Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-12-2005, 17:23   #3201
andpont
Senior Member

L'Avatar di andpont

Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
non è che lo usavi da CD?!

gente, a me nn riesce piu accedere ....
da cd? e si potrebbe? comunque no, anche a me sembra molto strano, se riavvio il pc non me lo fa più, finchè nn uso il lettore (dvd).
strano...

andpont è offline  
Old 16-12-2005, 17:40   #3202
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
riporto qui i tentativi:

provo ad accedere da web.. mi dice: "hai tentato troppe volte di accedere o qualcuno sta usando i tuoi dati"

provo a reimpostare la password: mi fa scegliere se rigenerarla o mandarla via email. scelgo "indirizzo alternativo" (è ovvio, come faccio a leggere la mia password se a me nn me la riconosce??? che sistema stupido!) e me la manda... ma dove la manda Dio solo lo sa!!! nn la ricevo in nessuno dei miei account alternativi!

provo a rigenerarla ma mi chiede "Your two best childhood friends"

mai data questa informazione!!!
e mò che faccio??
ODDIO tutti i contatti ... son disperato !! ma xè questa puttanata!!!

Ultima modifica di simoTDI : 16-12-2005 alle 17:49.
simoTDI è offline  
Old 16-12-2005, 22:09   #3203
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da andpont
Scusatemi, ho un messaggio di errore che mi assilla:

msnmsgr.exe - Disco non presente
Impossibile trovare il disco nell'unità. INserire un disco nell'unità D
ANNULLA RIPROVA CONTINUA

Non c'entra molto, ma anche a me dà questo genere di errore. Per ulteriori informazioni, leggi QUI
NuT è offline  
Old 17-12-2005, 10:52   #3204
runaway80
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Salve a tutti, vorrei sapere se su msn è possibile copiare in qualche modo l'avatar altrui...non che mi interessi farlo,ma mi sembrava impossibile fino a quando un mio amico ha rubato il mio ,come ha fatto? Ha usato un programma per fare delle istantanee allo schermo oppure esiste un'opzione specifica?
runaway80 è offline  
Old 17-12-2005, 11:25   #3205
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da runaway80
Salve a tutti, vorrei sapere se su msn è possibile copiare in qualche modo l'avatar altrui...non che mi interessi farlo,ma mi sembrava impossibile fino a quando un mio amico ha rubato il mio ,come ha fatto? Ha usato un programma per fare delle istantanee allo schermo oppure esiste un'opzione specifica?
nella più semplice delle ipotesi ne avrà trovato un altro uguale sul web...
Old 17-12-2005, 12:27   #3206
runaway80
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
nella più semplice delle ipotesi ne avrà trovato un altro uguale sul web...
Non credo, è uno fatto da me
runaway80 è offline  
Old 17-12-2005, 13:20   #3207
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

ma mi aiutate??
simoTDI è offline  
Old 17-12-2005, 14:23   #3208
peppecol
Senior Member

L'Avatar di peppecol

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
salve, come posso linkare un'immagine in modo da mettere a chi clicca nella lista in msnmessenger?

il mio indirizzo è: [email protected] devo mettere un bottone che cliccando sopra per chi ha msn messenger in esecuzione si và a mettere nella propria lista! si può fare?
peppecol è offline  
Old 17-12-2005, 16:29   #3209
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Quote:
lo si può rubare facilmente un modo è con lo stuffplug.
KiBuB è offline  
Old 17-12-2005, 16:32   #3210
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Quote:
ma mi aiutate??
cosi a occhio penserei che ti hanno rubato l'account, mesi fa girava pure un modo semplicissimo per rubare le pass hotmail
KiBuB è offline  
Old 17-12-2005, 16:53   #3211
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da KiBuB
cosi a occhio penserei che ti hanno rubato l'account, mesi fa girava pure un modo semplicissimo per rubare le pass hotmail
ma il fatto è che ho fatto provare a un mio amico fidato : e il suo responso è (dopo aver inserito i dati) che i dati sono corretti ma si è verificato un problema sull account.

I miei amici nn vedono apparire online il vecchio account quindi nn credo che sia stato rubato!

mi sono autoaggiunto ma se è come dici dovrebbe accettarmi il tale... un indirizzo email che nn può riportare a me che fa, se il mio account nn lo usa?

l'assistenza msn mi ha fatto le solite menate: resetta la cache e i cookie di Explorer ... ovvio che nn risolve niente, ora vediamo che dicono
ma possono loro verificare se c'e stato un accesso che nn proveniva dal mio ip solito?

ps. un altra cosa: ho fatto "installazione applicazioni", e ho corretto l installazione di msn .. di conseguenza ho perso tt i dati e le faccine. ma nella cartella documents and settings ci sono ancora!!! forse è causa del file MAP ? c'e modo di recuperarle correggendo sto file?
o devo rimetterle daccapo ? sono pure tante...

Ultima modifica di simoTDI : 17-12-2005 alle 17:08.
simoTDI è offline  
Old 17-12-2005, 19:16   #3212
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Ma quindi questi inviti per Messenger Live BETA?
Codename87 è offline  
Old 17-12-2005, 21:42   #3213
runaway80
Junior Member

Quote:
lo si può rubare facilmente un modo è con lo stuffplug.
Scusa ma lo stuffplug non è l'espansione di msn? Io l'ho installata ma non mi sembra ci sia un'opzione che consenta di farlo...magari non l'ho vista.
runaway80 è offline  
Old 17-12-2005, 22:54   #3214
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
ps. un altra cosa: ho fatto "installazione applicazioni", e ho corretto l installazione di msn .. di conseguenza ho perso tt i dati e le faccine. ma nella cartella documents and settings ci sono ancora!!! forse è causa del file MAP ? c'e modo di recuperarle correggendo sto file?
o devo rimetterle daccapo ? sono pure tante...
Prova a rinominare tutti i file con estensione .gif e se te le fa vedere, riaggiungile a mano. Ci metterai un po' probabilmente, ma quantomeno non le perdi.
NuT è offline  
Old 17-12-2005, 23:59   #3215
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Quote:
Scusa ma lo stuffplug non è l'espansione di msn? Io l'ho installata ma non mi sembra ci sia un'opzione che consenta di farlo...magari non l'ho vista.
presumo che hai anche il plus installato e quindi apri la finestra di conversazione e vai nel menu plus!-->plugins-->stuffplug NG-->ruba avatar
se non dovesse funzionare controlla che nelle preferenze del msg plus alla voce Messaggeria avanzata-->Comandi & etichette la casella a "permetto l'uso di comandi e etichette" sia selezionata.
giusto per info Miranda salva tutti gli avatar dei contatti automaticamente (non vi dico che foto mi sono capitate)
KiBuB è offline  
Old 18-12-2005, 06:04   #3216
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Uso la patch di Mess.be, ma ho notato che è sparita la funzione di disabilitare il Winamp support... come si fa a togliere sto benedetto Winamp support SENZA disabilitare i links alle canzoni con WindowsMediaPlayer???

Grazie!!
PIRATA! è offline  
Old 18-12-2005, 11:08   #3217
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Nessuno qui stà usando Messenger Live?

Hanno iniziato a spedire gli inviti per quelli anche non iscritti al .NET, nessuno se l'è fatto spedire? (su NeoWin c'era un topic chilometrico, ora l'hanno chiuso )
Codename87 è offline  
Old 18-12-2005, 11:52   #3218
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da NuT
Prova a rinominare tutti i file con estensione .gif e se te le fa vedere, riaggiungile a mano. Ci metterai un po' probabilmente, ma quantomeno non le perdi.
grazie!! nn ci avevo pensato!! vedo che c'e un ordine cronologico, spero di recuperare almeno quelle di ultima aggiunta !

intanto sono ancora "nn accessibile" col vecchio ID msn
simoTDI è offline  
Old 18-12-2005, 11:53   #3219
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da Codename87
Nessuno qui stà usando Messenger Live?

Hanno iniziato a spedire gli inviti per quelli anche non iscritti al .NET, nessuno se l'è fatto spedire? (su NeoWin c'era un topic chilometrico, ora l'hanno chiuso )
spiegaci che roba è
simoTDI è offline  
Old 18-12-2005, 11:54   #3220
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
presumo che hai anche il plus installato e quindi apri la finestra di conversazione e vai nel menu plus!-->plugins-->stuffplug NG-->ruba avatar
se non dovesse funzionare controlla che nelle preferenze del msg plus alla voce Messaggeria avanzata-->Comandi & etichette la casella a "permetto l'uso di comandi e etichette" sia selezionata.
giusto per info Miranda salva tutti gli avatar dei contatti automaticamente (non vi dico che foto mi sono capitate)
ma scusa come fai ad accedere ai dati di Miranda con stuffplug
simoTDI è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP