|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
dopo molto peregrinare fra miranda, gaim, trilian e messenger alla fine mi sono dovuto decidere a passare a messenger visto che non riuscivo ad apprezzare a pieno "la fantasia" di coloro che mi scrivevano visto che non vedevo le emoticon più strane e che avevo problemi nello scambio di files.
per mia fortuna ho letto qua sul post in prima pagina della mess patch! plus già lo conoscevo ma questa patch è stata davvero utilissima per togliere un po' di immondizia dal mio messenger. quello che vi voglio chiedere è questo: si possono togliere quelle cacchio di schede sulla sinistra??? quelle di ebay, tecnocasa, della mini, ecc ecc per capirci??? io con messenger ci devo parlare e basta!!! grazie dell'informazione e complimenti per il primo post è fatto veramente bene... edit: altra cosa... è possibile far cicliare una serie di immagini come avatar invece di averne uno fisso??? Ultima modifica di grillo_81 : 12-11-2005 alle 11:20. |
|
|
|
|
#2782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
grande! ora si che va meglio...
per la storia delle immagini nessuna idea? magari un plug-in di plus non so... |
|
|
|
|
#2784 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
sembrerà banale come domanda o stupida...ma se non ricordo male avevo visto un programmino che permeteva di avere altreo opzioni per msn PLUS...non mi ricordo il nome del programma...ma per esempio potevio vedere se un utente aveva impostato invisibile e cose del genere...
graziess!!!! |
|
|
|
|
#2785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
#2787 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nord-Est
|
Ancora non ho capito una cosa ma le animoticons che estensione hanno? E' diversa dalle emoticons? Come faccio a capire se sono animoticons o emoticons?
|
|
|
|
|
#2788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
le animoticons hanno estensione MCO
le emoticons possono avere qualsiasi formato grafico (JPG, GIF, PNG, BMP...) |
|
|
|
|
#2789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Salve ragazzi, vorrei aggiungere delle ANIMOTICONS e delle EMOTICONS al mio MSN, possibilmente GRATIS.
Avete qualche soluzione?
|
|
#2790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Salve avrei 2 domande dove non ho ancora trovato risposta.
1) Vorrei sapere se esiste un metodo o un tool che mi permetta di rimuovere tutte le immagini già utilizzate come avatar, cioè quando si preme sul pulsante "Cambia immagine" ed appaiono tutte le anteprime, è possibile eliminare tutta la cronologia(e lasciare solo quelle di default MSN) perchè a forza di cambiare immagini mi ritrovo una lista lunghissima, tra l'altro ho installato alcune immagini dinamiche che non mi interessano più e, trovandole nella lista, non riesco a rimuoverle 2) Utilizzando MSN 7.0 è possibile eliminare il messaggio di aggiornamento alla nuova versione che appare quando si effettua il login? Grazie. |
|
|
|
|
#2791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
si ma ci sono un sacco di file FAKE, o programmi ke installano pubblicità.
Altre fonti?
|
|
#2794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2795 |
|
Senior Member
|
domandina, un amica ha l'indirizzo di posta non verificato, come si fa a farsi rispedire la mail per autenticarlo??
|
|
#2796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Ho provato sia la 7 che la 7.5 e a detta di molti la 7.0 è la versione più stabile, quindi la vado a rimettere su Purtroppo il discorso di eliminare il messaggio di aggiornamento è inevitabile e quindi fastidioso |
|
|
|
|
|
#2797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi,
io sono stufo di essere aggiunto senza permesso a liste MSN di stranieri o persone ke manco conosco... e sono insistenti perkè molti malgrado una gentile richiesta (anke via mail) di rimuovermi non lo fanno!! Mi ritrovo ora la lista degli "eliminati-blokkati" piena ! Ho chiesto supporto anke a M$ ma a quanto pare non capiscono manko la domanda... c'è un tool per autoeliminarsi dalle liste altrui ? La privacy in questi casi la lasciano nel cassetto dei ricordi ! Mi verrebbe in mente di cercare un tool per poter clonare i loro account, entrare a loro nome e togliermi dalla lista... so che ci sono... anzi, mi dite dove li trovo ? |
|
|
|
|
#2798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
non sono come si possa fare, se qualcuno ci illumina...
|
|
|
#2799 |
|
Senior Member
|
penso proprio che non si possano togliere a meno che anche loro vi tolgono dalla lista.
se provate a usare amsn li potete anche cancellare ma poi a ogni avvio riesce l'avviso se volete o no aggiungere l'utente :/
|
|
#2800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
come si chiama il prg scusa ? Dove si scarica? è una patch ? se tolgo i 'blokkati' dopo mi compare la finestra classica di chi vi vuole inserire o li ritrovo nella lista ?? perkè se mi chiede ora so come fare ... ILLUMINACI, GRAZIE, GENTILISSIMO
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.