|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
lo so, era per enfatizzare ancor di più la cosa
|
|
|
|
|
|
#4122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi come posso attivare l'audio 5.1?
|
|
|
|
|
|
#4123 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti, non ho trovato il Thread tecnico per Mass Effect perciò posto qua
Mi da un problema riguardante l'audio, per fare un esempio quando sparo si sente a pezzi e a volte non si sente proprio. Ho gia provato ad aggiornare i driver e a disabilitare l'accelerazione hardware ma niente .. Qualche consiglio ? |
|
|
|
|
|
#4124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4125 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non sapevo ci fosse una patch per quel problema, comunque ho risolto modificando l'ini del gioco grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#4126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
se a qualcuno interessa ho aperto questo 3d per i fanatici di questo splendido gioco
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1859050
|
|
|
#4127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
a me rileva da solo il 5.1
si ma oh sto gioco è una droga, sono giorni che non esco dalla stanza del pc! uno dei giochi più belli di sempre
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#4128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
raga m'è tornata voglia di mass effect
che dite, ricomincio col pg col quale l'avevo finito (livello 48 se non ricordo male) o ricomincio da capo?
|
|
|
#4129 |
|
Senior Member
|
no ricomincia da capo, ti consiglio il ricognitore
|
|
|
#4130 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sto cominciando ad odiare l'inventario. In primo luogo perché non c'è nessun inventario.
Ogni dieci minuti mi ritrovo una caterva di oggetti lasciati dai nemici e devo cominciare a sintetizzare roba in omni-gel per fare posto. La cosa assurda è che questa operazione va fatta nell menu dell'equipaggiamento (dovendo andare a selezionare un'arma di qualcuno solo per vedere le mod non utilizzate, molto comodo...) e, cosa fondamentale, senza possibilità di fare alcun tipo di ordinamento! (in un menu di 6 righe poi...) E poi, dato che questo è un gioco in cui si lasciano 3-4 alleati fuori dalla missione... ma ci vuole assai a capire che quando sistemo l'equipaggiamento voglio vedere anche le armi equipaggiate dagli altri alleati per fare una valutazione d'insieme, e non monca, ed eventualmente scambiarle al volo? Si rendono conto che così quando uno decide di cambiare il party deve passarsi il tempo a togliere eventuale equipaggiamento utile dagli alleati che rimangono sulla nave? Il gioco è bello (anche se un po' legnoso e a tratti stucchevole nella trama e nei personaggi... per quanto in ambito pc sia superiore alla media) però di fronte a certe cose cascano le braccia a terra. |
|
|
|
|
|
#4131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E del mako ... ne vogliama parlare ? stavo viaggiando , ho preso una specie di radice , è letteralmente volato via .... assolutamente inguidabile .
|
|
|
|
|
#4132 | |||
|
Registered User
|
Quote:
Ma fare un GDR e non sapere fare l'inventario. Con tutto il rispetto per bioware, ma qui c'è gente che se ne deve andare a zappare. Sono nel punto in cui
e sono stato investito da almeno una cinquantina di oggetti in un quarto d'ora. E poi, usare un po' dei milioni di pixel che hanno per mettere qualche info in più? Ad esempio le stats degli oggetti trovati nelle casse, per decidere subito se sintetizzarli o conservarli? No, uno deve andare a memoria, oppure conservare tutto e andare a cercare gli oggetti dopo, in quel bell'elenco di cinque righe (non erano sei) non ordinato. Ultima modifica di jack lende : 10-11-2008 alle 18:46. |
|||
|
|
|
|
|
#4133 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
cmq oggetti si ne trovi una marea ... almeno per numero , visto che gli oggetti sono sempre gli stessi , semplicemente più potenti (I - II -III etc ). Infatti al punto che sono io ho tanti soldi che potrei comprarmi tutto lo stock dei vari mercanti e talmente tanti omnigel che non li finirei neanche se lo volessi (circa 1000)
|
|
|
|
|
#4134 | |
|
Registered User
|
Quote:
Se io voglio sapere quanti "Esoscheletro" possiedo che devo fare? Me li devo andare a contare nel menu di 5 righe non ordinato? E poi andare a controllare se me ne sono rimasti equipaggiati sull'armatura di qualcuno? E una selezione multipla per sintetizzare più armi in un colpo solo, senza dover fare click seleziona click omnigel click sono sicuro click ho perso il segno nella lista? Bah...
|
|
|
|
|
|
|
#4135 | ||
|
Senior Member
|
ragazz vorrei chiedervi 2 cose:
1) è normale che ogni tanto i componenti che sono con me non miseguono e si fermano in un posto?...sbaglio io qualcosa? 2) usate l'AA?...come vi trovate? 3)
Ultima modifica di Jeremy01 : 11-11-2008 alle 00:36. |
||
|
|
|
|
|
#4136 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
2)si l'aa 4x, ma non viene applicato su tutto 3)
|
|
|
|
#4137 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.l'AA con schede Ati come lo si puo attivare in questo gioco? |
|||
|
|
|
|
|
#4138 |
|
Senior Member
|
basta leggere la pagina precedente
|
|
|
#4139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
appena finito.....sono senza parole, questo gioco è un
CAPOLAVORO assoluto! per il plot, per la caratterizzazione dei personaggi, la libertà d'azione, la resa grafica, le musiche (quella dei titoli di coda è fantastica), per l'ambientazione, la struttura stessa del gioco, comprese le armi, le attrezzature, i potenziamenti, la varietà di razze e scenografie differenti, ma soprattutto per la cura e la realizzazione dell'ambientazione consentitemi ma io lo nomino miglior gioco nella storia dei giochi, e ne ho giocati parecchi, da 20anni e con ogni piattaforma, c64, computer, console, gig tiger, psp persino telefono, tutti i titoli più blasonati della storia, compresi quelli recentissimi, ma questo vince a mani basse, nessun titolo ha mai offerto questa profondità questa cura dei dettagli, dei dialoghi, questo coinvolgimento, un gioco di spessore assoluto. (beh tutti elogi, ma solo qualche pecca piccolissima, ovvero la ripetitività delle missioni con il mako sui pianeti, che pero' puo' anche starci, e il doppiaggio, veramente ottimo, ma a volte le tonalità delle espressioni sono sballate..ma veramente poca cosa..) certo se a uno la fantascienza fa schifo allora anche questo gioco farà schifo, ma per chi è un minimo appassionato questo non è un gioco... è un' ESPERIENZA! bello...bello bello bello e ancora bello
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#4140 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.