Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2009, 16:36   #8981
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
Non capisco.. a me non comapre quella scritta "Come stai?" che dici tu..
Forse perché nn hai una scheda Vomifone ES
Quote:
Io inserisco il pin ed accendo al telefono e in automatico ntra in SBP senza passare dal today samsung.
Una volta che entri in SPB schiacci il bottone in basso a destra e poi schiaccia Mostra Oggi, aspetto un po e vedi se hai qualche notifica.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 17:06   #8982
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
Sei sicuro ?
Se apro googlemaps senza connessioni mi dice che la rete non è disponibile, mi da 2 scelte su un popup RIPROVA o ESCI, oppure fai annulla nel softkey in basso a dx, comunque non lavora e continua a cercare la rete e riproporti il popup iniziale.
dicci come fai tu....
Ma infatti si comporta cosi , le mappe deve comunque scaricarle, e per scaricarle deve sapere un pochino dove sei , quindi se non e attivo il gps lo viene a sapere dall'agps , ma anche se fosse attivo il gps comunque deve scaricare per mostrare la mappa , stradale o immagini satellitari che siano.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 17:32   #8983
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Ma infatti si comporta cosi , le mappe deve comunque scaricarle, e per scaricarle deve sapere un pochino dove sei , quindi se non e attivo il gps lo viene a sapere dall'agps , ma anche se fosse attivo il gps comunque deve scaricare per mostrare la mappa , stradale o immagini satellitari che siano.
Quindi la connessione dati è indispensabile come pensavamo, mentre nell'affermazione di DOCXP in risposta a esticbo: "googlemaps (l'applicazione, non il sito) usa il gps esattamente come un qualsiasi software di navigazione, se si attiva l'apposita opzione.", sembra sostenga che non sia necessaria la connessione dati.
Old 21-05-2009, 17:46   #8984
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
ultima domanda.

Dopo aver aggiornato il palm all'ultima ROM e aver messo il NET 3.5 ho guardato quanto mi durava la batteria.

Allora

15min di giochi
20min di telefonate
20min di video
15min di internet
30min di smanettamenti con il menù
15min di navigatore

TOT utilizzo 1 ore 55 minuti da domenica a oggi ore 19:00 con batteria al 20% che mi segnalava con il solito pop-up batteria scarica.

Secondo voi sono nella norma o devo cambiare batteria (premetto che il cell ha 5 mesi)
direi che sai in norma...

Quote:
fa pena mi sembra eccessivo, indubbiamente non è all'altezza di un'antenna esterna, soprattutto se paragonata con una Royaltek - syrfStarIII, comunque seppur con qualche difettuccio tipo lentezza nel fix a freddo fa il suo dovere egregiamente.
Comunque con qualche truchetto si può ovviare...
miiiiiiii anche io ho una vecchia Royaltek che usavo col 6630.... la devo provare
Allora non capisco il perchè non vada. L'ipotesi più accreditata per me era che dovevo settare da qualche parte di usare il wi fi per scaricare gli extra. Ma sulla schermata degli extra non ci sono settaggi. Ho solo disabilitato il download automatico.

Ps ho cambiato un'impostazione in connessioni (messo anche lì rete ufficio invece di rete internet), ma non ho capito se il DL degli extra è andato a buon fine: non dà nessun messaggio in proprosito? Non c'è una schermata dove possa verificare il tutto? Perchè almeno stavolta la classica icona di WM che scandisce l'attesa dell'operazione dopo 2-3 minuti è scomparsa, ma non ho capito se il download è andato a buon fine (sul P3300 ad es mi dà la prossima data di scadenza dei dati).

Nessuno scarica gli extra col wi fi?

Blocco? Che bocco?
Beh, col P3300 non si blocca nulla, con TT6. Non mi risulta sia un problema di WM! Forse è dell'omnia. Ma non ho letto nulla in proposito.
[/quote]
un consiglio, per settare la connessione da utilizzare (in generale, non solo con gli extra), imposta il rilevamento automatico della connessione in Opera (poi funzionerà così per tutto) e con nodata disattivi le configurazioni che non vuoi utilizzare
la freschezza degli extra la vedi dal file xtra.bin (data e ora di modifica) in \dispositivo... come diceva anche est.
il blocco avviene quando l'omnia raggiunge una temperatura molto elevata (es con gps, caricabatterie, wifi....) , va in protezione e stacca l'alimentazione... nient'altro
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Finalmente sta nascendo, c'ho messo di + a fare il video che a fare il lavoro ma......

La video-guida tratta della sostituzione del digitizer dell'Omnia (in pratica il vetrino che tappiamo con le dita) per migliorare NETTAMENTE la sensibilità dello stesso, stiamo parlando di avvicinarci realmente ai livelli dell'altro ns. "amico" che tanto si pubblicizza in TV con le sue "applicazioni"

Chiaramente molti avranno già una versione di Omnia perfettamente sensibile al tocco poichè più recente, ma (come risaputo) alcuni modelli specie tra i primi usciti hanno montato un digitizer poco sensibile che pregiudica quindi l'usabilità del device stesso rendendolo talvolta "odioso", il famoso "caccatouch".
Ma molti utenti uno su tutti Lantony hanno sfidato la sorte e operato la sostituzione, lui in particolare ha poi redatto una stupenda guida cartacea in pdf sull'operazione, la base della quale mi è servita per fare questa video-guida.

Attualmente manca ancora l'ultimo filmato, quello del "rimontaggio", sto finendo di montarlo, ma intanto ecco i primi 2:

Samsung Omnia video-guida sostituzione Digitizer Part.1

Samsung Omnia video-guida sostituzione Digitizer Part.2

Buon divertimento!!!
complimenti tribal

Quote:
Non capisco.. a me non comapre quella scritta "Come stai?" che dici tu..
Io inserisco il pin ed accendo al telefono e in automatico ntra in SBP senza passare dal today samsung.
a me invece passa dal today, ma comunque ogni tanto mi dà il problema...(preciso però che nell'ultimo meso avrò ricavuto 2 sms, dato l'utilizzo che stò facendo dell'omnia....) (il saluto è impostato nella sim spagnola di est, perciò non ti compare )

Mia opinione sulla questione GPS:

attualmente uso solo igo, fix senza extra in max 2min, fix con xtra freschi quasi istantaneo.
grossomodo stesso comportamento che avevo anche con la j3 e col tomtom
Ora monto la mia rom cooked in cui ho messo tutti i driver della D1 Eng (compreso quello del gps), ho appena istallato igo e con degli extra di 24 ore fà, alla fine del caricamento di igo, ero già collegato
Old 21-05-2009, 17:51   #8985
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
nuova versione web tv by fenomeno83

edit
http://www.megaupload.com/?d=08UGKO2N

Ultima modifica di omniaforever : 21-05-2009 alle 18:38.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 18:01   #8986
omniaforever
Senior Member

fenomeno83 ha chiesto un gruppo di volontari a fare test sull'ultimo suo tcpmp.non dovrebbe avere problemi

in sostanza è stata migliorata l'interfaccia grafica tramite inserimento della skin nel programma e integrazione di finger menu

note:
1-i files flv e film con sottotitoli sono gestiti in maniera diversa, quindi per questi è necessario avviarli tappandoci da un file manager, e non aprendo il file dal file manager di tcpmp stesso.inoltre per questi file la skin rimane quella classica(mentre il menù è quello di finger menu ovviamente.tutti gli altri file, compresi i film senza sottotitoli invece partono con la skin modificata
2-dato che la phenom edition gestisce alcune estensioni tramite script, nel caso in cui avviate dal file manager un tipo file di quelli associati allo scuot(ad esempio il .avi dato che deve essere gestito dallo script che riconosce o meno i sottotitoli) se all'interno della stessa sessione cercate di selezionare un file dal file manager di tcpmp, non andrà

In definitiva:

1-se avviate tcpmp dal menù applicazioni, potrete aprire tutti i files tranne flv e i sottotitoli non saranno gestiti
2-se avviate tcpmp cliccando sul file multimediale dal file browser, aprirete qualsiasi tipo ti file, ma non potrete selezionarne un altro direttamente dal file manager di tcpmp stesso.dovete chiudere e cliccare sull'altro file

ps: chi ha finger menu installato, perfavore lo disinstalli prima di installare il tcpmp

provate vari files, avi,mp4,h264,con sottotitoli,flv,flv4, LA WEB TV POSTATA PRIMA,WEB VIDEO DOWNLOADER(con video youtube sia in mp4 sia in flv ed anche video di justintv in modo da capire l'flv4), in modo da poter rendere "ufficiale" i tcpmp omnia phenom 2

dite se il menù vi compare diverso anche nelle altre cose di windows mobile

ecco
http://www.megaupload.com/?d=MGNCMFLX

Ultima modifica di omniaforever : 21-05-2009 alle 18:10.
Old 21-05-2009, 18:02   #8987
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
Ora monto la mia rom cooked in cui ho messo tutti i driver della D1 Eng (compreso quello del gps), ho appena istallato igo e con degli extra di 24 ore fà, alla fine del caricamento di igo, ero già collegato
L'hai giá sistemata e messa di lá??

Confermo che i driver della D1 eng vanno benissimo, fix rapidissimo (nn come quello di antonio) forse per la posizione geografica di casa mia (ci impiega 1, a casa di mia suecera sempre in terrazza é istantaneo)

@ Lantony prova anche tu, sempre se l'ha sistemata con gli Imei stranieri, nn avrai prob con qualsiasi sim
Old 21-05-2009, 18:11   #8988
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
e quali sarebbero le impostazioni originali?
mi rispondo da solo: porta com 2 baud rate 9600 porta com hardware 9.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 18:11   #8989
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Mmmh, ieri anche con la sim non mi è sembrato che il gps funzionasse. Peraltro ho provato con google maps (che fra parentesi è e va uno spettacolo ragazzi: non esagero a dire che è più fluido, veloce e fruibile del mio pc fisso!! ), ma anche con quello non trovava il gps. Mi dava solo il campo d'azione determinato dalla cella del segnale telefonico. Su Google maps devo settare qualcosa per far andare il gps??

Altra cosa: messa la sim le applicazioni volevano partire direttamente con la connessione a pagamento, almeno se il wi fi non era attivato prima che partisse il programma che richiedeva una connessione dati attiva per funzionare. Sul p3300 avevo risolto il rpoblema in "Ricerca reti" e mettendo "ufficio". Ma con l'omnia non sembra funzionare allo stesso modo.

Quote:
I trucchetti:
ne ho letti da qualche parte, sinceramente non ricordo dove, descrivevano come disattivare il log degli extra in modo da accelerare il fix, ed altro, io comunque non li ho mai provati. cmq basta googlare.
iGo & R66
Ho trovato oramai il giusto compromesso, lasciando attivo il download degli extra in automatico, quindi ogni volta che mi collego alla rete wi-fi di casa.
Il fix a freddo lo fa sempre in 2/3 minuti max (è accettabile).
R66
Ti confermo che l'antenna GPS interna non funziona se non hai una SIM, non perchè si connette (a patto di disabilitare il gprs), (consiglio di installare no data) ma perchè senza non funziona a pieno l'apparato telefonico e quindi neanche il GPS.
Con il TT che oramai è passato come ausiliario di iGo uso un'antenna esterna royaltek, l'abbinata è fenomenale in quanto a velocità e precisione.

PS: R66=ausiliare dell'ausiliare

Grazie per tutte le info!!

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
@alpha centauri: col wi-fi, io ogni tre settimne scarico gli extra in terrazza e igo fixa una meraviglia. L'aggiornamento extra è velocissimo ma non ti dice: mi sono aggiornato.
Ok, ricevuto.

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
per i dati xtra puoi farlo col wifi cosi non paghi, per il fix del route apri il file device.ini e metti manualmente la porta com e il baud rate che hai configurato in win mobile
Cioè COM 9 e 4600 boud se ben ricordo? Magari dopo provo anche questa, ma se non parte manco con goggle maps il gps......

Quote:
Originariamente inviato da davok Guarda i messaggi
E' da qualche mese che uso il trucchetto per evitare di scaricare gli extra e il GPS interno fixa che è una meraviglia (pochi secondi fix a caldo, circa 1 minuto fix a freddo!!).
Basta seguire le seguenti istruzioni:
1. Andare su Start > Impostazioni > Sistema > GPS Avanzate e settare tutte e 2 le opzioni su "Disattiva"
2. Andare nel registro di windows (si puo' usare un tool free come PHM Regedit) e cercare la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\GPS Intermediate Driver
3. Cancellare il valore delle seguenti voci (NON cancellare le voci direttamente, ma cancellare solo il valore associato a ciascuna voce)
CurrentLogFile (originally \GPSID_log.txt)
OldLogFile (originally \GPSID_log.bak)
4. Fare un soft reset
5. Usando Esplora File, andare su Dispositivo e cancellare i files agps.log, GPSID_log.bak, GPSID_log.txt e xtra.bin
6. Per sicurezza controllare nuovamente le 2 precedenti voci nel registro. A volte WM potrebbe reimpostarle nuovamente. In questo caso ripetere il punto 3.

E dopo di questo non avrete più necessità di scaricare gli extra!
Al limite proverò anche questa, ma prima di fare queste modifiche vorrei far partire il gps, poi mi occuperò dell'ottimizzazione dei tempi di fix. E' un trick utile pere con iGo, o con quest'ultimo non serve??

Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
Stesse cose riscontrate anche con googlemaps, compare l'errore di "segnale gps debole o assente".
PS: dall'interno vicino a una finestra non aggancia un satellite manco morto
Io stò all'ultimo piano con ampia finestra a vetri doppi, ma il p3300 aggancia agevolmente da sotto la finestra, perciò dovrebbe riuscirci anche l'omnia.

Quote:
Originariamente inviato da machyaer Guarda i messaggi
concordo pienamente, ho trovato anch'io questo trucchetto in rete e l'ho provato, mentre prima ci voleva un'eternità per il fix adesso in non più di 5 minuti si fa un fix a freddo.

Inoltre io uso il navigatore con la parte telefono spenta e non mi da nessun problema, mentre ho letto poco sopra che in tale configurazione sembra non funzionare, ma il problema si presenta con che rom? Io ho ancora la J3 e stavo pensando di passare alla B3 naked, però non vorrei avere problemi.

Ciao
Max
Io ho la rom originale: l'ho appena preso.

Quote:
un consiglio, per settare la connessione da utilizzare (in generale, non solo con gli extra), imposta il rilevamento automatico della connessione in Opera (poi funzionerà così per tutto) e con nodata disattivi le configurazioni che non vuoi utilizzare
Mò provo pure questa. Ma alla fine utilizzerei solo il wi fi che è già configurato.

Quote:
la freschezza degli extra la vedi dal file xtra.bin (data e ora di modifica) in \dispositivo... come diceva anche est.
Come detto, mi son trovato solo 2 dei file che indicava l'altro utente.

Quote:
il blocco avviene quando l'omnia raggiunge una temperatura molto elevata (es con gps, caricabatterie, wifi....) , va in protezione e stacca l'alimentazione... nient'altro
Ah, ok!

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 18:13   #8990
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
nuova versione web tv by fenomeno83

http://www.megaupload.com/?d=YMJTQRL7
si vede tutto tranne rai1,2,3 in cui tcpmp mi restituisce "protocollo mms non supportato"
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 18:16   #8991
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

Confermo che i driver della D1 eng vanno benissimo, fix rapidissimo (nn come quello di antonio) forse per la posizione geografica di casa mia (ci impiega 1, a casa di mia suecera sempre in terrazza é istantaneo)

@ Lantony prova anche tu, sempre se l'ha sistemata con gli Imei stranieri, nn avrai prob con qualsiasi sim
Immagino che flashare il cell con una rom cooked sia l'unico modo x provare i drivers D1 giusto? alre migliorie accertate oltre il GPS?

P.s. Fortunatamente fin ora mi funzionano tutte le SIM straniere che ho provato sul mio omnia
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 18:16   #8992
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
mi rispondo da solo: porta com 2 baud rate 9600 porta com hardware 9.
Sicuro?? io ho porta com 4, porta hardware nessuno, e baud 4800. non ricordo se li ho cambiati io per fare una prova, ma mi sa che stava messo così.

Mò provo con i tuoi dati e Gmaps. anzi, provo dopo, quando avrò di nuovo una sim da usare.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 18:21   #8993
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Immagino che flashare il cell con una rom cooked sia l'unico modo x provare i drivers D1 giusto? alre migliorie accertate oltre il GPS?

P.s. Fortunatamente fin ora mi funzionano tutte le SIM straniere che ho provato sul mio omnia
Con le originali, funziona sempre tutto, il prob sono le cucinate dove tolgono gli imei stranieri.

I drivers della D1 migliorano anche la qualitá delle foto (nn + di tanto) cosí nn c'é + bisogno di mettere la modifica con il cab
Old 21-05-2009, 18:26   #8994
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
- Se intendi eliminare totalmente quella samsung No. spb shell è un interfaccia grafica, non una rom. può "sovrascriversi" graficamente all'interfaccia grafica di default ma non puoi "debellare" l'altra.
Puoi sempre togliere TUTTO dal today come minimo... today inutile con spb shell.

- Come tastiera io uso FingerKeyboard2.1 che ti straconsiglio, è FREE -> http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=501122 (devi registrarti per scaricarla, ma ti conviene registrarti, quel sito è di RIFERIMENTO) scarica la versione per omnia WQVGA.

- Per impostare l'auto scomparsa della tastiera (che straconsiglio ulteriormente^^) usa questo piccolo trucco di registro:

"DISATTIVARE LA TASTIERA AUTOMATICA

con un editor di registro (esempio Total Commander che è FREE, googla! :-) ) andate nella chiave Hkey_current_user/Control_panel/Sip
cercate la stringa TuronOffAutoDeploye settate valore 1 al Dword invece di 0
salvate pigiando fatto e fate un softreset immediatamente"

- Riguardo TCPMP credo che tu prema play troppo in fretta, dagli un po di tempo x caricarsi in ram e in ogni caso se premi play "troppo presto" e aspetti vedrai che partirà, non insistere^^

spero sia tutto chiaro e ti siano utili tali information!
Sarà.. ho provato ad installarla (versione wqvga) ma la grafica è di qualità scadente (modalità QWERTY) e a mio avviso non è molto comoda da usare
Old 21-05-2009, 18:28   #8995
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

no no lantony,se intendi solo la parte radio lo puoi fare tranquillamente con grand prix!io ne ho provate già 4 e mi trovo bene con la D1...

riassumendo

B2 pessima,fatica col segnale e consuma un sacco di batteria
A1 non consuma molto però anche questa fatica col segnale
J2 predilige la linea gsm anzichè la 3G,consuma poco
D1 tra queste è quella che aggancia più velocemente il segnale,coi consumi però ancora non so perchè la sto testando...
Old 21-05-2009, 18:36   #8996
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
L'hai giá sistemata e messa di lá??

avevo fatto una versione 'definitiva', ma è uscito fuori che non si è rimosso 'avviso cab non certificato', ed avevo incluso solo l'imeispain per te ....(era un casino ricominciare tutto da capo)
ma a stò punto, se anche lantony ha voglia di provare un cucinata .... sacrificherò sti 2mb di memoria per tenere tutti gli IMEI stranieri
vedo se riesco in serata a ultimarla .... appena posso la uppo, anche perchè come sapete stò navigando con l'omnia e la tim non è tanto disponibile con gli upload

Quote:
si vede tutto tranne rai1,2,3 in cui tcpmp mi restituisce "protocollo mms non supportato"
aglia

Quote:

si
driver nuovi anche per il touch, in tutto mi sembra fossero una decina, ma ora non ricordo precisamente a cosa si riferissero tutti
Quote:
Con le originali, funziona sempre tutto, il prob sono le cucinate dove tolgono gli imei stranieri.

I drivers della D1 migliorano anche la qualitá delle foto (nn + di tanto) cosí nn c'é + bisogno di mettere la modifica con il cab
mmmmhhh non ne sarei sicurissimo
i driver della camera risultano essere praticamente identici in termini di byte tra B3 ITA e D1 ENG(sarebbe un incredibile caso se fosse cambiato qualcosa all'interno ), io ho messo quelli modificati di pako ver A
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
no no lantony,se intendi solo la parte radio lo puoi fare tranquillamente con grand prix!io ne ho provate già 4 e mi trovo bene con la D1...

riassumendo

B2 pessima,fatica col segnale e consuma un sacco di batteria
A1 non consuma molto però anche questa fatica col segnale
J2 predilige la linea gsm anzichè la 3G,consuma poco
D1 tra queste è quella che aggancia più velocemente il segnale,coi consumi però ancora non so perchè la sto testando...
no prince, per driver non si intende la parte phone....
quella va da se, è un 'pezzo' a parte della rom, mentre i driver sono integrati nel S.O.
Old 21-05-2009, 18:37   #8997
omniaforever
Senior Member

Quote:
megaupload è pazzo
prendi questo
http://www.megaupload.com/?d=08UGKO2N

testalo sul nuovo tcpmp postato

Ultima modifica di omniaforever : 21-05-2009 alle 18:40.
Old 21-05-2009, 18:39   #8998
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Cioè COM 9 e 4600 boud se ben ricordo? Magari dopo provo anche questa, ma se non parte manco con goggle maps il gps......

si esatto!

io ho fatto cosi

porta dati gps: com 4 (e quella che crea meno conflitti secondo le mie prove)

hardware: com 9
baud: 4800

accesso: gestisci automaticamente gps spuntato

severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 18:44   #8999
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da savrix85 Guarda i messaggi
Serve che installi anche i driver modem samsung, dovrebbero essere nelle FAQ e in qualche post precedente
Purtroppo ho tentato, ma nulla da fare, arrivato all'aggiornamento della parte phone non mi trova la porta e mi blocca l'aggiornamento, per cui dopo il soft reset escono i simboli del telefono e del pc in giallo.
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 18:45   #9000
esticbo
Bannato

Quote:
avevo fatto una versione 'definitiva', ma è uscito fuori che non si è rimosso 'avviso cab non certificato', ed avevo incluso solo l'imeispain per te ....(era un casino ricominciare tutto da capo)
ma a stò punto, se anche lantony ha voglia di provare un cucinata .... sacrificherò sti 2mb di memoria per tenere tutti gli IMEI stranieri
vedo se riesco in serata a ultimarla .... appena posso la uppo, anche perchè come sapete stò navigando con l'omnia e la tim non è tanto disponibile con gli upload

Quote:
mmmmhhh non ne sarei sicurissimo
i driver della camera risultano essere praticamente identici in termini di byte tra B3 ITA e D1 ENG(sarebbe un incredibile caso se fosse cambiato qualcosa all'interno ), io ho messo quelli modificati di pako ver A

no prince, per driver non si intende la parte phone....
quella va da se, è un 'pezzo' a parte della rom, mentre i driver sono integrati nel S.O.
Anche io pensavo che avevi messo su anche la parte phone, per questo parlavo della camera.

Perché nn la metti?

@ siriobasic, hai messo il cavo usb agganciato direttamente ad un usb2 o usb1.1??
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian