|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL30[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i Ultima modifica di okorop : 07-06-2008 alle 12:53. |
||
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
non ancora: sta cmnq sicuro che quando lo sarà, verrà segnalata
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Almeno abbiate il buon senso di non postare , come darkless ad esempio che da quando e' stato aperto il th ufficiale e' scomparso . |
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Questa mattina al mio risveglio non vedevo l'ora di rimettermi in ME per finire gli indizi secondari..
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
E' da tempo che sono a digiuno di giochi. Ho il filtro settato su Punto, va bene o devo cambiarlo? Per gli altri settaggi che mi consigliate? Scusate la banalità delle domande ma con le impostazioni non ne vengo fuori Ho un E8400 e sk 9600GT
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti questo gioco ti attacca allo schermo. Pero' evito sessioni lunghe ,a 27 si inizia ad essere grandicelli per stare tutto il pomeriggio sul pc E' un titoli che mi voglio godere con calma a volte apro leggo du codex e richiudo. A proposito ho notato che alcuni codex sono narrati (parlato), altri invece bisogna leggerli e non sono narrati e' esatto? |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
Ho trovato un paio di settaggi che potrebbero migliorare un po le texture
C:\Documents and Settings\"account-utente"\Documenti\BioWare\Mass Effect\Config aprite BIOengine.ini Trilinear=True This option controls the use of Trilinear Filtering, which can improve the appearance of textures. Disabling this option may slightly reduce texture clarity but can improve performance. Note that the general appearance of textures is more dependent on the MaxAnisotropy variable, as well as the Texture Detail in-game setting. MaxAnisotropy=16 This setting controls the level of Anisotropic Filtering used in the game to make distant textures clearer. As noted in the In-Game Settings section under Texture Detail, depending on your texture settings some AF may automatically be applied. Here you can manually specify a particular sample rate for AF, from 16x which is the highest, to 0 which is no AF. The more AF is used, the lower your performance. ora provo |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
per caso crasha all'arrivo a gerusalemme?
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Queste risposte non le sopporto.. Io ho 36 anni e se mi piace qualcosa..gioco lavoro o altro , io non guardo mai l'orario, sono un libero professionista e mi regolo IO e quando la Passione si trasforma in Ossessione allora....sono maturo nel capirlo...per fermarmi. Cmq non voglio aprire Flame, era solo per rispondere alla tua domanda , oramai sono GRANDE... Bhe se posso darti un consiglio..esci da questi condizionamenti , e fai quello che + ti aggrada di fare in quel momento, assapora la gioia che ti offre quell'attimo di felicità. Lasciati i pregiudizi indietro... Ciao amik
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
mi sa che hai sbagliato gioco gerusalemme non c'è.....magari in assassin creed
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' solo una mia impressione o nella modalità in finestra l'AntiAliasing è disattivato?
Qualcuno sa se c'è un modo di forzarlo o per averlo son costretto a giocare a schermo intero? PS: Se può essere d'aiuto, ho una NVIDIA 8800 GT. Ho provato a forzarlo con nHancer, ma non ho risolto per la modalità in finestra.. ma non escludo eventuali "errori" o dimenticanze da parte mia, anzi! |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() tornando al gioco sto notando delle differenze di texture fra la versione usa e quella europea. In quest'ultima esse sono molto meno definite, specialmente quelle dei volti, degli abiti e delle varie casse\armadietti che si trovano in giro. Qualcuno l'ha mica notato? non vorrei che fosse un problema mio dato dal fatto che sto usando i save del gioco usa col gioco europeo.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Ultima modifica di Grey 7 : 07-06-2008 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Be in effetti le texture mi sembrano un po piu definite specialmente i vestiti.
Il frame rate si e' abbassato leggermente ma non si nota. Cmq per risponderti sopra il senso del mio discorso era proprio quello che dici tu. Ho diversi interessi oltre che la donna e anche doveri. ME e' un gran gioco ma non tolgo spazio ad altro per giocarci ,tutto qua |
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
Le attivazioni..non mi è chiaro!
Quindi ricapitolando:
1) Se disinstalli il gioco sullo stesso pc NON perdi le attivazioni 2) Se disinstalli e formatti PERDI le attivazioni 3) Se cambi Hardware sullo stesso pc NON perdi le attivazioni. In finale, Solo se si formatta si perde l'attivazione giusto? (se ho già il ghost fatto in precedenza prima che installassi il gioco , NON dovrei perdere nessuna attivazione se lo disinstallo , ritorno al ghot fatto in predenza e reinstallo giusto?) Il numero da chiamare o l'email di assistenza se si perdono tutte le attivazioni qual'è?
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 07-06-2008 alle 13:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.