Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2009, 18:34   #12561
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
che programma posso installare per mandare sms dal 190??
cescoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 20:06   #12562
ipotenusa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao,
ho passato una foto fatta con macchina fotografica 8 Mpx dal pc al mio omnia, la foto è di circa 5 Mb, quando ho provato ad impostarla come sfondo mi diceva: "ERRORE - memoria insufficiente per impostare immagine come sfondo oggi".
E' possibile?
Come faccio per risolvere?
Grazie mille.
Old 18-09-2009, 20:58   #12563
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
ridimenziona la foto a 240x400,risparmi memoria e te la fa impsotare
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 22:17   #12564
ipotenusa
Member

Ciao, ho 2/3 quesiti riguardanti qualche programma:

IconSoft Phonex

1)è solo in inglese?
2)non è possibile visualizzare le varie opzioni (contatti, chiamate perse, ecc...) nel menù che c'è sulla barra, perchè premendo quelle icone che ci sono lì mi apre quelle che erano di default.
3)una volta tolto il blocco durante le chiamate ma poi non si rimette più?
4) non è possibile avere le letterine dei contatti più grande, per selezionarle è obbligatorio il pennino

S2P

1)quando lo apro mi fA vedere un carrellone di canzoni ma non dà la possibilità di fare selezioni per cantanti, nome brani ecc. anche veloce magari?
2)è solo in inglese???

S2U2 - S2V

1) che significa immagine orizzontale e verticale?

Grazie mille e scusate
Old 18-09-2009, 22:52   #12565
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
E' uscito il mio futuro nuovo Omnia PRO con tastiera qwerty....

http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-ii_30150.html

Veramente bello e anche il prezzo come sempre per la linea Omnia rimane "onesto" considerando le caratteristiche.
Old 19-09-2009, 01:13   #12566
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ipotenusa Guarda i messaggi
Ciao, ho 2/3 quesiti riguardanti qualche programma:

IconSoft Phonex

1)è solo in inglese?
2)non è possibile visualizzare le varie opzioni (contatti, chiamate perse, ecc...) nel menù che c'è sulla barra, perchè premendo quelle icone che ci sono lì mi apre quelle che erano di default.
3)una volta tolto il blocco durante le chiamate ma poi non si rimette più?
4) non è possibile avere le letterine dei contatti più grande, per selezionarle è obbligatorio il pennino

S2P

1)quando lo apro mi fA vedere un carrellone di canzoni ma non dà la possibilità di fare selezioni per cantanti, nome brani ecc. anche veloce magari?
2)è solo in inglese???

Grazie mille e scusate
1) No. Basta che molto semplicemente dal menu di phonex scegli la lingue che preferisci
2)contatti menu, chiamate perse con phonex le puoi vedere tutte premendo il tasto chiamata dell'omnia
3)una volta sbloccato durante una chiamata, phonex ti riattiva il blocco dopo poco piu' di 5 sec.
4)strano, a me funziona alla grande con le dita .....

S2U2
1)strano....con l'ultima versione mi fa' selezionare x playlist, canzone, artista, album....
2)basta andare nel sito del produttore e trovi il file lang per la lingua che preferisci
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 09:48   #12567
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da cescoo78 Guarda i messaggi
Jacksms
Skebby
Moiosms (solo dal pc)
(è da un pò che non li uso, ma jack era sia java che WM, mentre skebby solo java)
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 10:20   #12568
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
infatti,basta utilizzare il trackpad centrale e i visualizza le lettere dell'alfabeto in grande,tappabili benissimo con le dita
Old 19-09-2009, 10:27   #12569
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da cescoo78 Guarda i messaggi
sarebbe carino se qualcuno avesse scritto un programmino per mandare direttamente gli sms dal sito omnitel....io ne ho scritto uno in visual basic 6 che mi consente di fare la stessa cosa però dal pc...non mi sono mai addentrato nel campo mobile. Il programma che ho fatto io non fa altro che darti la possibilità di scrivere un messaggio(conteggio caratteri ecc..) poi al clic invia aprire in modalità invisibile la pagina internet del 190 (fa il login automatico, utente e password vanno settati una sola volta) ed inserire il codice segreto che visualizzi, appena inserisci il codice e dai invio il mess è mandato...molto veloce e comodo. Sarebbe bello se qualcuno facesse la stessa cosa in ambito mobile...
Qualcuno sa se esiste una versione di visual basic per ppc??

Sapete a quanto va il trasferimento dati sull'omnia...quando copio i film ci mette una vita...

Ultima modifica di verno10 : 19-09-2009 alle 10:34.
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 10:45   #12570
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
Sarebbe bello se qualcuno facesse la stessa cosa in ambito mobile...
Due post sopra il tuo...

Quote:
Sapete a quanto va il trasferimento dati sull'omnia...quando copio i film ci mette una vita...
Li trasferisci in modalità memoria di massa, non activesync, vero? Perchè in tal caso a me non sembrava così bassa, diciamo normale.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 11:10   #12571
verno10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Due post sopra il tuo...

Li trasferisci in modalità memoria di massa, non activesync, vero? Perchè in tal caso a me non sembrava così bassa, diciamo normale.
Qual'è la modalità memoria di massa? io uso esplora risorse di activesync...

Altra domanda, ho copiato delle puntate dei simpsons su omnia, quando le lancio da coreplayer esce l'errore coreasp: interlaced video is not supported qualcuno sa aiutarmi?
Old 19-09-2009, 11:26   #12572
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Qual'è la modalità memoria di massa? io uso esplora risorse di activesync...
In impostazioni,puoi impostare ActiveSync o Memoria di massa. Se metti la seconda,il pc ti vede l'Omnia come una penna usb.
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 11:39   #12573
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
scusa errore mio di battitura: dimka igo 8.3.(2)

http://www.tomsoftware.net/default.a...9-5d968a048707

gurjon igo 8.3.4.102680

http://www.gurjon.com/

ok che ti va, ma deve anche supportare le nuove funzioni
A cosa servono?
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 11:54   #12574
ipotenusa
Member

Quote:
1) No. Basta che molto semplicemente dal menu di phonex scegli la lingue che preferisci
2)contatti menu, chiamate perse con phonex le puoi vedere tutte premendo il tasto chiamata dell'omnia
3)una volta sbloccato durante una chiamata, phonex ti riattiva il blocco dopo poco piu' di 5 sec.
1)Cioè devo entrare nell'icona phonex e andare su option?
Se è così lì non mi compare nessuna cosa che indichi che lingua impostare. Puoi spiegarmi meglio?

Quote:
S2P
1)strano....con l'ultima versione mi fa' selezionare x playlist, canzone, artista, album....
2)basta andare nel sito del produttore e trovi il file lang per la lingua che preferisci
1) io come apro il programma e vado in storagecard, dove ho la musica, lui mi fa apparire la lista di tutta la musica che ho. Ed anche sul sito ufficiale dice: "amanti del settore, forse, sentiranno la mancanza delle palylist"
2)sul sito non sono stato capace di trovare il file lang per l'italiano, potresti aiutarmi?

Grazie.
Old 19-09-2009, 11:57   #12575
verno10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da .Geo80. Guarda i messaggi
In impostazioni,puoi impostare ActiveSync o Memoria di massa. Se metti la seconda,il pc ti vede l'Omnia come una penna usb.
grazie...non lo sapevo
Old 19-09-2009, 11:59   #12576
ipotenusa
Member

S2U2 - S2V

1) che significa immagine orizzontale e verticale?
2) xkè quando parte il blocco e mi visualizza la foto che ho impostato la ingrandisce e non me la fa vedere per intero?

Grazie.
Old 19-09-2009, 12:53   #12577
TrombatorCortese
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da TrombatorCortese Guarda i messaggi
qualcuno conosce un programma che consenta di settare il profilo audio secondo una schedulazione?
mi spiego meglio:
dalle 22:00 alle 08:00 modalità solo vibrazione
dalle 8:00 alle 22:00 squillo normale
grazie
alla fine ho trovato g-profile
free e incorpora anche un reminder per le notifiche perse
TrombatorCortese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 13:17   #12578
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Ragazzi in che formato devono esser le suonerie dell'OMNIA? Solo in mp3? No perchè sto cercando un modo per non far comparire le suonerie nella lista delle canzoni nel touch player ..
Old 19-09-2009, 13:43   #12579
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da ipotenusa Guarda i messaggi
1)Cioè devo entrare nell'icona phonex e andare su option?
Se è così lì non mi compare nessuna cosa che indichi che lingua impostare. Puoi spiegarmi meglio?

1) io come apro il programma e vado in storagecard, dove ho la musica, lui mi fa apparire la lista di tutta la musica che ho. Ed anche sul sito ufficiale dice: "amanti del settore, forse, sentiranno la mancanza delle palylist"
2)sul sito non sono stato capace di trovare il file lang per l'italiano, potresti aiutarmi?

Grazie.
allora....devi premere il tasto chiamata dell'omnia, ti compare la tastiera phonex, clicchi su tastiera e poi opzioni. li' cambi la lingua

1) vero la playlist non funziona per ora ma quello che dicevi te era diverso: "quando lo apro mi fA vedere un carrellone di canzoni ma non dà la possibilità di fare selezioni per cantanti, nome, album......" e io invece ti ho dimostrato che lo fa' perche' in basso hai i tasti canzoni, album, artista ecc....
2) sul sito sicuramente c'e' s2u2 che ha il file language non ho idea se ci sia anche per s2p
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 19-09-2009 alle 13:56.
Old 19-09-2009, 14:05   #12580
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Uscito il nuovissimo CorePlayer v1.3.6.Build.7427
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian