Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2010, 16:06   #16381
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi voglio installare sulla mia rom l'HTC task manager, ho provato la versione 2.1, la 2.0 ma non funzionano, il tasto in alto a destra non compare.
Come rom uso la my_essential di antoniocamerino.
La versione 1.5 funziona ma fa schifo, ha i bottoni troppo piccoli. Vorrei mettere la versione che di default è presente nella alcor 2 di vecchio.
Qual'è? Dove posso prendere? Funziona?
HELP
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 17:11   #16382
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Visto che nn c'é + seva, vi avviso che sono uscite le nuove mappe Navteq Q3 2009 per iGO8
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 17:59   #16383
Mattyfog
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mattyfog Guarda i messaggi
qual'è + veloce fra andromeda alcor e london?
parlo delle loro ultime versioni..
pleassee
Mattyfog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 18:12   #16384
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Visto che nn c'é + seva, vi avviso che sono uscite le nuove mappe Navteq Q3 2009 per iGO8
ottimo
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 22:26   #16385
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
ora sto provando la myrom 6.5.5 va molto bene
cescoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 00:24   #16386
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
C'è qualche bella ROM in stile Alcor con su la versione 6.5.5?
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 08:13   #16387
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Ieri ho venduto il mio fidato Omnia
Che dire uno dei migliori Smartphone che io abbia mai avuto, ma ormai obbiettivamente è obsoleto.

Ho preso un Acer Liquid con Android e devo ammettere che è 10 anni avanti a Windows Mobile.
Certo CPU SmartDragon e schermo capacitivo gli danno una reattività sconvolgente per chi è abituato al resistivo e Windows mobile.

Acer con il Liquid ha fatto sua la filosofia "Omnia" commercializzando ad un prezzo bassissimo un terminale completo che compete con smartphone top di gamma. Sicuramente purtroppo non ci sono altri terminali Samsung con lo stesso rapporto qualità prezzo.
Old 25-02-2010, 09:06   #16388
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
Ieri ho venduto il mio fidato Omnia
Che dire uno dei migliori Smartphone che io abbia mai avuto, ma ormai obbiettivamente è obsoleto.

Ho preso un Acer Liquid con Android e devo ammettere che è 10 anni avanti a Windows Mobile.
Certo CPU SmartDragon e schermo capacitivo gli danno una reattività sconvolgente per chi è abituato al resistivo e Windows mobile.

Acer con il Liquid ha fatto sua la filosofia "Omnia" commercializzando ad un prezzo bassissimo un terminale completo che compete con smartphone top di gamma. Sicuramente purtroppo non ci sono altri terminali Samsung con lo stesso rapporto qualità prezzo.
obsoleto in cosa?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 25-02-2010, 09:31   #16389
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
obsoleto in cosa?
Gestione posta elettronica, navigazione internet, imparagonabile. In 2 secondi ho inserito nome utente e pass. Gmail e mi ha scaricato tutta la posta elettronica e mi si è sincronizzato con Google Reader scaricandomi tutti i miei 100000.00000000 feed.....certo naturalmente Android è il S.O. di Google e quindi normale che sincronizzi al volo. Ma è proprio questo l'enorme vantaggio Android è stato pensato e studiato per Internet.

Poi non parliamo dell'Hardware, la CPU da 1 GhZ e lo schermo capacitivo sono incredibili. La prima volta che ho fatto partire un'applicazione mi è quesi saltato via dalle mani tanto velocemente si è aperta l'applicazione che ho lanciato. Passare dal resistivo al capacitivo è incredibile. basta sfiorare appena lo schermo e le applicazioni partono e si riesce a scrivere con la tastiera virtuale velocemente quanto con una tastiera fisica.

IMHO considerando il prezzo ridicolo (300 euro) uno dei migliori acquisti degli ultimi anni ( al pari dell'Omnia).
Old 25-02-2010, 10:09   #16390
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Gestione posta elettronica, navigazione internet, imparagonabile. In 2 secondi ho inserito nome utente e pass. Gmail e mi ha scaricato tutta la posta elettronica e mi si è sincronizzato con Google Reader scaricandomi tutti i miei 100000.00000000 feed.....certo naturalmente Android è il S.O. di Google e quindi normale che sincronizzi al volo. Ma è proprio questo l'enorme vantaggio Android è stato pensato e studiato per Internet.

Poi non parliamo dell'Hardware, la CPU da 1 GhZ e lo schermo capacitivo sono incredibili. La prima volta che ho fatto partire un'applicazione mi è quesi saltato via dalle mani tanto velocemente si è aperta l'applicazione che ho lanciato. Passare dal resistivo al capacitivo è incredibile. basta sfiorare appena lo schermo e le applicazioni partono e si riesce a scrivere con la tastiera virtuale velocemente quanto con una tastiera fisica.

IMHO considerando il prezzo ridicolo (300 euro) uno dei migliori acquisti degli ultimi anni ( al pari dell'Omnia).
Piu che obsoleto non era consono alle tue esigenze. La gestione delle email con WM 6.5.5 è stata notevolmente migliorata, così come la navigazione internet con le ultime versioni di Opera 10 e Skyfire oltre che fluidità e reattività generale.

Per il discorso resistitivo e capacitivo, abbiamo già affrontato parecchie volte l'argomento, io ho un Iphone, un Omnia e un Omnia 2 in arrivo, dopo aver portato il mio a far sostituire il touch, a parere mio, della mia morosa e di diversi miei amici che li hanno provati, la differenza a livello di touch tra Omnia e Iphone si è notevolmente assottigliata. Quindi avrai avuto un Omnia con touch scadente.

Per il processore non c'è storia, ma mi risulta che attualmente Android non sfrutta a pieno l'hardware dell'Acer Liquid e tra WM e Android non c'è paragone per personalizzazione e software disponibili.

Con questo non voglio dire che l'Acer non sia un buon dispositivo, ma definire invece l'Omnia obsoleto non corrisponde a verità.
Old 25-02-2010, 10:18   #16391
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Be dai non si può dire che l'Omnia non sia obsoleto
Non è un termine usato per disprezzarlo, ha fatto il suo tempo, ma sul mercato ormai si trovano tanti altri smartphone nettamente meglio

Alla fine anche la MS si è orientata verso un altro tipo di concezione del sistema operativo con Windows Mobile 7, l'esperienza d'uso di Windows Mobile attuale è ben lontana dall'essere paragonata a quella di altri sistemi.
Oltre a questo l'hardware interno all'Omnia è di parecchio tempo fà

Ultima modifica di Codename87 : 25-02-2010 alle 10:27.
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 11:00   #16392
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Quote:
Piu che obsoleto non era consono alle tue esigenze. La gestione delle email con WM 6.5.5 è stata notevolmente migliorata, così come la navigazione internet con le ultime versioni di Opera 10 e Skyfire oltre che fluidità e reattività generale.

Prova Android con un account Gmail e poi potrai valutare il " è stata notevolmente migliorata". La gestione mail di Windows mobile è pessima.
Non è un problema di "mie esigenze" ma obbiettivamente come reattività e fluidità paragonando al mio attuale liquid con Android a Win MOb. mi vengono in mente solo aggettivi molto negativi al limite dell'offensivo

Quote:
Per il discorso resistitivo e capacitivo, abbiamo già affrontato parecchie volte l'argomento, io ho un Iphone, un Omnia e un Omnia 2 in arrivo, dopo aver portato il mio a far sostituire il touch, a parere mio, della mia morosa e di diversi miei amici che li hanno provati, la differenza a livello di touch tra Omnia e Iphone si è notevolmente assottigliata. Quindi avrai avuto un Omnia con touch scadente.
Guarda che sono uno dei primi possessori di Omnia e con Lantony forse il primo a sostituire il caccatouch con il supertouch e quindi posso valutare benissimo...e non c'è paragone considerando anche che in media dopo 3/4 mesi il supertouch perde sensibilità.

Quote:
Per il processore non c'è storia, ma mi risulta che attualmente Android non sfrutta a pieno l'hardware dell'Acer Liquid e tra WM e Android non c'è paragone per personalizzazione e software disponibili.
Non conosci benissimo Android. L'interfaccia è personalizzabilissima ci sono una miriade di widget e migliaia di programmi che permettono di cambiare completamente tutto. Già senza personalizzazioni l'interfaccia è completissima con 3 desktop e con le "impostazioni" che puoi far "salire" trascinando il pulsante in basso e shermata notifiche che puoi far "scendere" traschinando verso il basso la barra in alto. Questa impostazione dell'interfaccia IMHO è il massimo della comodità. Ma comunque ci sono programmi che portano anche fino a 7 i desktop tutti personalizzabili con incredibili widget animati che ti permettono di fare di tutto.

Quote:
Con questo non voglio dire che l'Acer non sia un buon dispositivo, ma definire invece l'Omnia obsoleto non corrisponde a verità.
Mi stai facendo passare per un denigratore dell'omnia
Non è vero.......considero l'Omnia rivouzionario e uno dei migliori terminali degli ultimi anni e ancora oggi riesce a competere con gli altri terminali con Windows mobile 6.5 dignitosamente considerando l'hardware. Sicuramente ha un miglior rapporto qualità prezzo rispetto a terminali con Windows mobile come l'HD2.
Purtroppo il tempo passa e l'Omnia è ormai da moltissimo sul mercato (e questo conferma che è un ottimo smartphone) con ancora oggi un ottimo rapporto qualità prezzo. Ma non regge assolutamente il contronto con i terminali appena usciti e i S.O. nuovi come Android fanno pesare tutti gli anni di vecchiaia di Windows mobile.
Sicuramente le cose cambieranno con Win 7 mobile forse, ma oggi Windows mobile 6 è Obsoleto e anche l'Omnia è Obsoleto se paragonato ai terminali appena usciti. E questo è un dato di fatto oggettivo e inconfutabile.

Ultima modifica di Un_Amico : 25-02-2010 alle 11:08.
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 11:17   #16393
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Prova Android con un account Gmail e poi potrai valutare il " è stata notevolmente migliorata". La gestione mail di Windows mobile è pessima.
Non è un problema di "mie esigenze" ma obbiettivamente come reattività e fluidità paragonando al mio attuale liquid con Android a Win MOb. mi vengono in mente solo aggettivi molto negativi al limite dell'offensivo
Android l'ho provato tempo fa e al di là della navigazione internet non mi è parso niente di che, preferisco di gran lunga WM 6.5. Ti consiglio di provare WM 6.5.5.

Quote:
Guarda che sono uno dei primi possessori di Omnia e con Lantony forse il primo a sostituire il caccatouch con il supertouch e quindi posso valutare benissimo...e non c'è paragone considerando anche che in media dopo 3/4 mesi il supertouch perde sensibilità.
Ho fatto un confronto con l'IPhone 3gs che possiedo, se permetti penso di saper valutare anch'io.

Quote:
Non conosci benissimo Android. L'interfaccia è personalizzabilissima ci sono una miriade di widget e migliaia di programmi che permettono di cambiare completamente tutto. Già senza personalizzazioni l'interfaccia è completissima con 3 desktop e con le "impostazioni" che puoi far "salire" trascinando il pulsante in basso e shermata notifiche che puoi far "scendere" traschinando verso il basso la barra in alto. Questa impostazione dell'interfaccia IMHO è il massimo della comodità. Ma comunque ci sono programmi che portano anche fino a 7 i desktop tutti personalizzabili con incredibili widget animati che ti permettono di fare di tutto.
Android non lo conosco benissimo, ma abbastanza per dire che WM è molto piu personalizzabile e senza contare in numero di applicazioni disponibili.

Quote:
Mi stai facendo passare per in denigratore dell'omnia
Non è vero.......considero l'Omnia rivouzionario e uno dei migliori terminali degli ultimi anni e ancora oggi riesce a competere con gli altri terminali con Windows mobile 6.5 dignitosamente considerando l'hardware. Sicuramente ha un miglior rapporto qualità prezzo rispetto a terminali con Windows mobile come l'HD2.
Purtroppo il tempo passa e l'Omnia è ormai da moltissimo sul mercato (e questo conferma che è un ottimo smartphone) con ancora oggi un ottimo rapporto qualità prezzo. Ma non regge assolutamente il contronto con i terminali appena usciti e i S.O. nuovi come Android fanno pesare tutti gli anni di vecchiaia di Windows mobile.
Sicuramente le cose cambieranno con Win 7 mobile forse, ma oggi Windows mobile 6 è Obsoleto e anche l'Omnia è Obsoleto se paragonato ai terminali appena usciti. E questo è un dato di fatto oggettivo e inconfutabile.
A mio avviso confondi il significato del termine obsoleto con migliore. Oltre a fare confusione con con gli OS, Wm6.1 è un OS e WM 6.5 è un altro, che figuriamoci è appena uscito e secondo il tuo discorso (non certamente oggettivo e inconfutabile) è già "obsoleto" anche quello.
Old 25-02-2010, 11:59   #16394
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Quote:
A mio avviso confondi il significato del termine obsoleto con migliore. Oltre a fare confusione con con gli OS, Wm6.1 è un OS e WM 6.5 è un altro, che figuriamoci è appena uscito e secondo il tuo discorso (non certamente oggettivo e inconfutabile) è già "obsoleto" anche quello.
Secondo me tu non conosci assolutamente il significato della parola Obsoleto. Wm6.1 e Wm6.5 sono lo stesso sistema operativo con qualche *ridicola* modifica. Ormai Microsoft ha spremuto fino all'osso un sistema operativo **OBSOLETO**
Windows Mobile 7 è un *nuovo/altro* sistema operativo completamente riscritto, non certo il 6.5.5 che ho provato prima di vendere l'Omnia.
Penso che sia tu a fare confusione fra una pura operazione commerciale (Windows mobile 6.5) che sta servendo a Microsoft a colmare il ritardo verso la concorrenza e spillare soldi agli utenti con un O.S. *Obsoleto*.

Tutto quello che ho scritto è confutato dai fatti....a distanza di qualche mese dall'uscita di Windows mobile 6.5 uscirà Windows Mobile 7 .......... Windows Mobile 6.5 è un O.S. nato OBSOLETO.....ridicolo.......

Ultima modifica di Un_Amico : 25-02-2010 alle 12:04.
Old 25-02-2010, 12:02   #16395
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Be dai non si può dire che l'Omnia non sia obsoleto
Non è un termine usato per disprezzarlo, ha fatto il suo tempo, ma sul mercato ormai si trovano tanti altri smartphone nettamente meglio

Alla fine anche la MS si è orientata verso un altro tipo di concezione del sistema operativo con Windows Mobile 7, l'esperienza d'uso di Windows Mobile attuale è ben lontana dall'essere paragonata a quella di altri sistemi.
Oltre a questo l'hardware interno all'Omnia è di parecchio tempo fà
Hai sintetizzato in 2 righe il mio pensiero.
Old 25-02-2010, 12:06   #16396
Condor Legend
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Ho la versione
PDA i900XIIB3/XIIB3
TEL i900XXIB2

ho degli strani ritardi nella ricezione di sms, verificabile dall'orario. Ho solo io questi problemi? I ritardi li ho solo io e non la persona a cui li mando, entrambi vodafuck
Condor Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 12:32   #16397
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Secondo me tu non conosci assolutamente il significato della parola Obsoleto. Wm6.1 e Wm6.5 sono lo stesso sistema operativo con qualche *ridicola* modifica. Ormai Microsoft ha spremuto fino all'osso un sistema operativo **OBSOLETO**
Windows Mobile 7 è un *nuovo/altro* sistema operativo completamente riscritto, non certo il 6.5.5 che ho provato prima di vendere l'Omnia.
Penso che sia tu a fare confusione fra una pura operazione commerciale (Windows mobile 6.5) che sta servendo a Microsoft a colmare il ritardo verso la concorrenza e spillare soldi agli utenti con un O.S. *Obsoleto*.
Partendo dal presupposto che il tuo discorso fa acqua da tutte le parti e oltre a girare la frittata non fai ti consiglio di informarti meglio prima di scrivere cose prive di fondamento oltre che veridicità. Tra le principali novità di WM 6.5 c'è una interfaccia grafica completamente ridisegnata, studiata per facilitare l'utilizzo tattile. A tuo giudizio è una miglioria ridicola?
Visto che stiamo parlando di dispositivi touch screen non direi proprio!

Quote:
Tutto quello che ho scritto è confutato dai fatti....a distanza di qualche mese dall'uscita di Windows mobile 6.5 uscirà Windows Mobile 7 .......... Windows Mobile 6.5 è un O.S. nato OBSOLETO.....ridicolo.......
Obsoleto? da wikidizionario:

1. (letterario) desueto, vecchio, antico, antiquato
2. (economia) vittima di obsolescenza, non più funzionale; che ha subito il processo attraverso il quale i mezzi di produzione ancora atti a produrre vengono nondimeno abbandonati per il sopravvenire di altri dotati di migliori caratteristiche
3. (informatica) di software o hardware sorpassato e sostituito da nuove tecnologie, per cui non esiste supporto nei software e/o hardware di nuova produzione.

Ora, ti risulta che non esista piu suppurto software o hardware per WM 6.5? Ci sono dispositivi che ancora devono essere commercializzati (presentati a Barcellona al Mobile World Congress 2010) che monteranno questo OS, a tuo avviso già "obsoleti"? ridicoli?

A me sembra che a parte l'astio che hai mostrato nei confronti di questo sistema operativo di obsoleto non ci sia proprio nulla.

Prima di dire ad altri che fanno confusione, ti consiglio di verificare che sia tu stesso a non farla e prima di tutto di fare attenzione al significato dei vocaboli.
Ok ci sta l'entusiamo per in nuovo acquisto però cerca comunque di mantenere un minimo di obiettività nei tuoi discorsi.
Old 25-02-2010, 12:36   #16398
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Condor Legend Guarda i messaggi
Ho la versione
PDA i900XIIB3/XIIB3
TEL i900XXIB2

ho degli strani ritardi nella ricezione di sms, verificabile dall'orario. Ho solo io questi problemi? I ritardi li ho solo io e non la persona a cui li mando, entrambi vodafuck
Fai un hardreset anche se francamente penso sia imputabile piu all'operatore che al telefono in sè.

Ti succede da molto? è successo anche a me in passato per qualche giorno sia con TIM che con Vodafone e con cellulari diversi.
Old 25-02-2010, 12:46   #16399
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Quote:
a girare la frittata non fai ti consiglio di informarti meglio prima di scrivere cose prive di fondamento oltre che veridicità. Tra le principali novità di WM 6.5 c'è una interfaccia grafica completamente ridisegnata, studiata per facilitare l'utilizzo tattile. A tuo giudizio è una miglioria ridicola?
Visto che stiamo parlando di dispositivi touch screen non direi proprio!
Fai delle valutazioni superficiali. Io parlo di O.S. completamente riscritti con nuovi linguaggi di programmazione e tu continui ad evidenziare fronzoli .......

Quote:

Ora, ti risulta che non esista piu suppurto software o hardware per WM 6.5? Ci sono dispositivi che ancora devono essere commercializzati (presentati a Barcellona al Mobile World Congress 2010) che monteranno questo OS, a tuo avviso già "obsoleti"? ridicoli?
Continui a sostenere una tesi indifendibile.
Probabilmente mi sbaglio io e Microsoft sta sbagliando tutto e sta facendo uscire il nuovo O.S. Windows 7 mobile nonostante ha già sul mercato un *modernissimo* e al passo con i tempi Windows mobile 6.5. ....ti sembra logico vero?
Ormai non c'è più nulla da scrivere e argomentare chi ha letto trarra le sue conclusioni.

Ultima modifica di Un_Amico : 25-02-2010 alle 12:50.
Old 25-02-2010, 13:06   #16400
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Fai delle valutazioni superficiali. Io parlo di O.S. completamente riscritti con nuovi linguaggi di programmazione e tu continui ad evidenziare fronzoli .......
Continui a confonderti e ti arrampici sugli specchi. Non hai risposto alla domanda: i dispositivi che sono stato presentati a Barcellona al Mobile World Congress 2010 che monteranno WM 6.5.x, sono quindi obsoleti e ridicoli? Un_Amico questo è un forum tecnico, anzichè continuare a scrivere "sono cose ridicole, fronzoli ecc" cerca di replicare portando risposte tecniche valide altrimenti discorsi superficiali, e anche parecchio, li fai tu, anzichè scrivere che il tuo ragionamento si confuta da solo con i fatti (solo per te però.)

Quote:
Continui a sostenere una tesi indifendibile.
Probabilmente mi sbaglio io e Microsoft sta sbagliando tutto e sta facendo uscire il nuovo O.S. Windows 7 mobile nonostante ha già sul mercato un *modernissimo* e al passo con i tempi Windows mobile 6.5. ....ti sembra logico vero?
Ma che discorso è? allora anche Win 7 per pc è un sistema operativo temporaneo, nato obsoleto? sai che alla Microsoft stanno preparando Win 8?
Ti ripeto cerca di informarti meglio e di verificare la fondatezza di ciò che affermi.

Quote:
Ormai non c'è più nulla da scrivere e argomentare chi ha letto trarra le sue conclusioni.
Io non replico per chi legge, ma perchè siamo in un forum e mi sembrano alquanto fantasiose e non veritiere certe affermazioni che hai fatto.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian