|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10341 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Io nemmeno addirittura ci vedevo la TV dell Omnia per prova... In bocca al Lupo!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10343 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Naturalmente non e' in alcun modo colpa tua! ![]() Probabilmente e' un problema relativo al mio router( NETGEAR DG834GT). Per chiudere ho notato che il malfunzionamento si aveva sia con l'Omnia collegato in Activesync che in modalita' memoria di massa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
![]() In c**o alla balena, Filo e lascia il cellulare a casa, tanto te lo ritirano di sicuro. ![]() Mi sento che farai un figurone! ![]()
![]() |
![]() |
#10345 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Crepii!!! Mirna domani stiamo a vedere ...
![]() ![]()
![]() |
#10346 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
(con tutti i temi che avrai messo nell'Omnia.... ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10347 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,
Richiesta aiutino... in SPB weather i canali meteo presenti sono Foreca e GisMeteo, io vorrei aggiugere Meteo.it, è possibile?, se si come?
![]() |
#10348 |
Senior Member
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10349 |
Senior Member
|
mi piacerebbe saperlo anche a me
![]() |
![]() |
![]() |
#10350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
poi metti il file nella cartella del programma vai nelle impostazioni e inserisci un nuovo canale ricordati che devi cercare anche i codici comune per ogni città |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10351 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10352 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10353 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
HELP!! Scomparsa settaggi APN
Ciao a tutti,
da qualche giorno possiedo un bellissimo omnia I900 e sto cominciando a muovermi in questo bellissimo mondo di ROM cucinate. Al momento ho riscontrato un grosso problema che si verifica con pressocchè tutte le ROM che ho attualmete installato (sia la Becham superlite sia le altre): in pratica dovendo configurare un APN aziendale, seguo la procedura ovvero impostazioni->connessione->rete ufficio e alla linguetta modem scelgo "nuova" e qui inserisco i dati del nuovo punto di accesso; una volta configurati i dati (nome APN, userid, password e così via) premendo OK anzichè farmi vedere il nuovo "modem" configurato non mi compare nulla. Tentando di ricreare tale collegamento mi dice che la connessione esiste già. Ipotizzo che tale problema sia causato da qualche cosa che venga tolta da tali ROM modificate, ma non sò cosa sia di preciso. Sapete se è possibile ovviare a tale problema? Tenete presente e che eseguo sempre un hard reset sia prima di un aggiornamento sia subito dopo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10354 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie anche a te, molto valido in effetti.
Altra domanda, ho erroneamente disabilitato FingerMenu e mi ritrovo quindi quello base, c'è modo di ripristinarlo? Grazie Ultima modifica di lextime : 24-06-2009 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10355 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10356 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ fil e per la figlia di mirna mucha mucha mi*rda
@ nicfio la soluzione é mettere una rom ufficiale, ed al massimo cambiare la parte phone del telefono; altrimenti puoi provare la ultima rom di stefano la London Naked Ultima modifica di esticbo : 24-06-2009 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10358 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10359 |
Junior Member
Città: torino
|
CIAO ESTICBO AVEVI PROPRIO RAGIONE HO MESSO LA SPB BUILD 6501 E VA ALLA GRANDE GRAZIE !!
CORDIALI SALUTI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
1 - Attualmente il mio telefono è un brand TIM al quale ho installato la ROM Samsung debrand ufficiale che funziona perfettamente. Devo forse pensare che tutti coloro che usano ROM moddate non utilizzano le funzioni di APN e di modem del cellulare? 2 - Per l'aggiornamento delle ROM ho sempre tilizzato l'accoppiata Executor/Grand Prix sotto Windows Vista (con Centro Gestione dispositivi mobili installato), faccio bene o piuttosto dovrei usare l'eseguibile della ROM che voglio installare? 3 - Il problema della sparizione dell'APN succede anche con quello ufficiale TIM (ibox), quindi il problema di queste ROM sembrerebbe proprio localizzato nella gestione degli APN: hai idea del perchè accade questo? Un ultimo suggerimento: quale editor di registro (escluso Total Commander con il quale mi trovo male) mi consigli per il mio cellulare? Grazie!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.