Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2009, 08:49   #14321
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
Quote:
Originariamente inviato da .Geo80. Guarda i messaggi
Ma hai già installato i programmi? Xchè forse con un hard reset risolveresti...
si ho fatto già un bel pò di cose,tutta colpa di chome,eppure ho frovato cfacebook,cvolume,copera ma nn trovo sto cmessage
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 09:42   #14322
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da .Geo80. Guarda i messaggi
L'Hard reset non cancella la Storage.
Se usi il file exe,fai il flash classico... Basta che lo fai partire. Se usi i singoli file,devi usare il GrandPrix
X le guide,vai sempre su omniaromitalia nella sezione Guide e Manuali.
Ah ok perfetto
Ma anche con l'.exe devo installare i driver Samsung sul PC?
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 10:03   #14323
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Ah ok perfetto
Ma anche con l'.exe devo installare i driver Samsung sul PC?
Sì,sempre.
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 11:17   #14324
Mattyfog
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
adesso, non esageriamo...
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
, come nn ti funziona niente??
internet col wifi in casa va davvero male!
Non dico di volerci navigare per ore! Neppure per più di 5 minuti! Giusto perchè, a casa con la febbre, non ho voglia di alzarmi dal divano
Ecco gli errori riscontrati:
- accendo il wifi e giustamente mi rileva il modem e mi appare una finestrella in basso sullo schermo che mi visualizza le reti disponibili e me ne fa selezionare una per permettermi di connettermi. Senza bisogno di selezionare la rete (nel mio caso vi è solo una rete disponibile che è già selezionata) clicco su connetti. Ma niente non si connette. Ho detto connettiti! Niente. Cavolo connettitiii!!!!!! Ma ancora niente! Beh a questo punto, pensando che magari ci voglia un po' prima che si connetta e che quindi la finestra scompaia aspetto un po'... Ma non si connette!
- mi connetto sempre alla stessa rete ma non capisco perchè nel 95% dei casi mi richiede la password e nel restante 5% ce l'ha in memoria
- ok dopo aver spento l'omnia almeno una volta riesco a connettermi.. evvaiii!!! Ora apro opera, scrivo un indirizzo web eee : "La pagina richiesta non è disponibile" riprovo altre 2 o 3 volte, verifico che il cellulare sia ancora connesso ma non funziona
- finalmente apro skyfire (che comunque mi piace meno di opera) e navigo.. Bene sono passati dai 5 ai 10 minuti
- nel caso in cui opera funzioni, dopo un iniziale grido di gioia e stupore, ecco che sul più bello qualche pagina proprio non vuole saperne di caricarla, clicco su ricarica la pagina mi niente! E a questo punto sono costretto a premere sul pulsante indietro e ricliccare sullo stesso link per caricare la pagina!
- ho provato a fare gli aggiornamenti, ma dopo 10 minuti di attesa per la ricerca di essi mi salta fuori un errore
- ho installato il programma di facebook ma è di un lento ma di un lento! Clicco su un album e la prima foto in massimo 5 secondi me la carica, peccato che se clicco su "avanti""indietro" per sfogliare le foto spesso dopo 2 minuti la foto ancora non si vede! Beh allora provo ad usare opera, peccato che sto browser mi permetta di vedere la metà circa delle foto di questa persona e così sono costretto a usare skyfire

Vi sembrano buone motivazioni?
Mattyfog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 11:33   #14325
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Sí sono buene motivazioni ma credo che qualche prob si puó risolvere:
  1. Per il wifi hai fatto la modifica del registro??
  2. Hai installato il flash lite 3.1??
  3. Hai installato il net 3.5??
  4. Hai installato Opera Mobile 9.7 beta??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 11:43   #14326
Mattyfog
Senior Member

Quote:
Sí sono buene motivazioni ma credo che qualche prob si puó risolvere:
  1. Per il wifi hai fatto la modifica del registro??
  2. Hai installato il flash lite 3.1??
  3. Hai installato il net 3.5??
  4. Hai installato Opera Mobile 9.7 beta??
no perchè tra pochi giorni dovrei mettere un'altra rom e adesso faccio che non toccare niente..
Ho solo il framework .net

Uff dannata microsoft, per sviluppare per windows mobile 6 bisogna pagare.. peccato
Old 14-11-2009, 11:57   #14327
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da Mattyfog Guarda i messaggi
Non dico di volerci navigare per ore! Neppure per più di 5 minuti! Giusto perchè, a casa con la febbre, non ho voglia di alzarmi dal divano
- accendo il wifi e giustamente mi rileva il modem e mi appare una finestrella in basso sullo schermo che mi visualizza le reti disponibili e me ne fa selezionare una per permettermi di connettermi. Senza bisogno di selezionare la rete (nel mio caso vi è solo una rete disponibile che è già selezionata) clicco su connetti. Ma niente non si connette. Ho detto connettiti! Niente. Cavolo connettitiii!!!!!! Ma ancora niente! Beh a questo punto, pensando che magari ci voglia un po' prima che si connetta e che quindi la finestra scompaia aspetto un po'... Ma non si connette!
- mi connetto sempre alla stessa rete ma non capisco perchè nel 95% dei casi mi richiede la password e nel restante 5% ce l'ha in memoria
- ok dopo aver spento l'omnia almeno una volta riesco a connettermi.. evvaiii!!! Ora apro opera, scrivo un indirizzo web eee : "La pagina richiesta non è disponibile" riprovo altre 2 o 3 volte, verifico che il cellulare sia ancora connesso ma non funziona
- finalmente apro skyfire (che comunque mi piace meno di opera) e navigo.. Bene sono passati dai 5 ai 10 minuti
- nel caso in cui opera funzioni, dopo un iniziale grido di gioia e stupore, ecco che sul più bello qualche pagina proprio non vuole saperne di caricarla, clicco su ricarica la pagina mi niente! E a questo punto sono costretto a premere sul pulsante indietro e ricliccare sullo stesso link per caricare la pagina!
- ho provato a fare gli aggiornamenti, ma dopo 10 minuti di attesa per la ricerca di essi mi salta fuori un errore
- ho installato il programma di facebook ma è di un lento ma di un lento! Clicco su un album e la prima foto in massimo 5 secondi me la carica, peccato che se clicco su "avanti""indietro" per sfogliare le foto spesso dopo 2 minuti la foto ancora non si vede! Beh allora provo ad usare opera, peccato che sto browser mi permetta di vedere la metà circa delle foto di questa persona e così sono costretto a usare skyfire

Guarda, ho tutti i tuoi stessi problemi! Certe volte vorrei sbattere il cellulare per terra.. Pensa che il segnale wifi è scarsissimo, massimo 1/2 tacche a distanza di 5 mentri dal router con in mezzo una porta!
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 12:01   #14328
Mattyfog
Senior Member

comunque tolti questi problemi che risolverò con il cambio rom mi resta questo dubbio..
che risoluzione ha sto benedetto cavetto video? su internet ne trovo di tutti i colori...
Old 14-11-2009, 12:09   #14329
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mattyfog Guarda i messaggi
comunque tolti questi problemi che risolverò con il cambio rom mi resta questo dubbio..
che risoluzione ha sto benedetto cavetto video? su internet ne trovo di tutti i colori...
che io sappia ha 640 x 480 (ma non nme sono sicuro).
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 12:26   #14330
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Guarda, ho tutti i tuoi stessi problemi! Certe volte vorrei sbattere il cellulare per terra.. Pensa che il segnale wifi è scarsissimo, massimo 1/2 tacche a distanza di 5 mentri dal router con in mezzo una porta!
Ok che il receptore wifi é un po' scarso ma devi pensare che anche che il tuo router é scarso, il mio (un TP-Link TD-W8910G) mi fa agganciare il wifi a 14 metri di distanza (con in mezzo tutta casa e la finestra per andare in terrazza )

Ultima modifica di esticbo : 14-11-2009 alle 12:52.
Old 14-11-2009, 13:07   #14331
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
in tema di wifi....ripropongo un attimo il mio problema.
Con la connettività internet attiva, mi collego in wifi per sfruttare la rete interna e collegarmi dal pc al cell(per scrivere i messaggi utilizzando la gestione remota di my mobiler). Ovviamente capita spesso di dover rispondere ad un mess e tutte le volte devo fare queste operazioni. Aprire rex-nodata bloccare vodafone internet; disconnettere la connettività dati; collegarmi in wifi; riavviare il servizio di mymobiler. Fatto tutto questo si collega, scrivo il mess e poi devo ripristinare il tutto.

Volevo fare uno script con mortscript per velocizzare ed automatizzare questa procedura.

ho provato il comando disconnect("vodafone internet") ma non fa assolutamente nulla.
riavviare mymobiler non è un problema.(comandi kill e run)
Sapete se nodata ha la command line?
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 13:15   #14332
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

qualcuno utilizza la soluzione bigix per il tomtom?
Old 14-11-2009, 13:22   #14333
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Ma ci sono i driver Samsung per Vista o Seven a 64bit?

O posso installare tranquillamente gli altri?
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 13:37   #14334
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Sicuri che il problema non è il vostro router? io il segnale lo prendo benissimo in giardino a 30 m dal router, in mansarda, in taverna, anche in strada. Fuori dall'università, fuori da casa della mia morosa. Nel condominio dove abita un mio amico rilevo 10 access point.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 13:39   #14335
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
qualcuno utilizza la soluzione bigix per il tomtom?
io la utilizzavo...
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 13:40   #14336
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Ok che il receptore wifi é un po' scarso ma devi pensare che anche che il tuo router é scarso, il mio (un TP-Link TD-W8910G) mi fa agganciare il wifi a 14 metri di distanza (con in mezzo tutta casa e la finestra per andare in terrazza )
io il mio non lo reputo scarso, ho amici che hanno dei Nokia che neanche si connettono ad access point situati a 10m senza ostacoli!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 14-11-2009, 13:44   #14337
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
io la utilizzavo...
a me da il problema che dopo la prima volta che lo uso portsplitter cambia la porta e quindi il tomtom nn lo rileva
Old 14-11-2009, 13:53   #14338
esticbo
Bannato

Quote:
io il mio non lo reputo scarso, ho amici che hanno dei Nokia che neanche si connettono ad access point situati a 10m senza ostacoli!
Io lo considero scarso rispetto a quello del notebook di mia moglie che nella stessa posizione io prendo 2 tacche e lei 5.

Perció se uno é abituato al wifi del notebook considera quello dell'Omnia scarso
Old 14-11-2009, 14:01   #14339
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Io lo considero scarso rispetto a quello del notebook di mia moglie che nella stessa posizione io prendo 2 tacche e lei 5.

Perció se uno é abituato al wifi del notebook considera quello dell'Omnia scarso
Bè se lo paragoniamo ai ricevitori montati in alcuni notebook convengo con te, ma confrontato ad altri cel e smartphone non mi sembra affatto male!

La diff ad esempio già si assottiglia con alcuni netbook di fascia medio-bassa che ho avuto modo di provare.

I ricevitori di notebook e desktop invece sono un gradino sopra, ma come è normale che sia, sono anche di dimensioni maggiori.
Old 14-11-2009, 14:46   #14340
esticbo
Bannato

Quote:
ma confrontato ad altri cel e smartphone non mi sembra affatto male!
Quoto

Quote:
La diff ad esempio già si assottiglia con alcuni netbook di fascia medio-bassa che ho avuto modo di provare.
Questo nn lo sapevo, buono a sapersi, visto che devo comprarne uno
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian