Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2009, 17:54   #12881
Acron
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
qualcuno ha risolto il problema della radio o è solo mio?? é normale che se ho impostato come suoneria la vibrazione o nessun suono non si sente???
Acron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 19:47   #12882
darioz84
Senior Member

L'Avatar di darioz84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
qualcuno uso il software di navigazione Navigon?
darioz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 21:01   #12883
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Si certo, lo so, ma il fatto è che non lo cambia, nemmeno con quelli online! Mi rimane fisso quello del mare e le nuvole..
Sto avendo il tuo stesso problema! la prima volta installato l'altro ieri riuscivo a mettere tutti i tipi di sfondo.Ora niente. Ho fatto un Hard reset e ancora niente! che diavolo succede???
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 21:21   #12884
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Allora, io ho installato il 3.5 completo (non l'aggiornamento) su quello di prima...mi ha tenuto anche la registrazione
Bug degli sms,si c'è.
Carosello 3D neanche a parlarne...per ora.
La suoneria nel telefono vanno benone.
Cambio sfondo a posto, belli anche quelli on line. Spostateli a mano perchè vanno ad intasare il dispositivo.
Bello anche il frame per immagini. Mi piace moltissimo la schermata professional che puo' avere fino a cinque pagine nelle quale aggiungere qualunque cosa come nel lifestyle.
Secondo me si affretteranno a correggere il bug sms.
Ciao ciao
Old 01-10-2009, 22:33   #12885
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da .Geo80. Guarda i messaggi
Sto avendo il tuo stesso problema! la prima volta installato l'altro ieri riuscivo a mettere tutti i tipi di sfondo.Ora niente. Ho fatto un Hard reset e ancora niente! che diavolo succede???
Guarda, a me si è risolto tutto! il bello è che non ho fatto nulla, l'ho spento la sera e riacceso la mattina.. riprovato e andava.. magari era sufficiente un soft reset! Ti consiglio comunque, quando apri una cartella per scegliere lo sfondo, di far terminare il caricamento dell'anteprima di tutte le foto e poi selezionare quella che vuoi..
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 23:18   #12886
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Hai provato ad assegnare ad un contatto una suoneria ed ascoltarla tramite l'anteprima? Suona quella giusta?

Grazie
Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 23:36   #12887
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Quote:
Allora, io ho installato il 3.5 completo (non l'aggiornamento) su quello di prima...mi ha tenuto anche la registrazione
Bug degli sms,si c'è.
Cambio sfondo a posto, belli anche quelli on line. Spostateli a mano perchè vanno ad intasare il dispositivo.
Bello anche il frame per immagini. Mi piace moltissimo la schermata professional che puo' avere fino a cinque pagine nelle quale aggiungere qualunque cosa come nel lifestyle.
Ciao ciao
Scusami,ma qual'è il bug degli sms secondo te?
Old 01-10-2009, 23:53   #12888
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da .Geo80. Guarda i messaggi
Scusami,ma qual'è il bug degli sms secondo te?
l'ho descritto qualche post prima....la risposta ad un messaggio nella visualizzazione 3d non compila automaticamente il mittente
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 23:57   #12889
verno10
Senior Member

ho un messaggio per lantony o a chiunque interessi l'argomento...sai come risolvere il problema del comando vocale bluetooth?...penso che tu ne sia al corrente che sul nostro omnia non funziona...Sei arrivato a che conclusioni in merito?
Old 02-10-2009, 00:17   #12890
verno10
Senior Member

ho una domanda probabilmente banale ma non riesco a trovare la soluzione...io ho attiva la visualizzazione chat degli sms...ho l'omnia da metà agosto ...ma come faccio a vedere i messaggi ricevuti qualche settimana fa? i messaggi inviati, vado tranquillamente in cartella e li vedo ma quelli ricevuti...la visualizzazione chat mi fa vedere un numero ristretto di messaggi per contatto glia ltri dove sono finiti??e l'ora? i messaggi vecchi si perdono l'ora di invio\ricezione o almeno io nn riesco a visualizzarla?...grazie a tutti...
Old 02-10-2009, 07:38   #12891
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
UP!
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Siamo in 2 (e a quanto ho letto anche più di due...), sia con la rom del reloaded, sia con la B3 (phone B2), sia con la B3+phone D1.
Ripeto, siamo più di due...

Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
e l'ora? i messaggi vecchi si perdono l'ora di invio\ricezione o almeno io nn riesco a visualizzarla?...grazie a tutti...
Nella visualizzazione chat si perdono queste informazioni. Per il resto purtroppo non so aiutarti.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 08:00   #12892
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Quote:
Guarda, a me si è risolto tutto! il bello è che non ho fatto nulla, l'ho spento la sera e riacceso la mattina.. riprovato e andava.. magari era sufficiente un soft reset! Ti consiglio comunque, quando apri una cartella per scegliere lo sfondo, di far terminare il caricamento dell'anteprima di tutte le foto e poi selezionare quella che vuoi..
Sembrava fosse risolto ma poi si è ripresentato il problema. X ora ho risolto in questa maniera:invece di cliccare subito Cambia Sfondo,ho aggiunto sulla pagina del Lefestyle il nuovo widget del Frame di Spb 3.5. Clicco la foto che mi interessa e la metto come sfondo. La cosa importante è che in questo programma c'è lo stesso metodo di impostazione dello sfondo che c'è quando clicchi su Cambia Sfondo e cioè ti permette di selezionare parte dello sfondo se questo non ha le dimensioni adatte. Non capisco xchè così funziona e nell'altra maniera no. L'opzione dell'adattamento della foto mi pare si chiami Edit Picture.
Old 02-10-2009, 09:07   #12893
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
arrivi in ritardo seve, l'aveva gia' riportato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post29099395

oopss
Quote:
Originariamente inviato da darioz84 Guarda i messaggi
qualcuno uso il software di navigazione Navigon?
yesss

Quote:
Bug degli sms,si c'è.
Ciao ciao
quoto tutto

Quote:
Originariamente inviato da Careca Guarda i messaggi
Hai provato ad assegnare ad un contatto una suoneria ed ascoltarla tramite l'anteprima? Suona quella giusta?

Grazie
Ciao

nell'anteprima suona sempre quella di default, se poi ti chiama realmente il contatto suona la suoneria giusta che gli hai assegnato
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 09:11   #12894
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Io però non capisco una cosa, durante l'installazione a spb gli ho impostato di installarsi nella My storage da 8 gb, ora ho controllato ma si è messa nella memoria interna!! perchè?
Old 02-10-2009, 09:54   #12895
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
spb nn lo chiede proprio dove installarsi,si mette direttamente nel dispositivo
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 09:55   #12896
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Quote:
Io però non capisco una cosa, durante l'installazione a spb gli ho impostato di installarsi nella My storage da 8 gb, ora ho controllato ma si è messa nella memoria interna!! perchè?
A me installa direttamente nel dispositivo. Quello che dici tu invece mi succede con S2V
Old 02-10-2009, 10:03   #12897
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
nell'anteprima suona sempre quella di default, se poi ti chiama realmente il contatto suona la suoneria giusta che gli hai assegnato
Infatti è un bug. Nella versione 3.1 funzionava tutto alla perfezione. I programmi invece di migliorarli a volte li peggiorano...
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 10:14   #12898
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
spb nn lo chiede proprio dove installarsi,si mette direttamente nel dispositivo
esatto, a me accadeva lo stesso anche con la precedente 3.0.1. Anche se sceglievi mystorage, si installava in dispositivo.
Cmq e' sempre consigliato installare le interfacce grafiche come spb, pointui ecc... in dispositivo per maggiori performance
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 10:18   #12899
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Quote:
esatto, a me accadeva lo stesso anche con la precedente 3.0.1. Anche se sceglievi mystorage, si installava in dispositivo.
Cmq e' sempre consigliato installare le interfacce grafiche come spb, pointui ecc... in dispositivo per maggiori performance
A proposito della distinzione tra Dispositivo e My Storage,in dispositivo ci potrebbe andare anche il NETCF 3.5? Io l'ho messo in MyStorage. Sembra vada bene,potrebbero esserci problemi?
Old 02-10-2009, 10:21   #12900
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Quote:
Va beh, fa niente allora.. però mi scoccia avere l'80% di memoria piena..
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian