|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8981 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
![]() Una volta che entri in SPB schiacci il bottone in basso a destra e poi schiaccia Mostra Oggi, aspetto un po e vedi se hai qualche notifica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8983 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8984 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
Quote:
![]() Allora non capisco il perchè non vada. L'ipotesi più accreditata per me era che dovevo settare da qualche parte di usare il wi fi per scaricare gli extra. Ma sulla schermata degli extra non ci sono settaggi. Ho solo disabilitato il download automatico. Ps ho cambiato un'impostazione in connessioni (messo anche lì rete ufficio invece di rete internet), ma non ho capito se il DL degli extra è andato a buon fine: non dà nessun messaggio in proprosito? Non c'è una schermata dove possa verificare il tutto? Perchè almeno stavolta la classica icona di WM che scandisce l'attesa dell'operazione dopo 2-3 minuti è scomparsa, ma non ho capito se il download è andato a buon fine (sul P3300 ad es mi dà la prossima data di scadenza dei dati). Nessuno scarica gli extra col wi fi? Blocco? Che bocco? ![]() ![]() Beh, col P3300 non si blocca nulla, con TT6. Non mi risulta sia un problema di WM! Forse è dell'omnia. Ma non ho letto nulla in proposito. [/quote] un consiglio, per settare la connessione da utilizzare (in generale, non solo con gli extra), imposta il rilevamento automatico della connessione in Opera (poi funzionerà così per tutto ![]() ![]() la freschezza degli extra la vedi dal file xtra.bin (data e ora di modifica) in \dispositivo... come diceva anche est. il blocco avviene quando l'omnia raggiunge una temperatura molto elevata (es con gps, caricabatterie, wifi....) , va in protezione e stacca l'alimentazione... nient'altro ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Mia opinione sulla questione GPS: attualmente uso solo igo, fix senza extra in max 2min, fix con xtra freschi quasi istantaneo. grossomodo stesso comportamento che avevo anche con la j3 e col tomtom Ora monto la mia rom cooked in cui ho messo tutti i driver della D1 Eng (compreso quello del gps), ho appena istallato igo e con degli extra di 24 ore fà, alla fine del caricamento di igo, ero già collegato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8985 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ultima modifica di omniaforever : 21-05-2009 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8986 |
Senior Member
|
fenomeno83 ha chiesto un gruppo di volontari a fare test sull'ultimo suo tcpmp.non dovrebbe avere problemi
in sostanza è stata migliorata l'interfaccia grafica tramite inserimento della skin nel programma e integrazione di finger menu note: 1-i files flv e film con sottotitoli sono gestiti in maniera diversa, quindi per questi è necessario avviarli tappandoci da un file manager, e non aprendo il file dal file manager di tcpmp stesso.inoltre per questi file la skin rimane quella classica(mentre il menù è quello di finger menu ovviamente.tutti gli altri file, compresi i film senza sottotitoli invece partono con la skin modificata 2-dato che la phenom edition gestisce alcune estensioni tramite script, nel caso in cui avviate dal file manager un tipo file di quelli associati allo scuot(ad esempio il .avi dato che deve essere gestito dallo script che riconosce o meno i sottotitoli) se all'interno della stessa sessione cercate di selezionare un file dal file manager di tcpmp, non andrà In definitiva: 1-se avviate tcpmp dal menù applicazioni, potrete aprire tutti i files tranne flv e i sottotitoli non saranno gestiti 2-se avviate tcpmp cliccando sul file multimediale dal file browser, aprirete qualsiasi tipo ti file, ma non potrete selezionarne un altro direttamente dal file manager di tcpmp stesso.dovete chiudere e cliccare sull'altro file ps: chi ha finger menu installato, perfavore lo disinstalli prima di installare il tcpmp provate vari files, avi,mp4,h264,con sottotitoli,flv,flv4, LA WEB TV POSTATA PRIMA,WEB VIDEO DOWNLOADER(con video youtube sia in mp4 sia in flv ed anche video di justintv in modo da capire l'flv4), in modo da poter rendere "ufficiale" i tcpmp omnia phenom 2 dite se il menù vi compare diverso anche nelle altre cose di windows mobile ecco http://www.megaupload.com/?d=MGNCMFLX Ultima modifica di omniaforever : 21-05-2009 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8987 | |
Bannato
|
Quote:
Confermo che i driver della D1 eng vanno benissimo, fix rapidissimo (nn come quello di antonio) forse per la posizione geografica di casa mia (ci impiega 1, a casa di mia suecera sempre in terrazza é istantaneo) @ Lantony prova anche tu, sempre se l'ha sistemata con gli Imei stranieri, nn avrai prob con qualsiasi sim ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8988 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mi rispondo da solo: porta com 2 baud rate 9600 porta com hardware 9.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8989 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Mmmh, ieri anche con la sim non mi è sembrato che il gps funzionasse. Peraltro ho provato con google maps (che fra parentesi è e va uno spettacolo ragazzi: non esagero a dire che è più fluido, veloce e fruibile del mio pc fisso!!
![]() ![]() Altra cosa: messa la sim le applicazioni volevano partire direttamente con la connessione a pagamento, almeno se il wi fi non era attivato prima che partisse il programma che richiedeva una connessione dati attiva per funzionare. Sul p3300 avevo risolto il rpoblema in "Ricerca reti" e mettendo "ufficio". Ma con l'omnia non sembra funzionare allo stesso modo. Quote:
Grazie per tutte le info!! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ah, ok!
![]() |
![]() |
#8990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
P.s. Fortunatamente fin ora mi funzionano tutte le SIM straniere che ho provato sul mio omnia ![]() ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Mò provo con i tuoi dati e Gmaps. anzi, provo dopo, quando avrò di nuovo una sim da usare.
![]() |
![]() |
#8993 | |
Bannato
|
Quote:
I drivers della D1 migliorano anche la qualitá delle foto (nn + di tanto) cosí nn c'é + bisogno di mettere la modifica con il cab |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8994 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
riassumendo B2 pessima,fatica col segnale e consuma un sacco di batteria A1 non consuma molto però anche questa fatica col segnale J2 predilige la linea gsm anzichè la 3G,consuma poco D1 tra queste è quella che aggancia più velocemente il segnale,coi consumi però ancora non so perchè la sto testando...
![]() |
![]() |
#8996 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() ![]() ma a stò punto, se anche lantony ha voglia di provare un cucinata ![]() ![]() vedo se riesco in serata a ultimarla .... appena posso la uppo, anche perchè come sapete stò navigando con l'omnia e la tim non è tanto disponibile con gli upload ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() driver nuovi anche per il touch, in tutto mi sembra fossero una decina, ma ora non ricordo precisamente a cosa si riferissero tutti ![]() Quote:
![]() i driver della camera risultano essere praticamente identici in termini di byte tra B3 ITA e D1 ENG(sarebbe un incredibile caso se fosse cambiato qualcosa all'interno ![]() Quote:
quella va da se, è un 'pezzo' a parte della rom, mentre i driver sono integrati nel S.O. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8997 | |
Senior Member
|
Quote:
prendi questo http://www.megaupload.com/?d=08UGKO2N testalo sul nuovo tcpmp postato Ultima modifica di omniaforever : 21-05-2009 alle 18:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
io ho fatto cosi porta dati gps: com 4 (e quella che crea meno conflitti secondo le mie prove) hardware: com 9 baud: 4800 accesso: gestisci automaticamente gps spuntato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8999 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Purtroppo ho tentato, ma nulla da fare, arrivato all'aggiornamento della parte phone non mi trova la porta e mi blocca l'aggiornamento, per cui dopo il soft reset escono i simboli del telefono e del pc in giallo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9000 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Perché nn la metti? @ siriobasic, hai messo il cavo usb agganciato direttamente ad un usb2 o usb1.1?? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.