|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
fixa: Codice:
O2 - BHO: NBHO1 Class - {53F53E00-4C2B-43E5-8AF0-D3C863E8FC65} - C:\Programmi\Danware Data\NetOp School\STUDENT\NBHO.dll O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file) O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe" O4 - HKLM\..\Run: [UnlockerAssistant] "C:\Programmi\Unlocker\UnlockerAssistant.exe" O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe" /background O4 - HKCU\..\Run: [googletalk] "C:\Programmi\Google\Google Talk\googletalk.exe" /autostart O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe" O4 - HKCU\..\Run: [Skype] "C:\Programmi\Skype\\Phone\Skype.exe" /nosplash /minimized O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background O4 - Startup: IM-History.lnk = C:\Programmi\IM-History\im-history.exe O4 - Startup: Utilità controllo supporti di Picture Motion Browser.lnk = C:\Programmi\Sony\Sony Picture Utility\VolumeWatcher\SPUVolumeWatcher.exe O4 - Global Startup: Adobe Acrobat Speed Launcher.lnk = ? ![]() con il fix non verrà rimosso nessun file bensì vengono stoppate quei avvii automatici che ti ho elencato che sono del tutto inutili e consumano solo risorse del pc. vai al seguente link http://secunia.com/vulnerability_scanning/online/ , premi "start scanner", nella nuova finestra metti il segno di spunta sulla casella "Enable thorough system inspection" e poi premi "start", dopo qualche minuto ti mostrerà l'elenco del software da aggiornare assolutamente tra cui acrobat reader che volendo potresti sostituire con il più funzionale "foxit reader" (http://www.foxitsoftware.com/pdf/reader/) che è sempre gratuito ma molto più leggero e veloce ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12202 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Sembrerebbe Win 7
![]() |
![]() |
#12203 |
Senior Member
|
vero ma con la versione 32bit sembra non dare problemi hijackthis o meglio, vedo che i log hanno una lunghezza normale cercando in internet..
![]() |
![]() |
#12204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12205 |
Senior Member
|
ma il pc è senza nessun programma?
![]() io sulla fiducia ti direi segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 21-01-2010 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12206 |
Senior Member
|
No ho :
Photoshop Torrent Acrobat Reader Skype Msn Firefor Ecc.. rifaccio il log :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#12207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riesegui HiJackThis optando per l'opzione "Scan Only", al termine il pulsante in basso a sinistra si chiamerà "Fix Checked", quindi seleziona le righe da fixare e premi tale tasto. fixa: Codice:
O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file) O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Program Files\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background
![]() |
![]() |
![]() |
#12208 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
comunque grazie mille e ore aggiorno col SP3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12210 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao a tutti ragazzi, il mio pc è affatto da spyware e non ho trovato il modo di risolvere il problema...posto il log.
Per favore datemi una mano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Quote:
![]() In questa discussione si posta solo se si vuole farsi analizzare il log, tu sei infetto e oltrettuto hai già aperto una discussione quindi continua li, grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12212 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
sorry...non ci capisco veramente nulla...!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12213 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao ragazzi. da qualche giorno ho l'impressione che la mia configurazione non esprima il massimo delle sue potenzialità e non mi riferisco a quando gioco ma ad esempio a quando uso pinnacle. ho pensato che magari può essere utile a capire fare una scansione con hijackthis e vi allego il mio log.
hijackthis.log cosa ne pensate?
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12214 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho letto molte guide su come risolvere i problemi di avvio lento di xp ma non trovo niente per il mio problema.
Windows gira bene, all'avvio carica scheda video, audio, antivirus ecc. molto velocemente. Poi dopo quattro minuti esatti di standby continua e carica la rete (per intenderci i due monitor in basso a destra) e fino a quel punto non posso navigare. Allego un report hijackthis appena fatto. grazie
![]() |
#12215 |
Senior Member
|
la prima è riferita a un oggetto BHO mentre la seconda è la disattivazione dell'autostart all'avvio da parte di msn.
![]() |
![]() |
#12216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12218 |
Senior Member
|
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12219 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
eccolo per intero. Il sistema è stato installato da zero 5 giorni fa. Il problema è che nell'avvio ci mette troppo tempo a caricare la lan (4 minuti). Di nuovo grazie
![]() |
![]() |
#12220 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.