike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:28   #2503
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
macche'.... comprato in un centro commerciale...
Perdonami, ma personalmente non ci credo minimamente

Se fosse in commercio HTC in primis, l'avrebbe sbandierato ai 4 venti
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:46   #2504
strike76
Member

se vuoi ti dico anche dove l'ha comprato... cmq ci sono rimasto di stucco.... azz dopo 2 settimana c'e' una versione migliore del mio touch....
Old 17-12-2007, 15:47   #2505
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Perdonami, ma personalmente non ci credo minimamente

Se fosse in commercio HTC in primis, l'avrebbe sbandierato ai 4 venti
ma infatti, io sapevo che questa versione era destinata ad altri mercati, ma non a quello italiano
Old 17-12-2007, 15:48   #2506
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
1) in questi giorni state sparando un mucchio di cazzate e soprattutto falso allarmismo
2) smettetela di pubblicizzare con 1/2 post per pagina sempre lo stesso blog (il link vi è stato gentilmente ospitato in prima pagina, se qualcuno cerca un programma di terze parti potete linkare il 3d ufficilae su xda o il sito del developer)
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:49   #2507
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
ma infatti, io sapevo che questa versione era destinata ad altri mercati, ma non a quello italiano
solamente a HK
Old 17-12-2007, 15:55   #2508
strike76
Member

vabbe' ... scusate ... non volevo creare allarmismi ... volevo solamente chiarimenti su questa cosa che sinceramente mi rode .
Old 17-12-2007, 16:06   #2509
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
vabbe' ... scusate ... non volevo creare allarmismi ... volevo solamente chiarimenti su questa cosa che sinceramente mi rode .
Beh, un consiglio te lo lascio: take it easy .. il tuo amico c'ha il modello col doppio di RAM? Beh, MA CHE TE NE FAI? Se avesse un procio che gira al doppio dei Mhz potrei capire, ma della RAM (almeno io) me ne frego altamente

Il rodersi perché qualcuno ti mostra un'evoluzione del Touch (e chissà come se l'è procurato REALMENTE, quel telefono) è da bambocci, vivi felice e fregatene

Ultima modifica di M4st3r : 17-12-2007 alle 16:09.
Old 17-12-2007, 16:37   #2510
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
il mio comprato la settimana scorsa da euronics a sassari ha 128 di ram e 256 di flash cpu sempre omap850 201mhz.
vi fidate o volete una foto?
tutto con confezione italiana e sopra la scatola c'era anche un adesivo per la garanzia contro danni accidentali.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 17:17   #2511
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

ho visto ieri i modelli che vendono da euronics e trony, dovevo comprare pennini di riserva, non mi risulta proprio che sia la versione sopracitata, confermo invece la garanzia di 2 anni per lesioni/danni accidentali applicata con un bollino sulla confezione.
Old 17-12-2007, 17:31   #2512
aleco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
ho visto ieri i modelli che vendono da euronics e trony, dovevo comprare pennini di riserva, non mi risulta proprio che sia la versione sopracitata, confermo invece la garanzia di 2 anni per lesioni/danni accidentali applicata con un bollino sulla confezione.
ora installo il programma per fare gli screenshot e vi posto l'immagine, la fattura di euronics non ce l'ho appresso per dimostrarti che non è importato.

Ultima modifica di aleco : 17-12-2007 alle 17:40.
Old 17-12-2007, 19:30   #2513
devil4
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
MA noooooooo

all'euronics dove l'ho comprato io mi dissero che era l'ultimo modello!!

maledizione....se sapevo che usciva questa versione mi compravo questa...a parità di prezzo.....

voglio la sostituzione dall'HTC!! tutti in massa alla sede per farselo cambiare!!!!!
devil4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 19:34   #2514
banana snapple
Senior Member

sinceramente a me suona molto strano questo fatto, mi ripeto: si era sempre detto che non sarebbe arrivato in italia questo modello
Old 17-12-2007, 23:10   #2515
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
E magari domani avrà 1GB di memoria interna...!!!
Allora? C'è da aspettarselo. E' normale su questo tipo di prodotti "consummer".

Ciao
dall'ABnormal
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 07:12   #2516
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da abnormale Guarda i messaggi
E magari domani avrà 1GB di memoria interna...!!!
Allora? C'è da aspettarselo. E' normale su questo tipo di prodotti "consummer".

Ciao
dall'ABnormal
Non è questo il problema, è che la HTC si dimostra essere un'azienda poco "credibile": prima annuncia che il nuovo Touch sarà disponibile solo per i mercati esteri, poi ne avvia la vendita anche in Italia e non fornisce nemmeno uno straccio di comunicato (che farebbe comodo anche per le vendite), ma lo fanno i carrier stranieri (O2 e T-Mobile) quando lo vendono in Europa marchiato con il proprio logo
Old 18-12-2007, 07:34   #2517
strike76
Member

Infatti anche io ponevo l'accento sul fatto che l'HTC non aveva emesso uno straccio di comunicato... E cmq avere piu' spazio per archiviare programmi non mi pare una cosa da poco... Il mio dopo 2 settimane ha 11mb residui... Tutto installato sulla memory ma sparisce lo spazio interno del PPC... boh !
Old 18-12-2007, 07:54   #2518
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

HTC ha sempre annunciato i suoi modelli e ogni minima modifica sul sito, magari in modo più tacito aggiornando le caratteristiche del prodotto ma niente. Non mi risulta nemmeno che nessuna azienda affiliata con l'htc italia abbia in programma la distribuzione di questa versione... siete sicuri che sia garanzia ita? sapreste dirmi che azienda si è incaricata della distribuzione e garanzia?
Old 18-12-2007, 08:08   #2519
strike76
Member

Non saprei, ti posso solamente dire che il mio collega l'ha preso da Eldo (catena di centri commerciali)
Old 18-12-2007, 14:25   #2520
aleco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
HTC ha sempre annunciato i suoi modelli e ogni minima modifica sul sito, magari in modo più tacito aggiornando le caratteristiche del prodotto ma niente. Non mi risulta nemmeno che nessuna azienda affiliata con l'htc italia abbia in programma la distribuzione di questa versione... siete sicuri che sia garanzia ita? sapreste dirmi che azienda si è incaricata della distribuzione e garanzia?
se mi dici dove trovare queste informazioni appena posso controllo, la scatola e i manuali sono completamente in italiano.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian