Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2009, 18:25   #10781
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Per chi volesse cambiare solo la parte phone e non vuole hardresettare e flashare daccapo, puo' far riferimento a questo link (gentilmente concesso da bigix1) dove ci sono tutte le phone attuali una video guida di come flashare la phone e grandprix appunto da utilizzare. La procedura e' stata testata e funzionante, pero' non mi assumo nessuna responsabilita' di eventuali perdite di dati o brik.
http://www.megaupload.com/?f=ZX5YJ8CU
Vorrei aggiornare la parte phone D1 ma non va'
sto usando vista e in grandprix appena faccio detect device e accendo il mio omnia mi dice: unknown error connection failed

OnDeviceChange:dBT_DEVTYP_DEVICEINTERFACE
PDA Device not found.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 18:28   #10782
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Vorrei aggiornare la parte phone D1 ma non va'
sto usando vista e in grandprix appena faccio detect device e accendo il mio omnia mi dice: unknown error connection failed

OnDeviceChange:dBT_DEVTYP_DEVICEINTERFACE
PDA Device not found.
Se non erro ci dovrebbe essere una versione di grand prix per vista, ti risulta?
La stai usando ?
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 18:31   #10783
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Se non erro ci dovrebbe essere una versione di grand prix per vista, ti risulta?
La stai usando ?
sto usando quella del link sopra: UMDL_GrandPrix_v1.8.10_XP
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 18:46   #10784
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
sto usando quella del link sopra: UMDL_GrandPrix_v1.8.10_XP
Qui c'e' anche la versione per vista che presumo vada usato se si sta sotto vista appunto....
Prova.
http://www.megaupload.com/?d=FC9OQNNN
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 19:24   #10785
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
scusa l'abbreviazione:
flash lite 3
per alcuni siti che trasmettono in streaming è necessario (es. radio 105, mia stazione preferita)
Trovato un altro metodo:
tramite Radiosure sul PC ottengo gli URL di Streaming e li salvo su file di note nominati per radio, poi basta aprire la nota e tappare sull'URL per far partire Windowsmediaplayer con lo streaming.
Funge alla grande
Old 06-07-2009, 19:31   #10786
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
mercì
In FAQ ci sono le mie (copiate) spiegazioni.

Ragazzi, come faccio a mettere le mie schermatine di spb qui sopra che sono troppo grandi e non me le carica?
Denghiù
Old 06-07-2009, 19:37   #10787
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
In FAQ ci sono le mie (copiate) spiegazioni.

Ragazzi, come faccio a mettere le mie schermatine di spb qui sopra che sono troppo grandi e non me le carica?
Denghiù
Ridimensionale e convertile in formato .png (più leggero) poi le carichi su Imageshack ed infine le posti sul forum caricandole come immagini.
Old 06-07-2009, 21:39   #10788
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da 8ash4 Guarda i messaggi
Io ce l'ho lo spirito di iniziativa!!!

Comunque avevo già controllato quella voce del menu ma le voci italiane sono in grigio!Di suo era selezionata la voce del maschio russo...

se vai in quella schermata in basso avrai la scritta

igo 6 voices

cliccagli sopra e diventera igo ultra voices

da li ora puoi selezionare l italiano

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Denghiù
mirna scarica da qui il gratuito spb sreenshot

http://www.softspb.com/downloads/ima...shot_setup.exe

cosi puoi fare gli screen delle tue schermate: verranno immagini da 80 kb
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 08:27   #10789
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
Trovato un altro metodo:
tramite Radiosure sul PC ottengo gli URL di Streaming e li salvo su file di note nominati per radio, poi basta aprire la nota e tappare sull'URL per far partire Windowsmediaplayer con lo streaming.
Funge alla grande
e allora, quando finisci .....
mattici tutti link qui
grazie
Old 07-07-2009, 09:05   #10790
nigel83
Member

Iscritto dal: Mar 2009
nessuno commenta se la nuova versione di s2u2 effettivamente riduce il consumo di batteria come sostenuto nel changelog?
nigel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 09:08   #10791
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ciao antoniocamerino, ma alla fine hai provato la rom win 6.5 di beckam? Come ti trovi, vorrei provarla, ma mi piacerebbe qualche opinione e/o suggerimento, adesso sto con la rom di stefano, ma ho qualche problema con l'allineamento dello schermo, praticamente ogni volta che lo faccio riparte e per interromperlo devo spengere lo schermo!
Old 07-07-2009, 09:23   #10792
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da nigel83 Guarda i messaggi
nessuno commenta se la nuova versione di s2u2 effettivamente riduce il consumo di batteria come sostenuto nel changelog?
penso che nessuno commenti perchè non lo utilizza piu quasi nessuno, usiamo quasi tutti PocketShield.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 09:40   #10793
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da puccio1984 Guarda i messaggi
Ciao antoniocamerino, ma alla fine hai provato la rom win 6.5 di beckam? Come ti trovi, vorrei provarla, ma mi piacerebbe qualche opinione e/o suggerimento, adesso sto con la rom di stefano, ma ho qualche problema con l'allineamento dello schermo, praticamente ogni volta che lo faccio riparte e per interromperlo devo spengere lo schermo!
ciao puccio...
purtroppo ancora no...
ho la postepay scarica... e non posso fare la donazione
comunque sul 3ad della Alba su omniaromitalia ci sono un bel pò di pagine piene di feedback
strano...stefano non ha saputo aiutarti per i continui allineamenti?hai provato Hard<Reset?

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
penso che nessuno commenti perchè non lo utilizza piu quasi nessuno, usiamo quasi tutti PocketShield.
@nigel:

domani sera il mio Omnia riprende ad essere u8n 'telefono' e ri-provo le ultime versioni
fatto stà che già con le vecchie, e le giustew impo, il consumo di batteria non era elevato.... il vero problema era il caller-id fullscreen.
Old 07-07-2009, 09:43   #10794
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Eh l'ho messa ieri, e non ho ancora provato a sistemare il problema!
Poi siccome mi ricordavo che avevi detto di volerla mettere, mi sono detto che magari dopo averti sentito, montavo direttamente l'alba!
Old 07-07-2009, 10:01   #10795
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
confermo
sul sito imarche trovi le skin e le istruzioni di istallazione (forse c'è qualcosa cnhe in FAQ)

poi per cambiare gli elementi ti compare una icona nel menù di spb 'tools' che si chiama spb skin 4.1 e ti permette di modificare i vari elementi
si conosco quel collegamento e so che si possono cambiare da lì le icone, ma a me stranamente mi permette di cambiare solo il tipo di orologio, le icone del meteo ma le icone di stato no.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 10:17   #10796
nigel83
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
ho provato anche io PocketShield, mi avevate fatto venire la curiosità, ma di s2u apprezzo molto il fatto che visualizzi gli appuntamenti (anche di più giorni) e per me questa funzione risulta utile dato che non uso il widget calendario di spb in quanto è troppo grande!!

@antoniocamerino
io uso la versione 1.62, ho attivato il fullscreen ma nn ho molti problemi, a volte mi è capitato che non si aprisse la finestra del chiamante e ho dovuto rispondere alla ceca, ma mi è capitato raramente.. è questo il problema al quale fai riferimento?
quali sono le impostazioni ottimali? io da poco ho disattivato l'avvio automatico e mi trovo molto meglio: lo blocco solo quando mi serve, mi da l'impressione che così consumi anche di meno, anzichè lasciare l'avvio automatico ad ogni spegnimento dello schermo
nigel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 10:27   #10797
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da puccio1984 Guarda i messaggi
Eh l'ho messa ieri, e non ho ancora provato a sistemare il problema!
Poi siccome mi ricordavo che avevi detto di volerla mettere, mi sono detto che magari dopo averti sentito, montavo direttamente l'alba!
, come ti dicevo.... sono ancora al 6.1...
ma aspetto anche la London sulla build 23.... del &.% per decidere
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
si conosco quel collegamento e so che si possono cambiare da lì le icone, ma a me stranamente mi permette di cambiare solo il tipo di orologio, le icone del meteo ma le icone di stato no.

naturalmente sai pure che vanno a modificare le icone di stato del layoit 'professional' e NON del lifestyle
Quote:
ho provato anche io PocketShield, mi avevate fatto venire la curiosità, ma di s2u apprezzo molto il fatto che visualizzi gli appuntamenti (anche di più giorni) e per me questa funzione risulta utile dato che non uso il widget calendario di spb in quanto è troppo grande!!

@antoniocamerino
io uso la versione 1.62, ho attivato il fullscreen ma nn ho molti problemi, a volte mi è capitato che non si aprisse la finestra del chiamante e ho dovuto rispondere alla ceca, ma mi è capitato raramente.. è questo il problema al quale fai riferimento?
quali sono le impostazioni ottimali? io da poco ho disattivato l'avvio automatico e mi trovo molto meglio: lo blocco solo quando mi serve, mi da l'impressione che così consumi anche di meno, anzichè lasciare l'avvio automatico ad ogni spegnimento dello schermo
si, il problema è quello... in accoppiata alla sua ulteriore variante: alcune volte non ti è possibile rispondere nè coi tasdti fisici ne con i softkey

ma hanno segnalato un trick a A_C che forse è riuscito a risolvere con la 2.02... vi faccio sapere per fine settimana.

effettivamente P.S. è davvero un ottimo software... e comunque ha una versione appositamente concepita per Omnia, dunque dierei bug-free....

ma anche io preferisco s2us, soprattutto per il supporto landscape e l'infinita possibilità di personalizzazione.
se il bug è risolto, non c'è storia
Old 07-07-2009, 10:54   #10798
s3r4le
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Quoto in pieno, uso s2u2 da qualche settimana, il consumo della batteria è normale non uso il caller id fullscreen ma il framed e devo dire che non ho il minimo problema.
s3r4le è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 11:17   #10799
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da s3r4le Guarda i messaggi
Quoto in pieno, uso s2u2 da qualche settimana, il consumo della batteria è normale non uso il caller id fullscreen ma il framed e devo dire che non ho il minimo problema.
in cosa consisterebbe il nuovo 'frame id'?
Old 07-07-2009, 11:17   #10800
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
quotone

sara gratuito ma e quanto di piu instabile abbia mai visto come programma, ad ogni release ne correggono 10 e ne spuntano 100
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian