Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2009, 10:53   #10101
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Qualche dritta su come impostare ed aggiornare la segnalazione degli autovelox con Igo?
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:01   #10102
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
E' uscita la versione 2.00 di Slide 2 Unlock 2 (S2U2)

http://www.ac-s2.com/
che sia la volta buona!?!?!?

Quote:
Originariamente inviato da Manuser Guarda i messaggi
Salve a tutti, purtroppo oggi mi sono accorto di un grave problema col mio Omnia.

Quando vado in Impostazioni>Telefono e scelgo una suoneria, dopo aver premuto OK essa si reimposta automaticamente sulla suoneria 1960's e così non posso scegliere la mia suoneria. Idem se voglio scegliere una modalità diversa di squillo (di default è squillo, ma io vorrei Vibrazione e squillo), ma si reimposta automaticamente a Squillo quando premo OK.
Ho provato anche con vari hard reset: all'inizio riesco ad impostare la mia suoneria e la mia modalità di squillo, ma dopo un'oretta di utilizzo ritorna automaticamente alla suoneria 1960's e il telefono non squilla quando mi chiamano.
Inoltre, quando scelgo una suoneria e voglio sentire l'anteprima tramite il pulsante Play a fianco, non me la fa sentire

La ROM che ho è l'ultima (XIIB3)

PS: ho trovato una persona che ha il mio stesso problema
non è che il problema è causato qualche software 'esterno' ?
perchè se dopo hardreset funziona.... è impossibile che tutto d'un tratto non vada più...

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Qualche dritta su come impostare ed aggiornare la segnalazione degli autovelox con Igo?
per impostarle mi sembra che si vada nel menù 'avvisi'....

@filippo e gli altri videogiocatori:
ma l'avete visto 'assassin creed HD'!?!?!?

Ultima modifica di antoniocamerino : 19-06-2009 alle 11:06.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:16   #10103
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
non è che il problema è causato qualche software 'esterno' ?
perchè se dopo hardreset funziona.... è impossibile che tutto d'un tratto non vada più...
Boh, ho hard-resettato or ora e ho installato tutti i programmi che mi servono e me lo fa selezionare.

Però è successa la stessa cosa le altre volte: installavo i programmi e dopo un po' si rimetteva quella suoneria, che tralaltro non si sente neanche..è come se non esistesse.
Manuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:24   #10104
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:

Speriamo ..

Quote:
che sia la volta buona!?!?!?

@filippo e gli altri videogiocatori:
ma l'avete visto 'assassin creed HD'!?!?!?
Molto bello .. grafica veramente rivoluzionaria, purtroppo non sono un amante dei giochi per cell (bubble braker a parte )
Old 19-06-2009, 11:26   #10105
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Boh, ho hard-resettato or ora e ho installato tutti i programmi che mi servono e me lo fa selezionare.

Però è successa la stessa cosa le altre volte: installavo i programmi e dopo un po' si rimetteva quella suoneria, che tralaltro non si sente neanche..è come se non esistesse.
Magari succede solo con 'lutilizzo' di uno dei programmi aggiunti....
tipo sktool: se sposti con esso la cartella di destinazione delle suonerie, si crea un problema simile al tuo
Old 19-06-2009, 11:28   #10106
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Molto bello .. grafica veramente rivoluzionaria, purtroppo non sono un amante dei giochi per cell (bubble braker a parte )
si infatti te l'avevo lasciato nella mia cucinata...
ma tu l'hai snobbata di brutto
Old 19-06-2009, 11:30   #10107
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Ma vaaa .. ho letto ottimi feedback sulla tua ROM cucinata! Hai fatto un ottimo lavoro! E' vero che non amo le cucinate però è sicuramente un lavoro MOLTO VALIDO (Io non saprei nemmeno da che parte cominciare )
Old 19-06-2009, 11:33   #10108
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Quote:
Magari succede solo con 'lutilizzo' di uno dei programmi aggiunti....
tipo sktool: se sposti con esso la cartella di destinazione delle suonerie, si crea un problema simile al tuo
Non so dirti...dei programmi che ho, penso che nessuno si riferisca alle impostazioni del telefono. Ti scrivo i programmi che ho così magari ci dai un'occhiata:

Coreplayer,Facebook,FingerSuite,Google Maps,MusicID,NETCF 3.5, Nitrogen, OmniaOrientation, Opera 9.7beta1, Resco Explorer,S2U2,S2V,Skyfire,SPB Backup,SPB Insight, Touchpal, WkTask e Youtube.
Old 19-06-2009, 12:05   #10109
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Non so dirti...dei programmi che ho, penso che nessuno si riferisca alle impostazioni del telefono. Ti scrivo i programmi che ho così magari ci dai un'occhiata:

Coreplayer,Facebook,FingerSuite,Google Maps,MusicID,NETCF 3.5, Nitrogen, OmniaOrientation, Opera 9.7beta1, Resco Explorer,S2U2,S2V,Skyfire,SPB Backup,SPB Insight, Touchpal, WkTask e Youtube.
quelli in grassetto non li conosco...
quello in rosso, penso che vada ad influire sull'interfaccia utente, in modo più pesante... forse è lui, ma non ci metto la mano sul fuoco...
gli alòtri li ho pure io... ma mai avuto problemi del genere
Old 19-06-2009, 12:14   #10110
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Quei due in grassetto sono uno per il lettore RSS e l'altro (TouchPal) è un'ottima tastiera.

Per ora non ho ancora problemi. Faccio un backup e provo ad avviare i tre programmi, così vedo se sono loro.

EDIT: Fatti partire tutti e 3 e il problema ancora non si presenta...magari con questo Hard Reset si è risolto. Vedo un po' se si ripresenta più in là..

Ultima modifica di Manuser : 19-06-2009 alle 12:24.
Old 19-06-2009, 12:43   #10111
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Ciao ragazzi!
Ho una macchia azzurrina nello schermo, grande più o meno come l'impronta della punta di un mignolo come il mio (piccolo).
Ovviamente si vede soltanto su sfondi chiari, pero' mi infastidisce l'idea di sapere che esiste.
Ovviamente il cambio touch non risolverebbe il problema...oppure si?
Confermate?
CH'ho da fà?
Antonio, Tony, Gigi, Estic, Seve, Principe...aiuto!
Old 19-06-2009, 12:47   #10112
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Ho una macchia azzurrina nello schermo, grande più o meno come l'impronta della punta di un mignolo come il mio (piccolo).
Ovviamente si vede soltanto su sfondi chiari, pero' mi infastidisce l'idea di sapere che esiste.
Confermate?
CH'ho da fà?
Ho lo stesso problema, a settembre lo manderò in assistenza (garanzia) e mi sostituiscono lo schermo.. Ora te lo sconsiglio, causa ferie, rischi di non avere il telefono fino a settembre..

E tra l'altro, confermo, è fastidioso nelle schermate bianche, negli altri colori non si vede minimamente..

(La mia macchia è al centro, nella metà bassa dello schermo)
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 12:48   #10113
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:

credo aveva gia' dei bug perche' e' uscita la 2.01 oggi
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 12:50   #10114
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Confermate?
CH'ho da fà?
Mirna, io ultimamente avevo una macchiolina grigia circa al centro del display che si vedeva nelle schermate bianche o molto chiare, smontando il tutto ho visto che era solamente un po' di sporco tra lcd e touch, pulendo e' tornato tutto perfetto. Non vorrei pensare a male ma credo il tuo problema risieda in qualche bad pixel nell'LCD, prova cmq a sostituire il touch con quello nuovo che hai preso e a pulire l'LCD con molta cura
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 19-06-2009, 13:16   #10115
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
credo aveva gia' dei bug perche' e' uscita la 2.01 oggi
io lo sto provando... vorrei sapere dove reperire quel fantastico wallpaper che avevi te con il fuoco che arde!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 13:40   #10116
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
io lo sto provando... vorrei sapere dove reperire quel fantastico wallpaper che avevi te con il fuoco che arde!

l'avevo uppato qualche mese fa' insieme alle altre gif, cmq rieccolo qui
http://img194.imageshack.us/i/wallpaper111.gif/

Ultima modifica di lantony : 19-06-2009 alle 13:43.
Old 19-06-2009, 13:43   #10117
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
l'avevo uppato qualche mese fa' insieme alle altre gif, cmq rieccolo qui
http://img194.imageshack.us/i/wallpaper111.gif/
tnx
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 13:51   #10118
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Ho lo stesso problema, a settembre lo manderò in assistenza (garanzia) e mi sostituiscono lo schermo.. Ora te lo sconsiglio, causa ferie, rischi di non avere il telefono fino a settembre..

E tra l'altro, confermo, è fastidioso nelle schermate bianche, negli altri colori non si vede minimamente..

(La mia macchia è al centro, nella metà bassa dello schermo)
la mia uguale, più verso l'alto.

Quote:
Mirna, io ultimamente avevo una macchiolina grigia circa al centro del display che si vedeva nelle schermate bianche o molto chiare, smontando il tutto ho visto che era solamente un po' di sporco tra lcd e touch, pulendo e' tornato tutto perfetto. Non vorrei pensare a male ma credo il tuo problema risieda in qualche bad pixel nell'LCD, prova cmq a sostituire il touch con quello nuovo che hai preso e a pulire l'LCD con molta cura
Grazie, Tony. Ci proverò.
Old 19-06-2009, 14:10   #10119
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Salve a tutti, purtroppo oggi mi sono accorto di un grave problema col mio Omnia.

Quando vado in Impostazioni>Telefono e scelgo una suoneria, dopo aver premuto OK essa si reimposta automaticamente sulla suoneria 1960's e così non posso scegliere la mia suoneria. Idem se voglio scegliere una modalità diversa di squillo (di default è squillo, ma io vorrei Vibrazione e squillo), ma si reimposta automaticamente a Squillo quando premo OK.
Ho provato anche con vari hard reset: all'inizio riesco ad impostare la mia suoneria e la mia modalità di squillo, ma dopo un'oretta di utilizzo ritorna automaticamente alla suoneria 1960's e il telefono non squilla quando mi chiamano.
Inoltre, quando scelgo una suoneria e voglio sentire l'anteprima tramite il pulsante Play a fianco, non me la fa sentire

La ROM che ho è l'ultima (XIIB3)

PS: ho trovato una persona che ha il mio stesso problema
Quote:

Ho avuto anch'io lo stesso identico problema che ho risolto facendo un Hard Reset.
Tra l'altro abbiamo installato programmi completamente diversi,quindi non si puo' dare la colpa sicuramente ad uno di essi(ad es.Finger Suite).
Io ho individuato il colpevole in me stesso ,e precisamente in un utilizzo troppo allegro di SkTools,che,come si sa,puo' fare danni se usato di fretta...
In ogni caso il problema non si e' piu' ripresentato...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 14:37   #10120
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
incollo da fenomeno 83:

"
eccoci.
ECCO LA NUOVA WEBTV CON I RAI AUTOAGGIORNANTI.
essi sfrutteranno un server del sito taison del mio amico, in grado di tradurre in tempo reale i links correnti rai e quindi passarli al nostro player

PROVATE

http://www.megaupload.com/?d=3UILG5PZ
"
Funziona tutto!
Complimenti per l'ottimo lavoro!
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian