Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2008, 12:29   #1081
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
E' possibile cambiare classe durante la partita ?
No.
Quote:
Scusate le domande magari banali, ma come gioco è parecchio interessante...potrebbe essere un ottimo candidato all'acquisto.
Compralo, non te ne pentirai.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 12:54   #1082
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi

Compralo, non te ne pentirai.
L'ho provato a casa di un amico e mi pare che valga proprio l'acquisto! Credo lo prenderò sullo store americano della EA così con il cambio favorevole dollaro/euro si risparmia abbastanza!
Tanto l'inglese lo capisco bene, e poi ho trovato un Torrent per la conversione della lingua da Americano ad Italiano. Se volete lo vi do il link così lo mettete in prima pagina, non l'ho ancora provato visto che mi manca il gioco ma credo che funzioni.
Inoltre non credo sia illegale visto che anche nel Thread di Oblivion ci sono i link alle varie patch per convertirlo da inglese ad italiano...Cosa ne dite?
Old 16-06-2008, 13:16   #1083
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
in un'altra discussione (stalker) ho letto che se non si aumenta il file di paging i giochi tendono a bloccarsi come succede a me. Confermate?
Io non ho mai toccato l'impostazione, a dire il vero manco mi ricordo dove si trova
Old 16-06-2008, 13:21   #1084
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
L'ho provato a casa di un amico e mi pare che valga proprio l'acquisto! Credo lo prenderò sullo store americano della EA così con il cambio favorevole dollaro/euro si risparmia abbastanza!
Non puoi, a meno che tu non abbia una residenza in America/Canada.
Old 16-06-2008, 13:35   #1085
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Tanto l'inglese lo capisco bene, e poi ho trovato un Torrent per la conversione della lingua da Americano ad Italiano. Se volete lo vi do il link così lo mettete in prima pagina, non l'ho ancora provato visto che mi manca il gioco ma credo che funzioni.
Inoltre non credo sia illegale visto che anche nel Thread di Oblivion ci sono i link alle varie patch per convertirlo da inglese ad italiano...Cosa ne dite?
Conversione ? ah si ? ed è attuabile ? Sarebbe mica male, visto il dollaro sotto zero....

Riguardo il file di paging, mai toccato neppure io, e nè stalker nè crysis fanno niente di anormale (eppure ho "solo" 2gb di ram).

Tornando a M.E., quale classe consigliate ? L'infiltrator come se la cava ? sono un fissato dello sniping...
Ho visto sulla wiki anche le varie caratteristiche del PG, come il carisma, l'hacking, ecc...ce n'è qualcuna 'inutile' ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 13:37   #1086
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
- soddisfatto dell'avanzamento: 27 h di gioco, livello 35.
- incosciente e prematuro: tenta un primo bilancio.
- alquanto incantato dalla realizzazione tecnica: sistema di dialogo (il migliore mai visto), espressioni facciali, sincrono labiale. textures sempliciotte ma, data la ricca architettura degli scenari, non si nota e il gioco non risulta troppo pesante per l'hw.
- avvinto: dalla trama.
- gongolante: per il bilanciamento generale del gioco. contenuta quantità di combattimenti nei confronti delle parti narrative.
- sconvolto: dall'interazione con gli npc e dalle varianti nei dialoghi. continui reload per vedere tutte le opzioni.
- ammirato: dalla profondità ed enormità del codex.
- esterrefatto: dal mostruoso l lavoro fatto da bioware per costruire un universo così finito, coerente e credibile.
- sollevato: malgrado sia confermato che i pianeti sono assai simili (a volte praticamente identici), c'è sempre qualche elemento che caratterizza una specifica vicenda.
- legittimamente orgoglioso: dopo iniziale diffidenza, il mako risulta essere gestibilissimo con la tastiera e l'interfaccia di combattimento è ben fatta, interessante e funzionale.
- pignolo, ripetitivo e frivolo: continua a non apprezzare la postura durante i combattimenti e l'interazione del mako col terreno (come già notato dalle previews).
- preoccupato: di come dilatare il tempo di gioco oltre alle 30/40 ore preannunciate.
- fermamente intenzionato: a non perdere neanche la più misera delle quest secondarie e a ispezionare anche l'ultimo angoletto e/o meteorite.
- ansioso: dell'espansione e del secondo capitolo.
dipendenza da mass effect?
Quote:
Tornando a M.E., quale classe consigliate ? L'infiltrator come se la cava ? sono un fissato dello sniping...
Ho visto sulla wiki anche le varie caratteristiche del PG, come il carisma, l'hacking, ecc...ce n'è qualcuna 'inutile' ?
io come classe ti consiglio ricognitore o soldato
Old 16-06-2008, 14:51   #1087
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Non puoi, a meno che tu non abbia una residenza in America/Canada.
Già me ne sono accorto! Cmq assurdo in america il gioco costa 49.90$ che sono 32€, ed in europa lo mettono a 49.90€??? Parlo della versione scaricabile! E' un furto! Cioè costa meno in negozio che la versione via internet...A me pare che siamo veramente a livelli vergognosi.
Old 16-06-2008, 14:59   #1088
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
dipendenza da mass effect?

io come classe ti consiglio ricognitore o soldato
Come mai ?
I fucili da cecco sono utilizzabili da tutte le classi combattenti e "proficui" ?
In cosa peccano l'Infiltrator e il Vanguard ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Old 16-06-2008, 15:04   #1089
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Come mai ?
I fucili da cecco sono utilizzabili da tutte le classi combattenti e "proficui" ?
tutte le armi le può usare solo il soldato. ti consiglio, come già detto, il ricognitore perchè è quello che ha le abilità più interessanti, poi fai tu
Old 16-06-2008, 15:07   #1090
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Io ti consiglio il Vanguard, secondo me è la classe più potente.

Fucile a pompa + Carnage = BOOM.
Old 16-06-2008, 15:30   #1091
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
tutte le armi le può usare solo il soldato. ti consiglio, come già detto, il ricognitore perchè è quello che ha le abilità più interessanti, poi fai tu
Quote:
Io ti consiglio il Vanguard, secondo me è la classe più potente.

Fucile a pompa + Carnage = BOOM.
In effetti il Vanguard ha delle belle skill...però il fascino dello sniper...ehhhh...cmq mi sto leggendo un pò la WiKi e devo dire che ME è davvero immenso...madò quante cose da capire!
Old 16-06-2008, 16:12   #1092
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
io ho scelto come abilità iniziale l'incursore, scoprendo a mie spese che non posso posso usare i fucili d'assalto visto che sono appena all'inizio (vabbè, sono appena diventato spettro), mi consigliate di proseguire comunque, o reiniziare con un'altra classe?
grazie!

edit: e se mi consigliate di iniziare con una nuova classe, qual'è quella più versatile, o in cui ti diverti di più?
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum

Ultima modifica di th3o|dm4n : 16-06-2008 alle 16:18.
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 16:28   #1093
Guardiano
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi ma nessuno qui ha avuto problemi di freeze durante il gioco io l'ho finito già ma adesso lo sto rigiocando e mi si blocca continuamente...ho notate che succede solo nelle sequenze di dialogo...
Guardiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 17:56   #1094
xyrus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Per giocare con il controller della xbox360 come si fa?

Perchè si può, vero?
Old 16-06-2008, 18:04   #1095
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da xyrus Guarda i messaggi
Per giocare con il controller della xbox360 come si fa?

Perchè si può, vero?
l'interfaccia è stata rivista appositamente per il pc, perchè utilizzare il controller?

comunque pare non si possa utilizzare comunque
Old 16-06-2008, 18:18   #1096
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
salve a tutti premetto che non conosco molto bene il gioco in se ma ne ho sentito parlare molto bene e quindi vorrei cimentarmi acneh io in mass effect.
allora solo 2 domande...con la config in firma con la risoluzione 1440x900 me lo potrò godere per bene a livello di FPS?^^?
poi altra domanda...ma il gioco come è...mi spiego e + avventura, + GDR o più sparatutto :P... fa paura?^^?
per pc è uscito già?è localizzato intermante nella nostra lingua adorata?

grazie mille.
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 18:24   #1097
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
allora solo 2 domande...con la config in firma con la risoluzione 1440x900 me lo potrò godere per bene a livello di FPS?^^?
Si.
Old 16-06-2008, 18:30   #1098
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
ME sta vendendo bene anche in italia a quanto pare: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56246
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 18:37   #1099
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
salve a tutti premetto che non conosco molto bene il gioco in se ma ne ho sentito parlare molto bene e quindi vorrei cimentarmi acneh io in mass effect.
poi altra domanda...ma il gioco come è...mi spiego e + avventura, + GDR o più sparatutto :P... fa paura?^^?
per pc è uscito già?è localizzato intermante nella nostra lingua adorata?

grazie mille.
1) sì con la tua configurazione giochi tranquillamente.
2) è un misto tra avventura e sparatutto con copertura stile gow e rainbow six vegas.
3) per pc è uscito il 6 giugno, è completamente in italiano e doppiato molto bene.
4) non fa paura assolutamente
Old 16-06-2008, 18:46   #1100
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
ME sta vendendo bene anche in italia a quanto pare: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56246
non lo dire al boss crytek
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Ancora per oggi e domani: -20% Black Fri...
Il Bonus Elettrodomestici è un st...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Il nuovo SSD Samsung è fatto con ...
Russia contro WhatsApp: il piano per spe...
Battlefield 6, oltre 2,39 milioni di ten...
La Cina spiazza tutti: nuovo chip per l'...
Nexperia, altro che caso chiuso: il caos...
Nuova tecnologia AMD FSR Ray Regeneratio...
Motorola Edge 60 Neo e Motorola Moto Wat...
Weekend e offerte Amazon Black Friday ag...
Il tuo indirizzo IP è compromesso...
Eureka J15 Evo Ultra in super sconto: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian