Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-11-2005, 11:12   #2781
grillo_81
Senior Member

L'Avatar di grillo_81

Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
dopo molto peregrinare fra miranda, gaim, trilian e messenger alla fine mi sono dovuto decidere a passare a messenger visto che non riuscivo ad apprezzare a pieno "la fantasia" di coloro che mi scrivevano visto che non vedevo le emoticon più strane e che avevo problemi nello scambio di files.
per mia fortuna ho letto qua sul post in prima pagina della mess patch! plus già lo conoscevo ma questa patch è stata davvero utilissima per togliere un po' di immondizia dal mio messenger.

quello che vi voglio chiedere è questo: si possono togliere quelle cacchio di schede sulla sinistra??? quelle di ebay, tecnocasa, della mini, ecc ecc per capirci??? io con messenger ci devo parlare e basta!!!

grazie dell'informazione e complimenti per il primo post è fatto veramente bene...

edit: altra cosa... è possibile far cicliare una serie di immagini come avatar invece di averne uno fisso???

Ultima modifica di grillo_81 : 12-11-2005 alle 11:20.
grillo_81 è offline  
Old 12-11-2005, 11:39   #2782
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da grillo_81
quello che vi voglio chiedere è questo: si possono togliere quelle cacchio di schede sulla sinistra??? quelle di ebay, tecnocasa, della mini, ecc ecc per capirci??? io con messenger ci devo parlare e basta!!!
vai su strumenti-opzioni-protezione e spunta la casella 'questo è un computer condiviso, quindi non visualizzare le schede personali'
Old 12-11-2005, 11:46   #2783
grillo_81
Senior Member

L'Avatar di grillo_81

Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
grande! ora si che va meglio...

per la storia delle immagini nessuna idea? magari un plug-in di plus non so...
grillo_81 è offline  
Old 12-11-2005, 16:42   #2784
vash[KDX]
Member

Iscritto dal: Apr 2005
sembrerà banale come domanda o stupida...ma se non ricordo male avevo visto un programmino che permeteva di avere altreo opzioni per msn PLUS...non mi ricordo il nome del programma...ma per esempio potevio vedere se un utente aveva impostato invisibile e cose del genere...

graziess!!!!
vash[KDX] è offline  
Old 12-11-2005, 17:25   #2785
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da vash[KDX]
sembrerà banale come domanda o stupida...ma se non ricordo male avevo visto un programmino che permeteva di avere altreo opzioni per msn PLUS...non mi ricordo il nome del programma...ma per esempio potevio vedere se un utente aveva impostato invisibile e cose del genere...

graziess!!!!
dacci altri dettagli .. sennò come facciamo a riconoscerlo ? cmq io nn ne ho idea :sosp:
simoTDI è offline  
Old 12-11-2005, 18:05   #2786
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
Scusatemi... ma in prima pagina non leggo nessun riferimento alla Mess Patch ed a Messenger Plus!, cose secondo me sono alquanto importanti visto che con entrambi si può costumizzare il proprio MSN Messenger in maniera rivoluzionaria..
ci sono leggi bene il primo post, al limite si notano poco... forse la cosa strana è che all'inizio del post ce lo stuff-plug in bella vista mentre di msgplus se ne parla piu avanti
KiBuB è offline  
Old 13-11-2005, 10:32   #2787
Truffato
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nord-Est
Ancora non ho capito una cosa ma le animoticons che estensione hanno? E' diversa dalle emoticons? Come faccio a capire se sono animoticons o emoticons?
Truffato è offline  
Old 13-11-2005, 10:46   #2788
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
le animoticons hanno estensione MCO

le emoticons possono avere qualsiasi formato grafico (JPG, GIF, PNG, BMP...)
AlbioB è offline  
Old 13-11-2005, 10:55   #2789
davlas
Senior Member

L'Avatar di davlas

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Salve ragazzi, vorrei aggiungere delle ANIMOTICONS e delle EMOTICONS al mio MSN, possibilmente GRATIS.
Avete qualche soluzione?
Old 13-11-2005, 12:37   #2790
Piccolospazio
Senior Member

L'Avatar di Piccolospazio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Salve avrei 2 domande dove non ho ancora trovato risposta.

1) Vorrei sapere se esiste un metodo o un tool che mi permetta di rimuovere tutte le immagini già utilizzate come avatar, cioè quando si preme sul pulsante "Cambia immagine" ed appaiono tutte le anteprime, è possibile eliminare tutta la cronologia(e lasciare solo quelle di default MSN) perchè a forza di cambiare immagini mi ritrovo una lista lunghissima, tra l'altro ho installato alcune immagini dinamiche che non mi interessano più e, trovandole nella lista, non riesco a rimuoverle

2) Utilizzando MSN 7.0 è possibile eliminare il messaggio di aggiornamento alla nuova versione che appare quando si effettua il login?

Grazie.
Piccolospazio è offline  
Old 13-11-2005, 13:49   #2791
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio
Salve avrei 2 domande dove non ho ancora trovato risposta.

1) Vorrei sapere se esiste un metodo o un tool che mi permetta di rimuovere tutte le immagini già utilizzate come avatar, cioè quando si preme sul pulsante "Cambia immagine" ed appaiono tutte le anteprime, è possibile eliminare tutta la cronologia(e lasciare solo quelle di default MSN) perchè a forza di cambiare immagini mi ritrovo una lista lunghissima, tra l'altro ho installato alcune immagini dinamiche che non mi interessano più e, trovandole nella lista, non riesco a rimuoverle

2) Utilizzando MSN 7.0 è possibile eliminare il messaggio di aggiornamento alla nuova versione che appare quando si effettua il login?

Grazie.
1-Ora non ricordo la verione 7 ma io uso la 7.5 e li basta andare nella finestra dove si scelgono gli avatar e cancellarli con il tasto Rimuovi
KiBuB è offline  
Old 13-11-2005, 13:53   #2792
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da davlas
Salve ragazzi, vorrei aggiungere delle ANIMOTICONS e delle EMOTICONS al mio MSN, possibilmente GRATIS.
Avete qualche soluzione?
sì, il mulo
]Rik`[ è offline  
Old 13-11-2005, 14:50   #2793
davlas
Senior Member

L'Avatar di davlas

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
si ma ci sono un sacco di file FAKE, o programmi ke installano pubblicità.
Altre fonti?
Old 13-11-2005, 14:52   #2794
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da davlas
si ma ci sono un sacco di file FAKE, o programmi ke installano pubblicità.
Altre fonti?
sul mulo?
IlPadrino è offline  
Old 13-11-2005, 15:15   #2795
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

domandina, un amica ha l'indirizzo di posta non verificato, come si fa a farsi rispedire la mail per autenticarlo??
KiBuB è offline  
Old 13-11-2005, 16:16   #2796
Piccolospazio
Senior Member

L'Avatar di Piccolospazio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da KiBuB
1-Ora non ricordo la verione 7 ma io uso la 7.5 e li basta andare nella finestra dove si scelgono gli avatar e cancellarli con il tasto Rimuovi
Hai ragione..nn so perchè volevo complicarmi la vita, infatti anche nella versione 7 c'è lo stesso metodo..pensavo ci fosse un tool che ripuliva tutto in una volta, ma così va benissimo.
Ho provato sia la 7 che la 7.5 e a detta di molti la 7.0 è la versione più stabile, quindi la vado a rimettere su
Purtroppo il discorso di eliminare il messaggio di aggiornamento è inevitabile e quindi fastidioso
Piccolospazio è offline  
Old 13-11-2005, 17:56   #2797
Pcweb
Senior Member

L'Avatar di Pcweb

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi,
io sono stufo di essere aggiunto senza permesso a liste MSN di stranieri o persone ke manco conosco... e sono insistenti perkè molti malgrado una gentile richiesta (anke via mail) di rimuovermi non lo fanno!!
Mi ritrovo ora la lista degli "eliminati-blokkati" piena ! Ho chiesto supporto anke a M$ ma a quanto pare non capiscono manko la domanda... c'è un tool per autoeliminarsi dalle liste altrui ?

La privacy in questi casi la lasciano nel cassetto dei ricordi !

Mi verrebbe in mente di cercare un tool per poter clonare i loro account, entrare a loro nome e togliermi dalla lista... so che ci sono... anzi, mi dite dove li trovo ?
Pcweb è offline  
Old 13-11-2005, 18:11   #2798
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Pcweb
Ragazzi,
io sono stufo di essere aggiunto senza permesso a liste MSN di stranieri o persone ke manco conosco... e sono insistenti perkè molti malgrado una gentile richiesta (anke via mail) di rimuovermi non lo fanno!!
Mi ritrovo ora la lista degli "eliminati-blokkati" piena ! Ho chiesto supporto anke a M$ ma a quanto pare non capiscono manko la domanda... c'è un tool per autoeliminarsi dalle liste altrui ?

La privacy in questi casi la lasciano nel cassetto dei ricordi !

Mi verrebbe in mente di cercare un tool per poter clonare i loro account, entrare a loro nome e togliermi dalla lista... so che ci sono... anzi, mi dite dove li trovo ?
mmmm, questo che sollevo in effetti è un problema a cui non avevo pensato... credevo che non si riempisse la lista degli utenti bloccati...

non sono come si possa fare, se qualcuno ci illumina...
Old 13-11-2005, 22:40   #2799
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

penso proprio che non si possano togliere a meno che anche loro vi tolgono dalla lista.
se provate a usare amsn li potete anche cancellare ma poi a ogni avvio riesce l'avviso se volete o no aggiungere l'utente :/
KiBuB è offline  
Old 14-11-2005, 13:08   #2800
Pcweb
Senior Member

L'Avatar di Pcweb

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da KiBuB
penso proprio che non si possano togliere a meno che anche loro vi tolgono dalla lista.
se provate a usare amsn li potete anche cancellare ma poi a ogni avvio riesce l'avviso se volete o no aggiungere l'utente :/
ciao.
come si chiama il prg scusa ? Dove si scarica? è una patch ?
se tolgo i 'blokkati' dopo mi compare la finestra classica di chi vi vuole inserire o li ritrovo nella lista ?? perkè se mi chiede ora so come fare ...
ILLUMINACI, GRAZIE, GENTILISSIMO
Pcweb è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian