Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2011, 16:30   #6501
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
ragazzi vorrei iniziare a breve questo giochino, sapete quanto dura in media se si fanno tutte le missioni secondarie?

è un titolo da 30ore, da 60 o da 100 ore?

quali sono i DLC che mi conviene comperare come complemento alla storia?
Trovi solo due DLC per ME: uno gratuito, Bring Down the Sky che è decente, l'altro a pagamento, Pinnacle Station, che farai bene a non comprare.

Aspettati una 40-50ina di ore di gioco se fai tutto, ma molte ore dipendono da quanto tempo sprecherai nell'esplorazione mineraria (totalmente inutile completate le quest).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 19:12   #6502
XxX_Iv91_XxX
Member

L'Avatar di XxX_Iv91_XxX

Iscritto dal: Oct 2008
salve ragazzi mi sono fatto prestare mass effect poi una volta finito mi comprerò il 2, ma vorrei sapere una cosa sull'addestramento nell'usare le armi da parte dei compagni, cioè io come faccio a sapere se quel determinato compagno e addestrato a usare quella determinata arma che voglia io, senza equipaggiarla e poi premere spazio ecc ecc?
XxX_Iv91_XxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 20:52   #6503
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da XxX_Iv91_XxX Guarda i messaggi
salve ragazzi mi sono fatto prestare mass effect poi una volta finito mi comprerò il 2, ma vorrei sapere una cosa sull'addestramento nell'usare le armi da parte dei compagni, cioè io come faccio a sapere se quel determinato compagno e addestrato a usare quella determinata arma che voglia io, senza equipaggiarla e poi premere spazio ecc ecc?
te l'ha prestato lui?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 00:08   #6504
XxX_Iv91_XxX
Member

L'Avatar di XxX_Iv91_XxX

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
te l'ha prestato lui?
..si perchè?
XxX_Iv91_XxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 00:11   #6505
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
..si perchè?
emh...
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 09:22   #6506
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
te l'ha prestato lui?
Quote:
..si perchè?
Allora sono sette giorni per pirateria, e altri tre per aver detto una bugia.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 11:35   #6507
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Salve a tutti! Per l'ennesima volta ho reiniziato il gioco (il tutto perchè avevo lasciato indietro alcune missioni secondarie). Proprio con una di queste missioni secondarie ho un problema. In particolare, la missione si chiama "L'ostaggio". In poche parole, senza spoilerare...
Spoiler:
...entro nella nave cargo, devo passare 3 porte, non appena entro nell'ultima appena sparo o mi muovo oltre le casse o sparo contro il contenitore di plasma

il gioco mi si blocca, devo avviare il task manager, terminare l'operazione e dopo qualche minuto il gioco viene liberato dalla RAM. Ho provato a ridurre dettagli, risoluzione, mettere il gioco in single core, dual core, in finestra, ma nulla...si pianta sempre li...
Spoiler:
Appena arrivato alle casse, ho provato anche a stare fermo sulle casse

ma dopo poco tempo la musica si inceppa e qualche secondo dopo gioco bloccato. Ho aggiornato alla 1.02...qualcuno sa dirmi se ha avuto lo stesso problema? Grazie!
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 16:13   #6508
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
arrivo in ritardo, ma mi ero ripromesso di giocare a ME, e finalmente l'ho iniziato.
Mi sta piacendo molto, troppo! Non riesco però a trovare il tasto che mi permette di aprire "luoghi". Apro il codex, il diario, abilità ecc ma i luoghi non li trovo propria. Sto uscendo pazzo
help!
Old 25-09-2011, 19:33   #6509
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
arrivo in ritardo, ma mi ero ripromesso di giocare a ME, e finalmente l'ho iniziato.
Mi sta piacendo molto, troppo! Non riesco però a trovare il tasto che mi permette di aprire "luoghi". Apro il codex, il diario, abilità ecc ma i luoghi non li trovo propria. Sto uscendo pazzo
help!
per aprire i luoghi che sono bloccati devi avere l'abilità tecnica decrittazione oppure portarti dietro un ingegnere che abbia punti in quella abilità, idem per recuperare alcuni minerali o relitti altrimenti nisba.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 12:27   #6510
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
per aprire i luoghi che sono bloccati devi avere l'abilità tecnica decrittazione oppure portarti dietro un ingegnere che abbia punti in quella abilità, idem per recuperare alcuni minerali o relitti altrimenti nisba.
ho portato con me il tizio con la capacità "elettronica", ma come faccio a dirgli di aprire quel coso?

quando salgo di livello mi danno punti abilità, ma solo per il personaggio principale. Come faccio a migliorare la capacità "elettronica" se non posso toccare le abilità dei compagni?
Old 26-09-2011, 12:44   #6511
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Per il gioco conta l'abilità complessiva, quindi se portandoti i tuoi compagni non riesci significa che complessivamente l'abilità del gruppo è bassa.
Nelle opzioni ci dovrebbe essere anche la possibilità di non mettere il passaggio automatico di livello quindi la possibilità di mettere dove vuoi i punti abilità dei compagni (a meno che non mi confonda con il 2).
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 14:09   #6512
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Per il gioco conta l'abilità complessiva, quindi se portandoti i tuoi compagni non riesci significa che complessivamente l'abilità del gruppo è bassa.
Nelle opzioni ci dovrebbe essere anche la possibilità di non mettere il passaggio automatico di livello quindi la possibilità di mettere dove vuoi i punti abilità dei compagni (a meno che non mi confonda con il 2).
no c'è anche qui, puoi decidere se i punti abilità dei compagni vengano assegnati in automatico o meno...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 15:28   #6513
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
no c'è anche qui, puoi decidere se i punti abilità dei compagni vengano assegnati in automatico o meno...
ahhh grazie. Avevo capito che l'assegnazione automatica valeva solo per me. Ora gliela tolgo ai compagni.
Grazie mille
Old 27-09-2011, 10:47   #6514
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Ho risolto il problema che avevo nella pagina prima l'hard disk dove installo i giochi aveva dei settori danneggiati...cmq finito per la 7ma volta...eh, prende, molto! L'unica cosa è che mi pento di aver comprato il DLC stazione pinnacle...inutile e "perditempo"
Old 27-09-2011, 10:55   #6515
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

niente da fare, le abilità le assegna in automatico ai compagni. Non riesco proprio a togliere l'assegnazione automatica
Old 27-09-2011, 11:56   #6516
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
niente da fare, le abilità le assegna in automatico ai compagni. Non riesco proprio a togliere l'assegnazione automatica
Dovrebbe essere nel menu impostazioni...mi ricordo che è la prima cosa che ho fatto...anche perchè il pc fa delle configurazioni ibride...
Old 27-09-2011, 13:32   #6517
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo Guarda i messaggi
Dovrebbe essere nel menu impostazioni...mi ricordo che è la prima cosa che ho fatto...anche perchè il pc fa delle configurazioni ibride...
eccolo lì!
Finalmente ho risolto
grazie
Old 07-10-2011, 00:49   #6518
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Già da prima, ma quando ho incontrato
Spoiler:
Liara T'sona
sono rimasto impressionato dai dialoghi, o meglio dal livello del doppiaggio italiano. A questi livelli ce n'è veramente pochi.

Certo che è difficile però, superare il livello raggiunto da Asia Argento in Mirror's edge
Old 07-10-2011, 16:40   #6519
Seangel
Senior Member

L'Avatar di Seangel

Iscritto dal: Mar 2002
ciao a tutti in attesa del 3° capitolo sta rigiocando di nuovo al 1°. avrei una cosetta da chiedervi :
sapete se per caso sono usciti dei mod che migliorino la grafica? sul mio nuovo PC si vede un po maluccio diciamo che si vede pixelloso.
non da un gran fastidio ma se ci fosse un mod Hd sarebbe meglio.
ciaoooo e grazie a tutti,
Old 07-10-2011, 16:47   #6520
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
Originariamente inviato da Seangel Guarda i messaggi
ciao a tutti in attesa del 3° capitolo sta rigiocando di nuovo al 1°. avrei una cosetta da chiedervi :
sapete se per caso sono usciti dei mod che migliorino la grafica? sul mio nuovo PC si vede un po maluccio diciamo che si vede pixelloso.
non da un gran fastidio ma se ci fosse un mod Hd sarebbe meglio.
ciaoooo e grazie a tutti,
sulle opzioni video devi togliere l'effetto pixelloso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian