Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-12-2005, 14:10   #3361
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit
Esatto si rimane solo in 2 e tutti gli altro fuori... è u bug fastidioso
ma xè? io lo trovo comodo x le mie "faccende"
x condividere quel link stacchi donwload da PHP ...

alvaro's messenger come va ragazzi ? purtroppo io sono legato agli SLAP , alle faccine personalizzate e ai suoni del PLUS....
simoTDI è offline  
Old 30-12-2005, 14:26   #3362
k0nt3
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da nic96
compatibile come webcam?
io nn ho la webcam ma un mio amico mi ha invitato e funziona! immagino ke nn ci sono problemi se hai una webcam installata! in caso contrario dovesti segnalarlo sul sito del progetto xkè lì c'è scritto ke funziona tutto! comunque mi piace il progetto!!
k0nt3 è offline  
Old 30-12-2005, 14:47   #3363
Matt88
Member

L'Avatar di Matt88

Città: Milano
Grazie simo sembra di risolto
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man influenzasse la gente, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (K.Wilson, Nintendo, 1989)-Qualche anno dopo nacquero i rave...
Matt88 è offline  
Old 30-12-2005, 18:41   #3364
Abdujaparov
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa in pratica mi sono loggato temporaneamente da un computer con msn messanger ed ora vorrei togliere, da quel computer, i miei parametri per connettermi con msn, cosa devo fare?
Grazie a tutti, ciao ciao.
Abdujaparov è offline  
Old 30-12-2005, 21:05   #3365
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
domandina: c'è modo di cambiare il colore della schermata principale di messenger...forse l'ho già chiesto....
pO|_iNo è offline  
Old 30-12-2005, 21:36   #3366
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Vorrei fare vedere che musica ascolto da cd ad altri contatti,però pur avendo attivato l'opzione non mi compaiono le due cuffie con il titolo del cd,come mai?
Ricordo che pèrima funzionava,ho provato ad attivare e disattivare ma nulla!
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline  
Old 30-12-2005, 22:22   #3367
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75
Vorrei fare vedere che musica ascolto da cd ad altri contatti,però pur avendo attivato l'opzione non mi compaiono le due cuffie con il titolo del cd,come mai?
Ricordo che pèrima funzionava,ho provato ad attivare e disattivare ma nulla!
controlla che il plug in sia selezionato sia sul messenger sia su windows media player...
pO|_iNo è offline  
Old 31-12-2005, 16:50   #3368
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da Matt88
Grazie simo sembra di risolto
lo è, fidati

ultima domanda del 2005 : ma se io blocco una persona, e questa mi cancella pure dal suo elenco, e io faccio altrettanto ... magari lei mi riaggiungesse piu avanti, gli apparirei offline, chiaro.
e se la elimino dalla sezione Privacy - Bloccati ? riaggiungendomi nn mi apparirebbe piu l autorizzazione a vedermi online vero? nn è bloccata e quindi quando sono online lei mi puo vedere e vedere anche il profilo? quindi devo tenere il suo nick nella lista a vita?

buon anno ragazzi!

Ultima modifica di simoTDI : 31-12-2005 alle 17:48.
simoTDI è offline  
Old 31-12-2005, 18:33   #3369
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
ho formattato e ora uso l'msn di prima, non l'ho reinstallato.
Tutto ok, solo che msn prima si avviava direttamente nella tray bar, ora invece si avvia come finestra... come posso farlo avviare direttamente nella tray bar?

thx

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline  
Old 01-01-2006, 09:26   #3370
the_dark_shadow
Senior Member

L'Avatar di the_dark_shadow

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
I miei più sinceri auguri per un felice anno nuovo a tutti
the_dark_shadow è offline  
Old 01-01-2006, 09:42   #3371
Nick0602
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
lo è, fidati

ultima domanda del 2005 : ma se io blocco una persona, e questa mi cancella pure dal suo elenco, e io faccio altrettanto ... magari lei mi riaggiungesse piu avanti, gli apparirei offline, chiaro.
e se la elimino dalla sezione Privacy - Bloccati ? riaggiungendomi nn mi apparirebbe piu l autorizzazione a vedermi online vero? nn è bloccata e quindi quando sono online lei mi puo vedere e vedere anche il profilo? quindi devo tenere il suo nick nella lista a vita?

buon anno ragazzi!
se la togli da privacy - bloccati di sicuro non appena ti riaggiunge ti arriva l'autorizzazione....io quando bloco 1 persona dopo qualche mese vado in privacy - bloccati e la cancello....il profilo lo può vedere chiunque....anche uno che non conosci...ti aggiunge e poi ti clicca con il destro e fa visualizza profilo....
Nick0602 è offline  
Old 01-01-2006, 11:21   #3372
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Ragazzi tanti auguri
Old 01-01-2006, 13:49   #3373
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da Nick0602
se la togli da privacy - bloccati di sicuro non appena ti riaggiunge ti arriva l'autorizzazione....io quando bloco 1 persona dopo qualche mese vado in privacy - bloccati e la cancello....il profilo lo può vedere chiunque....anche uno che non conosci...ti aggiunge e poi ti clicca con il destro e fa visualizza profilo....
e come fanno alcuni allora a far comparire "questo utente nn ha un proflio passport" ...? nn lo completano ?
simoTDI è offline  
Old 01-01-2006, 13:54   #3374
-Dan-
Member

L'Avatar di -Dan-

Città: Napoli
ciao a tutti, Auguri di Bun 2006!!!!

A volte quando apro msn messenger dopo averlo in precedenza chiuso mi compare il windows installer, senza che io abbia disinstallato msn messenger!!! Cercando di risolvere questo problema, ho piu' volte cliccato sul pulsante "ripara"
nella gestione delle installazioni e lo ho anche disinstallato e poi reinstallato, senza peraltro risolvere il problema... Sapete come aiutarmi??

grazie
-Dan- è offline  
Old 01-01-2006, 14:11   #3375
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da -Dan-
ciao a tutti, Auguri di Bun 2006!!!!

A volte quando apro msn messenger dopo averlo in precedenza chiuso mi compare il windows installer, senza che io abbia disinstallato msn messenger!!! Cercando di risolvere questo problema, ho piu' volte cliccato sul pulsante "ripara"
nella gestione delle installazioni e lo ho anche disinstallato e poi reinstallato, senza peraltro risolvere il problema... Sapete come aiutarmi??

grazie
nn è che quel link porti al file di installazione??
simoTDI è offline  
Old 01-01-2006, 16:49   #3376
-Dan-
Member

L'Avatar di -Dan-

Città: Napoli
non credo, e' il collegamento che si trova in start >>> tutti i programmi
-Dan- è offline  
Old 01-01-2006, 18:31   #3377
Nick0602
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
e come fanno alcuni allora a far comparire "questo utente nn ha un proflio passport" ...? nn lo completano ?
nn si può.......quello dipende in base se hai 1 email @hotmail.it che usi
Nick0602 è offline  
Old 01-01-2006, 19:02   #3378
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
auguri a tutti
Old 01-01-2006, 19:18   #3379
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da Nick0602
nn si può.......quello dipende in base se hai 1 email @hotmail.it che usi
NANA !
il tipo ha l'account HOTMAIL

appare:

Membro sconosciuto
Impossibile trovare la persona cercata.

È possibile che la persona non disponga di un Profilo pubblico o di un Passport.

cmq benvenuto sul forum
simoTDI è offline  
Old 02-01-2006, 00:27   #3380
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Auguri a tutti voi, ragazzi.
NuT è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian