|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3201 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Quote:
strano... |
|
![]() |
![]() |
#3202 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
riporto qui i tentativi:
provo ad accedere da web.. mi dice: "hai tentato troppe volte di accedere o qualcuno sta usando i tuoi dati" ![]() ![]() provo a reimpostare la password: mi fa scegliere se rigenerarla o mandarla via email. scelgo "indirizzo alternativo" (è ovvio, come faccio a leggere la mia password se a me nn me la riconosce??? che sistema stupido!) e me la manda... ma dove la manda Dio solo lo sa!!! ![]() provo a rigenerarla ma mi chiede "Your two best childhood friends" ![]() ![]() e mò che faccio?? ![]() ODDIO tutti i contatti ... son disperato !! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di simoTDI : 16-12-2005 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
#3203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3204 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve a tutti, vorrei sapere se su msn è possibile copiare in qualche modo l'avatar altrui...non che mi interessi farlo,ma mi sembrava impossibile fino a quando un mio amico ha rubato il mio
![]() |
![]() |
![]() |
#3205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() |
#3206 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3207 |
Senior Member
|
ma mi aiutate??
![]() |
![]() |
![]() |
#3208 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
salve, come posso linkare un'immagine in modo da mettere a chi clicca nella lista in msnmessenger?
il mio indirizzo è: [email protected] devo mettere un bottone che cliccando sopra per chi ha msn messenger in esecuzione si và a mettere nella propria lista! si può fare? |
![]() |
![]() |
#3209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
![]() |
#3210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I miei amici nn vedono apparire online il vecchio account ![]() ![]() mi sono autoaggiunto ma se è come dici dovrebbe accettarmi il tale... un indirizzo email che nn può riportare a me ![]() l'assistenza msn mi ha fatto le solite menate: resetta la cache e i cookie di Explorer ... ovvio che nn risolve niente, ora vediamo che dicono ma possono loro verificare se c'e stato un accesso che nn proveniva dal mio ip solito? ![]() ps. un altra cosa: ho fatto "installazione applicazioni", e ho corretto l installazione di msn .. di conseguenza ho perso tt i dati e le faccine. ma nella cartella documents and settings ci sono ancora!!! forse è causa del file MAP ? c'e modo di recuperarle correggendo sto file? o devo rimetterle daccapo ? sono pure tante... Ultima modifica di simoTDI : 17-12-2005 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
#3212 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma quindi questi inviti per Messenger Live BETA?
|
![]() |
![]() |
#3213 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3215 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se non dovesse funzionare controlla che nelle preferenze del msg plus alla voce Messaggeria avanzata-->Comandi & etichette la casella a "permetto l'uso di comandi e etichette" sia selezionata. giusto per info Miranda salva tutti gli avatar dei contatti automaticamente (non vi dico che foto mi sono capitate) ![]()
![]() |
#3216 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Uso la patch di Mess.be, ma ho notato che è sparita la funzione di disabilitare il Winamp support... come si fa a togliere sto benedetto Winamp support SENZA disabilitare i links alle canzoni con WindowsMediaPlayer???
Grazie!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
#3217 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Nessuno qui stà usando Messenger Live?
Hanno iniziato a spedire gli inviti per quelli anche non iscritti al .NET, nessuno se l'è fatto spedire? (su NeoWin c'era un topic chilometrico, ora l'hanno chiuso ![]() |
![]() |
![]() |
#3218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() intanto sono ancora "nn accessibile" col vecchio ID msn ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.