|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17501 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Estrai il rar dal pc e piazza il cab sul telefono, poi prosegui con l'installazione da telefono tappandoci sopra!
Dunque, windows mobile ha come file d'installazione i cab, i rar non li gestisce nativamente e quindi hai bisogno di programmi esterni come il resco explorer.. Ad ogni modo i programmi in formato cab li installi dal telefono, i programmi che sono in rar e che contengono cab puoi scegliere se estrarli dal pc e poi installarli dal telefono (ovviamente sempre dopo aver trasferito il file sul telefono) oppure trasferirli direttamente sul telefono e poi gestirli con il resco explorer.. Dal pc (e quindi activesync) gestisci soltanto i file exe che installano poi i programmi sul telefono (e che ovviamente troverai su INSTALLA APPLICAZIONI)... Capito? ![]()
![]() |
#17502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Allora, io ho estratto in una cartella il contenuto di un rar, ora questa cartella io l'ho messo sul cell tramite actyvesinc, ma per installare questo programma dal telefono questa cartella risulta vuota ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17503 |
Senior Member
|
Ma dicendo "tramite activesync" che intendi? Innanzitutto stai con xp o seven (vista)?
![]() |
#17504 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17505 |
Senior Member
|
Allora fa una cosa (tanto per essere sicuri), non portare sul cell la cartella estratta, ma soltanto il file .cab e fai l'installazione con quello!
![]() |
#17506 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
Ieri sera dopo aver levato il guscio in silicone che ho messo dal primo giorno ho notato che la cornice laterale del mio Omnia bianco è tutta crepata
![]() Non penso ne risentano le prestazioni però esteticamente è proprio brutto (per non parlare che il cell non ha nemmeno un anno...) Secondo voi me la sostituiscono in garanzia??
![]() |
#17507 | |
Senior Member
|
Quote:
Per es ho scaricato spb mobile shell, e dentro non è solo un file, poi ho scaricato TCP Omnia edition e dentro ho vari file, ho provato anche a mettere tutti questi file nel tel, ma non me li rileva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17508 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17509 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17510 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
vicino a dove abito
cè un supermarcato che vende in sconto omnia i 900 con gps a 199 euri cosa ne pensate lo posso acquistare ho comincia a essere datato come cellulare con sistema operativo nell espositore c' era scritto con windows 2003 penso sia win 6.1 o sbaglio un altra cosa è comodo scrivere gli sms la tastiera è grande , ha il t9 ? cerco consiglio grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17511 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17512 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
me la consigli ?
Ciao, ho un i900 marcato tim con l'ultima rom rilasciata da Samsung; l'ho preso usato in eccellenti condizioni ma il telefono in se così com'è fa un po' c .....e; se volessi installare la rom che hai tu ( ha delle limitazioni ?) devo prima installare una rom per sbrandizzare il telefono ? Mi indicheresti sintetiticamente i passi da seguire? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17513 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17514 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17515 |
Member
|
grazie mille del consiglio
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17516 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao, qualcuno mi sa dire se è possibile utilizzare mp3 come notifica sms e se si come si fa?
Grazie
![]() |
#17517 |
Senior Member
|
Fammi capire un'ultima cosa e poi ti saprò dire: quando estrai i rar con tanti file dentro che poi mi hai detto che piazzi nel telefono, questi file che nomi hanno? Tipo tutti nomi incomprensibili con estensioni tipo 001 002 e xml?
![]() |
#17518 |
Senior Member
|
Esatto, sono tutti file con numeri come estensione, e l'unico file con estensione xml è il file chiamato SETUP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17519 |
Senior Member
|
Ah ecco trovato l'inghippo! Quello che estrai con tanti file dentro e con l'xml non è altro che il cab! Winrar ti mette la sua icona proprio perchè su windows lo considera come un archivio semplice mentre sul telefono è un file d'installazione... Controlla bene le estensioni dei file prima di estrarre, se è un cab lo piazzi sul cell e installi!
![]() |
#17520 | |
Senior Member
|
Quote:
Estraendo e mettendo in una cartella e poi sul cell dovrebbe funzionare, perchè invece la cartella me la da vuota? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.