|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9101 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
x degasp
in prima pagina metti le istruzioni per il caricamento con la funzione gestisci allegati altrimenti non ne veniamo più a capo in questa discussione... i log di hjt dovrebbero essere tutti leggerissimi mi pare... quindi segnalalo a caratteri cubitali....
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#9102 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9103 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Clicca su Gestisci allegati -> si aprirà una finestra -> Click su Sfoglia -> seleziona il file da caricare -> Click su Carica -> sotto allegati correnti vedrai il tuo log caricato -> Chiudi la finestra
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#9104 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() non avevo capito, provvedo subito, ecco il log: Ultima modifica di Alexvtec : 27-05-2008 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9105 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Raga,mi dite come è ridotto il pc?!Non ho molto tempo per formattarlo...quindi consigliatemi un po...
grazie. Ultima modifica di MarkManson : 27-05-2008 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9106 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
riesegui hijackthis optando per la funzione "Scan Only", a fine scansione il pulsante in fondo a sinistra si chiamerà "Fix Checked", quindi selezionare le voci desiderate e premere questo tasto.
Fixa: Codice:
O2 - BHO: IEHlprObj Class - {CE7C3CF0-4B15-11D1-ABED-709549C10000} - C:\WINDOWS\system32\ieso0.dll (file missing) O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background O23 - Service: MicrosoftHelp - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\SVCH0ST.EXE (file missing) ![]()
![]() |
![]() |
#9107 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9108 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9109 |
Junior Member
|
Grazie xcdegasp,
ho fatto e riavviato,il problema maggiore è in una cavolo di finestra che si apre a centro schermo con scritto WINDOWS DISCO NON PRESENTE EXCEPTION PROCESSING MESSAGE C0000013 PARAMETERS 75B1BF9C 75B1BF9C 75B1BF9C e se si chiude si riapre mille volte. C'è un modo per eliminarla? o mi sa che è meglio formattare tutto e via.. Questo è il nuovo log: |
![]() |
![]() |
![]() |
#9110 | |
Senior Member
|
Quote:
O4 - HKLM\..\Run: [LManager] C:\PROGRA~1\LAUNCH~1\CPLBCL53.EXE O4 - HKLM\..\Run: [TWCU] C:\Programmi\TP-LINK\TWCU\TWCU.exe -nogui O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe" /background
![]() |
![]() |
![]() |
#9111 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [PaperPort PTD] C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\pptd40nt.exe O4 - HKLM\..\Run: [IndexSearch] C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\IndexSearch.exe ![]() in ogni caso per il tuo caso potrebbe essere utile seguire la semplice procedura descritta nella Guida alla Disinfezione per Infetti, rispettando l'ordine nell'esecuzione e pubblicando tutti i log usando uno dei metodi censiti nelle Regole di Sezione. ovviamente apriti un nuovo thread nel quale pubblicherai questi log ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9112 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Perchè i primi due mi servono (sono il controllo dei tasti del notebook e quello della scheda di rete PMCIA moddata)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora i primi due non fixarli... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9114 |
Junior Member
|
grazie ancora xcdegasp per la disponibilità e le spiegazioni,
i file paperport fanno parte del sofware di scansione. seguirò i tuoi consigli. grazie. ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9115 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9116 |
Senior Member
|
ho ricontrollato per scrupolo ma confermo, sì non ho visto altre cose
![]()
![]() |
![]() |
#9117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9118 |
Junior Member
|
Help me
Ciao a tutti ragazzi
mi date un occhiata al mio log? In pratica mi si aprono pagine di firefox senza motivo ![]() Se trovate qualcosa poi basta fixare giusto con Hijackthis, giusto? Un saluto speranzoso Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9119 | ||
Member
|
Voci sospette :
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9120 | |
Senior Member
|
Quote:
O2 - BHO: Ask Search Assistant BHO - {0579B4B1-0293-4d73-B02D-5EBB0BA0F0A2} - C:\Programmi\AskSBar\SrchAstt\1.bin\A2SRCHAS.DLL O2 - BHO: Ask Toolbar BHO - {F0D4B231-DA4B-4daf-81E4-DFEE4931A4AA} - C:\Programmi\AskSBar\bar\1.bin\ASKSBAR.DLL O3 - Toolbar: (no name) - {0BF43445-2F28-4351-9252-17FE6E806AA0} - (no file) O3 - Toolbar: Ask Toolbar - {F0D4B239-DA4B-4daf-81E4-DFEE4931A4AA} - C:\Programmi\AskSBar\bar\1.bin\ASKSBAR.DLL O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NeroCheck.exe O4 - HKLM\..\Run: [RemoteControl] C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe O4 - HKLM\..\Run: [LanguageShortcut] C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\Language\Language.exe O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe" O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe" /background O4 - HKCU\..\Run: [swchl] c:\documents and settings\windows xp\impostazioni locali\dati applicazioni\swchl.exe swchl ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.