Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2006, 08:59   #7861
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Raga, ieri nel piano di Oblivion di Chorrol, ho trovato il Ring o f perfection: è pazzesco! Da + 10 a tutti gli attributi!
MADDOOO! E dove di preciso??
DEVO AVERLO ASSOLUTAMENTE! Puoi mica postare uno shot del punto esatto in cui l'hai trovato?
Era addossoa un mostro?
In un baule?

DOOOOOOOOVEEEEEEEEEEE??!?!??!?
Old 05-07-2006, 09:01   #7862
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall
Guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225530

Io personalmente ho il Francesco e credo che sia indispensabile se non vuoi trovare ai livelli superiori persino i cani e i topi con l'armatura daedrica ....

Tra l'altro il Francesco si può mettere anche a gioco iniziato, perquanto riguarda l'Oscuro non te lo so dire.

Ciao.
Per l'Oscuro, tutti dicono che si debba iniziare il gioco da capo, ma io non ho mai avuto problemi anche a gioco in corso...

Il livellamento viene modificato, così come il loot degli oggetti e l'avanzamento del PG...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 09:03   #7863
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
MADDOOO! E dove di preciso??
DEVO AVERLO ASSOLUTAMENTE! Puoi mica postare uno shot del punto esatto in cui l'hai trovato?
Era addossoa un mostro?
In un baule?

DOOOOOOOOVEEEEEEEEEEE??!?!??!?
L'ho scritto, era nel piano di Oblivion di Chorrol, addosso a un dremora lord... purtroppo i piani sono del tutto random, quindi ognuno di noi li vede diversi... almeno, io ho capito così...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 05-07-2006, 09:07   #7864
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall
Non sono d'accordo. E' realistico secondo te che io porti 20 kg di roba ad esempio senza nessun problema e poi se prendo in mano una "fragolina" da 1 grammo non riesco più a muovermi di un millimetro?

E' molto più realistico il Mod. "MoreRealisticEncumbrance" (credo si chiami così), se aumento il peso oltre al limite trasportabile RIESCO ANCORA a camminare, ma ovviamente con più fatica e difficoltà. Se cerco di portare "troppo" mi posso fare anche male (un'ernia al disco? ).

Inoltre grazie a tele Mod. la max capacità di trasporto viene aumentata ad un livello direi "giusto", più realistico, ma non da cheat (vedi portare 2000 di roba, con 50 di forza...).

Dopo i gusti sono gusti.

Mi sono spiegato male, come gestione del peso è senz'altro più realistico il MoreRealisticEncumbrance, che infatti uso regolarmente e che ritengo indispensabile per migliorare il gameplay del gioco, ma è piuttosto irrealistico per un essere umano portarsi dietro 3000 kili di roba anche avendo la forza al massimo no? Certo, anche i 600-700 kili del vanilla sono di per se irrealistici, per questo avrei preferito che alla beth avessero pensato ad un'altro tipo di economia da inserire nel gioco o, almeno, un ritrovamento di oggettistica più sensata e trasportabile all'interno dei dungeons.....

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 09:13   #7865
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
L'ho scritto, era nel piano di Oblivion di Chorrol, addosso a un dremora lord... purtroppo i piani sono del tutto random, quindi ognuno di noi li vede diversi... almeno, io ho capito così...
Ma di che livello eri?
Ho capito. Inizio a pattugliarmi i piani di oblivion!
Old 05-07-2006, 09:16   #7866
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Mi sono spiegato male, come gestione del peso è senz'altro più realistico il MoreRealisticEncumbrance, che infatti uso regolarmente e che ritengo indispensabile per migliorare il gameplay del gioco, ma è piuttosto irrealistico per un essere umano portarsi dietro 3000 kili di roba anche avendo la forza al massimo no? Certo, anche i 600-700 kili del vanilla sono di per se irrealistici, per questo avrei preferito che alla beth avessero pensato ad un'altro tipo di economia da inserire nel gioco o, almeno, un ritrovamento di oggettistica più sensata e trasportabile all'interno dei dungeons.....

Ciao
Questo è vero: avrebbero potuto aumentare la quantità di denaro rinvenibili nei dungeons, e relegare le armature e le armi più rare a sporadici scrigni ben protetti, oltre che metterli addosso a particolari nemici.

A parte Umbra, non mi pare che nel gioco ci siano nemici dotati di particolari armi/armature...

Le quest delle varie gilde danno sì delle remunerazioni valide, ma non c'è il tipico "appena sono più forte, provo a segare tizio che ha la tale armatura rarissima e potentissima"...
Old 05-07-2006, 09:17   #7867
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Ma di che livello eri?
Ho capito. Inizio a pattugliarmi i piani di oblivion!
Livello 35. E ho su l'Oscuro mod.

Comunque occhio, perchè i piani di Oblivion delle città principali, che devi chiudere per la quest "Alleati per Bruma", sono più remunerativi e impegnativi dei piani "normali"...
Old 05-07-2006, 09:21   #7868
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Quote:
Raga, ieri nel piano di Oblivion di Chorrol, ho trovato il Ring o f perfection: è pazzesco! Da + 10 a tutti gli attributi!
Io ne ho trovati due, peccato che non si possano usare insieme, così ne ho venduto uno
Old 05-07-2006, 09:23   #7869
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da DOCXP
Io ne ho trovati due, peccato che non si possano usare insieme, così ne ho venduto uno
Altra cosa senza senso: perchè non posso usare 2 anelli identici? Mah...
Old 05-07-2006, 09:24   #7870
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Gorham

Ciao
D'accordissimo, ma penso che alla Bethesda parlino non di chili ma di libbre (1 libbra è circa 0,445 chili credo). Io con il Mod posso portare ora circa 400 libbre di roba che sono in effetti poco meno di 200 chili... non molto realistico è vero ma d'altronde con meno il gioco sarebbe veramente ingiocabile. Certo i Mod per portare 3000 libbre di peso sono più dei "cheat" credo, ma in fondo per quanto "realistico" lo si volgia (io ho anche Primary Needs, il Mod che impone delle ferite nei combattimenti, il RealisticEncumbrance, ecc...) è sempre un gioco
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 12:43   #7871
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Livello 35. E ho su l'Oscuro mod.

Comunque occhio, perchè i piani di Oblivion delle città principali, che devi chiudere per la quest "Alleati per Bruma", sono più remunerativi e impegnativi dei piani "normali"...
Sono più difficili si perchè non rispettano la classica struttura e trovare la torre principale é un po' un macello... io tranne i primi 2 me li sono fatti tutti di corsa senza ammazzare nessuno, forse però dentro la torre valeva la pena ammazzare qualche dremora lord...

I pochi che ho ammazzato mi hanno dato spadoni daedrici incantati.

Cmq io sono al livello 33, i banditi hanno armature d'ebano orchesche e di vetro, solo quelli veramente forti alla fine dei dungeon hanno quella daedrica. E cmq non é affatto un problema buttarli giù, mi sto allenando con il contundente, sono a livello 70 e ne ho buttati giù 2 con un'ascia daedrica e un atronach della tempesta.

Se usavo spirito non c'era proprio storia

Ripeto, per me oscuro francesco ecc non sono indispensabili, mai provati, ma come ho già detto immagino ad entrare in un piano di oblivion e segare tutti con un colpo...

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 13:11   #7872
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da karplus
Sono più difficili si perchè non rispettano la classica struttura e trovare la torre principale é un po' un macello... io tranne i primi 2 me li sono fatti tutti di corsa senza ammazzare nessuno, forse però dentro la torre valeva la pena ammazzare qualche dremora lord...

I pochi che ho ammazzato mi hanno dato spadoni daedrici incantati.

Cmq io sono al livello 33, i banditi hanno armature d'ebano orchesche e di vetro, solo quelli veramente forti alla fine dei dungeon hanno quella daedrica. E cmq non é affatto un problema buttarli giù, mi sto allenando con il contundente, sono a livello 70 e ne ho buttati giù 2 con un'ascia daedrica e un atronach della tempesta.

Se usavo spirito non c'era proprio storia

Ripeto, per me oscuro francesco ecc non sono indispensabili, mai provati, ma come ho già detto immagino ad entrare in un piano di oblivion e segare tutti con un colpo...
Veramente! Quello di Chorrol aveva la torre al centro e altre 6 piccole torri intorno, ognuna con il nome di una calamità naturale... bisognava aprire dei cancelli andando in ognuna di queste torri minori.... un macello!

Però anche se con l'Oscuro non c'è il livellamento, i daedra e soprattutto i dremora sono tosti lo stesso, anche ai livelli alti, perchè hanno un range di livello più alto.

Ad esempio, ieri contro uno Xivilai e il suo Clannfear, 2 Dremora e un Daedroth contemporaneamente mi sono dovuto pippare un pò di pozioni, perchè Restoration non bastava più...

La cosa allucinante dell'Oblivion standard è vedere i banditi con roba Glass e Orchish... davvero fastidioso...

Ma come fai a farti i portali senza ammazzare nessuno? Continui a correre ignorando i mostri fino alla sfera?!?
Old 05-07-2006, 13:28   #7873
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Si, a parte quello di Bruma/Kvatch gli altri me li sono fatti tutti correndo, manco un nemico ho segato

Usavo vari pezzi fortifica velocità, agilità ecc... tonaca grigia di nocturnal, anello occhionotturno dentro la torre, e ovviamente "guarisci grande ferite" a manetta. In casi disperati potevo usare pure luce lunare, ma nei piani di oblivion non mi é mai servito

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V

Ultima modifica di karplus : 05-07-2006 alle 13:30.
Old 05-07-2006, 13:32   #7874
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Si, a parte quello di Bruma gli altri me li sono fatti tutti correndo, manco uno ne ho segato
direi una tattica originale......
a me piaceva farli in furtiva con l'arco incantato, frecce incantate ed avvelenate... con un colpo gli toglievo l'80%/90% della salute... e poi bastava un colpo di spada per finirli..
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 13:41   #7875
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Si, a parte quello di Bruma/Kvatch gli altri me li sono fatti tutti correndo, manco un nemico ho segato

Usavo vari pezzi fortifica velocità, agilità ecc... tonaca grigia di nocturnal, anello occhionotturno dentro la torre, e ovviamente "guarisci grande ferite" a manetta. In casi disperati potevo usare pure luce lunare, ma nei piani di oblivion non mi é mai servito
Mmmm.... interessante....

Però ti perdi degli oggetti interessanti... io a costo di metterci 2 ore a piano, ammazzo tutto quello che incontro...
Old 05-07-2006, 14:01   #7876
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:

Si, ma perche' sbattersi a sta maniera?se proprio volevi farteli correndo ti bastava lanciare continuamente un bell'incantesimo di invisibilita'....e poi che gusto c'e'?
Old 05-07-2006, 14:04   #7877
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Si, ma perche' sbattersi a sta maniera?se proprio volevi farteli correndo ti bastava lanciare continuamente un bell'incantesimo di invisibilita'....e poi che gusto c'e'?
Beh, i portali di Oblivion tolgono molto tempo, quindi capisco che qualcuno si scazzi dopo un pò...
Old 05-07-2006, 14:12   #7878
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Quote:
Io ho scelto il segno dell'ombra e quindi come potere maggiore ho l'invisibilità, solo che appena entro in una porta essa svanisce... inoltre sarebbe stata inutile perchè tanto quando mi facevo tutta la piana correndo cercando il torrione principale, i nemici mi inseguivano ma per poco, bastava arrampicarmi poi su qualche costone e non li vedevo proprio più

Old 05-07-2006, 14:38   #7879
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Io ho scelto il segno dell'ombra e quindi come potere maggiore ho l'invisibilità, solo che appena entro in una porta essa svanisce... inoltre sarebbe stata inutile perchè tanto quando mi facevo tutta la piana correndo cercando il torrione principale, i nemici mi inseguivano ma per poco, bastava arrampicarmi poi su qualche costone e non li vedevo proprio più
Quindi praticamente eri Legolas....
Old 05-07-2006, 14:43   #7880
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Quindi praticamente eri Legolas....
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian