|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
groot xkè cerchi l'invito? dici x l'8 giusto? se + per quello io ho la patch e funziona con l'account normale!
|
|
|
|
|
#3582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Perchè voglio usarlo normalemente, senza patch "strane", come beta tester.
|
|
|
|
#3583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
una volta ho ripristinato il sistema operativo a qualche mese indietro, beh ho dovuto disinstallare NIS perchè era scaduto ... e mettere NOD32 o AVAST con il firewall di XP, beh dopo la dinistallazione era impossible navigare e scaricare posta ... per colpa di quella feccia di software ho dovuto reinstallare tutto da capo! eliminatelo dai vostri pc e fate prima, ci sono prodotti FREE che per uso privato vannè benissimo, come il firewall di XP, tanto se uno in gamba vi vuole devastare il PC con c'è NORTON che tenga! ovviamente aggiornate sempre il sistema operativo ciao caponord |
|
|
|
|
|
#3584 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque come detto per uso commerciale bisogna COMPRARE le suite, e ho optato per la Norton questa volta, che da problemi ne più ne meno che gli altri . Anche se come detto su altri pc ho McaFee e alla fine mi piace di più anche se, per uso domestico ho sempre avuto piacere ad usare Kerio.
|
|
|
|
#3585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
prima di avere quel problema menzionato ne ero abbastanza soddisfatto, dopo quel problema mi sono scaduti di botto e mi hanno causato dei beni casini. ora suo avast che di buono c'è che aggiorna le definizioni dei virus giornalmente, cosa che a suo tempo norton faceva una volta alla settimana! ciao caponord |
|
|
|
|
|
#3586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Scusate una domanda.....ma avendo installato msn messenger PLUS posso installare la a-patch ???? ve lo chiedo perchè ho provato ad installarla e dice di non installarla su versioni modificate di msn messenger
grazie anticipatamente ciao
|
|
#3587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho personalmente infestato un'installazione di XP, con tutto quello che ti viene in mente, e ho poi creato un clone su dvd. Successivamente ho installato molti antivirus, per capire quale antivirus riuscisse a fare meglio il suo lavoro su un pc già infestato, sulla stessa installazione ho provato anche i vari anti spyware e posso assicurarti che dovresti provare per capire cosa propone il menù, ogni antivirus ha trovato cose diverse. Poi con lo stesso sistema prova a vedere la pesantezza di ogni applicativo e scoprirai che norton2006 non è il peggiore.
|
|
|
|
#3588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
ciao
|
|
|
#3590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Volevo fare una domanda,che probabilmente è inserita risposta,magari qualcuno mi può dare il link
Ho messenger ultima versione,come faccio a scaricare le animoticon,anche quelle grandi animate sullo schermo? Ed anche ad esempio l'OK di Palyboy,il ciao che cambia colore.... Si pagano? Se si come si può pagare? (tipo PostePay) Grazie per l'aiuto! Siccome il mio è proprio "standard",vedo che altri hanno scritte animate,immagini ecc..,vorrei abbellirlo un pò!
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA Ultima modifica di tecnico75 : 09-01-2006 alle 21:12. |
|
|
|
|
#3591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palermo
|
Allora ragazzi ho cercato in tutto il forum e sulla rete senza esito positivo vediamo se qualcuno può aiutarmi..intanto ho il winzoz 2000 e l'ultima versione d imsn..vorrei sapere in quale benedeta cartella msn messenger mette gli sfondi perchè ho spulciato ogni angolo persino con visualizzazione cartelle e non sono riuscito a trovarli..chi mi può dare sto benedetto percorso della cartella?
|
|
#3592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
scusate la domanda che potrà sembrare elementare: un amico ha necessità di riesumare una discussione che NON ha salvato ed ha chiuso..c'é speranza di farla saltare fuori?
grazie! |
|
|
|
|
#3593 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#3595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Mi è appena arrivata questa email da HOTMAIL:
È arrivato Windows Live! Windows LiveTM si basa su una nuova concezione di Internet che ruota attorno alle tue esigenze, affinché qualsiasi operazione eseguita online si integri in modo semplice con le altre: gli strumenti per comunicare con gli amici, le notizie più recenti, i messaggi di posta elettronica o i risultati delle tue ricerche. Scopri tutte le novità di Windows Live Mail beta, la nuova rivoluzionaria versione di MSN® Hotmail®. I prodotti Windows Live includono: Windows Live.comTM Beta Windows LiveTM Mail Beta Windows LiveTM Search per Mobile (qui un tasto per registrarsi) Grazie, Servizio utenti di MSN Hotmail Quindi il Live Messenger arriverà presto... Ultima modifica di djdavid : 10-01-2006 alle 11:18. |
|
|
|
|
#3596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a me, ma mi sono registrato già 1000 volte anche prima di questa mail..... ma nada.. de nanda
|
|
|
|
#3597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Nessuno mi sa rispondere?
PER CHI E' INTERESSATO VENDO I SEGUENTI PEZZI: 2 X 256 TWINMOS CHIP WINBOND 3200 n°1 Maxtor 40gb 7200 rpm n°1 Ibm DESKTAR 40 gb 7200 rpm Ultima modifica di Walk- : 12-01-2006 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#3598 |
|
Senior Member
|
scusate ma scaricarsi il programma da emule e nn stare ad attendere l'email di microsoft, no?
|
|
|
|
|
#3599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
superiore?? stai scherzando spero .. semmai alla pari ... cmq per citarne uno, kaspersky nn ha trovato un trojan a un mio amico che invece antivir ha trovato (appena gliel ho passato , l ha installato e .. zac si ovvio che è meglio mc fee... evitiamo Norton come la peste... se nn volete trovarvela nel pc... Ultima modifica di simoTDI : 10-01-2006 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
#3600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio accedere alla versione 8 come beta tester, no come cracker tester.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.