Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-09-2005, 11:11   #1841
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da groot
non so se è già stato linkato...

Muon

Narayami

Fenix MSN
boh ... che diavolo sono ?? skin?? pack aggiuntivi? nn si capisce una mazza..
simoTDI è offline  
Old 01-09-2005, 11:37   #1842
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
visto che è in inglese, riassumici tu in poche parole di cosa si tratta... microsoft vuole eliminare Msn Plus ???
Microsoft ha recentemente assorbito la GIANT, la software house che produceva l'omonimo antispyware: nel programma, Plus veniva rilevato come uno spyware e si incoraggiava l'utente a rimuoverlo. con il passaggio a Microsoft la storia non è cambiata e, almeno nelle prime beta, Plus viene ancora rilevato come un programma dannoso.

detto questo, io non voto proprio niente per 3 semplici ragioni:

1) ciò che fa l'antispyware Microsoft è in parte giusto perché... beh provate ad installare Plus con gli sponsor e ve ne accorgerete! hijacking del browser, computer portato a velocità lumaca, schermate blu a raffica, traffico continuo verso siti ignoti... ce n'è migliaia di metodi per fare soldi su Internet per chi programma, bastava scegliere un metodo meno invasivo (e comunque Patchou ha sempre fatto intendere che i soldi non gli mancano!)

2) Patchou ha annunciato più volte che erano partite iniziative con Microsoft per lo sviluppo comune di MSN... ora, possibile che Patchou si sia completamente dimenticato di chiedere a Microsoft che il suo programma venisse tolto dalla lista spyware? okay sono rami di Microsoft diversi... ma sempre Microsoft è, e non ci credo che non si potesse barattare la collaborazione nello sviluppo di Messenger con la rimozione di Plus dall'antispyware. non sarà mica che la petizione in realtà serve a ben altro?

3) non uso e mai userò l'antispyware Microsoft, secondo me un prodotto che mai saprà eguagliare le capacità dei Magnifici Tre: Ad-Aware, Spybot S&D, HiJackThis.

seguo il thread da un po' di tempo, date delle belle dritte a volte

ah NudgeMania contiene il solito spyware 180Solutions... il 99% dei programmi di Sherv.net lo contengono, quindi statene lontani
AlbioB è offline  
Old 01-09-2005, 12:00   #1843
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:

boh ... che diavolo sono ?? skin?? pack aggiuntivi? nn si capisce una mazza..
neanche io ho capito effettivamente. se qualcuno mi illumina gliene sarei grato
Old 01-09-2005, 12:11   #1844
caponord
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
neanche io ho capito effettivamente. se qualcuno mi illumina gliene sarei grato
uno di quelli, credo il primo della lista,a quanto pare serve per connettersi a server diversi microsoft nel caso qualche server sia down. materialmente nno ho provato, ma il programma dovrebbe consistere in quello.

un'altra tool serve per fare pulizia delle password memorizzate, non ricorso se sempre in relazione a messenger o anche per altri applicativi, questo sempre per quanto ho potuto capire/intuire non essendo scritto in italiano
caponord è offline  
Old 01-09-2005, 12:12   #1845
DYLAN666
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
per favore mi aiutate con la webcam, nelle impostazioni del messenger mi dice che funziona correttamente, mi permette di modificare tutti i settaggi ma poi qnd la vado ad usare in chat mi risponde che è in uso da un altro programma o non è disponibile
mi aiutate a risolvere?
grazie
DYLAN666 è offline  
Old 01-09-2005, 12:14   #1846
caponord
Senior Member

Quote:
visto che è in inglese, riassumici tu in poche parole di cosa si tratta... microsoft vuole eliminare Msn Plus ???
che lo eliminino pure PLUS! tanto non che poi serva come una volta, dato che adesso ci sono innumerevoli patch in circolazione, che offrono molto di più di PLUS! Io lo tengo ancora installato (senza sponsor ovviamente), ma lo uso per il salvataggio conversazioni, accettazione automatica files e poco poco altro... si può farne a meno oppure usare altro.
caponord è offline  
Old 01-09-2005, 18:26   #1847
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da AlbioB
Microsoft ha recentemente assorbito la GIANT, la software house che produceva l'omonimo antispyware: nel programma, Plus veniva rilevato come uno spyware e si .....:
In parte son daccordo però visto che prima di installarlo chide se si vuole iinstallare lo sponsor non lo giudico piu uno spyware, e come se un virus ti chiedesse se vuoi essere infettato o no, a quel punto non sarebbe piu tale
alla fine giudico piu spyware msn con tutti quei banner che mette
cmq su una cosa son daccordissimo non mi fiderei mai molto di un antyi spyware della microsoft
KiBuB è offline  
Old 01-09-2005, 22:07   #1848
DYLAN666
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
ho scaricato un pacchetto di emoticons in formato gif come le aggiungo in blocco al messenger?
ah dimenticavo mi consigliate quali sono i pack piu' belli?
DYLAN666 è offline  
Old 02-09-2005, 00:54   #1849
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

penso che questo sito ti possa esser utile, vai a sx su tools:

http://www.msn-exchange.tk/
Jedi82 è offline  
Old 02-09-2005, 00:56   #1850
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

SSLazio che ne dici se diamo un refresh alla prima pagina insieme mettendo molte piu cose utili cosi da evitare sempre le stesse doma? Io ho molo materiale, se ti va fammi sapere che faremo un bel lavoretto...
Jedi82 è offline  
Old 02-09-2005, 07:39   #1851
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da caponord
non mi sembra molto uno spirito da forum cmq come vuoi ....
Lo devo provare io per te?
Old 02-09-2005, 07:49   #1852
caponord
Senior Member

Quote:
Lo devo provare io per te?
fai poco lo spiritoso, non è il caso, io posso averlo anche già provato 100 volte, semplicemente non è il modo di fare in un forum ma se non lo capisci devo spiegartelo io !?
caponord è offline  
Old 02-09-2005, 07:50   #1853
caponord
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
SSLazio che ne dici se diamo un refresh alla prima pagina insieme mettendo molte piu cose utili cosi da evitare sempre le stesse doma? Io ho molo materiale, se ti va fammi sapere che faremo un bel lavoretto...
sono disponibile anche io, da mesi dico che è assurdo portare avanti un thread così, e cmq non serve pulizia, andrebbero sentiti gli amministratori e fata creare una sezione separata e dedicata a msn messenger oppure in generale ai programmi di messaggistica istantanea.
caponord è offline  
Old 02-09-2005, 08:17   #1854
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
non so se è già stato linkato...

Muon

Narayami

Fenix MSN

Allora....narayami nn so cosa sia... Muon è per cambiare server al quale si collega msn (mi pare) mentre Fenix sembra un programma per inserire emoticon/funzioni/avatar particolari in msn, creare nick personalizzati ecc... maaaa non c'è in italiano?

P.s aprite un altro thread con un primo post ben ordinato, questo ormai è troppo lungo per trovare informazioni
Old 02-09-2005, 08:27   #1855
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
ragazzi vorrei installare msn ,quale versione mi consigliate?
Foxlady è offline  
Old 02-09-2005, 08:34   #1856
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da caponord
fai poco lo spiritoso, non è il caso, io posso averlo anche già provato 100 volte, semplicemente non è il modo di fare in un forum ma se non lo capisci devo spiegartelo io !?
Sei il tipo che ama fare polemiche inutili?

Io non ero spiritoso, ho trovato alcuni software e ho semplicemente linkato la sorgente, non li ho provati. La prossima volta non li segnalo.
Se l'hai provato 100 volte non criticare me, ma scrivi a cosa serve.
Se tu sai qual'è lo spirito del forum, e il modo di fare di un forum, sono felice per te, ma evita di dirlo a me, che neppure mi conosci.
Di saccenti il mondo ne è pieno, quindi evito di infoltire la schiera.

Spero di essere stato sufficentemente chiaro.
Old 02-09-2005, 08:36   #1857
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
ragazzi vorrei installare msn ,quale versione mi consigliate?
Diciamo che di MSN esiste una sola versione, MSN Messenger 7.5 è l'ultima release....

Se però vuoi usare un account MSN con altri programmi, può provare Miranda, Gaim... tanto per iniziare... però in questo modo perdi tutto quanto di carino fa MSN Messenger.

Io a differenza di molti ti consiglio di usare MSN 7.5 ......
Old 02-09-2005, 08:40   #1858
Senior Member

Quote:
Sei il tipo che ama fare polemiche inutili?

Io non ero spiritoso, ho trovato alcuni software e ho semplicemente linkato la sorgente, non li ho provati. La prossima volta non li segnalo.
Se l'hai provato 100 volte non criticare me, ma scrivi a cosa serve.
Se tu sai qual'è lo spirito del forum, e il modo di fare di un forum, sono felice per te, ma evita di dirlo a me, che neppure mi conosci.
Di saccenti il mondo ne è pieno, quindi evito di infoltire la schiera.

Spero di essere stato sufficentemente chiaro.
Tu capisci qualcosa di spagnolo? Sai se per Fenix ci sono pacchetti per tradurre il prog in italiano?
Old 02-09-2005, 08:43   #1859
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Tu capisci qualcosa di spagnolo? Sai se per Fenix ci sono pacchetti per tradurre il prog in italiano?
Francese sicuro... l'italiano o lo cerchiamo .... o lo facciamo.........

PS: farlo sarà dura ... mandiamo una mail di massa che facciano un file per la traduzione.....

/ )/)
(';' )
('') ('')_')o

Ultima modifica di groot : 02-09-2005 alle 08:48.
groot è offline  
Old 02-09-2005, 09:06   #1860
Senior Member

http://foro.dragonjar.us/index.php/board,37.0.html

Dovrebbe essere il forum "ufficiale" dove scrive anche l'ideatore del programma, ho cercato informazioni su cosa fare per tradurlo ma nn ho trovato niente... :\ tra i file installati dal programma non trovo niente di interessante.. uffff Se rimedi qualche info fammi sapere..

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Agenti di IA: l'approccio dell'italiana ...
Hard Disk esterno Seagate da 24TB in off...
HONOR 400 Smart a 169,90€: 8GB di RAM, 2...
Apple potrebbe posticipare l'uscita dell...
Non un detrito spaziale ma un pallone me...
Porsche svela la prima Macan GTS elettri...
Una fotocamera registra un laser a 2 mil...
HONOR 400 Lite in offerta: vostro a poco...
Tesla Model S e Model X 2025: nuovi inte...
Attacco “ClickFix”: la trappola che ti f...
Speciale TV QLED 2025 economici in offer...
Solo 1.000 pezzi al mondo: la nuova Rade...
Apple ha in programma un secondo pieghev...
Il nuovo HONOR 500 Pro sta arrivando: av...
Crescono le preoccupazioni in casa Apple...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian