Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2006, 16:56   #3581
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
groot xkè cerchi l'invito? dici x l'8 giusto? se + per quello io ho la patch e funziona con l'account normale!
ChiHuaHua86 è offline  
Old 09-01-2006, 17:12   #3582
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86
groot xkè cerchi l'invito? dici x l'8 giusto? se + per quello io ho la patch e funziona con l'account normale!

Perchè voglio usarlo normalemente, senza patch "strane", come beta tester.
Old 09-01-2006, 17:23   #3583
caponord
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da groot
e come avrei fatto?Ho anche MCAfee ma costa 80 euro anche quello
Io credo che Norton sia superiore a qualsiasi versione free, e comunque per attività commerciali non posso essere usati questi freeware.

Comunque ho semrpe usato MacAfee e per provare su un pc nuovo ho preso Norton ma preferisco il primo.
buttate i prodotti NORTON non fanno che danni, e quasi mai riesci a rimuoverli senza mai pregiudicare qualcosa.
una volta ho ripristinato il sistema operativo a qualche mese indietro, beh ho dovuto disinstallare NIS perchè era scaduto ... e mettere NOD32 o AVAST con il firewall di XP, beh dopo la dinistallazione era impossible navigare e scaricare posta ... per colpa di quella feccia di software ho dovuto reinstallare tutto da capo!
eliminatelo dai vostri pc e fate prima, ci sono prodotti FREE che per uso privato vannè benissimo, come il firewall di XP, tanto se uno in gamba vi vuole devastare il PC con c'è NORTON che tenga!
ovviamente aggiornate sempre il sistema operativo
ciao
caponord
caponord è offline  
Old 09-01-2006, 17:26   #3584
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da caponord
buttate i prodotti NORTON non fanno che danni, e quasi mai riesci a rimuoverli senza mai pregiudicare qualcosa.
una volta ho ripristinato il sistema operativo a qualche mese indietro, beh ho dovuto disinstallare NIS perchè era scaduto ... e mettere NOD32 o AVAST con il firewall di XP, beh dopo la dinistallazione era impossible navigare e scaricare posta ... per colpa di quella feccia di software ho dovuto reinstallare tutto da capo!
eliminatelo dai vostri pc e fate prima, ci sono prodotti FREE che per uso privato vannè benissimo, come il firewall di XP, tanto se uno in gamba vi vuole devastare il PC con c'è NORTON che tenga!
ovviamente aggiornate sempre il sistema operativo
ciao
caponord
Io i problemi li ho avuti con i programmi free che menzioni.

Comunque come detto per uso commerciale bisogna COMPRARE le suite, e ho optato per la Norton questa volta, che da problemi ne più ne meno che gli altri .
Anche se come detto su altri pc ho McaFee e alla fine mi piace di più anche se, per uso domestico ho sempre avuto piacere ad usare Kerio.
Old 09-01-2006, 17:40   #3585
caponord
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Io i problemi li ho avuti con i programmi free che menzioni.

Comunque come detto per uso commerciale bisogna COMPRARE le suite, e ho optato per la Norton questa volta, che da problemi ne più ne meno che gli altri .
Anche se come detto su altri pc ho McaFee e alla fine mi piace di più anche se, per uso domestico ho sempre avuto piacere ad usare Kerio.
di free ho provato avast, nod32, antivir (mio padre) come firewall kerio e sygate, e con questi non ho mai avuto il seppur minimo problema, norton secondo me è troppo troppo invasivo e secondo me poi quando te ne devi liberare ti mettono il bastone tra le ruote
prima di avere quel problema menzionato ne ero abbastanza soddisfatto, dopo quel problema mi sono scaduti di botto e mi hanno causato dei beni casini.
ora suo avast che di buono c'è che aggiorna le definizioni dei virus giornalmente, cosa che a suo tempo norton faceva una volta alla settimana!
ciao
caponord
caponord è offline  
Old 09-01-2006, 17:43   #3586
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Scusate una domanda.....ma avendo installato msn messenger PLUS posso installare la a-patch ???? ve lo chiedo perchè ho provato ad installarla e dice di non installarla su versioni modificate di msn messenger

grazie anticipatamente

ciao
Old 09-01-2006, 17:52   #3587
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da caponord
di free ho provato avast, nod32, antivir (mio padre) come firewall kerio e sygate, e con questi non ho mai avuto il seppur minimo problema, norton secondo me è troppo troppo invasivo e secondo me poi quando te ne devi liberare ti mettono il bastone tra le ruote
prima di avere quel problema menzionato ne ero abbastanza soddisfatto, dopo quel problema mi sono scaduti di botto e mi hanno causato dei beni casini.
ora suo avast che di buono c'è che aggiorna le definizioni dei virus giornalmente, cosa che a suo tempo norton faceva una volta alla settimana!
ciao
caponord
Premesso che se "sai" cosa fai, l'antivirus è superfluo, detto questo tu che sei un utente molto avanzato puoi usare qualsiasi antivirus, in effetti sono arrivato alla conclusione che l'utonto deve usare norton o mcafee, perchè sono alla sua portata, automatici il più possibile.

Io ho personalmente infestato un'installazione di XP, con tutto quello che ti viene in mente, e ho poi creato un clone su dvd.
Successivamente ho installato molti antivirus, per capire quale antivirus riuscisse a fare meglio il suo lavoro su un pc già infestato, sulla stessa installazione ho provato anche i vari anti spyware e posso assicurarti che dovresti provare per capire cosa propone il menù, ogni antivirus ha trovato cose diverse.
Poi con lo stesso sistema prova a vedere la pesantezza di ogni applicativo e scoprirai che norton2006 non è il peggiore.
Old 09-01-2006, 19:22   #3588
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89
Scusate una domanda.....ma avendo installato msn messenger PLUS posso installare la a-patch ???? ve lo chiedo perchè ho provato ad installarla e dice di non installarla su versioni modificate di msn messenger

grazie anticipatamente

ciao
magari prima si paccia msn e poi si installa il plus cmq strano che dica ste cose..
simoTDI è offline  
Old 09-01-2006, 19:46   #3589
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
magari prima si paccia msn e poi si installa il plus cmq strano che dica ste cose..
Ok grassie della tempestiva risposta ma sa ke allora disinstallo msn.....rinstallo msn normale.....metto la a-patch e poi installo msn plus

ciao
Old 09-01-2006, 21:06   #3590
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Volevo fare una domanda,che probabilmente è inserita risposta,magari qualcuno mi può dare il link

Ho messenger ultima versione,come faccio a scaricare le animoticon,anche quelle grandi animate sullo schermo?
Ed anche ad esempio l'OK di Palyboy,il ciao che cambia colore....
Si pagano?
Se si come si può pagare? (tipo PostePay)

Grazie per l'aiuto!

Siccome il mio è proprio "standard",vedo che altri hanno scritte animate,immagini ecc..,vorrei abbellirlo un pò!
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA

Ultima modifica di tecnico75 : 09-01-2006 alle 21:12.
tecnico75 è offline  
Old 09-01-2006, 21:16   #3591
Walk-
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palermo
Allora ragazzi ho cercato in tutto il forum e sulla rete senza esito positivo vediamo se qualcuno può aiutarmi..intanto ho il winzoz 2000 e l'ultima versione d imsn..vorrei sapere in quale benedeta cartella msn messenger mette gli sfondi perchè ho spulciato ogni angolo persino con visualizzazione cartelle e non sono riuscito a trovarli..chi mi può dare sto benedetto percorso della cartella?
Old 10-01-2006, 09:11   #3592
aadorni
Senior Member

L'Avatar di aadorni

Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
scusate la domanda che potrà sembrare elementare: un amico ha necessità di riesumare una discussione che NON ha salvato ed ha chiuso..c'é speranza di farla saltare fuori?
grazie!
aadorni è offline  
Old 10-01-2006, 09:39   #3593
Another Joe
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Another Joe
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e complimenti per il forum. Ho visto questo topic e ne approfitto per chiedere un aiuto a risolvere un mio problema con messenger: non riesco a connettermi a msn e il problema, dalla risoluzione, sembra dovuto al fatto che non viene trovato / non accedo al server proxy. Così ho provato a documentarmi, a guardare le impostazioni di connessione di msn. Ho notato che il test di connessione al server proxy fallisce, devo scrivere il SOCKS, nome utente e password. Informandomi meglio ho scoperto che è sufficiente avere un indirizzo hotmail o msn per avere l'accesso a questo servizio. L'ho fatto. Ora però non ho ben chiaro dove inserire i dati di hotmail e cosa mettere nella prima schermata di msn prima di cliccare su accedi. Infine ho notato che si può impostare qualcosa riguardo il server proxy anche in internet explorer, ma non so questo se c'entri col problema di connessione a msn. Chiedo un aiuto su come risolvere questo problema.

Grazie anticipatamente.
Proprio nessuno saprebbe consigliarmi qualcosa? Grazie mille.
Another Joe è offline  
Old 10-01-2006, 10:15   #3594
gabryboom
Senior Member

L'Avatar di gabryboom

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da aadorni
scusate la domanda che potrà sembrare elementare: un amico ha necessità di riesumare una discussione che NON ha salvato ed ha chiuso..c'é speranza di farla saltare fuori?
grazie!
se ha il messenger Plus installato si!!! Altrimenti credo che nn sia possibile!!
gabryboom è offline  
Old 10-01-2006, 11:15   #3595
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Mi è appena arrivata questa email da HOTMAIL:

È arrivato Windows Live!

Windows LiveTM si basa su una nuova concezione di Internet che ruota attorno alle tue esigenze, affinché qualsiasi operazione eseguita online si integri in modo semplice con le altre: gli strumenti per comunicare con gli amici, le notizie più recenti, i messaggi di posta elettronica o i risultati delle tue ricerche.

Scopri tutte le novità di Windows Live Mail beta, la nuova rivoluzionaria versione di MSN® Hotmail®.

I prodotti Windows Live includono:
Windows Live.comTM Beta
Windows LiveTM Mail Beta
Windows LiveTM Search per Mobile

(qui un tasto per registrarsi)

Grazie,

Servizio utenti di MSN Hotmail

Quindi il Live Messenger arriverà presto...

Ultima modifica di djdavid : 10-01-2006 alle 11:18.
djdavid è offline  
Old 10-01-2006, 11:20   #3596
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da djdavid
Mi è appena arrivata questa email da HOTMAIL:

È arrivato Windows Live!

Windows LiveTM si basa su una nuova concezione di Internet che ruota attorno alle tue esigenze, affinché qualsiasi operazione eseguita online si integri in modo semplice con le altre: gli strumenti per comunicare con gli amici, le notizie più recenti, i messaggi di posta elettronica o i risultati delle tue ricerche.

Scopri tutte le novità di Windows Live Mail beta, la nuova rivoluzionaria versione di MSN® Hotmail®.

I prodotti Windows Live includono:
Windows Live.comTM Beta
Windows LiveTM Mail Beta
Windows LiveTM Search per Mobile

(qui un tasto per registrarsi)

Grazie,

Servizio utenti di MSN Hotmail

Quindi il Live Messenger arriverà presto...

Anche a me, ma mi sono registrato già 1000 volte anche prima di questa mail..... ma nada.. de nanda
Old 10-01-2006, 11:20   #3597
Walk-
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Walk-
Allora ragazzi ho cercato in tutto il forum e sulla rete senza esito positivo vediamo se qualcuno può aiutarmi..intanto ho il winzoz 2000 e l'ultima versione d imsn..vorrei sapere in quale benedeta cartella msn messenger mette gli sfondi perchè ho spulciato ogni angolo persino con visualizzazione cartelle e non sono riuscito a trovarli..chi mi può dare sto benedetto percorso della cartella?

Nessuno mi sa rispondere?

Ultima modifica di Walk- : 12-01-2006 alle 16:24.
Walk- è offline  
Old 10-01-2006, 13:08   #3598
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

scusate ma scaricarsi il programma da emule e nn stare ad attendere l'email di microsoft, no?
simoTDI è offline  
Old 10-01-2006, 13:12   #3599
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
e come avrei fatto?Ho anche MCAfee ma costa 80 euro anche quello
Io credo che Norton sia superiore a qualsiasi versione free, e comunque per attività commerciali non posso essere usati questi freeware.

Comunque ho semrpe usato MacAfee e per provare su un pc nuovo ho preso Norton ma preferisco il primo.
bè dillo che serve in ufficio, pensavo a casa

superiore?? stai scherzando spero .. semmai alla pari ... cmq per citarne uno, kaspersky nn ha trovato un trojan a un mio amico che invece antivir ha trovato (appena gliel ho passato , l ha installato e .. zac )

si ovvio che è meglio mc fee... evitiamo Norton come la peste... se nn volete trovarvela nel pc...

Ultima modifica di simoTDI : 10-01-2006 alle 13:17.
simoTDI è offline  
Old 10-01-2006, 13:20   #3600
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
scusate ma scaricarsi il programma da emule e nn stare ad attendere l'email di microsoft, no?
Teoricamente non funziona così.

Voglio accedere alla versione 8 come beta tester, no come cracker tester.

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Oggi su Amazon si risparmia veramente ta...
Il caccia che vola da solo: Shield AI pr...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Dreame L40 Ultra AE, il più vendu...
Nuovo MicroLED LG da 136": contrast...
Apple Watch Series 10 Cellular e SE (2&o...
Google vuole risolvere i problemi della ...
Bonus Elettrodomestici 2025: aperte le r...
Nuovi iPad Air M3 e iPad mini A17 Pro in...
Logitech G G502 X PLUS in forte sconto s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian