|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
quali banner scusa?? io l ho scaricato dal sito e nn ha banner... e nn ho fatto particolari attenzioni!!
![]() magari se intendi passare MSN di patch... questo dovrebbero farlo tutti ovvio, ma questo che centra...è da farsi con o senza Plus messo!! se la maggior parte della gente nn lo sa fare possiamo insegnarglielo ma nn possiamo farlo noi per loro ... che dici ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
infatti molti di miei amici son stati infetti per colpa del plus ![]() ps.grz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
quoto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2144 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve ! spero che sia questo il posto giusto per domandare quanto segue... Recentemente ho creato il mio spazio in MSN Space e sbirciando in altri spazi ho notato che si può aggiungere musica in sottofondo (con windows media player) ! solo che non capisco come ! (mi piacerebbe aggiungere musica per rendere il mio blog più accogliente
![]()
#2145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
non hai fatto particolari attenzioni perché a questa schermata hai premuto su "No" senza pensarci troppo su: ![]() quanti senza pensarci troppo su invece premono SI'? ![]() te lo dico io... quasi tutti! perché l'utente niubbo, o che magari in quel momento è distratto e indaffarato, non ne capisce una bega di quel contratto scritto in inglese, e siamo in ben pochi a conoscere C2Media di fama. la schermata inoltre si presenta come se fosse un normale contratto di licenza, come si vedono in quasi tutti i programmi di installazione. il risultato ovvio è centinaia e centinaia di computers "accidentalmente" infettati. sai questi computer "accidentalmente" infettati fruttano a Patchou e company? se i signori di Plus intendessero veramente non fregare gli utenti sceglierebbero un modo di guadagnare soldi che non sia così distruttivo. ad esempio c'è Opera che usa i banner di Google AdSense... quello secondo me è un esempio che tutti dovrebbero davvero imitare! è molto remunerativo e non contiene niente di sporco, è una semplice pagina in HTML! purtroppo non si può insegnare a tutti gli utenti a fare attenzione, a diffidare di questo-o-quello. sta alla coscienza di chi programma il decidere se fregare l'utente o meno... e Plus ahimè frega gli utenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2146 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
ecco perchè io non l'ho installato, il plus: prevenire è meglio che curare.
![]() |
![]() |
#2148 |
Senior Member
|
mi pare che nn sia di fare tutta l'erba un fascio.. se basta scegliere un opzione invece che un altra... io scelgo questa!
basta avvisare (magari anche nel primo thread) di fare attenzione quando ci appare la pagina di regolamento.... mica di boicottare in toto! ![]() anzi, linka quello screenshot di Plus! in prima pagina così che lo vedano tutti, come comportarsi se vogliono installarlo! |
![]() |
![]() |
#2149 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
un mio amico col 56k con msn non riesce a inviare messaggi ma riceve tutto bene, come può risolvere la situazione?
grazie |
![]() |
![]() |
#2150 |
Senior Member
Città: Palermo
|
mai installato lo sponsor e sto benissimo.. ps mi dite quali sono le falle ? tnx
|
![]() |
![]() |
#2151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2152 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
bha io son a favore del plus, se uno a cosi fretta di installarlo e non legge le 2 righe in ITA dove ti chiede se vuoi gli sponsor non puo reclamare piu di tanto, e mi ripeto e come se faccio un virus dove all inizio ti chiede se vuoi essere infettato o no, io credo che non sarebbe piu tale -.-
cmq vabbe questione di gusti se lo volete toiere fate pure ma mi chiedevo per la prima pagina se lo stuff_plug funziona anche senza il plus altrimenti sarebbe da specificare.
#2153 |
Senior Member
|
che cos'è lo stuffplug?
|
![]() |
![]() |
#2154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() NO lo stuff plug è un plug in che necessita come tutti gli altri plug in di PLus... quindi nn è poi così inutile il Plus... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
![]() |
#2156 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
msn spaces
sicuramente è la sezione sbagliata,ma non so dove andare a cercare!!!
allora...non riesco più a visualizzare gli album fotografici negli msn spaces e non posso metter mano nemmeno al mio! nella guida dice che potrebbe essere un problema di firewall/antivirus,ma io non capisco che cazzo devo farci!!!ho spulziato il norton,ma non ho trovato niente di niente che mi aiuti! ![]()
#2157 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2158 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2159 |
Senior Member
|
scarico
![]() |
![]() |
![]() |
#2160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
garba pure a me
ma ci vuole il plus per installarlo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.