|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ciaociao
|
|
|
|
#2182 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
basse latenze, possibilità di alzare fino a 1ghz senza rimetterci con i timings, e soprattutto si intonano con questa mobo led-built-in essendo led built-in anche loro ![]() ![]() su un case finestrato hanno il loro fascino
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
|
|
|
|
|
#2183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#2184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
HP Z620: 2 Xeon E5-2690 v2 3 GHz - 32 Gb PC3-14900E ECC - SSD 870 EVO 500 Gb - MSI GeForce GTX 1050 2GT OCV1 2 Gb MONITOR: 2 Samsung 24F390 Monitor Curvo FHD da 24" TRATTATIVE POSITIVE CON: macca4motion - minus1988 - karnaf_ilgrigio - stefano_sa - spn - Piromante - paolosan888 - patanfrana - berger81 - Isg-Emu |
|
|
|
|
|
|
#2185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
500 instabili (l'E6300 non regge purtroppo.. provato anche su altra scheda madre
450 in daily
Smanettone? Forse.. => ex-PC ex-Netbook Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
|
|
|
|
|
|
#2186 |
|
Senior Member
|
ah beh instabili
|
|
|
|
|
#2187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
eh, grazie al c..o
il raffreddamento a liquido quando arriverà farà il suo dovere -spero-ps. mi sto divertendo a monitorare un pò di temperature della mobo, ho messo un sensore nel dissipatore del northbridge in corrispondenza del core (al centro) e... la temperatura non sale sopra i 37/43 gradi idle e full rispettivamente SPETTACOLARE!! altro che l'Nforce 650i SLI che avevo prima (55 gradi a riposo a DEFAULT )e contate che sono a 450 di FSB e 1,425 sul northbridge.. le heatpipes funzionano una meraviglia
Smanettone? Forse.. => ex-PC ex-Netbook Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
|
|
|
|
|
|
#2188 |
|
Senior Member
|
pensa che l'i915m non ci puoi appoggiare un dito e gli hanno messo un dissi d'alluminio appoggiato su pad termico
è un portatile, è ovvio...
|
|
|
|
|
#2189 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
e' vero... non avevo letto il modello esatto.Mi scuso, ma quando vedo Kingston salto a PIE' PARI!!! cmq @eclissi83: visto quanto hanno detto gli esimi colleghi prima di buttare tutto, controlla bene il voltaggio a cui sono settate, di solito la mobo parte a 1,8V che non e' detto che sia sufficiente, dato che alcune ram (tra cui le mie) hanno un range di utilizzo 1,9~2,3 anche se funziano tranquillamente a 1,8. Magari le tue vogliono PROPRIO 2,0 o giu' di li... metti il voltaggio delle ram a mano da bios
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
|
#2191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Veramente a me che vengo dalle Corsair LL Pro quelle due misere lucine fanno un pò pena, in confronto alla giostra di colori che i led delle Corsair mi regalavano
In compenso il rosso si sposa bene col led blu dello Zalman A parte questo quotone sulle Black Dragon di cui sono soddisfattissimo utilizzatore
|
|
|
#2192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
in definitiva quanti volt posso dare al nb per vedere che fsb tocco?
|
|
|
|
|
|
#2193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
30 euro per 3 led mi sembravano un po' eccessivi
|
|
|
|
|
|
#2194 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti. Ho un problema nell'aggiornare il Bios: ho seguito la guida per farlo tramite USB ma non riesco a fare funzionare l'utility dell'MSI. Quando la avvio si chiude subito automaticamente.
La mia configurazione è quella in firma e uso Vista 32bit..avete consigli?? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2195 |
|
Senior Member
|
non va su vista
|
|
|
|
|
#2196 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
bene grazie perfetto...
|
|
|
|
|
|
#2197 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: PoggibonZi
|
Quote:
Le tengo daily come in firma, e le ho provate per un po a 1160 (si, milleccentosessanta
Ho felicemente trattato con: Isomarcus, NLDomy, cipacci. Intel e2180 @ 3.1Ghz + Arctic Cooling Freezer 7 ~ MSI P35 Neo2-FR ~ Geil Black Dragon @ 970Mhz 4-4-4-12 ~ ASUS 8800GT 512Mb ~ OCZ StealthXtream 500W |
|
|
|
|
|
|
#2198 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il dual core center ? eppure è già il secondo che lamenta il problema
|
|
|
|
|
|
#2200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.

); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w
a DEFAULT