|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14321 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ma anche con l'.exe devo installare i driver Samsung sul PC? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14324 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
internet col wifi in casa va davvero male!
Non dico di volerci navigare per ore! Neppure per più di 5 minuti! Giusto perchè, a casa con la febbre, non ho voglia di alzarmi dal divano ![]() Ecco gli errori riscontrati: - accendo il wifi e giustamente mi rileva il modem e mi appare una finestrella in basso sullo schermo che mi visualizza le reti disponibili e me ne fa selezionare una per permettermi di connettermi. Senza bisogno di selezionare la rete (nel mio caso vi è solo una rete disponibile che è già selezionata) clicco su connetti. Ma niente non si connette. Ho detto connettiti! Niente. Cavolo connettitiii!!!!!! Ma ancora niente! Beh a questo punto, pensando che magari ci voglia un po' prima che si connetta e che quindi la finestra scompaia aspetto un po'... Ma non si connette! ![]() - mi connetto sempre alla stessa rete ma non capisco perchè nel 95% dei casi mi richiede la password e nel restante 5% ce l'ha in memoria ![]() - ok dopo aver spento l'omnia almeno una volta riesco a connettermi.. evvaiii!!! Ora apro opera, scrivo un indirizzo web eee : "La pagina richiesta non è disponibile" ![]() ![]() - finalmente apro skyfire (che comunque mi piace meno di opera) e navigo.. Bene sono passati dai 5 ai 10 minuti - nel caso in cui opera funzioni, dopo un iniziale grido di gioia e stupore, ecco che sul più bello qualche pagina proprio non vuole saperne di caricarla, clicco su ricarica la pagina mi niente! E a questo punto sono costretto a premere sul pulsante indietro e ricliccare sullo stesso link per caricare la pagina! - ho provato a fare gli aggiornamenti, ma dopo 10 minuti di attesa per la ricerca di essi mi salta fuori un errore - ho installato il programma di facebook ma è di un lento ma di un lento! Clicco su un album e la prima foto in massimo 5 secondi me la carica, peccato che se clicco su "avanti""indietro" per sfogliare le foto spesso dopo 2 minuti la foto ancora non si vede! Beh allora provo ad usare opera, peccato che sto browser mi permetta di vedere la metà circa delle foto di questa persona e così sono costretto a usare skyfire ![]() Vi sembrano buone motivazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14325 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Sí sono buene motivazioni ma credo che qualche prob si puó risolvere:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14326 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho solo il framework .net Uff dannata microsoft, per sviluppare per windows mobile 6 bisogna pagare.. peccato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14328 |
Senior Member
|
comunque tolti questi problemi che risolverò con il cambio rom mi resta questo dubbio..
che risoluzione ha sto benedetto cavetto video? su internet ne trovo di tutti i colori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14329 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
che io sappia ha 640 x 480 (ma non nme sono sicuro).
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14330 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di esticbo : 14-11-2009 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14331 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
in tema di wifi....ripropongo un attimo il mio problema.
Con la connettività internet attiva, mi collego in wifi per sfruttare la rete interna e collegarmi dal pc al cell(per scrivere i messaggi utilizzando la gestione remota di my mobiler). Ovviamente capita spesso di dover rispondere ad un mess e tutte le volte devo fare queste operazioni. Aprire rex-nodata bloccare vodafone internet; disconnettere la connettività dati; collegarmi in wifi; riavviare il servizio di mymobiler. Fatto tutto questo si collega, scrivo il mess e poi devo ripristinare il tutto. Volevo fare uno script con mortscript per velocizzare ed automatizzare questa procedura. ho provato il comando disconnect("vodafone internet") ma non fa assolutamente nulla. riavviare mymobiler non è un problema.(comandi kill e run) Sapete se nodata ha la command line? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14332 |
Senior Member
|
qualcuno utilizza la soluzione bigix per il tomtom?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14333 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma ci sono i driver Samsung per Vista o Seven a 64bit?
O posso installare tranquillamente gli altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
Sicuri che il problema non è il vostro router? io il segnale lo prendo benissimo in giardino a 30 m dal router, in mansarda, in taverna, anche in strada. Fuori dall'università, fuori da casa della mia morosa. Nel condominio dove abita un mio amico rilevo 10 access point.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14335 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14336 |
Senior Member
|
io il mio non lo reputo scarso, ho amici che hanno dei Nokia che neanche si connettono ad access point situati a 10m senza ostacoli!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14337 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14338 | |
Bannato
|
Quote:
Perció se uno é abituato al wifi del notebook considera quello dell'Omnia scarso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14339 | |
Senior Member
|
Quote:
La diff ad esempio già si assottiglia con alcuni netbook di fascia medio-bassa che ho avuto modo di provare. I ricevitori di notebook e desktop invece sono un gradino sopra, ma come è normale che sia, sono anche di dimensioni maggiori.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14340 | |
Bannato
|
Quote:
Questo nn lo sapevo, buono a sapersi, visto che devo comprarne uno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.