|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
detto questo, io non voto proprio niente ![]() 1) ciò che fa l'antispyware Microsoft è in parte giusto perché... beh provate ad installare Plus con gli sponsor e ve ne accorgerete! hijacking del browser, computer portato a velocità lumaca, schermate blu a raffica, traffico continuo verso siti ignoti... ce n'è migliaia di metodi per fare soldi su Internet per chi programma, bastava scegliere un metodo meno invasivo (e comunque Patchou ha sempre fatto intendere che i soldi non gli mancano!) 2) Patchou ha annunciato più volte che erano partite iniziative con Microsoft per lo sviluppo comune di MSN... ora, possibile che Patchou si sia completamente dimenticato di chiedere a Microsoft che il suo programma venisse tolto dalla lista spyware? okay sono rami di Microsoft diversi... ma sempre Microsoft è, e non ci credo che non si potesse barattare la collaborazione nello sviluppo di Messenger con la rimozione di Plus dall'antispyware. non sarà mica che la petizione in realtà serve a ben altro? ![]() 3) non uso e mai userò l'antispyware Microsoft, secondo me un prodotto che mai saprà eguagliare le capacità dei Magnifici Tre: Ad-Aware, Spybot S&D, HiJackThis. seguo il thread da un po' di tempo, date delle belle dritte a volte ![]() ah NudgeMania contiene il solito spyware 180Solutions... il 99% dei programmi di Sherv.net lo contengono, quindi statene lontani ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
un'altra tool serve per fare pulizia delle password memorizzate, non ricorso se sempre in relazione a messenger o anche per altri applicativi, questo sempre per quanto ho potuto capire/intuire non essendo scritto in italiano |
|
![]() |
![]() |
#1845 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
per favore mi aiutate con la webcam, nelle impostazioni del messenger mi dice che funziona correttamente, mi permette di modificare tutti i settaggi ma poi qnd la vado ad usare in chat mi risponde che è in uso da un altro programma o non è disponibile
mi aiutate a risolvere? grazie |
![]() |
![]() |
#1846 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
![]() alla fine giudico piu spyware msn con tutti quei banner che mette ![]() cmq su una cosa son daccordissimo non mi fiderei mai molto di un antyi spyware della microsoft ![]()
![]() |
#1848 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ho scaricato un pacchetto di emoticons in formato gif come le aggiungo in blocco al messenger?
ah dimenticavo mi consigliate quali sono i pack piu' belli? |
![]() |
![]() |
#1849 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1850 |
Senior Member
|
SSLazio che ne dici se diamo un refresh alla prima pagina insieme mettendo molte piu cose utili cosi da evitare sempre le stesse doma? Io ho molo materiale, se ti va fammi sapere che faremo un bel lavoretto...
|
![]() |
![]() |
#1851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1852 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1853 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1854 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Allora....narayami nn so cosa sia... Muon è per cambiare server al quale si collega msn (mi pare) mentre Fenix sembra un programma per inserire emoticon/funzioni/avatar particolari in msn, creare nick personalizzati ecc... maaaa non c'è in italiano? ![]() P.s aprite un altro thread con un primo post ben ordinato, questo ormai è troppo lungo per trovare informazioni ![]()
#1855 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
ragazzi vorrei installare msn ,quale versione mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
#1856 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ero spiritoso, ho trovato alcuni software e ho semplicemente linkato la sorgente, non li ho provati. La prossima volta non li segnalo. Se l'hai provato 100 volte non criticare me, ma scrivi a cosa serve. Se tu sai qual'è lo spirito del forum, e il modo di fare di un forum, sono felice per te, ma evita di dirlo a me, che neppure mi conosci. Di saccenti il mondo ne è pieno, quindi evito di infoltire la schiera. Spero di essere stato sufficentemente chiaro. ![]()
![]() |
![]() |
#1857 | |
Senior Member
|
Quote:
Se però vuoi usare un account MSN con altri programmi, può provare Miranda, Gaim... tanto per iniziare... però in questo modo perdi tutto quanto di carino fa MSN Messenger. Io a differenza di molti ti consiglio di usare MSN 7.5 ......
![]() |
![]() |
#1858 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1859 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: farlo sarà dura ... mandiamo una mail di massa che facciano un file per la traduzione..... / )/) (';' ) ('') ('')_')o
![]() Ultima modifica di groot : 02-09-2005 alle 08:48. |
|
![]() |
![]() |
#1860 |
Senior Member
|
http://foro.dragonjar.us/index.php/board,37.0.html
Dovrebbe essere il forum "ufficiale" dove scrive anche l'ideatore del programma, ho cercato informazioni su cosa fare per tradurlo ma nn ho trovato niente... :\ tra i file installati dal programma non trovo niente di interessante.. uffff ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.