Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-01-2009, 17:11   #2041
orlroc
Member

Iscritto dal: Oct 2004
ciao a tutti.....ho un paio di dubbi che spero mi possiate aiutare a risolvere....

ho installato da qualche settimana il Backup Loader 0.3 gamma... fin'ora mi sto trovando benissimo, però sono incuriosito da questo nuovo Softchip....

installandolo come canale potrei rimuovere la memory giusto??

E' rischiosa come procedura (rispetto al bl 0.3)???

L'utilizzo del Sofchip è poi semplice o + complicato del BL (lo dovrà avviare una bimba!!)??

ciao, grazie x l'aiuto e buon 2009 a tutti
orlroc
orlroc è offline  
Old 03-01-2009, 17:30   #2042
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da orlroc Guarda i messaggi
ho installato da qualche settimana il Backup Loader 0.3 gamma... fin'ora mi sto trovando benissimo, però sono incuriosito da questo nuovo Softchip....

installandolo come canale potrei rimuovere la memory giusto??
Non funziona così: l'applicazione va comunque a prendere i file di configurazione nella SD. Questo vale per le versioni canale di SoftChip, di Backup Launcher, di Pong, di quel che ti pare.
Però forse il BL non ha un file di configurazione... Magari fa al caso tuo.

Quote:
E' rischiosa come procedura (rispetto al bl 0.3)???
No.

Quote:
L'utilizzo del Sofchip è poi semplice o + complicato del BL (lo dovrà avviare una bimba!!)??
Se glielo configuri, dopo aver avviato il canale dovrà solo premere A ed il gioco parte.
Di contro, Backup Launcher ha l'autoboot con le opzioni preimpostate e non devi neppure premere niente. L'autoboot comunque c'è anche in SoftChip, a dire il vero...
Vedi tu cos'è meglio.
Old 04-01-2009, 00:26   #2043
orlroc
Member

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Non funziona così: l'applicazione va comunque a prendere i file di configurazione nella SD. Questo vale per le versioni canale di SoftChip, di Backup Launcher, di Pong, di quel che ti pare.
innanzi tutto grazie x la risposta e l'aiuto!!

ho solo un piccolo dubbio... su varie guide trovate in rete c'è sempre questo passaggio:

Inoltre potete usare la versione .wad del SoftChip per installarlo come canale nel Menu Wii ed evitare di tenere la scheda di memoria SD inserita.

Cosa si intende allora??

grazie di nuovo
orlroc
orlroc è offline  
Old 04-01-2009, 07:19   #2044
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Città: Rovereto (TN)
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
DOMANDA: ma con il backup loader o il softchip 75 si possono far partire le copie backup dei giochi GAMECUBE?
Risposta: No
L'avvio dei giochi Wii avviene tramite IOS mentre quello dei giochi GC tramite mIOS e <sconosciuto>.
I vari loader sfruttano una "patch" degli IOS permettendo l'avvio di giochi Wii, per usare i giochi gc devono capire come la console riconosca e passi allo mIOS i giochi GC.

Rispondo anche ai post qui sopra:

Per la bimba ci sono un paio di soluzioni:

A.installare un canale Backup Launcher già impostato con autoboot (si deve tenere premuto 1 per usare le opzioni) -> è come usare il disc channel, però in caso di aggiornamenti (del launcher) dovresti cancellare il canale e reinstallarlo.

B.installare il canale Linking (o Forwarder) che permette di avviare un .dol da SD:\SoftChip\loader.dol , copiare il dol dell'ultima versione di softchip e poi configurarlo come autoboot -> è come usare il disc channel però hai la flessibilità di aggiornare softchip senza modificare i canali (ovviamente serve l'SD inserita)

Il primo caso è sicuramente più immediato e non necessità di SD (devi solo cercare il canale giusto), il secondo è più comodo per aggiornare il loader.

Ultima modifica di DaK_TaLeS : 04-01-2009 alle 07:32.
DaK_TaLeS è offline  
Old 04-01-2009, 11:45   #2045
Giobby
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gyxx Guarda i messaggi
Aspetta, ci capiamo male di nuovo.

Di wiikey 2 ne hanno fatti con 2 programmi sopra : i primissimi erano con sticher BIANCO e dovevano essere collegati con 5 fili su D2B (che abbaino i piedini tagliati oppure no)e 8 fili sui chip successivi ....

dopo questi primissimi (2 settimane di produzione, oramai + che introvabilissimi) hanno montato un firmware chiamato ASGARD (v.1.0), per farli ben differenziati hanno messo lo sticher giallo.

Questi con sticker giallo si montano con 5 fili su D2B (che abbaino i pin tagliati oppure no) e sei fili su tutti i chip successivi (meno, per ora, i nuovissimi Gc3 D2).

E' stato rilasciato, mi per l'11 di dicembre, anche un aggiornamento del wiikey che porta tutti i core ad ASGARD 1.2, ed introduce pure il blocco opzionale degli aggiornamenti, impedendolo del tutto o limitandolo alal regione della tua consolle.

Ai tuoi fini, pure se ti arrivasse un vecchio wiikey 2 con sticker bianco, l'installazione PER TE rimarrebbe la stessa , ovvero cinque fili (3 di segnale + 2 di alimentazione) io cercavo di spiegarti tutta la faccenda perchè quello che scrivo a te, dato che siamo in un forum, può essere utile pure ad altri .....

Il setup disk del wiikey ( che scarichi da www.wiikey.cn , dove trovi anche TUTTE le info e le ultime news su sto benedetto chip ) dopo che lo hai messo nella WII ti dice la versione del core e la revisione del firmware, il tipo di chipset della wii, il suo numero di serie (ogni chippettino ne ha uno diverso ), le impostazioni correnti del modchip e se è possibile o no l'aggiornamento ...

io ti sconsiglio di modificare le opzioni di default ...... ma aggiornare fa bene e una volta almeno è carino da vedere.

Ciao, spero che stavolta ci siamo capiti

Gyxx
Ok. Ci sono. tutto chiaro.
Grazie ancora.
Old 04-01-2009, 13:17   #2046
orlroc
Member

Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS Guarda i messaggi

B.installare il canale Linking (o Forwarder) che permette di avviare un .dol da SD:\SoftChip\loader.dol , copiare il dol dell'ultima versione di softchip e poi configurarlo come autoboot -> è come usare il disc channel però hai la flessibilità di aggiornare softchip senza modificare i canali (ovviamente serve l'SD inserita)

il secondo è più comodo per aggiornare il loader.
Innanzi tutto veramente grazie anche a te per l'aiuto.... sono riuscito senza problemi ad effettuare la 2a procedura che mi avevi indicato!!! Anche la mia bimba ringrazia!!!

Solo due piccolissime cosine..... se mai dovessi farlo... come si disabilita ora l'autoboot da softchip ed una volta installo il wad del linking, posso rimuoverlo dalla sd????

grazie ancora!
orlroc

grazie!!!
orlroc
orlroc è offline  
Old 04-01-2009, 17:08   #2047
simohrchornet
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
consiglio acquisto

Ciao a tutti sono nuovo di questa sezione del forum, visto che non sono un appasionato di console. Cmq vorrei regalare alla mia ragazza una wii nuova e già che c'ero volevo prenderla direttamente con modificata.

Ho provato a leggere un'pò di pagine del forum ma non ho capito bene le differenze fra le varie modifiche e versioni, inoltre ho letto in giro (ma non sò se sia vero), che le ultime versioni sono difficilmente modificabili.

Quindi potreste indirizzarmi verso qualche guida già fatta o darmi qualche piccolo suggerimento per la scelta, il più possibile aggiornata. E magari qualche negozio on-line affidabile...

Vi ringrazio per le dritte
Simone
simohrchornet è offline  
Old 04-01-2009, 20:37   #2048
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
gente devo mandare la wii in assistenza..il maledetto problema del surriscaldamento scheda grafica ha colpito ancora

Devo togliere HB channel ed il suo ticket,(il resto degli HB li ho tenuti nell'SD, non ho installato nessun wad)...insomma per pulire tutto uso wad unistaller?
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline  
Old 04-01-2009, 21:54   #2049
lukinoz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
raga ho installato l'homebrew ed anche il soft chip...volevo provarlo con una copia di zelda,ma non sono riuscito a capire come si eseguono i dump delle immagini...ke programmi si usano eccc...cmq dovrebbe funzionare xkè ho fatto partire da li zelda originale,e nessun problema,poi lo installerò anche come canale atraverso il .wad giusto?
riuscite a dirmi come creare l'iso sul pc dei giochi originali wii?

grazie..
lukinoz è offline  
Old 04-01-2009, 22:55   #2050
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
gente devo mandare la wii in assistenza..il maledetto problema del surriscaldamento scheda grafica ha colpito ancora

Devo togliere HB channel ed il suo ticket,(il resto degli HB li ho tenuti nell'SD, non ho installato nessun wad)...insomma per pulire tutto uso wad unistaller?
Credo ti convenga usare AnyTitle Deleter, anche se non l'ho usato mai e non so quanto sia pericoloso.
Old 05-01-2009, 08:57   #2051
dave70
Member

L'Avatar di dave70

Iscritto dal: Aug 2005
Ragazzi anch'io per Natale ho comprato a mio figlio una wii moddata con modchip NEW D2PRO2 Original con il programmatore per aggiornarlo, sapete come si usa e quando usarlo per caso? Ho cercato su internet il sito di riferimento del modchip ma nn ho trovato nulla.
La wi ha il firmware 3.3E ed è già installata l'Homebrew Channel, che ho aggiornato alla versione 1.0.1 ed il salvataggio per il Twilight Hack. Ho cercato di capire qualcosa tra le molte pagine di questa discussione ma ho molti dubbi da togliermi:
1) Mi conviene fare il downgrade al 3.2, considerato che il mio unico interesse è far partire le copie di backup dei miei giochi? Ho anche messo l'emulatore del supernintendo e del gba e funzionano benissimo;
2) Dovessi fare il downgrade al 3.2 potrei avere problemi a giocare ai giochi nuovi? Mia moglie gioca sempre a wi fit e se nn le funge rischio le botte Con need for speed undercover per esempio nn ho potuto ancora giocarci perchè mi propone un aggiornamento che nn mi sono fidato a fare;
3) Le operazioni di downgrade e di installazione di wad vari sono potenzialmente pericolose per la wii?

Scusate le mille domande ma sono proprio inesperto in materia e nn vorrei fare danni, grasssie.

Ultima modifica di dave70 : 05-01-2009 alle 09:57.
dave70 è offline  
Old 05-01-2009, 09:47   #2052
Mirko_77
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Anche se un pò in ritardo buon anno a tutti.
Vi espongo il mio quesito:
per natale mi hanno regalato una wii con firmware 3.1E (come sia possibile che ci siano in vendita versioni con questo firm vecchio non lo so,dato che le scorte finiscono subito)
volevo sapere se è necessario fare l'upgrade alla versione 3.2E e se si perchè o se per utilizzare il canale homebrew e il backup launcher sia migliore la versione che ho già sulla wii.
Insomma vi pregherei di espormi vantaggi e svantaggi sull'una e sull'altra versione in modo da sapere quale sia la migliore.
Ho letto tra le pagine precedenti ma non ho trovato un quesito simile al mio.
Ciao e grazie
Mirko_77 è offline  
Old 05-01-2009, 09:59   #2053
lukinoz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dave70 Guarda i messaggi
Ragazzi anch'io per Natale ho comprato a mio figlio una wii moddata con modchip NEW D2PRO2 Original con il programmatore per aggiornarlo, sapete come si usa e quando usarlo per caso? Ho cercato su internet il sito di riferimento del modchip ma nn ho trovato nulla.
La wi ha il firmware 3.3E ed è già installata l'Homebrew Channel, che ho aggiornato alla versione 1.0.1 ed il salvataggio per il Twilight Hack. Ho cercato di capire qualcosa tra le molte pagine di questa discussione ma ho molti dubbi da togliermi:
1) Mi conviene fare il downgrade al 3.2, considerato che il mio unico interesse è far partire le copie di backup dei miei giochi? Ho anche messo l'emulatore del supernintendo e del gba e funzionano benissimo;
2) Dovessi fare il downgrade al 3.2 potrei avere problemi a giocare ai giochi nuovi? Con need for speed undercover per esempio nn ho potuto ancora giocarci perchè mi propone un aggiornamento che nn mi sono fidato a fare;
3) Le operazioni di downgrade e di installazione di wad vari sono potenzialmente pericolose per la wii?

Scusate le mille domande ma sono proprio inesperto in materia e nn vorrei fare danni, grasssie.
Quote:
Originariamente inviato da Mirko_77 Guarda i messaggi
Anche se un pò in ritardo buon anno a tutti.
Vi espongo il mio quesito:
per natale mi hanno regalato una wii con firmware 3.1E (come sia possibile che ci siano in vendita versioni con questo firm vecchio non lo so,dato che le scorte finiscono subito)
volevo sapere se è necessario fare l'upgrade alla versione 3.2E e se si perchè o se per utilizzare il canale homebrew e il backup launcher sia migliore la versione che ho già sulla wii.
Insomma vi pregherei di espormi vantaggi e svantaggi sull'una e sull'altra versione in modo da sapere quale sia la migliore.
Ho letto tra le pagine precedenti ma non ho trovato un quesito simile al mio.
Ciao e grazie
sinceramente con il chip non lo so,io per ora ho la versione 3.3e,sto aspettando un gioco x poterlo portare alla 3.2,ke dicano sia la migliore x la compatibilità di tutto,volendo si possono aggiornare manualmente i canali come il MII ecc...avendo le funzioni del 3.4,ovviamente manualmente e non in modo automatico...

x need for speed undercover prova a farlo partire da hbc,attraverso backup loader o soft chip,credo ke nn ti dia problemi,altrimenti lo devi rimasterizzare,xò prima lo passi nel brick blocker...
almeno credo,anche io ho da poco la wii,e sn poko esperto,aspettate anche altri pareri
lukinoz è offline  
Old 05-01-2009, 11:56   #2054
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da crileo Guarda i messaggi
Scusa tanto....ma mi sembrava semplicemente di essere stato snobbato, visto che bastava che qualcuno scrivesse "non lo sappiamo".
Eh, mi sa che non ti rendi proprio conto...
Dato che nessuno qui si mette a parlare per bocca di altri, ciascun utente del forum dovrebbe scrivere un post per dirti che non lo sa? Hai presente che significa? Questo thread sarebbe già di 300 pagine di cui 200 per dire "non lo so"... O forse andrebbe direttamente deserto perché un thread del genere è illeggibile.
Quindi, attaccati alla convenzione per cui "nessuna risposta" = "nessuno lo sa". E non solo per questo forum, ma per tutti i forum di questo mondo.

Quote:
Originariamente inviato da orlroc Guarda i messaggi
Inoltre potete usare la versione .wad del SoftChip per installarlo come canale nel Menu Wii ed evitare di tenere la scheda di memoria SD inserita.

Cosa si intende allora??
Mah, guarda, non saprei. Non ho indagato a fondo se SoftChip ha un file di configurazione, ma dovrebbe avercelo e ti spiego perché: avevo fatto partire prima la versione .dol, ed avevo cambiato le impostazioni. Poi avevo installato il canale, l'ho lanciato ed aveva già le impostazioni che avevo messo prima.
Ergo, le due copie dello stesso programma reperiscono la configurazione in un punto comune... Probabilmente, per l'appunto, o un file di configurazione su SD (secondo me più probabile) o su qualche blocco di memoria della Wii (un file di salvataggio?).
Se è il primo caso, ti serve ancora la SD.

Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS Guarda i messaggi
Soluzione interessante, direi... Togliere e rimettere il wad è seccante.

Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
Anche io direi AnyTitle Deleter, ovviamente facendo attenzione a COSA si sta togliendo
Rimuovi anche il salvataggio Twilight Hack e, se ce l'hai, il cIOS.

Quote:
Originariamente inviato da lukinoz Guarda i messaggi
riuscite a dirmi come creare l'iso sul pc dei giochi originali wii?
Ci sono due modi.
Il primo è quello facile e veloce, ma devi avere un lettore DVD che ti legga i dischi Wii, e sono pochi. Mi pare che ci siano solo alcuni lettori LG prodotti dalla Hitachi.
Il secondo è una rottura di balle ma dovrebbe funzionare: si tratta di Wii DVD Dumper di Waninkoko, che ti consente di salvare l'immagine del gioco su una penna USB o su SD, eventualmente spezzandolo in più tronconi se lo spazio è limitato.
Ah, dovrebbe funzionare anche col Wi-fi.

Quote:
1) Mi conviene fare il downgrade al 3.2, considerato che il mio unico interesse è far partire le copie di backup dei miei giochi?
Uh, no, per queste cose non è necessario.

Quote:
2) Dovessi fare il downgrade al 3.2 potrei avere problemi a giocare ai giochi nuovi? Mia moglie gioca sempre a wi fit e se nn le funge rischio le botte Con need for speed undercover per esempio nn ho potuto ancora giocarci perchè mi propone un aggiornamento che nn mi sono fidato a fare;
NFS:U è una cagata , però se proprio vuoi c'è un modo per evitare l'update check
Wii Fit funziona anche col 3.2, fidati.

Quote:
Minimamente, se usi le versioni corrette (cioè europee).
Cosa vuoi downgradare, di preciso?

Quote:
Originariamente inviato da Mirko_77 Guarda i messaggi
Boh, va benissimo. Se proprio ti serve il 3.2, usa AnyRegion Changer.
Old 05-01-2009, 15:30   #2055
dave70
Member

L'Avatar di dave70

Iscritto dal: Aug 2005
Ti ringrazio molto per le risposte, mi puoi spiegare come far partire nfs, mio figlio lo vuole giocare a tutti i costi
Io ho una wii moddata ed il firmware è il 3.3E, però tutti consigliano di tornare al 3.2E, io sono molto inesperto in materia e temo di fare danni, però sento dire che nn tornando indietro presto nn potrò far partire i backup di giochi recenti, nfs è un esempio, inoltre avendo intenzione di collegare la wii ad internet rischio di trovarmela aggiornata senza volerlo, quindi sto valutando il da farsi, grazie mille.
dave70 è offline  
Old 05-01-2009, 16:20   #2056
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Ti ringrazio molto per le risposte, mi puoi spiegare come far partire nfs, mio figlio lo vuole giocare a tutti i costi
Io ho una wii moddata ed il firmware è il 3.3E, però tutti consigliano di tornare al 3.2E, io sono molto inesperto in materia e temo di fare danni, però sento dire che nn tornando indietro presto nn potrò far partire i backup di giochi recenti, nfs è un esempio, inoltre avendo intenzione di collegare la wii ad internet rischio di trovarmela aggiornata senza volerlo, quindi sto valutando il da farsi, grazie mille.
meglio tenersi il 3.3 che rischiare un downgrade per come la vedo io, comunque per undercover puoi usare anche il geckoos per avviarlo saltando gli aggiornamenti

per internet, se hai la 3.3 puoi collegarlo tranquillamente, gli aggiornamenti partono solo manualmente, è dalla 3.4 in poi che la nintendo ha inserito gli aggiornamenti automatici...
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline  
Old 05-01-2009, 16:32   #2057
lukinoz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
meglio tenersi il 3.3 che rischiare un downgrade per come la vedo io, comunque per undercover puoi usare anche il geckoos per avviarlo saltando gli aggiornamenti

per internet, se hai la 3.3 puoi collegarlo tranquillamente, gli aggiornamenti partono solo manualmente, è dalla 3.4 in poi che la nintendo ha inserito gli aggiornamenti automatici...
anche io ho la 3.3e,ma penso ke passerò alla 3.2e,credo ke sulla 3.3e non si possano installare i .wad,mentre x avviare solo le copie di backup va benissimo anche la 3.3e...o sbaglio?
lukinoz è offline  
Old 05-01-2009, 17:03   #2058
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Non ho indagato a fondo se SoftChip ha un file di configurazione [..]
Ce l'ha. In queste ultime versioni (r7x) crea un file nella cartella sotto "apps" (per la versione in DOL fatta partire dall'HBC). L'ho notato perchè è apparso dopo che ho cambiato un'impostazione.
Old 05-01-2009, 17:43   #2059
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da lukinoz Guarda i messaggi
anche io ho la 3.3e,ma penso ke passerò alla 3.2e,credo ke sulla 3.3e non si possano installare i .wad,mentre x avviare solo le copie di backup va benissimo anche la 3.3e...o sbaglio?
i wad credo si possano installare, grazie ad una versione modificata del wad manager, che sfrutta IOS16

Quote:
Originariamente inviato da tesladj Guarda i messaggi
Ce l'ha. In queste ultime versioni (r7x) crea un file nella cartella sotto "apps" (per la versione in DOL fatta partire dall'HBC). L'ho notato perchè è apparso dopo che ho cambiato un'impostazione.
e per la versione canale lo crea in una cartella chiamata softchip nella root della SD
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline  
Old 05-01-2009, 18:12   #2060
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da tesladj Guarda i messaggi
Ah, ecco, volevo ben dire

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
i wad credo si possano installare, grazie ad una versione modificata del wad manager, che sfrutta IOS16
Dunque, a parte applicazioni come StarFall e AnyRegion Changer, ormai non fa più differenza tra 3.2 e 3.3...

Quote:
e per la versione canale lo crea in una cartella chiamata softchip nella root della SD
Non ne sono sicuro: leggi la mia esperienza nel mio post precedente.
Forse tu non l'hai mai installato come .dol?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Prezzi da outlet in saldo su 23 articoli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian