|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1563 |
Senior Member
|
sul sito dice che devono essere necessariamente installati per la procedura di update, non ho osato provare senza
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Non lo so...ero così cagato che glieli ho installati cmq...
![]() Ho fatto la procedura con Xp con il computer con tutto disattivato...sono passati 10 minuti di terrore...step 1...step 2...non finivano mai...poi quando è apparsa la scritta JOB DONE...ma quanto ero contento!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao,
ma è normale che la pagina di aggiornamento di samsung rimandi ad un link inesistente? Succede anche a voi? Qualche rumors sul prossimo aggiornamento?
![]() |
#1566 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
|
beh che dire.Complimenti ragazzi.Anche io ormai aspetto la prossima rom visto che ho il tel da una decina di giorni soltanto ed ho una j2 voda (che devo dire non è male).Cmq onde evitare di rompere continuamente e visto che questa procedura pare molto affidabile potrebbe qualche anima pia fare una guida senza tanti fronzoli spiegando per bene cosa fare.Voglio dire non una guida di saputelli per saputelli(nessn riferimento)ma qualcosa per profani,terra terra soprattutto per quel ke riguarda la sostituzione file .Grazie e complimenti di nuovo per l upgrade.
![]() |
#1567 |
Senior Member
|
ma è impossibile, se vado in samsug Mobile per scaricare i file dell'aggiornamento c'è solo actyvesync (xp) e la ROM .. niente traccia di driver modem .. ma voi avete installato la j3? Se son necessari posso mettere una qualsiasi versione dei driver modem? o ce ne è una piu aggiornata?
p.s. quoto 3nry .. una bella guida "for dummies" con il metodo dell'editor del registro sarebbe cosa gradita .. avevo gia scaricato le precedenti 2 guide di antonio ma siccome c'è questo metodo molto piu semplice ho dovuto cestinarle .. purtroppo! Se vi fa piacere vi posso mettere le 2 guide di antonio cosi manca solo quella con la modifica della versione nel registro!
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 07-01-2009 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ragazzi vorrei aggiornare il mio omnia con l'ultimo firmware disponibile ma non riesco a scaricarlo sul sito samsung (forse il sito è down) potete ostarlo da qualche parte?
Mi interessa il firmware per l'aggiornamento tramite win vista. Grazie 1000 ![]()
![]() |
#1569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: in ogni dove
|
scusami, potresti dirmi come hai fatto? ti spiego. io devo fare l'upgrade del mio omnia per risolvere il problema della memoria DISPOSITIVO che si riempie inspiegabilmente. quando eseguo l'upgrade (essendo il mio brandizzato TIM) mi dà un errore e mi fa cessare l'aggiornamento. potresti dirmi tu come hai fatto?
![]() |
#1571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 | |
Senior Member
|
Quote:
i900XIHJ1/AIHJ1 i900AIHI7 ora ho sostituito AIHJ1_HJ4 con XIHJ1_HJ4, in questo modo il programma di aggiornamento te lo riconosce come sbrandizzato e si avvia il processo di upgrade ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
come personalizzare l' Xt9
prendetemi a sassate se ho scoperto l'acqua calda
![]() all'Xt9 si può aggiungere una marea di parole personali,facendo start-impostazioni-immissione-metodo d'immissione-opzioni-dizionario xt9 e andate su xt9 le mie parole,quando l'ho aperto ne avevo più di 500 mie memorizzate!si possono editare e aggiungerne di nuove ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() p.s. ma i driver modem da dove li hai presi? hai usati quelle delle ROM precedenti? Nella j3 son gia integrati quindi è impossibile che ci siano a parte!
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 07-01-2009 alle 23:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: in ogni dove
|
GRAZIE!!! ci sono riuscito!!!! speriamo non si presenti di nuovo il problema della memoria dispositivo che si riempie da sola!!!!
![]() |
#1576 | ||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
ultimi controlli che ti posso consigliare: 1 cerca e istalla il programma 'gpstest', ne ho letto in giro.... potresti vedere se ti rileva qualcosa. 2 hardreset, ma proprio per tentere l'ultima, prima dell'assistenza Quote:
![]() in linea di massima la regola più importante è di non parlare di materiale 'non legale' (software cra**ati, ser**li, ecc) benvenuto! ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() vacci piano col genio... ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() provala stà j3.... leggo di diversi problemini con la nuova Rom, che quanto meno 'ritarderanno' l'istallazione all'uscita; dovremo aspettare un pò di feedback sull'utilizzo della nuova Rom.... e almeno, nell'attesa girerai con la j3 no, non servono. Provate ad aprire l'exe dell'updater con winrar, spulciateci dentro e trovorete i driver ![]() Quote:
Grand novità (qualche pagina indietro c'è anche qualche immagine e un video se non erro.) : nuovi 'on-line widget', e sistema di gestione degli stessi, introduzione di un nuovo 'simil-pannello di controllo' con le impo più usate a portata di tap.... e altro. qualche problemino. gli online-widget, appena si avvia l'Omnia, si collegano per l'aggiornamento, succhiano un bel pò di batteria, ancora incopatibili con Flashlite 3... insomma 'lo scopriremo solo flashando...' scherzi a parte, ci sono già i feedback degli utenti che montano la non ufficiale, fra breve avremo anche i definitivi della ufficiale.... quando uscira!... ormai Samsung ci tiene sulle spine.... Quote:
![]() dunque super quotato il 'Metodo Del Registro'. dateci dentro ragazzi! ![]() P.S. naturalmente ricordiamo a tutti le possibili/probabili problematiche alla Garanzia, in caso di Unbranding. ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 | |||
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() senza offesa mi stte tutti simpaticissimo e molto informati anche io sono uno smanettone e non sempre nella legalita avrei sbrandizato anche io senza broblemi se avessi avuto un brand tim/voda o altro...xò coerenza :P notte a tutti e non prendetela come un offesa P.S. se ci sono errori grammaticali vi comunico che mi sono svegliato alle 6.20 questa mattina e ho girato come un matto con sti ritardi dei treni a milano etc... ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
Il telefono è tuo e ci fai quel che vuoi! sta a te decidere se perdere la garanzia o meno.
se il telefono lo prendi dalla 3 il discorso cambia invece, perché credo sia ancora loro..
![]() |
#1579 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Pietrasanta (LU)
|
Tanto per continuare la saga del mio caricabatterie da auto mancante, ieri sono tornato dove l'ho preso (volete che vi sveli dove?
![]() ![]()
![]() |
#1580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Riguardo allo sbranding e problema garanzia....
Mi ha detto "a mio cugino" (capo reparto telefonia informatica ecc...in un centro comm...) che lo sbranding non fà decadere la garanzia, l'unica cosa se lo mandi in assistenza e hai sbrandizzato loro dopo la eventuale riparazione ti rimettono il software originale del cell (spesso in lingua inglese se tel di importazione)...anche perchè l'aggiornamento è una rom ufficiale samsung.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.