Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2010, 19:11   #17501
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Estrai il rar dal pc e piazza il cab sul telefono, poi prosegui con l'installazione da telefono tappandoci sopra!

Dunque, windows mobile ha come file d'installazione i cab, i rar non li gestisce nativamente e quindi hai bisogno di programmi esterni come il resco explorer.. Ad ogni modo i programmi in formato cab li installi dal telefono, i programmi che sono in rar e che contengono cab puoi scegliere se estrarli dal pc e poi installarli dal telefono (ovviamente sempre dopo aver trasferito il file sul telefono) oppure trasferirli direttamente sul telefono e poi gestirli con il resco explorer.. Dal pc (e quindi activesync) gestisci soltanto i file exe che installano poi i programmi sul telefono (e che ovviamente troverai su INSTALLA APPLICAZIONI)...
Capito?
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 19:33   #17502
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Estrai il rar dal pc e piazza il cab sul telefono, poi prosegui con l'installazione da telefono tappandoci sopra!

Dunque, windows mobile ha come file d'installazione i cab, i rar non li gestisce nativamente e quindi hai bisogno di programmi esterni come il resco explorer.. Ad ogni modo i programmi in formato cab li installi dal telefono, i programmi che sono in rar e che contengono cab puoi scegliere se estrarli dal pc e poi installarli dal telefono (ovviamente sempre dopo aver trasferito il file sul telefono) oppure trasferirli direttamente sul telefono e poi gestirli con il resco explorer.. Dal pc (e quindi activesync) gestisci soltanto i file exe che installano poi i programmi sul telefono (e che ovviamente troverai su INSTALLA APPLICAZIONI)...
Capito?
In teoria ho capito, in pratica no

Allora, io ho estratto in una cartella il contenuto di un rar, ora questa cartella io l'ho messo sul cell tramite actyvesinc, ma per installare questo programma dal telefono questa cartella risulta vuota
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 21:36   #17503
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
In teoria ho capito, in pratica no

Allora, io ho estratto in una cartella il contenuto di un rar, ora questa cartella io l'ho messo sul cell tramite actyvesinc, ma per installare questo programma dal telefono questa cartella risulta vuota
Ma dicendo "tramite activesync" che intendi? Innanzitutto stai con xp o seven (vista)?
Old 11-08-2010, 22:25   #17504
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Ma dicendo "tramite activesync" che intendi? Innanzitutto stai con xp o seven (vista)?
io la cartella estratta la sposto direttamente dentro al cell con actyvesinc.

col trascinamento..

ho xp
Old 12-08-2010, 10:09   #17505
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
io la cartella estratta la sposto direttamente dentro al cell con actyvesinc.

col trascinamento..

ho xp
Allora fa una cosa (tanto per essere sicuri), non portare sul cell la cartella estratta, ma soltanto il file .cab e fai l'installazione con quello!
Old 12-08-2010, 11:05   #17506
TheCiano
Senior Member

L'Avatar di TheCiano

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
Ieri sera dopo aver levato il guscio in silicone che ho messo dal primo giorno ho notato che la cornice laterale del mio Omnia bianco è tutta crepata
Non penso ne risentano le prestazioni però esteticamente è proprio brutto (per non parlare che il cell non ha nemmeno un anno...)

Secondo voi me la sostituiscono in garanzia??
Old 12-08-2010, 11:05   #17507
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Allora fa una cosa (tanto per essere sicuri), non portare sul cell la cartella estratta, ma soltanto il file .cab e fai l'installazione con quello!
Un'altra cosa strana è questa, ho scaricato (come ti dicevo) dei programmi per l'i900, ma dentro il rar non c'è il .CAB. Cioè, ci sono tanti file, ma ce ne dovrebbe essere uno solo di file?

Per es ho scaricato spb mobile shell, e dentro non è solo un file, poi ho scaricato TCP Omnia edition e dentro ho vari file, ho provato anche a mettere tutti questi file nel tel, ma non me li rileva
Old 13-08-2010, 10:54   #17508
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
Un'altra cosa strana è questa, ho scaricato (come ti dicevo) dei programmi per l'i900, ma dentro il rar non c'è il .CAB. Cioè, ci sono tanti file, ma ce ne dovrebbe essere uno solo di file?

Per es ho scaricato spb mobile shell, e dentro non è solo un file, poi ho scaricato TCP Omnia edition e dentro ho vari file, ho provato anche a mettere tutti questi file nel tel, ma non me li rileva
Aspetta aspetta.. Ma con quale programma estrai i rar? Winrar?
Old 13-08-2010, 12:17   #17509
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Aspetta aspetta.. Ma con quale programma estrai i rar? Winrar?
e si..
Old 13-08-2010, 16:12   #17510
dado2
Member

Iscritto dal: Nov 2007
vicino a dove abito
cè un supermarcato che vende in sconto
omnia i 900 con gps a 199 euri
cosa ne pensate lo posso acquistare ho comincia a essere datato come cellulare
con sistema operativo nell espositore c' era scritto con windows 2003 penso sia win 6.1 o sbaglio
un altra cosa è comodo scrivere gli sms la tastiera è grande , ha il t9 ?
cerco consiglio
grazie a tutti ciao
dado2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 17:24   #17511
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da dado2 Guarda i messaggi
vicino a dove abito
cè un supermarcato che vende in sconto
omnia i 900 con gps a 199 euri
cosa ne pensate lo posso acquistare ho comincia a essere datato come cellulare
con sistema operativo nell espositore c' era scritto con windows 2003 penso sia win 6.1 o sbaglio
un altra cosa è comodo scrivere gli sms la tastiera è grande , ha il t9 ?
cerco consiglio
grazie a tutti ciao
Per me è un buon telefono, però 200 euro mi sembrano un pò troppi, diciamo che 150 è il top come prezzo.
Old 13-08-2010, 17:27   #17512
francescoraspa
Junior Member

L'Avatar di francescoraspa

Iscritto dal: Aug 2010
me la consigli ?

Quote:
Originariamente inviato da jumperman Guarda i messaggi
Widows 6.5.5 relase 25014 (come puoi leggere in firma)
Ciao, ho un i900 marcato tim con l'ultima rom rilasciata da Samsung; l'ho preso usato in eccellenti condizioni ma il telefono in se così com'è fa un po' c .....e; se volessi installare la rom che hai tu ( ha delle limitazioni ?) devo prima installare una rom per sbrandizzare il telefono ? Mi indicheresti sintetiticamente i passi da seguire? Grazie
francescoraspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 18:07   #17513
dado2
Member

Quote:
Per me è un buon telefono, però 200 euro mi sembrano un pò troppi, diciamo che 150 è il top come prezzo.
grazie mille e cosa ne pensi un Samsung Wave S-8500 nuovo
usato poco a 200 euri è migliore dell'altro
direi con software propietario
ciao
Old 13-08-2010, 18:17   #17514
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da dado2 Guarda i messaggi
grazie mille e cosa ne pensi un Samsung Wave S-8500 nuovo
usato poco a 200 euri è migliore dell'altro
direi con software propietario
ciao
Tra i due prenderei l'S-8500

Comunque per questo telefono chiedi nel loro thread che ti sapranno indirizzare meglio
Old 14-08-2010, 07:18   #17515
dado2
Member

grazie mille del consiglio
ciao
Old 14-08-2010, 12:14   #17516
ipotenusa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao, qualcuno mi sa dire se è possibile utilizzare mp3 come notifica sms e se si come si fa?
Grazie
Old 14-08-2010, 15:47   #17517
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
e si..
Fammi capire un'ultima cosa e poi ti saprò dire: quando estrai i rar con tanti file dentro che poi mi hai detto che piazzi nel telefono, questi file che nomi hanno? Tipo tutti nomi incomprensibili con estensioni tipo 001 002 e xml?
Old 14-08-2010, 16:36   #17518
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Fammi capire un'ultima cosa e poi ti saprò dire: quando estrai i rar con tanti file dentro che poi mi hai detto che piazzi nel telefono, questi file che nomi hanno? Tipo tutti nomi incomprensibili con estensioni tipo 001 002 e xml?
Esatto, sono tutti file con numeri come estensione, e l'unico file con estensione xml è il file chiamato SETUP
Old 14-08-2010, 19:01   #17519
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
Esatto, sono tutti file con numeri come estensione, e l'unico file con estensione xml è il file chiamato SETUP
Ah ecco trovato l'inghippo! Quello che estrai con tanti file dentro e con l'xml non è altro che il cab! Winrar ti mette la sua icona proprio perchè su windows lo considera come un archivio semplice mentre sul telefono è un file d'installazione... Controlla bene le estensioni dei file prima di estrarre, se è un cab lo piazzi sul cell e installi!
Old 14-08-2010, 21:42   #17520
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Ah ecco trovato l'inghippo! Quello che estrai con tanti file dentro e con l'xml non è altro che il cab! Winrar ti mette la sua icona proprio perchè su windows lo considera come un archivio semplice mentre sul telefono è un file d'installazione... Controlla bene le estensioni dei file prima di estrarre, se è un cab lo piazzi sul cell e installi!
Non è chiaro scusa, io ho scaricato questi file, proprio perchè mi diceva che erano .CAB

Estraendo e mettendo in una cartella e poi sul cell dovrebbe funzionare, perchè invece la cartella me la da vuota?
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
ChatGPT Pulse trasforma l'assistente AI:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian