|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cordovado
|
TORCH
![]() Conoscete un programmino che faccia diventare lo schermo tutto bianco al massimo della luminosità, in modo da usare il touch come una piccola torcia? Avevo una cosa simile nel vecchio nokia, si chiamava torch, mi pare. Rendevo lo schermo luminoso e disabilitava il suo spegnimento automatico. Comodissimo per illuminare una stanza buia, o per trovare il buco della serratura! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
non penso che esista niente di simile
![]()
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 24-11-2007 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 |
Member
Città: Cordovado
|
Torch
Trovato!
http://handheld.softpedia.com/get/Sy...or-16837.shtml E' un programmino che mette lo schermo bianco e luminoso per usarlo come torcia, oppure lo mette nero per usarlo come "specchio" La seconda modalità non è molto utile per il Touch che ha semplicemente il tasto x spegnere lo schermo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Condividere Intenet PC via Cavo USB
Qualcuno è riuscito a navigare con il Touch via cavo condividendo la connessione del PC???
Io ho provato a creare un bridge di rete con la connessione lan ma il toutch non si aggiunge Grazie r. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 | |
Member
|
Quote:
MAH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2226 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
http://pda.jasnapaka.com/plamp/ Prova... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve a tutti, sono anch'io entrato nel mondo touch..
Che dire, veramente ottimo, anche la velocita' del procio, considerata la pecca...Una cosa volevo chiedervi, ho notato alcune difficolta nel ricevere file via bluetooth, non mi permette di destinarli direttamente sulla SD.. Non ho trovato discussioni su questo...Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
come operatore ho Wind e per quanto riguarda le connessioni ho impostato rete ufficio, e quando voglio navigare in internet uso la connesione wireless. premesso questo da ieri mi e' comparsa l'icona E relativa alla rete edge
![]() ![]()
![]() |
#2229 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho installato opera mini... davvero un bel browser... altro che IE!!
Avete consigli su browser magari anche + efficienti di opera o migliori?? Thanks... Mi veniva in mente una domanda... se non ho capito male opera mini (come forse altri browser) utilizza un proxy e cmq tutti i dati che invio passano ovviamente da opera... c'e' qualche possibilita' che per esempio i miei dati di accesso vengano inviate a qualcuno?? Mi riferisco ovviamente a user e pass... sono sicuri questi browser? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non c'è storia ![]()
![]() |
![]() |
#2231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nessun browser può reggere un confronto ![]() http://www.picsel.com/index.php/solutions/view/C11/
![]() |
![]() |
#2233 | |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() però non ho trovato da nessuna parte un link per il download ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
[quote=bamba`;19805604]impostazioni -> tab connessioni -> connessioni -> avanzate e metti ovunque impostazioni ufficio (dovrebbe essere questo il percorso, controlla)
e' quello che ho fatto sin dall'inizio ![]() le impostazioni infatti non sono mai cambiate (ufficio x connesione automatica - ufficio per rete privata) e non ho mai toccato nulla ![]()
![]() |
#2236 | |
Member
|
Quote:
Devi scaricarti un programmino che si chiama DrYAR-Bluetooth v1.6 wm6.arm.CAB Almeno questo e' il file eseguibile....Poi puoi buttare tutti i file su sd Se mi mandi la tua posta te lo invioo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao ragazzi, vi seguo già da un bel pò di tempo, sto aspettando i dindini per prendere il Touch, volevo chiedervi se prendendolo marchiato Tim ho funzionalità in meno o comunque se conviene sempre prenderlo no brand.
Grazie ragazzi. Buona domenica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 |
Senior Member
|
funzionalità in meno no, hai solo qualche personalizzazione sulla scocca e nel telefono. Cmq di solito si consiglia sempre il no-brand
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 | |
Member
|
Quote:
Grazie ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.