|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16381 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi voglio installare sulla mia rom l'HTC task manager, ho provato la versione 2.1, la 2.0 ma non funzionano, il tasto in alto a destra non compare.
Come rom uso la my_essential di antoniocamerino. La versione 1.5 funziona ma fa schifo, ha i bottoni troppo piccoli. Vorrei mettere la versione che di default è presente nella alcor 2 di vecchio. Qual'è? Dove posso prendere? Funziona? ![]() HELP |
![]() |
![]() |
![]() |
#16382 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Visto che nn c'é + seva, vi avviso che sono uscite le nuove mappe Navteq Q3 2009 per iGO8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16385 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
|
ora sto provando la myrom 6.5.5 va molto bene
![]()
![]() |
#16386 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
C'è qualche bella ROM in stile Alcor con su la versione 6.5.5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16387 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ieri ho venduto il mio fidato Omnia
![]() Che dire uno dei migliori Smartphone che io abbia mai avuto, ma ormai obbiettivamente è obsoleto. Ho preso un Acer Liquid con Android e devo ammettere che è 10 anni avanti a Windows Mobile. Certo CPU SmartDragon e schermo capacitivo gli danno una reattività sconvolgente per chi è abituato al resistivo e Windows mobile. ![]() Acer con il Liquid ha fatto sua la filosofia "Omnia" commercializzando ad un prezzo bassissimo un terminale completo che compete con smartphone top di gamma. Sicuramente purtroppo non ci sono altri terminali Samsung con lo stesso rapporto qualità prezzo. ![]()
![]() |
#16388 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16389 |
Senior Member
|
Gestione posta elettronica, navigazione internet, imparagonabile. In 2 secondi ho inserito nome utente e pass. Gmail e mi ha scaricato tutta la posta elettronica e mi si è sincronizzato con Google Reader scaricandomi tutti i miei 100000.00000000 feed.....certo naturalmente Android è il S.O. di Google e quindi normale che sincronizzi al volo. Ma è proprio questo l'enorme vantaggio Android è stato pensato e studiato per Internet.
Poi non parliamo dell'Hardware, la CPU da 1 GhZ e lo schermo capacitivo sono incredibili. La prima volta che ho fatto partire un'applicazione mi è quesi saltato via dalle mani tanto velocemente si è aperta l'applicazione che ho lanciato. ![]() ![]() ![]() ![]() IMHO considerando il prezzo ridicolo (300 euro) uno dei migliori acquisti degli ultimi anni ( al pari dell'Omnia). ![]()
![]() |
#16390 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il discorso resistitivo e capacitivo, abbiamo già affrontato parecchie volte l'argomento, io ho un Iphone, un Omnia e un Omnia 2 in arrivo, dopo aver portato il mio a far sostituire il touch, a parere mio, della mia morosa e di diversi miei amici che li hanno provati, la differenza a livello di touch tra Omnia e Iphone si è notevolmente assottigliata. Quindi avrai avuto un Omnia con touch scadente. Per il processore non c'è storia, ma mi risulta che attualmente Android non sfrutta a pieno l'hardware dell'Acer Liquid e tra WM e Android non c'è paragone per personalizzazione e software disponibili. Con questo non voglio dire che l'Acer non sia un buon dispositivo, ma definire invece l'Omnia obsoleto non corrisponde a verità.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16391 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Be dai non si può dire che l'Omnia non sia obsoleto
![]() Non è un termine usato per disprezzarlo, ha fatto il suo tempo, ma sul mercato ormai si trovano tanti altri smartphone nettamente meglio ![]() Alla fine anche la MS si è orientata verso un altro tipo di concezione del sistema operativo con Windows Mobile 7, l'esperienza d'uso di Windows Mobile attuale è ben lontana dall'essere paragonata a quella di altri sistemi. Oltre a questo l'hardware interno all'Omnia è di parecchio tempo fà ![]() Ultima modifica di Codename87 : 25-02-2010 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16392 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Prova Android con un account Gmail e poi potrai valutare il " è stata notevolmente migliorata". La gestione mail di Windows mobile è pessima. Non è un problema di "mie esigenze" ma obbiettivamente come reattività e fluidità paragonando al mio attuale liquid con Android a Win MOb. mi vengono in mente solo aggettivi molto negativi al limite dell'offensivo ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Non è vero.......considero l'Omnia rivouzionario e uno dei migliori terminali degli ultimi anni e ancora oggi riesce a competere con gli altri terminali con Windows mobile 6.5 dignitosamente considerando l'hardware. Sicuramente ha un miglior rapporto qualità prezzo rispetto a terminali con Windows mobile come l'HD2. Purtroppo il tempo passa e l'Omnia è ormai da moltissimo sul mercato (e questo conferma che è un ottimo smartphone) con ancora oggi un ottimo rapporto qualità prezzo. Ma non regge assolutamente il contronto con i terminali appena usciti e i S.O. nuovi come Android fanno pesare tutti gli anni di vecchiaia di Windows mobile. Sicuramente le cose cambieranno con Win 7 mobile forse, ma oggi Windows mobile 6 è Obsoleto e anche l'Omnia è Obsoleto se paragonato ai terminali appena usciti. E questo è un dato di fatto oggettivo e inconfutabile.
-- MediaCenter/Mulo/SilentPC,Antec Fusion, Seasonic S12II, AMD Athlon II X4 615e 45W Quad-core. - LG G-FLEX - Archos Familypad2 13.3" - XBox 360 PRO Ultima modifica di Un_Amico : 25-02-2010 alle 11:08. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#16393 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#16394 | |
Senior Member
|
Quote:
Windows Mobile 7 è un *nuovo/altro* sistema operativo completamente riscritto, non certo il 6.5.5 che ho provato prima di vendere l'Omnia. Penso che sia tu a fare confusione fra una pura operazione commerciale (Windows mobile 6.5) che sta servendo a Microsoft a colmare il ritardo verso la concorrenza e spillare soldi agli utenti con un O.S. *Obsoleto*. Tutto quello che ho scritto è confutato dai fatti....a distanza di qualche mese dall'uscita di Windows mobile 6.5 uscirà Windows Mobile 7 .......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
-- MediaCenter/Mulo/SilentPC,Antec Fusion, Seasonic S12II, AMD Athlon II X4 615e 45W Quad-core. - LG G-FLEX - Archos Familypad2 13.3" - XBox 360 PRO Ultima modifica di Un_Amico : 25-02-2010 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16395 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16396 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Ho la versione
PDA i900XIIB3/XIIB3 TEL i900XXIB2 ho degli strani ritardi nella ricezione di sms, verificabile dall'orario. Ho solo io questi problemi? I ritardi li ho solo io e non la persona a cui li mando, entrambi vodafuck |
![]() |
![]() |
![]() |
#16397 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Visto che stiamo parlando di dispositivi touch screen non direi proprio! Quote:
1. (letterario) desueto, vecchio, antico, antiquato 2. (economia) vittima di obsolescenza, non più funzionale; che ha subito il processo attraverso il quale i mezzi di produzione ancora atti a produrre vengono nondimeno abbandonati per il sopravvenire di altri dotati di migliori caratteristiche 3. (informatica) di software o hardware sorpassato e sostituito da nuove tecnologie, per cui non esiste supporto nei software e/o hardware di nuova produzione. Ora, ti risulta che non esista piu suppurto software o hardware per WM 6.5? Ci sono dispositivi che ancora devono essere commercializzati (presentati a Barcellona al Mobile World Congress 2010) che monteranno questo OS, a tuo avviso già "obsoleti"? ridicoli? ![]() A me sembra che a parte l'astio che hai mostrato nei confronti di questo sistema operativo di obsoleto non ci sia proprio nulla. Prima di dire ad altri che fanno confusione, ti consiglio di verificare che sia tu stesso a non farla e prima di tutto di fare attenzione al significato dei vocaboli. Ok ci sta l'entusiamo per in nuovo acquisto però cerca comunque di mantenere un minimo di obiettività nei tuoi discorsi.
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16398 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti succede da molto? è successo anche a me in passato per qualche giorno sia con TIM che con Vodafone e con cellulari diversi.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16399 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Probabilmente mi sbaglio io e Microsoft sta sbagliando tutto e sta facendo uscire il nuovo O.S. Windows 7 mobile nonostante ha già sul mercato un *modernissimo* e al passo con i tempi Windows mobile 6.5. ![]() ![]() ![]() Ormai non c'è più nulla da scrivere e argomentare chi ha letto trarra le sue conclusioni.
-- MediaCenter/Mulo/SilentPC,Antec Fusion, Seasonic S12II, AMD Athlon II X4 615e 45W Quad-core. - LG G-FLEX - Archos Familypad2 13.3" - XBox 360 PRO Ultima modifica di Un_Amico : 25-02-2010 alle 12:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16400 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ti ripeto cerca di informarti meglio e di verificare la fondatezza di ciò che affermi. Io non replico per chi legge, ma perchè siamo in un forum e mi sembrano alquanto fantasiose e non veritiere certe affermazioni che hai fatto.
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.