Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-01-2006, 11:57   #3401
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
e non vi sprecate che tanto non serve a nulla, è impossibile scoprire se qualcuno vi ha bloccato quindi...
Ciao, non so se quello che sto per dire sia OLD ma sapete che c'è il modo di sapere almeno se la persona vi ha cancellato dalla lista privacy...
djdavid è offline  
Old 03-01-2006, 12:05   #3402
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da djdavid
Ciao, non so se quello che sto per dire sia OLD ma sapete che c'è il modo di sapere almeno se la persona vi ha cancellato dalla lista privacy...
è old
Old 03-01-2006, 12:06   #3403
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
è old
ok
djdavid è offline  
Old 03-01-2006, 12:18   #3404
Nick0602
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
NANA !
il tipo ha l'account HOTMAIL

appare:

Membro sconosciuto
Impossibile trovare la persona cercata.

È possibile che la persona non disponga di un Profilo pubblico o di un Passport.

cmq benvenuto sul forum
grazie x l'accoglienza...cmq può essere k nn ha abilitato il suo profilo...anche a me era successo...poi basta andare su strumenti---opzioni---modifica profilo e dopo è tt ok...xk dopo appare 1 pagina k dice al tipo:scegli il tuo nickname x il profilo....spero di essere stato abbastanza chiaro ...se nn hai capito qualcosa chiedi
Nick0602 è offline  
Old 03-01-2006, 12:53   #3405
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
scusate qualcuno sa se c'è un modo per far girare la versione 7.5 su win2k o se c'è in circolazione una beta della 7.5 che giri sempre su win2k?
Gig4hertz è offline  
Old 03-01-2006, 14:32   #3406
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Ciao a tutti belli e brutti....

Vorrei una info..dunque io ho la 7.5 con il Plus 3.62.146...adesso per un problemuccio devo formattare e quindi perderei anche le "rimominazioni" personalizzae che ho fatto al tutti i contatti... ...c'è un modo per salvare queste rinominazioni di modo che appenna reinstallo tutto non mi devo andare a rinominare uno per uno tutti i contatti (doto che ne ho quasi 70 e nn me li potrei mai ricordare tutti)...

Grazie...
Old 03-01-2006, 19:47   #3407
Nick0602
Senior Member

non penso si possa....ti conviene copiarti tutti i nomi...
Nick0602 è offline  
Old 03-01-2006, 20:22   #3408
k0nt3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
Ciao a tutti belli e brutti....

Vorrei una info..dunque io ho la 7.5 con il Plus 3.62.146...adesso per un problemuccio devo formattare e quindi perderei anche le "rimominazioni" personalizzae che ho fatto al tutti i contatti... ...c'è un modo per salvare queste rinominazioni di modo che appenna reinstallo tutto non mi devo andare a rinominare uno per uno tutti i contatti (doto che ne ho quasi 70 e nn me li potrei mai ricordare tutti)...

Grazie...
potresti provare a copiare la cartella /windows/C/Documents and Settings/nome_utente/Dati applicazioni/Microsoft/MSN Messenger ma non ti posso assicurare niente! comunque dovrebbero essere lì le impostazioni
k0nt3 è offline  
Old 03-01-2006, 20:22   #3409
caponord
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
quyalcuno chiedeva come registrare video trasmessi via webcam, guardate qui:

http://ml20rc.msnfanatic.com/

l'ho testato fa davvero pietà.
bleah, un sacco di quadratini.
c'è di molto meglio in giro.
ciao e grazie cmq
caponord è offline  
Old 03-01-2006, 20:25   #3410
k0nt3
Senior Member

sembra ke amsn riesca a registrare i video nativamente.. ma ripeto io nn ho la webcam e non posso provare!
k0nt3 è offline  
Old 03-01-2006, 20:29   #3411
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3
potresti provare a copiare la cartella /windows/C/Documents and Settings/nome_utente/Dati applicazioni/Microsoft/MSN Messenger ma non ti posso assicurare niente! comunque dovrebbero essere lì le impostazioni
un po generico dire così! semmai la cartella User Title... prova prima,il risultato nn è garantito
simoTDI è offline  
Old 03-01-2006, 20:44   #3412
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
un po generico dire così! semmai la cartella User Title... prova prima,il risultato nn è garantito
Ma un modo sicuro....
Old 03-01-2006, 20:45   #3413
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Ma un modo sicuro....
nessuno di noi purtroppo ha mai dato un titolino x i propri contatti ... che ci vuoi fa
simoTDI è offline  
Old 03-01-2006, 21:27   #3414
k0nt3
Senior Member

Quote:
ma in user tile ci sono solo gli avatar... secondo me è meglio copiare tutta la cartella se bisogna farlo! un modo sicuro non c'è perchè i files sono binari illeggibili e non posso dirti cosa contengono! però io un tentativo lo farei..
k0nt3 è offline  
Old 03-01-2006, 21:35   #3415
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
ma in user tile ci sono solo gli avatar... secondo me è meglio copiare tutta la cartella se bisogna farlo! un modo sicuro non c'è perchè i files sono binari illeggibili e non posso dirti cosa contengono! però io un tentativo lo farei..
Che dire provo....ma se io sostituisco la cartella(cioè questa mia) in un pc dove nn vi è un mio account cancello tutto quello che riguarda MSN installato in quel PC...???Giusto?

Capito ciò che ho detto...??
Old 03-01-2006, 21:40   #3416
k0nt3
Senior Member

Quote:
Che dire provo....ma se io sostituisco la cartella(cioè questa mia) in un pc dove nn vi è un mio account cancello tutto quello che riguarda MSN installato in quel PC...???Giusto?

Capito ciò che ho detto...??
senza dubbio io prima mi copierei la vecchia! perchè male ke vada ce la rincollo! comunque fai l'esperimento su un pc dove puoi rischiare qualcosa magari ! dove al limite basta rinstallare msn e riconfigurare il profilo!
k0nt3 è offline  
Old 03-01-2006, 21:43   #3417
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
senza dubbio io prima mi copierei la vecchia! perchè male ke vada ce la rincollo! comunque fai l'esperimento su un pc dove puoi rischiare qualcosa magari ! dove al limite basta rinstallare msn e riconfigurare il profilo!
Ah si bhè quello è poco ma sicuro...
Old 04-01-2006, 00:10   #3418
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
ah ok ... si, rimane quella da fare
simoTDI è offline  
Old 04-01-2006, 08:16   #3419
fabius00

come upgrado la mia 7.0? ho w98se

Old 04-01-2006, 10:08   #3420
Nick0602
Senior Member

HO TROVATO LIVE MESSENGER VEROOOO!!!!
LIVE MESSENGER VEROOOO

Ultima modifica di Nick0602 : 04-01-2006 alle 10:19.
Nick0602 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian