|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Aspettati una 40-50ina di ore di gioco se fai tutto, ma molte ore dipendono da quanto tempo sprecherai nell'esplorazione mineraria (totalmente inutile completate le quest).
|
|
|
|
#6502 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
salve ragazzi mi sono fatto prestare mass effect poi una volta finito mi comprerò il 2, ma vorrei sapere una cosa sull'addestramento nell'usare le armi da parte dei compagni, cioè io come faccio a sapere se quel determinato compagno e addestrato a usare quella determinata arma che voglia io, senza equipaggiarla e poi premere spazio ecc ecc?
|
|
|
|
|
|
#6503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6504 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
|
|
|
|
|
|
#6506 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#6507 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Salve a tutti! Per l'ennesima volta ho reiniziato il gioco (il tutto perchè avevo lasciato indietro alcune missioni secondarie). Proprio con una di queste missioni secondarie ho un problema. In particolare, la missione si chiama "L'ostaggio". In poche parole, senza spoilerare...
il gioco mi si blocca, devo avviare il task manager, terminare l'operazione e dopo qualche minuto il gioco viene liberato dalla RAM. Ho provato a ridurre dettagli, risoluzione, mettere il gioco in single core, dual core, in finestra, ma nulla...si pianta sempre li...
ma dopo poco tempo la musica si inceppa e qualche secondo dopo gioco bloccato. Ho aggiornato alla 1.02...qualcuno sa dirmi se ha avuto lo stesso problema? Grazie!
|
|
|
|
#6508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
arrivo in ritardo, ma mi ero ripromesso di giocare a ME, e finalmente l'ho iniziato.
Mi sta piacendo molto, troppo! Non riesco però a trovare il tasto che mi permette di aprire "luoghi". Apro il codex, il diario, abilità ecc ma i luoghi non li trovo propria. Sto uscendo pazzo help!
|
|
|
|
#6509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
|
#6510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando salgo di livello mi danno punti abilità, ma solo per il personaggio principale. Come faccio a migliorare la capacità "elettronica" se non posso toccare le abilità dei compagni?
|
|
|
|
|
#6511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Per il gioco conta l'abilità complessiva, quindi se portandoti i tuoi compagni non riesci significa che complessivamente l'abilità del gruppo è bassa.
Nelle opzioni ci dovrebbe essere anche la possibilità di non mettere il passaggio automatico di livello quindi la possibilità di mettere dove vuoi i punti abilità dei compagni (a meno che non mi confonda con il 2). |
|
|
|
|
|
#6512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6513 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie mille
|
|
|
|
|
#6514 |
|
Senior Member
|
Ho risolto il problema che avevo nella pagina prima
|
|
|
#6515 |
|
Senior Member
|
niente da fare, le abilità le assegna in automatico ai compagni. Non riesco proprio a togliere l'assegnazione automatica
|
|
|
|
#6516 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essere nel menu impostazioni...mi ricordo che è la prima cosa che ho fatto...anche perchè il pc fa delle configurazioni ibride...
|
|
|
#6517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finalmente ho risolto grazie
|
|
|
|
|
#6518 | ||
|
Senior Member
|
Già da prima, ma quando ho incontrato
Certo che è difficile però, superare il livello raggiunto da Asia Argento in Mirror's edge
|
|
|
|
|
#6519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao a tutti in attesa del 3° capitolo sta rigiocando di nuovo al 1°. avrei una cosetta da chiedervi :
sapete se per caso sono usciti dei mod che migliorino la grafica? sul mio nuovo PC si vede un po maluccio diciamo che si vede pixelloso. non da un gran fastidio ma se ci fosse un mod Hd sarebbe meglio. ciaoooo e grazie a tutti,
|
|
|
#6520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.

"